BOLOGNA 2011 (SABATO 18 GIUGNO, ORE 14.00)

Festa del sito - 7a Edizione

Moderatore: Cupola

SheSGotTheJack
Messaggi: 1096
Iscritto il: 14 dic 2007, 2:15
Località: un po' più a sud-est di Dublino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2011 (SABATO 18 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da SheSGotTheJack » 21 giu 2011, 11:10

E' stato bello incontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi (personalmente mi sono divertita di più quest'anno rispetto allo scorso anno, ma questo è dipeso da me), anche se ho sentito la mancanza di chi non è potuto essere presente per altri impegni....pazienza....
Il rugby è divertimento, certe scene in campo e a bordo campo non le tollero da educatrice di mini rugby e non mi piace vederle nella Partita dell'Anno....
E' stato un vero peccato non assaporare l'ottimo ragout di McP (da brava cuoca bolognese so quanto è impegnativa la preparazione), ma non è stata colpa di nessuno, è andata così....chi poteva immaginarlo?....ci servirà da esperienza....
Iniziamo a organizzare per Bologna 2012?

Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Re: BOLOGNA 2011 (SABATO 18 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da yeti » 21 giu 2011, 12:10

Precisando un po' il discorso, dopo il mio 3d scritto di getto: i miei appunti non significano che io non sia stato bene o che la partita non mi sia piaciuta. Anzi: dal punto di vista squisitamente rugbystico è stata la partita dove mi sono divertito di più (soprattutto a mediano di mischia, c4$$o, mi sa che ho un futuro in quel ruolo...). Ci sono stati dei "Bologna" in cui non mi sono trovato bene (per motivi miei) anche se il clima e l'ambiente erano molto belli, altri come questo dove si è segnato un po' il passo ma che obiettivamente sia dal punto di vista del gioco che da quello umano mi hanno dato cose molto migliori di altre (p.es. la soddisfazione di riuscire a dormire una notte nella stessa stanza con Jimmy che non russa). Le mie considerazioni nascono dal fatto che, indipendentemente da come siamo stati o da come abbiamo giocato, quest'anno ho avuto per la prima volta l'impressione che si stesse incrinando qualcosa. Ho imparato a essere previdente e quindi mi sembra giusto sollevare subito il problema - e comunque mi pare a non essere il solo ad averlo notato - anche correndo il rischio di esagerare nella valutazione, piuttosto che lasciar correre le cose e aspettare che si aggiustino da sole (che è un'idiozia, il tempo non è mai galantuomo e le cose le aggiusti da te e il più in fretta possibile, perché da sole stanno lì e possono solo peggiorare). Anche perché io ci terrei ad arrivare al giubileo del decimo anno (che sarà nel 2014), per il quale Ellis si sta attivando per una location di sua proprietà che porta indegnamente il suo nome: l'Ellis Park.
Riassumendo in una frase che mi è venuta ieri sera al sesto-settimo bicchiere di Marzemino, diciamo che questa volta a Bologna secondo me c'è stata un po' di crisi del "settimo anno".

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Re: BOLOGNA 2011 (SABATO 18 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da yeti » 21 giu 2011, 12:16

guayas70 ha scritto: Eduardo è un bel nome però mi ciamo Lorenzo (a meno che non ci fosse un'altra coppia con lei ecuatoriana... :?: )

Effetivamente mi sono accorto mentre uscivo di casa sabato che stavo andando ad una festa senza nessun presente :oops: ; mi farò perdonare la prossima volta con qualche maincaretto preparato con le mie manine.

Come mia "primavolta" non ho termini di paragone, però io mi sono divertito TAN-TI-SSI-MO! e mi è dispiaciuto dover andare via a festa non terminata (la prossima volta i mostri :twisted: :twisted: li porto con me oppure lascio a casa la moglie :-]
Lorenzo, cioè Eduardo, ti ho chiamato così perché non mi ricordavo il tuo nome e siccome hai bazzicato paesi ispanici ho cercato un nome spagnolo nobile e di alto lignaggio che facesse pandàn con la tua elegantissima mise durante la partita: solo una persona di classe superiore può pensare di usare come divisa bianca una maglietta del Dottor Gibeau.

