PRONOSTICO FINALE ROVIGO-PETRARCA

Moderatori: ale.com, Ref

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: PRONOSTICO FINALE ROVIGO-PETRARCA

Messaggio da rivel1 » 30 mag 2011, 14:05

Marcosrugby ha scritto:adesso però non mi sta bene!!! condanniamo tutti rovigo daiii!! 4 persone k lanciano bottiglie in campo (cosa SBAGLIATISSIMA) ed è tutta la tribuna che è scorretta!! l'anno scorso i PETRARCHINI hanno lanciato DECINE E DECINE DI BOTTIGLIETTE IN TESTA AI TIFOSI DEL ROVIGO E SILENZIO, I TIFOSI DEL VIADANA CHE SPUTANO ADDOSSO AI TIFOSI DEL ROVIGO E SILENZIO!!! i fischi ci sono stati anche nel derby petrarca-rovigo da parte dei petrarchini solo k erano coperti dai Migliaia di tifosi del rovigo!! quindi poca ipocrisia che qua si è tutti bravi a criticare ma guardate prima da voi!!
ps lubian durante la finale si è preso una tacchettata in bocca da un petrarchino, il tutto avvenuto davanti al guardalinee che è stato zitto!!
viadanesi che sputano? mah questa mi suona strana
certo che è vero le bottigliette del plebiscito su questo forum hanno avuto 3 post in tutto, a rovigo si demonizza, la coerenza non è di casa
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

spettatore
Messaggi: 458
Iscritto il: 21 ott 2008, 10:06

Re: PRONOSTICO FINALE ROVIGO-PETRARCA

Messaggio da spettatore » 30 mag 2011, 14:26

Da spettatore neutrale devo dire che:

la partita aveva tutti i presupposti per essere una grande spot per il rugby , grande cornice di pubblico , squadre valide e determinate , modalità di gioco differenti.

Invece si è persa una occasione da parte di ENTRAMBE le società , i fischi e insulti agli ospiti ,la derisone ai vinti, la rissa finale, commenti a fine gara calcistici "abbiamo perso per colpa dell'arbitro e di chi (?) non vuole che noi si vinca". (questo Roux è meglio che lo rimandate da dove viene).

Ma quando si parte con tifoserie separate non è già un bel partire.

Non mi piace assolutamente questo "stile" non è stata una bella giornata per il rugby e per il veneto.

Buon rugby

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: PRONOSTICO FINALE ROVIGO-PETRARCA

Messaggio da pulici » 30 mag 2011, 14:28

ma basta

che polemiche sterili

il pubblico degli eventi sportivi in italia e' cosi'

nel bene e nel male

basta vivere nel mondo dei sogni o pensare di vivere in irlanda...

NB chi di insulti/sfotto' ferisce poi perisce e chi va allo stadio spesso lo sa'

spettatore
Messaggi: 458
Iscritto il: 21 ott 2008, 10:06

Re: PRONOSTICO FINALE ROVIGO-PETRARCA

Messaggio da spettatore » 30 mag 2011, 14:45

Da wikipedia
Valori dello sport :

Lealtà
Coraggio
Tenacia
Sfida ai propri limiti
Senso dell'appartenenza
Rispetto delle regole
Rispetto dell'avversario
Rispetto di sé stesso
Fratellanza universale
Spirito di sacrificio
Determinazione
Affidabilità
Coerenza
Costanza

e si parla di sport in generale neppure di rugby

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: PRONOSTICO FINALE ROVIGO-PETRARCA

Messaggio da Yattaran » 30 mag 2011, 14:46

Marcosrugby ha scritto:l'anno scorso i PETRARCHINI hanno lanciato DECINE E DECINE DI BOTTIGLIETTE IN TESTA AI TIFOSI DEL ROVIGO E SILENZIO
eh no basta adesso lo dico io, capisco le opinioni divergenti ma la distorsione della realtà in malafede non la accetto.
una bottiglietta rotolata giù adesso è diventato decine e decine e ad ogni derby il numero aumenta! tra un po' di anni diventeranno bottiglioni di vetro, sampietrini e chissà che altro.

signori, continuate pure se il gioco vi diverte, vi lascio a scornarvi allegramente, io me ne vado come hanno già fatto moltissimi altri.
chi mi conosce ha i miei contatti, gli altri non sentiranno la mia mancanza.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

