SEMIFINALE (andata) CROCIATI-ROVIGO

Moderatori: ale.com, Ref

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: SEMIFINALE (andata) CROCIATI-ROVIGO

Messaggio da ENDURISTA » 15 mag 2011, 14:59

thepassenger ha scritto:
ENDURISTA ha scritto:Da ultimo il solito pubblico rodigino ha dato la solita dimostrazione di inciviltà, insultanto ripetutamente i giocatori avversari. Comportamento questo da censurare, ma tanto non cambierete mai.........
Un nocetano che da dice così..
E' un pò come il bue che da del cornuto all'asino!!!
La miglior difesa è l'attacco.
Effettivamente è l'unica cosa da farsi quando non si hanno argomenti per giustificare quanto visto (e sentito) ieri.
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: SEMIFINALE (andata) CROCIATI-ROVIGO

Messaggio da Rovigoto18 » 15 mag 2011, 20:03

Ma state zitti....... che se non era per noi eravate in 400 allo stadio...... ve l'abbiamo riempita noi tutta la tribuna, di là c'erano due gatti.... di insulti ne ho sentiti pochi sinceramente...


per il resto ho visto un Rovigo che quando ha trovato le contromisure si è messo a giocare ed ha ottenuto la posta in palio.... i Crociati hanno ben figurato, tranne per la disciplina.... e cmq 7 punti sono sempre un buon margine, certo ci aspettiamo di più in casa dal Rovigo... ma vorrei ricordare che l'unica meta fatta dai Crociati è stata regalata dal nostro (sciagurato!!) numero nove....
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

blackjack
Messaggi: 1146
Iscritto il: 15 ott 2007, 20:37

Re: SEMIFINALE (andata) CROCIATI-ROVIGO

Messaggio da blackjack » 15 mag 2011, 21:26

Qualche osservazione spicciola da osservatore neutrale
1) Direzione arbitrale da 6,5 ; i Crociati sono spesso in fuorigioco evidente quando difendono, ed è facile "beccarli" quindi alla fine Damiani va fuori paga una certa "way of life" di tutta la squadra
2) Confesso che all'idea (tutt'altro che improbabile) di uno Zanirato MM titolare dei campioni d'Italia mi sono preso un ansiolin ; per il resto Rovigo è la squadra più forte perchè capitalizza gli errori altrui con un cinismo raro in Italia
3) Ma il 15 di Rovigo chi era ? il fratello di Basson con l'alopecia ? perché quello non era lui
4) Mi ha impressionato Trevisan ; troppo nervoso, forse, ma bel giocatore e gran combattente
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: SEMIFINALE (andata) CROCIATI-ROVIGO

Messaggio da ENDURISTA » 15 mag 2011, 23:05

Rovigoto18 ha scritto:Ma state zitti....... che se non era per noi eravate in 400 allo stadio...... ve l'abbiamo riempita noi tutta la tribuna, di là c'erano due gatti.... di insulti ne ho sentiti pochi sinceramente...


per il resto ho visto un Rovigo che quando ha trovato le contromisure si è messo a giocare ed ha ottenuto la posta in palio.... i Crociati hanno ben figurato, tranne per la disciplina.... e cmq 7 punti sono sempre un buon margine, certo ci aspettiamo di più in casa dal Rovigo... ma vorrei ricordare che l'unica meta fatta dai Crociati è stata regalata dal nostro (sciagurato!!) numero nove....
Noi stiamo zitti, anche perchè se non hai sentito quello che volava dalla vostra tribuna vuol dire che sei sordo.................è fiato sprecato parlare ai sordi.
Meglio solo 400 se questi sono civili.
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

thepassenger
Messaggi: 505
Iscritto il: 24 nov 2008, 7:42

Re: SEMIFINALE (andata) CROCIATI-ROVIGO

Messaggio da thepassenger » 16 mag 2011, 0:39

ENDURISTA ha scritto:Noi stiamo zitti, anche perchè se non hai sentito quello che volava dalla vostra tribuna vuol dire che sei sordo.................è fiato sprecato parlare ai sordi.Meglio solo 400 se questi sono civili.
C'era più gente a vedere la serie c andare in b?

CapitanFracassa
Messaggi: 1065
Iscritto il: 17 lug 2008, 9:13

Re: SEMIFINALE (andata) CROCIATI-ROVIGO

Messaggio da CapitanFracassa » 16 mag 2011, 8:50

ENDURISTA ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:Ma state zitti....... che se non era per noi eravate in 400 allo stadio...... ve l'abbiamo riempita noi tutta la tribuna, di là c'erano due gatti.... di insulti ne ho sentiti pochi sinceramente...


per il resto ho visto un Rovigo che quando ha trovato le contromisure si è messo a giocare ed ha ottenuto la posta in palio.... i Crociati hanno ben figurato, tranne per la disciplina.... e cmq 7 punti sono sempre un buon margine, certo ci aspettiamo di più in casa dal Rovigo... ma vorrei ricordare che l'unica meta fatta dai Crociati è stata regalata dal nostro (sciagurato!!) numero nove....
Noi stiamo zitti, anche perchè se non hai sentito quello che volava dalla vostra tribuna vuol dire che sei sordo.................è fiato sprecato parlare ai sordi.
Meglio solo 400 se questi sono civili.
Vi abbiamo dato una lezione di gioco e di tifo.
Ci vediamo a Rovigo.