E comunque sappi che d'ora in poi io ti chiamerò sempre Eduardo, e invito gli altri a farlo (ma forse preferisci Porfirio... :roll: ). Anche perché c'è già un altro Lorenzo, che ha già ricevuto il soprannome più lungo della storia: "Lorenzo, o come dicevan tutti, Renzo".

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

Re: BOLOGNA 2011 (SABATO 18 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da ellis » 21 giu 2011, 12:21

Di solito mi esprimo solo con le pagelle ma stavolta devo fare una doppia considerazione.

La prima è su ciò che ha detto lo Yeti: io non condivido praticamente una sola parola di quello che ha detto e mi sembra che anche molti di voi dissentano.

Però ha lo stra-diritto di dirle e noi abbiamo lo stra-dovere di ascoltarle !!

Mi spiego meglio: lo Yeti è uno storico, che ogni anno per venire con noi si sbatte (Petolo a parte) il viaggio più difficile, lungo e oneroso.

Non scordiamoci che una volta, visto l'aereo ritardato, anzichè tornarsene a casa a 15 km dall'aeroporto, è venuto fino a Bologna solo per fare 2 ore di terzo tempo.....pensate come stride con alcuni "consumisti" della partita che vengono 5 minuti prima del fischio d'inizio e se ne vanno 5 minuti dopo....

Insomma da una parte volevo dire allo Yeti che per la maggior parte di noi Bologna rimane una gran cosa (basta, come in tutti i campi della vita, non porre troppo in alto l'asticella delle aspettative...) e dall'altra che lo aspettiamo per il prossimo anno....altro che il sabato d aun'altra parte !!! (secondo me sta "disprezzando" per "comprare"....ossia ci vuole convincere a fare una colletta per il suo biglietto aereo del 2012.... :-] )

La seconda considerazione è sull'eccessivo nervosismo registrato durante la partita (e fortunatamente solo lì): ebbene un po' ce n'è stato, è vero..

Troppo ? Oppure il giusto per essere pur sempre una partita ? Su questo ognuno rimane della propria idea.
Io vi vorrei invece porre una questione: avete fatto caso che è stato il primo anno, su 7 edizioni, che c'è stato nervosismo ?
Nelle edizioni precedenti nemmeno un accenno.....questa considerazione dobbiamo farla e qualche domanda ce la dobbiamo porre....
Io sono tra quelli che qualche segnale di nervosismo l’ha manifestato.
Ma anche Vecchia Mutanda si è messo a offendere due compagni muccati (che sabato scorso erano avversari) in mezzo al campo.
Radagast e Hank sono persino arrivati alle mani.
Insomma se qualcosa è andato diversamente dagli scorsi anni dobbiamo chiederci perché.
Sia ben chiaro non sto lanciando il sasso per tirare indietro la mano, quello che penso ve lo vengo adesso a dire.
Io credo che le due carovane (una grande da Formigine, l’altra piccola da Verona) siano state fatte arrivare in maniera troppo “agonistico-carbonara”; arrivare 5 minuti prima del fischio d’inizio, giocare tutti nella stessa squadra (nonostante gli accordi presi nelle ore precedenti la gara fossero ben diversi), il non conoscersi prima, un po’ di ansia trasmessa a tutto l’ambiente da parte sia del neo-capitano che di altri HB di vincere la partita hanno secondo me contribuito a creare uno spirito di muro contro muro che in campo qualche effetto nervoso l’ha prodotto.
Adesso che con neo arrivati di Formigine abbiamo fatto un così bel terzo tempo (Angelone, che pure in ruck mi massacrava, è veramente il mio mito !), che sono andato personalmente a portare una birra a Barella (con il quale avevo litigato a bordo campo) fin dentro lo spogliatoio, adesso che tutti ci siamo conosciuti e condiviso il bello spirito di Bologna, sono sicuro che il prossimo anno tutto tornerà più tranquillo.
A meno che Alby non vada a chiamare una carovana di rugbisti Corsi, possibilmente ex-legionari, per cercare di vincere la sua prima partita………
:D
:D
P.S. Per quella cosa di Yeti nel 2006 io propongo un Cap ad honorem anche se so già che la solerte Ermana disapproverà....
2° P.S. Oggi pomeriggio ho preso ferie per fare le pagelle.... :-]

