BOLOGNA 2011 - Annuncio Formazione in campo
Moderatore: Emy77
-
Re: BOLOGNA 2011 - Annuncio Formazione in campo
Radagast all'8, io in seconda..... il cugggino di un giocatore OS che vuole conservare l'anonimato mi ha detto che siccome il Monza è in torta con gli Aironi il procuratore di Radagast ha fatto pressioni sullo staff degli OS per - diciamo così - dargli delle chances di visibilità consistenti.....
....vabbè, non è più il mio rebi....
....vabbè, non è più il mio rebi....
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
-
- Contatta:
ellis ellis ellis..........ellis ha scritto:Ne mancano anche altri, sia da noi che da loro.
Burny e Anyam infortunati; Newrunner assente dell'ultima ora.
Homo Centumcellensis non credo che verrà.
Per quanto riguarda la formazioni, direi di rispettare la regola che è sempre valsa negli scorsi anni (e non credo che debba essere cambiata così tout court):
i "precedentemente cappati" vanno di diritto nella squadra di appartenenza a prescindere da tutto; tutti gli altri (che sono nuovi e che quindi si adegueranno alle regole esistenti senza obiezione, Marioni o non Marioni....) verranno divisi a seconda della bisogna (quantitativa e di ruoli).
Così è deciso, l'udienza è tolta.........
se stà a giocà, nun te incazzà, fatte inculà, cià ciucia quà, firulì e firulà...........
piuttosto, hai preparato la terza lezione per sabato sera?
ciao
alby
-
parlando di robe serie.... c'e' qualcuno dell"amato nordest che viene gioca e torna?
Vado bene per Rialto?
-
yeti ha scritto:E vabbeh, vorrà dire che non gliela passerremo, la palla.McPippus ha scritto:Alby: Bourrichon assente. Si è tolto il gesso la settimana scorsa e il medico gli ha dato un altro mese assolutamente senza palla. I'm sorry.
un perfetto numero 12, la palla arriva al massimo massimo al dieci, qui da noi.....
Vado bene per Rialto?
-
alby ma io non mi incazzo....hai visto le faccine..... e poi con te non potrei mai..... sei il numero uno in assoluto.....alby ha scritto:ellis ellis ellis..........ellis ha scritto:Ne mancano anche altri, sia da noi che da loro.
Burny e Anyam infortunati; Newrunner assente dell'ultima ora.
Homo Centumcellensis non credo che verrà.
Per quanto riguarda la formazioni, direi di rispettare la regola che è sempre valsa negli scorsi anni (e non credo che debba essere cambiata così tout court):
i "precedentemente cappati" vanno di diritto nella squadra di appartenenza a prescindere da tutto; tutti gli altri (che sono nuovi e che quindi si adegueranno alle regole esistenti senza obiezione, Marioni o non Marioni....) verranno divisi a seconda della bisogna (quantitativa e di ruoli).
Così è deciso, l'udienza è tolta.........
se stà a giocà, nun te incazzà, fatte inculà, cià ciucia quà, firulì e firulà...........
piuttosto, hai preparato la terza lezione per sabato sera?
ciao
alby
Le lezioni le ho preparate tranquillo..... se qualcuno porta un maxi-sxhermo potremmo finalmente inserire i contributi filmati nei programmi d'istruzione....
-
Zorry io vado e torno, ma ho deciso di partire sabato mattina con mooooolta calma, fare statali e provinciali tipo Radio Freccia con il macchinino di mia moglie....
...quest'anno gira così, fammi sapere....
-
Se non ci ami più come una volta, tanto da preferire le strade afose e polverose delle triste provincia veneta a un'ora trascorsa in più con i tuoi amici, basta che tu ce lo dica.....nambereit ha scritto:Zorry io vado e torno, ma ho deciso di partire sabato mattina con mooooolta calma, fare statali e provinciali tipo Radio Freccia con il macchinino di mia moglie....