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: SEMIFINALE (andata) CROCIATI-ROVIGO

Messaggio da Squilibrio » 16 mag 2011, 9:05

rivel1 ha scritto:intanto frati dice che grazie all'arbitro rovigo ha giocato con un uomo in più ecc ecc
ovviamente analisi di tutte le scelte dell'arbitro tranne il passaggio in avanti nella meta dei crociati ma guarda un po'

Dove sta la novità, ogni partita persa dai crociati è stata causata dagli arbitri leggendo sito forum e giornali di parte. Perfetto stile propagandistico del loro presidente

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: SEMIFINALE (andata) CROCIATI-ROVIGO

Messaggio da ENDURISTA » 16 mag 2011, 9:23

thepassenger ha scritto:
ENDURISTA ha scritto:Noi stiamo zitti, anche perchè se non hai sentito quello che volava dalla vostra tribuna vuol dire che sei sordo.................è fiato sprecato parlare ai sordi.Meglio solo 400 se questi sono civili.
C'era più gente a vedere la serie c andare in b?
Circa 1.100 spettatori......dei 400 spettatori crociati alla partita almeno 398 erano nocetani......
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: SEMIFINALE (andata) CROCIATI-ROVIGO

Messaggio da Squilibrio » 16 mag 2011, 10:54

ENDURISTA ha scritto:Circa 1.100 spettatori......dei 400 spettatori crociati alla partita almeno 398 erano nocetani......

Io e mio figlio granducatesi quindi nessuno da parma?

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Re: SEMIFINALE (andata) CROCIATI-ROVIGO

Messaggio da Chuba » 16 mag 2011, 11:19

ENDURISTA ha scritto:
Circa 1.100 spettatori......dei 400 spettatori crociati alla partita almeno 398 erano nocetani......
E finchè mandate in campo l'allenatore con scritto sulla maglia "Pellerossa nocetano" i due parmigiani, la prossima volta, andranno a fare dell'altro.....
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: SEMIFINALE (andata) CROCIATI-ROVIGO

Messaggio da ENDURISTA » 16 mag 2011, 11:29

Chuba ha scritto:
ENDURISTA ha scritto:
Circa 1.100 spettatori......dei 400 spettatori crociati alla partita almeno 398 erano nocetani......
E finchè mandate in campo l'allenatore con scritto sulla maglia "Pellerossa nocetano" i due parmigiani, la prossima volta, andranno a fare dell'altro.....
La maglia era per ricordare Catellani detto "Scatlon", recentemente scomparso, giocatore della Rugby Parma e primo nocetano a giocare a rugby......quindi accomunava le due anime dei Crociati.
Prima di scrivere è meglio documentarsi, si evitano polemiche inutili.
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

TommyHowlett
Messaggi: 3681
Iscritto il: 7 apr 2004, 0:00
Località: Porto Viro

Re: SEMIFINALE (andata) CROCIATI-ROVIGO

Messaggio da TommyHowlett » 16 mag 2011, 11:31

- una meta regalata al Parma da un papocchio rossoblù (meta tra l'altro irregolare);
- due mete praticamente fatte buttate alle ortiche;
- due calci sbagliati;
- un intercetto sfuggito di un soffio a tempo scaduto.

il divario poteva essere molto più ampio, come l'ultima partita della regular season e questa volta senza riserve tra i padroni di casa...

Più o meno la stessa differenza che c'è stata nel tifo.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.

Barrabas
Messaggi: 75
Iscritto il: 3 mag 2011, 16:50

Re: SEMIFINALE (andata) CROCIATI-ROVIGO

Messaggio da Barrabas » 16 mag 2011, 12:34

Brutta bestia il vittimismo.

L'anno scorso Rovigo contro Viadana. E quest'anno Noceto (chiamiamola col suo vero nome!) contro Rovigo...mai un merito agli avversari! :cry: :cry:

Nota sul pubblico di Rovigo.

Forse incivile, sicuramente numeroso e appassionato. Io prefersico il Battaglini strapieno e "arrogante" al Moletolo vuoto e "competente".
Questioni di punti di vista. Ovviamente. :wink:
Barrabás arrivò in famiglia per via mare, annotò la piccola Clara con la sua delicata calligrafia.

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: SEMIFINALE (andata) CROCIATI-ROVIGO

Messaggio da Rovigoto18 » 16 mag 2011, 13:48

sulla competenza del pubblico non sono tanto d'accordo,,,, da noi c'è sempre stato un pubblico compentente.... Vedremo se saremo in grado di riempirlo tutto per la partita con i Crociati, perchè 25 euro per la tribuna Ovest sono tantucci... mi sa che ci sarà il pienone nella Est e la Ovest no... Ah: se qualcuno venisse da Parma-Noceto; è pronto lo scherzetto; cioè o vanno nella Ovest e pagano 25, o nella Est in mezzo al trabusto... :D
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

klima65
Messaggi: 555
Iscritto il: 26 feb 2006, 0:00

Re: SEMIFINALE (andata) CROCIATI-ROVIGO

Messaggio da klima65 » 16 mag 2011, 14:14

Rovigoto18 ha scritto:sulla competenza del pubblico non sono tanto d'accordo,,,, da noi c'è sempre stato un pubblico compentente.... Vedremo se saremo in grado di riempirlo tutto per la partita con i Crociati, perchè 25 euro per la tribuna Ovest sono tantucci... mi sa che ci sarà il pienone nella Est e la Ovest no... Ah: se qualcuno venisse da Parma-Noceto; è pronto lo scherzetto; cioè o vanno nella Ovest e pagano 25, o nella Est in mezzo al trabusto... :D
pagherò 25...spero di prendere su meno ragioni degli anni scorsi...
sul pubblico appassionato certamente no, ma sul competente un dibattito potrei aprirlo

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”