Semifinali I Cavalieri vs Petrarca Padova

Moderatori: ale.com, Ref

Bloccato
terzacentroPO12
Messaggi: 348
Iscritto il: 3 feb 2010, 16:26
Località: Toscana , Italy
Contatta:

Semifinali I Cavalieri vs Petrarca Padova

Messaggio da terzacentroPO12 » 28 apr 2011, 17:43

Partita di ritorno della semifinale dei Play Off I Cavalieri vs Petrarca Padova, Stadio Chersoni di Iolo, 22 maggio 2011, ore 18.10 .
La partita si giocherà al Chersoni di Iolo per l'indisponibilità del campo Lungobisenzio a causa dei concomitanti Play Off del calcio.

I posti disponibili sono limitati a circa 2.000. Consigliamo vivamente agli appassionati che verranno allo stadio di acquistare il biglietto in prevendita senza aggravio di costi e per evitare eventuali code al botteghino come accaduto nella gara interna col Rovigo. E' infatti prevedibile il Sold Out .

Il Rugby Club I Cavalieri ha reso noti i prezzi dei biglietti : Intero 10,00 euro, Ridotto per donne e ragazzi tra i 14 e i 18 anni 5,00 euro. Entrata libera per disabili e accompagnatore, e bambini sotto i 14 anni . Ricordiamo che la partita non rientra nell'abbonamento per la stagione regolare.

Per prenotare i vostri biglietti scrivete una email a staff@gliscudieri.it (per il ritiro dei biglietti nella zona di Prato e Firenze).

Per gli amici padovani che prenoteranno il biglietto, i biglietti verranno consegnati durante la gara di andata che si giocherà a Padova domenica 15 maggio alle ore 18.10 .

Chiedo Yattaran e alle Ombre Nere di fare da riferimento per la richiesta di biglietti da parte dei sostenitori petrarchini.
CDICEP
Comitato per la Difesa dell'Immagine del Campionato d'Eccellenza e dei suoi Protagonisti.
tessera N. 1

Gli Scudieri (Cavalieri Rugby Supporters):
http://gliscudieri.it

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”