SEMIFINALE (andata) CROCIATI-ROVIGO

Moderatori: ale.com, Ref

CapitanFracassa
Messaggi: 1065
Iscritto il: 17 lug 2008, 9:13

Re: SEMIFINALE (andata) CROCIATI-ROVIGO

Messaggio da CapitanFracassa » 18 mag 2011, 14:18

ENDURISTA ha scritto:Interessante vedere nel filmato la testata volontaria di Pace a Romano, non sanzionata.
Beh... la "violentissima" testata "volontaria" è veramente una roba bruttissima :lol: in effetti poi ci ha pensato il pilone dei Crociati a farsi "giustizia" da solo con un pugno... ed è stato cacciato fuori solo per 10 minuti.

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: SEMIFINALE (andata) CROCIATI-ROVIGO

Messaggio da Rovigoto18 » 18 mag 2011, 14:23

Nel filmato si vede benissimo che Mahoney subisce una ginocchiata volontaria da parte del giocatore dei Crociati, casualmente in faccia sul naso.... andava sanzionata anche questa e con un bel rosso aggiungo anche.... Quindi niente vittimismo da parte dei Crociati please....

Sono contento poi che arrivi un pullman da Noceto per la sfida di ritorno... più meno quelli che hanno assistito alla sfida d'andata :D esclusi i bimbi....
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

TommyHowlett
Messaggi: 3681
Iscritto il: 7 apr 2004, 0:00
Località: Porto Viro

Re: SEMIFINALE (andata) CROCIATI-ROVIGO

Messaggio da TommyHowlett » 18 mag 2011, 14:26

CapitanFracassa ha scritto: ...
Basta vedere il filmato per capire che nel mio "involontariamente" c'era una sottile ironia.... :wink:
Don't worry.
Ho colto il tuo input per uno sfogo che mi tenevo dentro da sabato...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.

patrocle
Messaggi: 55
Iscritto il: 15 apr 2011, 8:16

Re: SEMIFINALE (andata) CROCIATI-ROVIGO

Messaggio da patrocle » 18 mag 2011, 14:40

Rovigoto18 ha scritto:Nel filmato si vede benissimo che Mahoney subisce una ginocchiata volontaria da parte del giocatore dei Crociati, casualmente in faccia sul naso.... andava sanzionata anche questa e con un bel rosso aggiungo anche.... Quindi niente vittimismo da parte dei Crociati please....

Sono contento poi che arrivi un pullman da Noceto per la sfida di ritorno... più meno quelli che hanno assistito alla sfida d'andata :D esclusi i bimbi....
Io continuo a non capire tutti questi atteggiamenti, spero vivamente che Sabato sia una bella festa, e lo stadio pieno, sono sicuro che Rovigo risponderà come ha sempre fatto, se poi arrivassero molti tifosi anche da Parma sarebbe bellissimo per lo spettacolo e per quello che i telespettatori potranno vedere in televisione. Rovigo ha l'obbligo di vincere per come ha costruito la rosa, per il campionato condotto sin d'ora e onestamente si merita la finale. Crociati al primo anno bravissimi, hanno dato del filo da torcere nella partita di andata e lo faranno sicuramente in quella di ritorno, è questo e lo spirito del rugby "mai mollare e avanzare sempre". Di queste partite ne vorrei vedere tutte le domeniche e per tutta la stagione sportiva. Tutte le altre cose sono bla bla bla.

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: SEMIFINALE (andata) CROCIATI-ROVIGO

Messaggio da ENDURISTA » 18 mag 2011, 15:00

CapitanFracassa ha scritto:
ENDURISTA ha scritto:Interessante vedere nel filmato la testata volontaria di Pace a Romano, non sanzionata.
Beh... la "violentissima" testata "volontaria" è veramente una roba bruttissima :lol: in effetti poi ci ha pensato il pilone dei Crociati a farsi "giustizia" da solo con un pugno... ed è stato cacciato fuori solo per 10 minuti.
Se non fosse stata una testata volontaria e per far male, Romano non avrebbe reagito con un pugno.
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

Zazza
Messaggi: 755
Iscritto il: 19 dic 2004, 0:00
Località: rovigo

Re: SEMIFINALE (andata) CROCIATI-ROVIGO

Messaggio da Zazza » 18 mag 2011, 15:02

patrocle ha scritto:... spero vivamente che Sabato sia una bella festa, e lo stadio pieno, sono sicuro che Rovigo risponderà come ha sempre fatto, se poi arrivassero molti tifosi anche da Parma sarebbe bellissimo per lo spettacolo e per quello che i telespettatori potranno vedere in televisione. Rovigo ha l'obbligo di vincere per come ha costruito la rosa, per il campionato condotto sin d'ora e onestamente si merita la finale. Crociati al primo anno bravissimi, hanno dato del filo da torcere nella partita di andata e lo faranno sicuramente in quella di ritorno, è questo e lo spirito del rugby "mai mollare e avanzare sempre". Di queste partite ne vorrei vedere tutte le domeniche e per tutta la stagione sportiva.....
Sono d'accordo.
La partita di andata è stata emozionante e combattuta: degna di una semifinale di campionato.

acarrer
Messaggi: 169
Iscritto il: 4 ago 2009, 16:28

Re: SEMIFINALE (andata) CROCIATI-ROVIGO

Messaggio da acarrer » 18 mag 2011, 16:46

patrocle ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:Nel filmato si vede benissimo che Mahoney subisce una ginocchiata volontaria da parte del giocatore dei Crociati, casualmente in faccia sul naso.... andava sanzionata anche questa e con un bel rosso aggiungo anche.... Quindi niente vittimismo da parte dei Crociati please....

