BOLOGNA 2011 (SABATO 18 GIUGNO, ORE 14.00)

Festa del sito - 7a Edizione

Moderatore: Emy77

Bloccato
Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: BOLOGNA 2011 (SABATO 18 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da Radagast » 21 giu 2011, 15:41

ti dico solo che il mio (11 anni a luglio) ha affermato con serietà:
"ancora due anni e gioco anch'io e vi facciamo un c**o così"

altro che camp da Villepreux...quello lo mando a cucire palloni in Pakistan
R
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

Re: BOLOGNA 2011 (SABATO 18 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da ellis » 21 giu 2011, 15:43

esseapostrofo ha scritto:
Radagast ha scritto:Cicca...puoi eliminare le ultime tre pagine
altrimenti mi metto a piangere sulla spalla di Alby
E CIO' NON E' BELLO

Ps: dò 1 a 3 che Ellis farà pagare a S' il salto di uomo e relativo intercetto dell'erede (little giuda)
minimo minimo si becca un 6 sulla condotta ed a settembre porta economia domestica e patria potestà
Ragazzi... non avete afferrato la finezza..... quell'intercetto mi farà risparmiare considerevoli cifre.... di prossima paghetta..... :-] :rotfl: :-]
Sempre il solito tirchio........... :-]

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Re: BOLOGNA 2011 (SABATO 18 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da yeti » 21 giu 2011, 15:55

Radagast ha scritto:Cicca...puoi eliminare le ultime tre pagine
altrimenti mi metto a piangere sulla spalla di Alby
E CIO' NON E' BELLO
E poi 'sto qui osa parlare delle turbe adolescenziali altrui......
Comunque a proposito del dilemma Pez, io proporrei la seguente cosa: se si presenta Pez, convochiamo anche Scanavacca, e gli facciamo fare un tempo per uno in ogni squadra. Anche se ciò potrebbe far implodere rugby.it.

wolf84
Messaggi: 1863
Iscritto il: 1 set 2005, 0:00
Località: Chieri
Contatta:

Re: BOLOGNA 2011 (SABATO 18 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da wolf84 » 21 giu 2011, 16:03

Scusate ma se ho capito bene tutti i problemi sono nati da oriundi o naturalizzati? :p
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: BOLOGNA 2011 (SABATO 18 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da zorrykid » 21 giu 2011, 16:23

wolf84 ha scritto:Scusate ma se ho capito bene tutti i problemi sono nati da oriundi o naturalizzati? :p
in parte... la scintilla è nata tra dei contrasti su cosa cantare dopo l'inno... i neri proponevano "l'italiano" del grande Toto Cotugno, i bianchi "italia, italia" dell'enorme Mino Reitano... 8-)
Immagine Vado bene per Rialto?

wolf84
Messaggi: 1863
Iscritto il: 1 set 2005, 0:00
Località: Chieri
Contatta:

Re: BOLOGNA 2011 (SABATO 18 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da wolf84 » 21 giu 2011, 16:30

Io ho sentio dire da mio cuggino infiltrato tra le linee dei bianchi che qualcuno ha proposto come limite minimo di altezza la quarta... mah...
zorrykid ha scritto:
wolf84 ha scritto:Scusate ma se ho capito bene tutti i problemi sono nati da oriundi o naturalizzati? :p
in parte... la scintilla è nata tra dei contrasti su cosa cantare dopo l'inno... i neri proponevano "l'italiano" del grande Toto Cotugno, i bianchi "italia, italia" dell'enorme Mino Reitano... 8-)
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.

LOlga
Messaggi: 46
Iscritto il: 1 ott 2009, 22:21

Re: BOLOGNA 2011 (SABATO 18 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da LOlga » 21 giu 2011, 16:42

Io volevo soltanto ringraziare tutti quelli che si sono presi lo sbattimento di portare avanti questa cosa bellissima che è Bologna, indipendentemente da pasta o non pasta, partita o non partita, polemiche o commenti entusiasti. Non sono una che scrive molto sul forum (anche perché ho solo internet al lavoro e rischio il licenziamento..) e mi limito a leggere i post, però fin da quando ho partecipato per la prima volta a Bologna 2008 non mi sono mai sentita tagliata fuori, anche gli anni in cui non ho messo piede in campo.
Credo che, come nella vita, chi ha voglia di partecipare si fa avanti e si gode la situazione e chi viene esclusivamente per giocare può restare in disparte oppure anche tornare a casa subito, non sa cosa si perde (anche se quasi nessuno mi ha mai dato quest'impressione) e sono fatti suoi... non credo che qualche piccolo screzio sul campo sia il sintomo che Bologna si sta snaturando, però magari parlarne non guasta, soprattutto se magari serve una maggiore partecipazione per la buona riuscita, anche dal punto di vista pratico.
Oooops, licenziata!

