yeti ha scritto:ellis ha scritto:Per quanto concerne il fuori campo non aggiungo niente perché rischierei di essere retorico; lo abbraccio, per mezzo di questa pagella, a nome di tutti voi, o miei 125 lettori !! (100 più del Manzoni…); in campo gioca il suo onesto spezzone di gara esembra sempre più a suo agio nelle azioni di mischia; pare abbia anche proposto un nuovo urlo da fare per chiamare la spinta (appena le mischie torneranno contest); l’urlo sarà “Raaaaa-gùùùùùùùùùùù !!!
Era Collodi, ciuco! Avrei soprasseduto, ma prima mi dici che non sei d'accordo su nulla, poi mi dici che ho giocato solo benino dopo avermi fatto fare tutta la partita tra quelli che non giocano (i 3/4)......Insomma, te le vai proprio a cercare
P.s. L'anno prossimo di nuovo MM, almeno per dieci minuti, dai!!!
"Pensino ora i miei venticinque lettori che impressione dovesse fare sull'animo del poveretto, quello che s'è raccontato. Lo spavento di que' visacci e di quelle parolacce, la minaccia d'un signore noto per non minacciare invano, un sistema di quieto vivere, ch'era costato tant'anni di studio e di pazienza, sconcertato in un punto, e un passo dal quale non si poteva veder come uscirne: tutti questi pensieri ronzavano tumultuariamente nel capo basso di don Abbondio. «Se Renzo si potesse mandare in pace con un bel no, via; ma vorrà delle ragioni; e cosa ho da rispondergli, per amor del cielo? E, e, e, anche costui è una testa: un agnello se nessun lo tocca, ma se uno vuol contraddirgli... ih! E poi, e poi, perduto dietro a quella Lucia, innamorato come..."
Ancora convinto che fosse Collodi ad averlo detto, Yetuzzo ???????
E dopo questa dimostrazione di manifesta superiorità del sottoscritto rispetto allo Yeti nel campo della Letteratura Italiana, non mi resta che raccontarvi “il paradosso di Ellis, lo Yeti e Rodolfo Valentino”.
Ebbene, Ellis sta allo Yeti come lo Yeti sta a Rodolfo Valentino; perché da una parte lo Yeti tromba più di Rodolfo Valentino che pure lo faceva per mestiere mentre lo Yeti lo fa per hobby; allo stesso modo Ellis di Letteratura Italiana ne sa più dello Yeti che lo fa di lavoro mentre per Ellis è solo un hobby…..
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)