-
No se preocupe Ellis, faremo festa fino a tardi, è che il Grande Nulla tra Torino e il vagheggiato azzurro dell'Adriatico mi sconfiffera.... è la metafora della condizione esistenziale del maschio alfa caucasuco etc etc etc...........
E poi non è vero che la pianura veneta tra Ferrara e Bologna è triste e polverosa....
E poi non è vero che la pianura veneta tra Ferrara e Bologna è triste e polverosa....
-
Sto anno si gioca con Castrokid e si lascia perdere Zorrycarter.....yeti ha scritto:Oh vecchia mutanda, ma che idee chiare e idee chiare? 'Sto qui mi butta giù dal letto ad ore antidiluviane (le 10 di mattina) e mi dice "sai c'è carenza di 3/4, pensavo di spostarti all'ala". Vabbeh. Poi ti trovi l'estremo (Zorrykid) spostato pilone destro , una seconda-terza (io) spostata all'ala, come Bergamasco (e l'anno prossimo mi raccomando, MM). Ma se c'era carenza di 3/4 perché non ci si è messo lui all'ala, dopo il riuscitissimo esperimento di due anni fa, culminato con una grandiosa meta? Ecco cosa succede a mettere come capitano un pilone con la sindrome di Mallet.
Vado bene per Rialto?
-
avevo gia scritto nel post TERZO TEMPO che non mi fermavo a cena e ora aggiungo che non sono neanche giocatore/arbitro...... sono a Roma in Cassazione per il referendum
TOLASUDOLSA
-
ramarbitr ha scritto:avevo gia scritto nel post TERZO TEMPO che non mi fermavo a cena e ora aggiungo che non sono neanche giocatore/arbitro...... sono a Roma in Cassazione per il referendum
come giocatore/arbitro perdete poco........ mancheranno i RAMASALI ehehe
TOLASUDOLSA
-
- Contatta:
ecchecc..........ramarbitr ha scritto:ramarbitr ha scritto:avevo gia scritto nel post TERZO TEMPO che non mi fermavo a cena e ora aggiungo che non sono neanche giocatore/arbitro...... sono a Roma in Cassazione per il referendum
come giocatore/arbitro perdete poco........ mancheranno i RAMASALI ehehe
non mi vuoi più bene.......
prima bidoni imola, poi bologna, devo organizzare qualcosa per farmi fare anche il trezo......provo con la cena di fine anno.......
-
Mi sa che viste le ultime defezioni e approffitando delle tue doti trasformiste, dovremo convocare Massi Van Der Longehuizen.....zorrykid ha scritto:Sto anno si gioca con Castrokid e si lascia perdere Zorrycarter.....yeti ha scritto:Oh vecchia mutanda, ma che idee chiare e idee chiare? 'Sto qui mi butta giù dal letto ad ore antidiluviane (le 10 di mattina) e mi dice "sai c'è carenza di 3/4, pensavo di spostarti all'ala". Vabbeh. Poi ti trovi l'estremo (Zorrykid) spostato pilone destro , una seconda-terza (io) spostata all'ala, come Bergamasco (e l'anno prossimo mi raccomando, MM). Ma se c'era carenza di 3/4 perché non ci si è messo lui all'ala, dopo il riuscitissimo esperimento di due anni fa, culminato con una grandiosa meta? Ecco cosa succede a mettere come capitano un pilone con la sindrome di Mallet.
-
ramarbitr ha scritto:avevo gia scritto nel post TERZO TEMPO che non mi fermavo a cena e ora aggiungo che non sono neanche giocatore/arbitro...... sono a Roma in Cassazione per il referendum
...guarda che è stato abrogato il legittimo impedimento...
-
- Site Admin
- Contatta:
Ergo....io resto solo arbitro.....ramarbitr ha scritto:avevo gia scritto nel post TERZO TEMPO che non mi fermavo a cena e ora aggiungo che non sono neanche giocatore/arbitro...... sono a Roma in Cassazione per il referendum