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: BOLOGNA 2011 (SABATO 18 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da esseapostrofo » 21 giu 2011, 17:19

LOlga ha scritto:[.....]
Oooops, licenziata!
Così avrai più tempo per aiutare l'organizzazione di Bologna2012 !!! 8-) :-] :rotfl: :-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2011 (SABATO 18 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da pulici » 21 giu 2011, 18:09

uff
nessuno appoggia la mia idea della sfida di rugbylingerie tra le camioniste? :?

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: BOLOGNA 2011 (SABATO 18 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da esseapostrofo » 21 giu 2011, 18:20

pulici ha scritto:uff
nessuno appoggia la mia idea della sfida di rugbylingerie tra le camioniste? :?
QUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTO
QUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTO
QUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTO
QUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTO
QUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTO
QUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTO
QUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTO
QUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTO :-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

m.map
Messaggi: 1168
Iscritto il: 22 ago 2006, 13:09

Re: BOLOGNA 2011 (SABATO 18 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da m.map » 21 giu 2011, 19:03

@lolga: no, non puoi farti licenziare e rimanere senza internet!!!! :wink:
@tutti: non ci sono stati i 'quindici minuti dell'alleluyah', ma direi che il terzo tempo ha classicamente riconciliato tutti con tutti…
(ammesso che ci fosse bisogno di riconciliazioni)

…o no?
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)

VerdeIrlanda
Messaggi: 125
Iscritto il: 3 mar 2008, 18:33
Località: Trento,nella sua mansarda...
Contatta:

Re: BOLOGNA 2011 (SABATO 18 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da VerdeIrlanda » 21 giu 2011, 19:16

Per me Bologna è sempre emozionante,vengo sempre accolta come se ci si conoscesse da 20 anni,stupendo!Grazie a tutti amici!
They have nothing in their whole imperial arsenal that can break the spirit of one Irishman who doesn't want to be broken.
BobbySands

Il cielo d'Irlanda a volte fa il mondo in bianco e nero,ma dopo un momento i colori li fa brillare più del vero.
"Spingitori di cavalieri medievali!"

guayas70
Messaggi: 25
Iscritto il: 17 apr 2011, 13:27
Località: mondo

Re: BOLOGNA 2011 (SABATO 18 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da guayas70 » 21 giu 2011, 20:05

yeti ha scritto:
Lorenzo, cioè Eduardo, ti ho chiamato così perché non mi ricordavo il tuo nome e siccome hai bazzicato paesi ispanici ho cercato un nome spagnolo nobile e di alto lignaggio che facesse pandàn con la tua elegantissima mise durante la partita: solo una persona di classe superiore può pensare di usare come divisa bianca una maglietta del Dottor Gibeau.

E comunque sappi che d'ora in poi io ti chiamerò sempre Eduardo, e invito gli altri a farlo (ma forse preferisci Porfirio... :roll: ). Anche perché c'è già un altro Lorenzo, che ha già ricevuto il soprannome più lungo della storia: "Lorenzo, o come dicevan tutti, Renzo".
...e vada per Eduardo (forse suona più nobile Ildebrando e anche Porfirio non è male). Negli anni passati in sud america i carissimi amici argentini mi hanno sempre chiamato Tano (nomignolo tipico dato agli italiani)
La "mia classe" (non tanto alta) mi ha fatto indossare una banalissima maglietta bianca (la Dottor Gibeau mi avrebbe dato un aspetto più tonico)...forse a questa mise si addice di più Tano.

comunque per il prossimo anno "guatita e patacones" per tutti!

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: BOLOGNA 2011 (SABATO 18 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da Radagast » 21 giu 2011, 20:59

..ricordati che essendo l'unico ad averti riconosciuto all'esordio..
merito di anni di lavoro a Scotland Yard, merito razione doppia e ricondita

R
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Re: BOLOGNA 2011 (SABATO 18 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da hank » 22 giu 2011, 1:47

Intervengo solo per precisare un aspetto fondamentale: non c'é stata alcuna rissa tra me e Radagast, solo uno scambio di opinioni sulla situazione placcato (io) placcatore(lui) e come potra confermare ci siam capiti con uno sguardo.
Riguardo al resto della giornata mi riservo di intervenire (eventualmente) tra qualche altro giorno
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

Bloccato