BOLOGNA 2011 - Free Zone Goliardica
Moderatore: Emy77
-
Re: BOLOGNA 2011 - Free Zone Goliardica
Ho parlato col Mangusta e mi ha detto che il Bello gli ha fatto capire che ha una dritta su una partita a Bologna.
Le due squadre sono d'accordo: impanano l'arbitro!
J
J
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
-
- Contatta:
allora me gioco pure l'over che me sa' che se l'impanano piu' voltejimmy71 ha scritto:Ho parlato col Mangusta e mi ha detto che il Bello gli ha fatto capire che ha una dritta su una partita a Bologna.
J
-
Una domanda così, anpassàn: ma la figa quest'anno chi la porta?
-
Berlusconi la porta.yeti ha scritto:Una domanda così, anpassàn: ma la figa quest'anno chi la porta?
Infatti pare che, in questo momento di difficoltà, Silvio abbia chiesto aiuto a D'Alema, il quale l'ha fatto entrare in Unipol come Consigliere d'Amministrazione.
Poi gli ha presentato Mc Pippus, il quale ha parlato all'uomo di Arcore della festa di Bologna.
A questo punto pare che Silvio, entusista dei racconti del nostro, sia intenzionato a venire sabato prossimo......ovviamente portandosi dietro qualche sua amica precedentemente bonificata dal cassiere Spinelli...........
-
Pare che, all'invito di MC Pippus, l'Utilizzatore Finale abbia risposto 4 volte Sì!ellis ha scritto:Berlusconi la porta.yeti ha scritto:Una domanda così, anpassàn: ma la figa quest'anno chi la porta?
Infatti pare che, in questo momento di difficoltà, Silvio abbia chiesto aiuto a D'Alema, il quale l'ha fatto entrare in Unipol come Consigliere d'Amministrazione.
Poi gli ha presentato Mc Pippus, il quale ha parlato all'uomo di Arcore della festa di Bologna.
A questo punto pare che Silvio, entusista dei racconti del nostro, sia intenzionato a venire sabato prossimo......ovviamente portandosi dietro qualche sua amica precedentemente bonificata dal cassiere Spinelli...........
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
-
Se viene anche Emilio Fede, fatelo giocare con i neri... per favore... mi bastano 3 minuti...
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
-
E' vero, gli son venuti gli occhi lucidi quando ha visto una foto di Yeti di spalle. Ha detto "Nicole..."...ellis ha scritto: Berlusconi la porta.
(...)
Poi gli ha presentato Mc Pippus, il quale ha parlato all'uomo di Arcore della festa di Bologna. A questo punto pare che Silvio, entusiasta dei racconti del nostro...
(...)
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)
-
- Contatta:
he no!!!!!!orso1967 ha scritto:Se viene anche Emilio Fede, fatelo giocare con i neri... per favore... mi bastano 3 minuti...
questo si fa l'asta, chi offre di più se pò divertì........
ciao
alby
-
- Contatta:
McPippus ha scritto:E' vero, gli son venuti gli occhi lucidi quando ha visto una foto di Yeti di spalle. Ha detto "Nicole..."...ellis ha scritto: Berlusconi la porta.
(...)
Poi gli ha presentato Mc Pippus, il quale ha parlato all'uomo di Arcore della festa di Bologna. A questo punto pare che Silvio, entusiasta dei racconti del nostro...
(...)
sicuro? non ha detto rubina mia? sicuro sicuro?
-
no, ha detto proprio "Nicole!", al che lo yeti si e' girato gridando, non e' chiaro se "Papa'!" o "papi!"alby ha scritto:sicuro? non ha detto rubina mia? sicuro sicuro?McPippus ha scritto: E' vero, gli son venuti gli occhi lucidi quando ha visto una foto di Yeti di spalle. Ha detto "Nicole..."...
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
-
Queste illazioni sulla mia virilità sono del tutto tendenziose, ridicole e patetiche. Prendo più figa io in cinque minuti di sonno che voi in tutta una vita da svegli.Petolo ha scritto:alby ha scritto: no, ha detto proprio "Nicole!", al che lo yeti si e' girato gridando, non e' chiaro se "Papa'!" o "papi!"
-
A.A.A. subaffitto posto letto nel bungalow del "Trapano de Zarbriugghe". Calcolando che un paio d'ore a notte le dorme, sai quanta fica s'acchiappa?yeti ha scritto: Queste illazioni sulla mia virilità sono del tutto tendenziose, ridicole e patetiche. Prendo più figa io in cinque minuti di sonno che voi in tutta una vita da svegli.
Astenersi perditempo, HB dopati e premier in disuso.
-
"Er Fregna" e "Er Trivella". Questo non è un bungalow, è un bungabungalow.jimmy71 ha scritto:A.A.A. subaffitto posto letto nel bungalow del "Trapano de Zarbriugghe". Calcolando che un paio d'ore a notte le dorme, sai quanta fica s'acchiappa?yeti ha scritto: Queste illazioni sulla mia virilità sono del tutto tendenziose, ridicole e patetiche. Prendo più figa io in cinque minuti di sonno che voi in tutta una vita da svegli.
-
pssss... non dirlo in giro, Yeti: sto dirottando un pullman di un liceo femminile di Mosca al camping... Pare che siano le nipoti di Putin!yeti ha scritto:"Er Fregna" e "Er Trivella". Questo non è un bungalow, è un bungabungalow.jimmy71 ha scritto:
A.A.A. subaffitto posto letto nel bungalow del "Trapano de Zarbriugghe". Calcolando che un paio d'ore a notte le dorme, sai quanta fica s'acchiappa?
-
quindi delle...."putine", se mi è lecito esprimermi in cotesti termini...jimmy71 ha scritto:pssss... non dirlo in giro, Yeti: sto dirottando un pullman di un liceo femminile di Mosca al camping... Pare che siano le nipoti di Putin!yeti ha scritto:
"Er Fregna" e "Er Trivella". Questo non è un bungalow, è un bungabungalow.