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2011 (SABATO 18 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da pulici » 21 giu 2011, 12:26

Venerdi pomeriggio ho sentito il profumino del ragu' di McPippus ed era buonissimo.
Venerdi sera ho visto per la prima volta il sorriso della piccola di Ermanna e Ted.
Venerdi sera ho magnato delle buonissime crescentine col buco.
Venerdi sera ho assistito ad una forse troppo calda diatriba di rugbymercato.
Venerdi notte ho sentito giocatore e arbitro confrontarsi su come interpretare una ruck da sobri e da ubriachi.
Sabato mattina mi son risvegliato col trombettiere Vecchia Mutanda.
Ho sentito la versione veneta di Julio Iglesias deliziare le prime ore del mattino.
Ho reso onore a Pulici (quello vero) massacrando Yeti, Squalo e VecchiaM a calciobalilla.
Ho immaginato il film di Jimmy er Fregna (!)
Ho magnato il buonissimo radicchio di Ted e l'arbre magique di VM.
Ho indossato il GRANATISSIMO gadget di VM.
Ho rivisto persone che non vedevo da un anno, alcuni li ho riconosciuti, chi piu' bello, chi più ciccio, chi ancora piu' gnocca.
Ho riso e scherzato con molti.
Ho giocato con il mio solito gran stile per 5 minuti.
Ho illuminato di fashion style anche il campo della Barca.
Ho visto un match tirato.
Ho pensato che gli anni scorsi Kino, Esse, ecc. avevan giocato sia in bianco sia in nero ed era stato un bel messaggio che quest'anno e' mancato.
Ho visto un terzo tempo piu' tranquillo degli ultimi tempi, si e' sudato di meno ma si sono fatte piu' chiacchiere. Alcune pure importanti.
Ho visto dei begli occhi, delle belle bocce e dei bei...
Ho visto l'ennesima vittoria degli OS pareggiata dalla vittoria di Hank ;-)
Ho mangiato e bevuto quello che c'era.
Mi e' spiaciuto solo per lo sbattone di McPippus non abbia visto la luce, ma penso al suo freeezer che per mesi gli ricordera' di questa Bologna.
Ho rivisto persone che non vedevo da tempo. Ho pensato con affetto e tristezza a chi non e' potuto essere con noi.
Ho visto un pilone di Brindisi far di conto e ho capito il perche' della Cassa del Mezzogiorno.
Ho rivisto i reduci alla domenica mattina gia' tristi della partenza.
Ho fatto sbocca' il capuccino a Jmmy er Fregna.

Peccato sia finito tutto cosi' presto.

Ci si vede l'anno prossimo a BO o in qualche data muccata o 6N.

Il prossimo anno sarebbe bello veder mischiare un po' di piu' le squadre.

E vedere un match di rugby lingerie tra camioniste.

Avatar utente
Ermanna
Messaggi: 562
Iscritto il: 7 feb 2005, 0:00
Località: ...vissin l'osteria del Bottegon e piassa del gran
Contatta:

Re: BOLOGNA 2011 (SABATO 18 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da Ermanna » 21 giu 2011, 13:28

Ted ha scritto:S l'importante è che Arianna stasse bene e che i Bianchi vincessero.
notare l'associazione di concetti.