bersagliere2
Messaggi: 5
Iscritto il: 26 mag 2011, 22:19
Località: rovigo

Re: PRONOSTICO FINALE ROVIGO-PETRARCA

Messaggio da bersagliere2 » 30 mag 2011, 15:48

Certo che questa cosa del pubblico di Rovigo incopetente, villano e ............. sta' veramente stancando se vi stiamo cosi' sulle palle basta che non guardiate piu' il Rovigo che comunque con i suoi tifosi che vi piacia o no esistera' sempre come da 76 anni a questa parte e per favore evitate di venire alle ns partite, andate a vedervi le partite del ns campionato giocate di fronte a pochi intimi.
Personalmente seguo il rugby da 35 anni e non sono di rovigo originario, ieri sera ho rivisto la partita ed ho visto uno spettacolo incredibile, non ho sentito tutte le offese che dite, e' vero c'erano dei fischi e alcuni cori neri merda si e' sentito.
Piu' inqualificabile e' stato l'epilogo finale che personalmente non giustifico ma posso capire, in un altro sport sarebbe capitato qualcosa di ben diverso di alcune bottigliette in campo , tutti forse avete rivisto le immagini del pubblico rodigino distrutto dalla sconfitta ma in silenzio, nessuno dice che solo dopo l'intervento di galatro non inquadrato che si toglie la maglia e comincia a prendere per i fondelli tutta la tribuna si scatena il putiferio e mercier ha aggiunto la ciliegina sulla torta e questi sono parte dei giocatori padovani. Lubian ha sbagliato ma ha voluto idealmente difendere tutto il pubblico rodigino ( per la cronaca a fine partita ha chiesto scusa a Mercier).
FORZA ROVIGO SEMPRE ALLA FACCIA DEGLI INVIDIOSI.

ursula
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: padova
Contatta:

Re: PRONOSTICO FINALE ROVIGO-PETRARCA

Messaggio da ursula » 30 mag 2011, 15:59

bersagliere2 ha scritto:Certo che questa cosa del pubblico di Rovigo incopetente, villano e ............. sta' veramente stancando se vi stiamo cosi' sulle palle basta che non guardiate piu' il Rovigo che comunque con i suoi tifosi che vi piacia o no esistera' sempre come da 76 anni a questa parte e per favore evitate di venire alle ns partite, andate a vedervi le partite del ns campionato giocate di fronte a pochi intimi.
Personalmente seguo il rugby da 35 anni e non sono di rovigo originario, ieri sera ho rivisto la partita ed ho visto uno spettacolo incredibile, non ho sentito tutte le offese che dite, e' vero c'erano dei fischi e alcuni cori neri merda si e' sentito.
Piu' inqualificabile e' stato l'epilogo finale che personalmente non giustifico ma posso capire, in un altro sport sarebbe capitato qualcosa di ben diverso di alcune bottigliette in campo , tutti forse avete rivisto le immagini del pubblico rodigino distrutto dalla sconfitta ma in silenzio, nessuno dice che solo dopo l'intervento di galatro non inquadrato che si toglie la maglia e comincia a prendere per i fondelli tutta la tribuna si scatena il putiferio e mercier ha aggiunto la ciliegina sulla torta e questi sono parte dei giocatori padovani. Lubian ha sbagliato ma ha voluto idealmente difendere tutto il pubblico rodigino ( per la cronaca a fine partita ha chiesto scusa a Mercier).
FORZA ROVIGO SEMPRE ALLA FACCIA DEGLI INVIDIOSI.
Invidiosi? NO grazie.

Marcosrugby
Messaggi: 7
Iscritto il: 29 mag 2011, 16:51

Re: PRONOSTICO FINALE ROVIGO-PETRARCA

Messaggio da Marcosrugby » 30 mag 2011, 16:26

Per le bottigliette io ero allo stadio e ti assicuro che non è stata una bottiglietta caduta per caso ma ben più di una!!
Se, come supposto, tutti i tifosi e i giocatori d'Italia sono molto più sportivi del pubblico di Rovigo allora i petrarchini non avrebbero dovuto reagire sfottendo!!
Ps. Non è una critica ai petrarchini ma ai perbenisti che pensano di essere i più sportivi del mondo

bersagliere2
Messaggi: 5
Iscritto il: 26 mag 2011, 22:19
Località: rovigo

Re: PRONOSTICO FINALE ROVIGO-PETRARCA

Messaggio da bersagliere2 » 30 mag 2011, 16:26

IL VS SILENZIO E IL NON AMMETTERE CHE IL CATTIVO ESEMPIO E' STATO DATO DA ENTRAMBE LE PARTI E' PIU' DI UNA RISPOSTA! GRAZIE E CON QUESTO PERSONALMENTE CHIUDO L'ARGOMENTO, ONORE AI VINCITORI E AL PROSSIMO DERBY CON I SOLITI CORI E SFOTTO' CHE RIBADISCO INNOCUI E PER NIENTE OFFENSIVI VERSO I CITTADINI DI PADOVA. ANCHE QUESTO E' DERBY.