Sono contento poi che arrivi un pullman da Noceto per la sfida di ritorno... più meno quelli che hanno assistito alla sfida d'andata :D esclusi i bimbi....
Io continuo a non capire tutti questi atteggiamenti, spero vivamente che Sabato sia una bella festa, e lo stadio pieno, sono sicuro che Rovigo risponderà come ha sempre fatto, se poi arrivassero molti tifosi anche da Parma sarebbe bellissimo per lo spettacolo e per quello che i telespettatori potranno vedere in televisione. Rovigo ha l'obbligo di vincere per come ha costruito la rosa, per il campionato condotto sin d'ora e onestamente si merita la finale. Crociati al primo anno bravissimi, hanno dato del filo da torcere nella partita di andata e lo faranno sicuramente in quella di ritorno, è questo e lo spirito del rugby "mai mollare e avanzare sempre". Di queste partite ne vorrei vedere tutte le domeniche e per tutta la stagione sportiva. Tutte le altre cose sono bla bla bla.
quoto

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: SEMIFINALE (andata) CROCIATI-ROVIGO

Messaggio da Squilibrio » 18 mag 2011, 17:20

Ragazzi a me alla partita dei tifosi armati di birra mi hanno rubato il panino con la salsiccia, visto che io sono granducatista affermo con certezza che sono stati i due tifosi dei crociati presenti insieme a 20 del Rovigo ubriachi.....

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1650
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: SEMIFINALE (andata) CROCIATI-ROVIGO

Messaggio da giobart » 18 mag 2011, 18:45

Beh non mi venite a dire che Romano ha fatto bene a farsi cacciare..........ha dato un pugno ad un avversario sotto gli occhi del guardalinee.......praticamente s'è costituito :wink:
A mio parere è grave che un giocatore del genere, con l'esperienza che ha in nazionale ecc., commetta un errore del genere; alla fine i Crociati hanno pagato caro i 10 minuti in inferiorità numerica....
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: SEMIFINALE (andata) CROCIATI-ROVIGO

Messaggio da rivel1 » 19 mag 2011, 12:41

a me l'entrata in ruck di pace sembra regolare, io per lo meno nel mio piccolo entro sempre così e non mi hanno mai fischiato fallo :P
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

Rugby-Tv
Messaggi: 5094
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Re: SEMIFINALE (andata) CROCIATI-ROVIGO

Messaggio da Rugby-Tv » 19 mag 2011, 13:00

rivel1 ha scritto:a me l'entrata in ruck di pace sembra regolare, io per lo meno nel mio piccolo entro sempre così e non mi hanno mai fischiato fallo :P
zero falli, ma quanti cazzotti? :lol:

klima65
Messaggi: 555
Iscritto il: 26 feb 2006, 0:00

Re: SEMIFINALE (andata) CROCIATI-ROVIGO

Messaggio da klima65 » 19 mag 2011, 14:11

A che ora si gioca sabato?

CapitanFracassa
Messaggi: 1065
Iscritto il: 17 lug 2008, 9:13

Re: SEMIFINALE (andata) CROCIATI-ROVIGO

Messaggio da CapitanFracassa » 19 mag 2011, 14:28

klima65 ha scritto:A che ora si gioca sabato?

Si gioca alle 17.30

thepassenger
Messaggi: 505
Iscritto il: 24 nov 2008, 7:42

Re: SEMIFINALE (andata) CROCIATI-ROVIGO

Messaggio da thepassenger » 19 mag 2011, 15:21

rivel1 ha scritto:a me l'entrata in ruck di pace sembra regolare, io per lo meno nel mio piccolo entro sempre così e non mi hanno mai fischiato fallo :P
secondo me è fallo..nel senso che nn va a pulire, va direttamente con la testa contro l'uomo.. in genere l'arbitro richiama il giocatore prima di fischiare, però Romano reagisce subito e ciao..

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: SEMIFINALE (andata) CROCIATI-ROVIGO

Messaggio da rivel1 » 19 mag 2011, 17:28

Rugby-Tv ha scritto:
rivel1 ha scritto:a me l'entrata in ruck di pace sembra regolare, io per lo meno nel mio piccolo entro sempre così e non mi hanno mai fischiato fallo :P
zero falli, ma quanti cazzotti? :lol:
quest'anno due: uno a parma e uno a noceto :-]
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”