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Re: BOLOGNA 2011 (SABATO 18 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da yeti » 21 giu 2011, 13:34

Ellis, ma come fai a dire che non condividi una parola di quello che dico se poi riprendi in altra forma molti dei miei pensieri? Secondo me non hai capito un c4$$o, come al solito :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E poi mica ho mai detto che non voglio venire (in senso solo motorio, eh?) a Bologna? Ma siamo matti?
Comunque bisogna dire, riprendendo Max-Am, che il viaggio più oneroso se lo sorbiscono Squalo e Megan. Io almeno posso prendere un aereo, quando c'è, e da Bologna a casa mia ci metto quattro ore. Certo, poi può capitare che l'aereo sia in ritardo, come è successo quest'anno e che arrivi a casa lunedì mattina alle quattro..... :evil: :evil:

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: BOLOGNA 2011 (SABATO 18 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da Radagast » 21 giu 2011, 13:49

..Adesso che vi siete sfogati dando fondo a tutte le vs turbe adolescenziali vogliamo tornare a parlare di qualcosa di importante???
chessò...se si presentasse Ramiro Pez con chi dovrebbe giocare? Hank meritava la "Scarpa"? L'emisfero boreale ha qualitativamente
assorbito la dipartita di Petolo in termini id emissioni di gas serra? Non è che Titty si presenta sabato 25 e pretende di rigiocarla?

R

Smentisco la tradizione propagandistica che riporta risse tra me ed Hank...come vorrà confermare il ragazzo, a cui sono legato mio
malgrado da anni di comune militanza nella categoria, ci si è semplicemente scambiati i rispettivi pareri sulla procedura di posizionamento
del pallone in ruck, nulla più nulla meno...per tradizione quindi ancora una volta colpa dell'arbitro etilista e fedifrago.
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: BOLOGNA 2011 (SABATO 18 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da zorrykid » 21 giu 2011, 14:21

siccome me la sono persa, che razzo è successo al ragu alle bolognese del bolognese? :roll:
Immagine Vado bene per Rialto?

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2011 (SABATO 18 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da Cicca » 21 giu 2011, 14:28

Parlando della giornata in generale, negli anni, siamo sempre cresciuti, fino a raggiungere vette forse difficilmente eguagliabili, sia in termini di partecipazione, che di organizzazione, come negli ultimi 3 anni....più che normale che non si riesca a mantenere, per un motivo o per l'altro, lo stesso livello....che l'acqua della pasta non bolla, o che la strumentazione musicale (ed il dj) non siano magari all'altezza di altre volte, può capitare ... amen.... :roll:
Un pò l'evento contingente....un pò che forse ci si è adagiati, in virtù di una macchina organizzativa assolutamente rodata, che ci ha abituato sicuramente bene... :wink: ....un pò che anche noi, come tutti, in rete, paghiamo dazio a FB ... facciamo tesoro di queste cose, quando cominceremo a parlare di BO2012....

Circa la partita in sè, condivido in larga misura quantgo detto sin'ora, ma la mia interpretazione sull'andamento della stessa, è pienamente in sintonia con quanto scritto da Ellis....
Una concomitanza di cause sono da ascrivere al nervosismo in campo....non so di vecchie ruggini, ma da una parte i nuovi capitani, forse non 'scafati' come i vecchi, dall'altra, l'eccessiva disparità vista nella partita dello scorso anno, ha portato una delle due squadre, a cercare di arginare il divario, con una serie di validi rinforzi....
E fin qui, nulla di male....
Il problema, è che questa non è una partita di rugby, ma è LA partita di rugby di rugby.it.....e con questo non voglio dire che non possa giocare chiunque, ci mancherebbe....ma che è una cosa a se, con uno spirito a se, e che come tale deve essere vissuta....
Se vogliamo continuare a renderla accessibile veramente a tutti (alle ragazze, a Pulici, etc etc :-] ), ed a giocarla con un certo spirito "leggero", allora dovrà essere interpretata in un certo modo, anche da chi non l'ha vissuta mai negli ultimi 6 anni, nè ha mai postato alcunchè sul forum....
Se invece si vuole che diventi una partita di rugby a tutti gli effetti, bene...basta dirlo, e ci si adatta tutti, i giocatori, ed anche, e soprattutto, l'arbitro.... :x
Abbiamo un anno, per parlarne..... :roll:

PS1: nulla di personale...ci mancherebbe....il fratello e collega Alby sa bene che una critica, da parte mia, è fatta sicuramente con affetto e spirito costruttivo.....

