BOLOGNA 2011 - le formazioni (reclutamento)

Festa del sito - 7a Edizione

Moderatore: Cupola

fiammy
Messaggi: 215
Iscritto il: 28 nov 2008, 8:32
Località: AL/MO
Contatta:

Re: BOLOGNA 2011 - le formazioni (reclutamento)

Messaggio da fiammy » 14 giu 2011, 14:06

MARIONE (IL MIO PROTETTO) NERO FOREVER.... GLI ALTRI CHE VADANO DOVE LOR SI VUOLE...........

EVITO QUALSIASI ALTRO COMMENTO, ONDE INNESCARE POLEMICHE INUTILI E STERILI
Il TRIFOGLIO è verde
la rosa appassisce

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: BOLOGNA 2011 - le formazioni (reclutamento)

Messaggio da Radagast » 14 giu 2011, 14:18

VecchiaMutanda ha scritto:io non sono d'accordo con m..........
ti lovvo una cifra fratè...
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: BOLOGNA 2011 - le formazioni (reclutamento)

Messaggio da billingham » 14 giu 2011, 14:23

Ragazzi, dai...non è il caso di piccarsi per una partita come Bologna. Altrimenti che senso ha prendere e venire giù? Per litigare sulle squadre? Sono sempre stato critico dello squilibrio che c'è sempre stato tra le squadre, ma cerchiamo di venirci incontro e evitare di alzare i toni. Altrimenti io, che tanto non mi sto allenando per niente da mesi e non ho tantissima voglia di giocare, prendo a braccetto l'Orso e mi dirigo alle salamelle e alla birra...è un'occasione per rivedere amici che spesso vediamo una volta all'anno e, nonostante l'entusiasmo da parte mia per "la partita" sia calato, è una giornata che dedico sempre con piacere a voi e alla possibilità di rilassarmi in vostra compagnia. Cerchiamo di non rovinarcela avvelenando gli animi...appoggio in pieno OldUnderwear, ci contiamo e decidiamo per l'assegnamento lì sul momento.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

Re: BOLOGNA 2011 - le formazioni (reclutamento)

Messaggio da ellis » 14 giu 2011, 14:38

alby ha scritto: x ellis:
caro mio, è da quando è iniziata questa "cosa" che voi caricate su rusco e brusco adducendo caratteristiche di età, partecipazione old, mucchismo ecc.ecc., una volta che noi abbiamo qualcuno, apriti cielo........
Poi è ovvio che, come si è sempre fatto, quando saremo lì vedremo, ma ti ricordo (ad esempio) il blocco del Bologna che al massimo a noi ha fornito uno o due se mancavano e nulla più.......
Non esiste che voi iscrivete chiunque già marcato OS e noi non possiamo farlo.

ciao
alby
alby,
solo due precisazioni su due tue considerazioni.

La prima è che non mi ricordo che in passato Radagast (tanto meno quest'anno il gntleman Ted) si sia mai accaparrato Rusco e Brusco senza parlarne (sul forum o magari sul campo il giorno stesso) con il capitano degli HB.

La seconda è che è vero quanto dici sul concetto del "precedentemente" marcato OS: ma lo stesso vale anche per voi: nessuno mette in dubbio che Ivan che torna dopo qualche anno o Essino che c'è ma non sempre o se un giorno tornasse Giovin Ubo siano dei vostri in quanto "precedentemente marcato" HB !!! Anzi, direi che proprio questa cosa è il traino continuativo degli scherzi che ci facciamo x tutto l'anno su FB o qui sul forum !!! Ma dei 12 che tu hai citato, solo Ennio e Olga erano precedentemente stati della gara (nella fattispecie HB); tutti gli altri sono nuovi e come tali andrebbero divisi; ti ricordo, ma solo per citare un episodio, che nel 2009 arrivò per la prima volta Franco Scorsi, mischiolo di indubbio valore, over 4oenne (ed è un eufemismo...), amico più che altro di Radagast, mio, di Mc Pippus, di Cicca.... eppure ci siamo accordati per farlo giocare negli HB in quanto le forze a livello di pack erano squilibrate.

Stai pur certo che quando le partite sono squilibrate non si diverte neanche chi vince... Io preferisco il pareggio di 2 anni fa o la striminzita vittoria del 2007 alla goleada dello scorso anno...

