PRONOSTICO FINALE ROVIGO-PETRARCA

Moderatori: ale.com, Ref

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: PRONOSTICO FINALE ROVIGO-PETRARCA

Messaggio da Tallonatore80 » 22 giu 2011, 10:43

Ustis...
Va beh... chi di noi in tutta onestà qualche santissimo a cavinato ed ai suoi non lo avrebbe tirato?
stavolta credo che puntare il dito sulla tifoseria di una città non abbia molto senso.
Per coerenza dico che, magari i fischi no, ma qualche vaffa a cavinato lo avrei detto anche io... :rotfl:
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: PRONOSTICO FINALE ROVIGO-PETRARCA

Messaggio da nazzareno74 » 22 giu 2011, 11:43

Tallonatore80 ha scritto:Ustis...
Va beh... chi di noi in tutta onestà qualche santissimo a cavinato ed ai suoi non lo avrebbe tirato?
stavolta credo che puntare il dito sulla tifoseria di una città non abbia molto senso.
Per coerenza dico che, magari i fischi no, ma qualche vaffa a cavinato lo avrei detto anche io... :rotfl:
vista la prestazione offerta,mi sono partiti anche a me da casa.... :roll:
sport Photo Magazine

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: PRONOSTICO FINALE ROVIGO-PETRARCA

Messaggio da Tallonatore80 » 22 giu 2011, 12:04

diciamo che gli aggettivi utilizzati nel mio salotto riguardo nazionale e dirigenti non erano proprio come dire... edificanti :twisted:
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: PRONOSTICO FINALE ROVIGO-PETRARCA

Messaggio da Rovigoto18 » 22 giu 2011, 21:31

Cristian_L ha scritto: il resto del carlino di rovigo - deluso dei fischi di rovigo - intervista a Cavinato
Una sfida che ha deluso anchei tifosi...«E' stata una tristezza sentire il pubblico di Rovigo, che si reputa il migliore, fischiare la Nazionale under 20». Le aspettative attorno alla gara con i Pumitas erano alte...«Molti hanno un'idea distorta dell'aito livello e pensano che il «Questa squadra è lo specchio dei movimento italiano» campionato italiano under 20 possa produrre giocatori per la Nazionale, ma non è così. Questo mondiale ci ha fatto capire cosa sia veramente l'aito livello». Ma il pubblico ha il diritto di
manifestare il proprio stato d'animo. «Ma il Rovigo, che ha perso una finale da polli ed in modo indegno davanti ai suo pubblico,non è stato fischiato. Hanno fischiato la Nazionale che ha dato il massimo e questo mi ha dato fastidio. Bisogna essere coerenti».

Il pubblico di Rovigo non ha fischiato la nazionale, la hanno fischiata una decina di persone.. ed io che ero in tribuna non posso assicurarlo.. Il pubblico di Rovigo ha sostenuto la nazionale a gran voce, scorraggiandosi (naturalmene) solo negli ultimi 20 minuti, quando si è visto la squadra in seria difficoltà in ogni fondamentale.. Non condivido nemmeno le frasi per cui il Rovigo quando fa male non si fischia; l'anno scorso quando si era sotto con L'Aquila in casa a fine primo tempo sono arrivati molti fischi, senza confronti con quei pochi per gli azzurri. Stesso discorso per Rovigo-Venezia e Rovigo-Prato dell'anno scorso..
Sinceramente fischi o meno, lo spettacolo della nazionale è stato indegno
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”