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2011 (SABATO 18 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da Cicca » 21 giu 2011, 14:32

Radagast ha scritto:..Smentisco la tradizione propagandistica che riporta risse tra me ed Hank...come vorrà confermare il ragazzo, a cui sono legato mio
malgrado da anni di comune militanza nella categoria, ci si è semplicemente scambiati i rispettivi pareri sulla procedura di posizionamento
del pallone in ruck, nulla più nulla meno...per tradizione quindi ancora una volta colpa dell'arbitro etilista e fedifrago.
Etilista...qs anno, davvero poco..... :roll: ....fedifrago, nei confronti della divisa bianca, x causa di forza maggiore (il forfait di Rama)....
Circa lo scambio di pareri, l'arbitro ha lasciato che questo avvenisse in assoluta serenità, senza alcuna ingerenza, e declina pertanto ogni responsabilità....
PS: perchè vai a capo così...?! Licenza poetica....?!? :rotfl:

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Re: BOLOGNA 2011 (SABATO 18 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da alby » 21 giu 2011, 14:39

Bologna Bologna, perchè sei tu Bologna.......

Ho aspettato, ho aspettato a scrivere perché volevo capire.
Allora la prendo alla larga.....
Quest'anno nelle settimane precedenti l'evento ero preso tra vari fronti e la continuità mi è mancata, ma quello che ho scritto e letto in preparazione alla "cosa" non mi è parso molto diverso da quello espresso negli anni passati, almeno secondo me, con lo spirito con cui io ho letto e scritto, e ho sempre pensato che tutti si stesse scherzando......se ho capito male vi chiedo di perdonarmi.

ma andiamo per gradi:

VENERDI' SERA

Eravamo un pò meno degli anni scorsi, ma lo eravamo anche sabato, io mi sono divertito e sono stato molto bene.
Ma chiedere alle due di notte all'omino del campeggio se faceva il "quarto" a bigliardino e sentirsi rispondere "io veramente andrei a letto" è stato impagabile.......


SABATO PREPARTITA

Vecchia sei un mito, ho impiegato circa dieci minuti a capire come andavano composti i due oggetti, il risultato lo ho perso circa 10 volte nel pomeriggio, ma ho una figlia santa che me lo ha sempre riportato (una figlia da riporto….).
Rivedere tutti gli anni tutta questa bella gente è uno spettacolo puro, un grandissimo piacere, non dico altro.
Piano piano tutti quelli che dovevano arrivare sono arrivati (o quasi) e non mi ricordo qualcuno che sia arrivato cinque minuti prima della partita, anche perché, come da tradizione, ci abbiamo messo circa due ore ad iniziare……..


SABATO SERA

Ragazzi, non sempre le ciambelle riescono col buco……
Vi ricordate il primo anno sotto il tendone?
Vi ricordate alla club house della Reno? Lì il cibo era anche troppo, ma dal caldo non abbiamo mangiato nulla ed abbiamo bivaccato sui binari……
Ma per quanto mi riguarda la mangiata è uno dei modi per stare insieme, chi aveva fame dopo è andato a mangiare, io credo che tutti abbiano fatto tutto al massimo, poi ci sono gli imprevisti e bisogna accettarli…..
Eravamo un po’ meno ma io mi sono divertito tantissimo e non vedo l’ora che arrivi il prossimo anno.


