BOLOGNA 2011 (SABATO 18 GIUGNO, ORE 14.00)

Festa del sito - 7a Edizione

Moderatore: Cupola

wolf84
Messaggi: 1863
Iscritto il: 1 set 2005, 0:00
Località: Chieri
Contatta:

Re: BOLOGNA 2011 (SABATO 18 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da wolf84 » 22 giu 2011, 9:40

hank ha scritto:Intervengo solo per precisare un aspetto fondamentale: non c'é stata alcuna rissa tra me e Radagast, solo uno scambio di opinioni sulla situazione placcato (io) placcatore(lui) e come potra confermare ci siam capiti con uno sguardo.
Riguardo al resto della giornata mi riservo di intervenire (eventualmente) tra qualche altro giorno
Te lo meritavi: in quel momento stavi chiaramente impedendo ad Ellis di pubblicare le sue pagelle e cantavi la canzone del Piave non approvata da nessuna delle 2 compagini in campo...
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Re: BOLOGNA 2011 (SABATO 18 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da yeti » 22 giu 2011, 12:37

Vabeh, mi sono rotto il c4$$o, le scrivo io le pagelle vah!!

Avatar utente
focaccina
Messaggi: 1683
Iscritto il: 13 gen 2005, 0:00
Località: I forni di Fano (PU)

Re: BOLOGNA 2011 (SABATO 18 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da focaccina » 22 giu 2011, 12:42

Radagast ha scritto: Non è che Titty si presenta sabato 25 e pretende di rigiocarla?
nah
mi sa che quello lo farà Pullo
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è

Avatar utente
focaccina
Messaggi: 1683
Iscritto il: 13 gen 2005, 0:00
Località: I forni di Fano (PU)

Re: BOLOGNA 2011 (SABATO 18 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da focaccina » 22 giu 2011, 12:56

yeti ha scritto:Vabeh, mi sono rotto il c4$$o, le scrivo io le pagelle vah!!
:oola:

mettici una pezza tu yeti!
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è

Avatar utente
squalodelsud
Messaggi: 133
Iscritto il: 3 mar 2007, 0:35

Re: BOLOGNA 2011 (SABATO 18 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da squalodelsud » 22 giu 2011, 13:45

pulici ha scritto:uff
nessuno appoggia la mia idea della sfida di rugbylingerie tra le camioniste? :?

e chi potrebbe farlo se non il sottoscritto!!! appoggio appoggio appoggio
prima o poi qualcuno si deciderà a far vincere i cattivi........ed io sono in attesa di quel momento.....

Avatar utente
squalodelsud
Messaggi: 133
Iscritto il: 3 mar 2007, 0:35

Re: BOLOGNA 2011 (SABATO 18 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da squalodelsud » 22 giu 2011, 14:06

per poter scrivere un commento all'evento di sabato c'è bisogno dello sdoppiamento della mia personalità....

Alfredo... è stato piacevole come sempre ritrovare vecchi e nuovi amici, fratelli improvvisati, compagni di tante storie che fa sempre piacere ricordare... dal momento in cui si è aperta la porta del boungalow ed è comparso prima Ellis.... poi Jimmi.... e via via gli altri fino alla sera, è stato un crescendo di allegria che è andata avanti fino a quando, purtroppo ho salutato l'ultimo terzetto ed ho ripreso la direzione sud... Cosa aggiungere, il clima che si respira per me è sempre lo stesso, manca qualcuno, altri si aggiungono, ma resta comunque un momento in cui ci si può liberare delle responsabilità e del peso delle nostre "normali" giornate....

Squalo... nervoso, tanto, adrenalinico più che mai, mi è piaciuta la partita, il rugby è combattimento per me e tale è stata questa partita.
Di fronte vecchi guerrieri, avanti nell'età certo, ma pur sempre avversari degni di rispetto e da non sottovalutare, assolutamente. Spero di esser utile in qualche battaglia muccata.... al richiamo Squalo risponde sempre....

Squalo e Alfredo, tutto da ripetere, se dovessi ringraziare tutte le persone che mi sono state attorno in questi giorni farei di certo torto a qualcuno perchè è così piacevole la compagnia di tutti che purtroppo non ricordo i nomi di ognuno.... Qualcuno in particolare poi dovrebbe sapere che, ci sono pochi momenti per conoscersi realmente, ma capaci di saldare legami per tutta una vita, questo è il nostro rugby....
prima o poi qualcuno si deciderà a far vincere i cattivi........ed io sono in attesa di quel momento.....

Bloccato

Torna a “Bologna 2011”