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: PRONOSTICO FINALE ROVIGO-PETRARCA

Messaggio da GiorgioXT » 30 mag 2011, 16:32

Flanker999 ha scritto:
Vedo che l'atteggiamento di gran parte dei rodigini è quello tipico del ragazzino grande e grosso che fa il bullo , se la prende con uno più piccolo che invece gliele suona... e corre dalla mamma a piangere :lol:

PASSIONE NON GIUSTIFICA GLI INSULTI

INSULTI, SFOTTI DA ANCORA PRIMA CHE LA PARTITA INIZI ? QUANDO PERDI E TI SBATTONO LA VITTORIA SUL MUSO ...
DEVI STARE MUTO ! PERCHE' TE LA SEI AMPIAMENTE CERCATA
Mi tocca quotare tutto ... e qui chiudo. per la bottiglietta del derby d'autunno 2009 , non solo confermo che era una sola , e vuota, ma se vuoi ti dico anche i nomi dei due ragazzi , quello che l'ha lanciata e quello che avrebbe dovuto riceverla ma s'è scansato ... già comunque tutto approfodito ampiamente da chi c'era veramente e non per sentito dire. Toh... anche quella volta Rovigo perse e si attaccò a qualsiasi cosa , compresa questa, anche quella volta casellato affermò che "C'era una sola squadra in campo" .. a Rovigo non imparano mai , evidentemente.

X bersagliere2 (giustamente con la b minuscola) tutti quelli che hanno visto la partita o la vedranno , possono vedere e sentire chi da il cattivo esempio.


Ad un altro thread un approfondimento tecnico perchè è stata una grande partita , per intensità ma anche per tecnica, nonchè una delle finali di campionato con più mete segnate...anche a confronto con quelle di benetton , viadana , calvisano

klima65
Messaggi: 555
Iscritto il: 26 feb 2006, 0:00

Re: PRONOSTICO FINALE ROVIGO-PETRARCA

Messaggio da klima65 » 30 mag 2011, 16:45

Rugby-Tv ha scritto:
klima65 ha scritto: sembrava un pò Leicester/Saracens solo che, contrariamente a Padova, I tigers non sono riusciti a portarla a casa.

mmmmhhhhhh posso insultarti?

c4$$o sono a digiuno di rugby da 48 ore per non sapere le finali di Premier e di CL...

mavaff......
miiiiii...scusami tanto....però se eri a digiuno di rugby cosa ti colleghi a Rugby .it?...mica difficile che qualche risultato sparso qua e là lo trovi...

klima65
Messaggi: 555
Iscritto il: 26 feb 2006, 0:00

Re: PRONOSTICO FINALE ROVIGO-PETRARCA

Messaggio da klima65 » 30 mag 2011, 16:46

Rugby-Tv ha scritto:
Luqa-bis ha scritto:Se faccio astinenza televisiva per 48 ore per vedere una partita, non vado a leggermi il forum.

Dovresti quasi autovaffarti... :D
Guarda che io sono andato a leggermi solo la discussione della finale di eccellenza, che ho visto.
Mettere risultati di altre partite dove non c'entra è OT e si potrebbe anche farlo presente ai moderatori.
Se non sai le regole dei forum non è colpa mia.

Detto questo, c'è di peggio nella vita e questa sera credo riuscirò comunque a prendere sonno :wink:
cosa rischio?

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: PRONOSTICO FINALE ROVIGO-PETRARCA

Messaggio da pulici » 30 mag 2011, 16:50

bersagliere2 ha scritto:IL VS SILENZIO E IL NON AMMETTERE CHE IL CATTIVO ESEMPIO E' STATO DATO DA ENTRAMBE LE PARTI E' PIU' DI UNA RISPOSTA! GRAZIE E CON QUESTO PERSONALMENTE CHIUDO L'ARGOMENTO, ONORE AI VINCITORI E AL PROSSIMO DERBY CON I SOLITI CORI E SFOTTO' CHE RIBADISCO INNOCUI E PER NIENTE OFFENSIVI VERSO I CITTADINI DI PADOVA. ANCHE QUESTO E' DERBY.

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: PRONOSTICO FINALE ROVIGO-PETRARCA

Messaggio da rivel1 » 30 mag 2011, 17:15

aggiungo: onore a presutti che è venuto a applaudirci a fine partita senza nessuna ironia
non sarà il massimo degli allenatori ma è sicuramente un degno avversario

mi ero quasi dimenticato una cosa: al di là delle varie polemiche, finalmente al battaglini si è visto e sentito un pubblico ospite. Io una presenza ospite numericamente importante al battaglini non l'avevo mai vista
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

Rugby-Tv
Messaggi: 5094
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Re: PRONOSTICO FINALE ROVIGO-PETRARCA

Messaggio da Rugby-Tv » 30 mag 2011, 17:16

klima65 ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:
Guarda che io sono andato a leggermi solo la discussione della finale di eccellenza, che ho visto.
Mettere risultati di altre partite dove non c'entra è OT e si potrebbe anche farlo presente ai moderatori.
Se non sai le regole dei forum non è colpa mia.

Detto questo, c'è di peggio nella vita e questa sera credo riuscirò comunque a prendere sonno :wink:
cosa rischio?
Come ho avuto modo di rispondere a Luqa-bis, nessun rancore.

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”