LA PARTITA

Cominciamo a sfatare un mito: Ennio (vecchio partecipante) mi ha chiesto se poteva portare qualche ragazzo per la partita, visti i numeri che avevamo (ma lo avrei fatto uguale se fossimo stati in molti) mi è sembrato ovvio dire di si….. sono contentissimo di averlo fatto e lo rifarei uguale altre mille volte, perché sono tutti ragazzi fantastici……punto
A me sembra che i “nuovi” siano perfettamente entrati nell’atmosfera, sia prima che durante, che dopo, chi ha dato i numeri erano dei vecchi !!!!!!!
A bordo campo però c’era una strana atmosfera, che ho cercato di capire (e soprattutto capirne i motivi) per tutta la partita, ma qualcosa mi deve essere sfuggito, perché ancora non ho svelato l’arcano.
Quest’anno la partita è stata estremamente equilibrata e giocata, forse come non mai……
Una cosa mi ha lasciato di stucco: alla fine del secondo tempo mi aspettavo il canonico terzo, avevo fatto portare le magliette nere ai bimbi per questo motivo………
A nessuno però è passato per la testa di farlo…..
E qui entro nella considerazione personale, questo era il mio primo anno da capitano e credo sarà anche l’ultimo.
Non credo di essere adatto allo scopo, è meglio che i neri trovino qualcuno di più preparato, io facevo i cambi solo per cercare di far giocare tutti e la cosa ha causato qualche malumore,, e i malumori non ci devono essere, mai in queste cose.
Io sono ormai almeno quattro anni che gioco solo una partita ogni stagione, questa, e da me non pretendo nulla (ed infatti non faccio nulla) ed a me sta’ bene così, ma a me, non a tutti.
Se vogliamo che Bologna resti Bologna, se lo vogliamo veramente, dobbiamo essere disponibili alle new entry, sempre e comunque, altrimenti ci castriamo.
Qualche discussione in campo c’è sempre stata, tutti gli anni, perché quest’anno dobbiamo viverla in modo diverso?


CONCLUSIONE

Ragazzi, Bologna è una festa, se non lo è più ditemelo così lo so anche io, la partita è fondamentale ma non perché si deve vincerla (prima o poi succederà anche questo) ma perché è il simbolo della festa.
Va vissuta bene, respirata, annusata, assaporata, ognuno a modo suo, chi da dentro chi da fuori e chi metà e metà.
Ognuno mette nella partita quello che ha, e questo deve bastare, a tutti.
Il problema quest’anno non sono stati i nuovi, siamo stati noi vecchi che forse non ricordavamo bene cosa stavamo facendo……..

http://www.youtube.com/watch?v=NBorjL83qD8

Ciao
Alby

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: BOLOGNA 2011 (SABATO 18 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da Radagast » 21 giu 2011, 14:44

Cicca...puoi eliminare le ultime tre pagine
altrimenti mi metto a piangere sulla spalla di Alby
E CIO' NON E' BELLO

Ps: dò 1 a 3 che Ellis farà pagare a S' il salto di uomo e relativo intercetto dell'erede (little giuda)
minimo minimo si becca un 6 sulla condotta ed a settembre porta economia domestica e patria potestà
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Re: BOLOGNA 2011 (SABATO 18 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da alby » 21 giu 2011, 15:02

Radagast ha scritto:Cicca...puoi eliminare le ultime tre pagine
altrimenti mi metto a piangere sulla spalla di Alby
E CIO' NON E' BELLO

Ps: dò 1 a 3 che Ellis farà pagare a S' il salto di uomo e relativo intercetto dell'erede (little giuda)
minimo minimo si becca un 6 sulla condotta ed a settembre porta economia domestica e patria potestà
si, anche perchè poi ti devi chinare.......

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: BOLOGNA 2011 (SABATO 18 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da esseapostrofo » 21 giu 2011, 15:28

alby ha scritto:
Radagast ha scritto:Cicca...puoi eliminare le ultime tre pagine
altrimenti mi metto a piangere sulla spalla di Alby
E CIO' NON E' BELLO

Ps: dò 1 a 3 che Ellis farà pagare a S' il salto di uomo e relativo intercetto dell'erede (little giuda)
minimo minimo si becca un 6 sulla condotta ed a settembre porta economia domestica e patria potestà
si, anche perchè poi ti devi chinare.......
Ragazzi... non avete afferrato la finezza..... quell'intercetto mi farà risparmiare considerevoli cifre.... di prossima paghetta..... :-] :rotfl: :-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

Bloccato

Torna a “Bologna 2011”