Ovvio che si fa tanto per precisare e va fatto con la dovuta tranquillità perchè la partita è e deve rimanere il pretesto per stare un po' di tempo tra amici...

VecchiaMutanda
Messaggi: 331
Iscritto il: 16 dic 2006, 10:07

Re: BOLOGNA 2011 - le formazioni (reclutamento)

Messaggio da VecchiaMutanda » 14 giu 2011, 14:44

...FrancoScorsi è anche grande amico mio...

e cos'è questa cosa della goleada???? ma se sono anni che non la spuntate contro gli HB....

p.s. pulici, ma di cosa parlano 'sti vecchiardi....????

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

Re: BOLOGNA 2011 - le formazioni (reclutamento)

Messaggio da ellis » 14 giu 2011, 14:53

VecchiaMutanda ha scritto:...FrancoScorsi è anche grande amico mio...
Ma infatti tu sei vecchio dentro.... OS a tutti gli effetti....

Questa sarà l'ultima partita che giochi con gli HB.....
:D

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Re: BOLOGNA 2011 - le formazioni (reclutamento)

Messaggio da alby » 14 giu 2011, 14:56

ellis ha scritto:
alby ha scritto: x ellis:
caro mio, è da quando è iniziata questa "cosa" che voi caricate su rusco e brusco adducendo caratteristiche di età, partecipazione old, mucchismo ecc.ecc., una volta che noi abbiamo qualcuno, apriti cielo........
Poi è ovvio che, come si è sempre fatto, quando saremo lì vedremo, ma ti ricordo (ad esempio) il blocco del Bologna che al massimo a noi ha fornito uno o due se mancavano e nulla più.......
Non esiste che voi iscrivete chiunque già marcato OS e noi non possiamo farlo.

ciao
alby
alby,
solo due precisazioni su due tue considerazioni.

La prima è che non mi ricordo che in passato Radagast (tanto meno quest'anno il gntleman Ted) si sia mai accaparrato Rusco e Brusco senza parlarne (sul forum o magari sul campo il giorno stesso) con il capitano degli HB.

La seconda è che è vero quanto dici sul concetto del "precedentemente" marcato OS: ma lo stesso vale anche per voi: nessuno mette in dubbio che Ivan che torna dopo qualche anno o Essino che c'è ma non sempre o se un giorno tornasse Giovin Ubo siano dei vostri in quanto "precedentemente marcato" HB !!! Anzi, direi che proprio questa cosa è il traino continuativo degli scherzi che ci facciamo x tutto l'anno su FB o qui sul forum !!! Ma dei 12 che tu hai citato, solo Ennio e Olga erano precedentemente stati della gara (nella fattispecie HB); tutti gli altri sono nuovi e come tali andrebbero divisi; ti ricordo, ma solo per citare un episodio, che nel 2009 arrivò per la prima volta Franco Scorsi, mischiolo di indubbio valore, over 4oenne (ed è un eufemismo...), amico più che altro di Radagast, mio, di Mc Pippus, di Cicca.... eppure ci siamo accordati per farlo giocare negli HB in quanto le forze a livello di pack erano squilibrate.

Stai pur certo che quando le partite sono squilibrate non si diverte neanche chi vince... Io preferisco il pareggio di 2 anni fa o la striminzita vittoria del 2007 alla goleada dello scorso anno...

Ovvio che si fa tanto per precisare e va fatto con la dovuta tranquillità perchè la partita è e deve rimanere il pretesto per stare un po' di tempo tra amici...
quando sarebbe che avete vinto voi?
a me non risulta, anche consultando gli annali........continua a non risultarmi...... :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]

ciao
alby

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2011 - le formazioni (reclutamento)

Messaggio da Cicca » 14 giu 2011, 15:14

Letto il post del reclutamento in blocco di Alby, ho subito pensato, e l'ho pure scritto (salvo poi chiudere il browser senza inviare il post, nel disperato tentativo di non alimentare polemiche), che qualcuno della cosa si sarebbe risentito....
Vedo con piacere che il tutto è rientrato, e che si opterà per l'asta in loco.....non dimenticate di pesare e punzonare il bestiame, prima di portarlo alla fiera.... :-] :-] :-]

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Re: BOLOGNA 2011 - le formazioni (reclutamento)

Messaggio da alby » 14 giu 2011, 15:42

Cicca ha scritto:Letto il post del reclutamento in blocco di Alby, ho subito pensato, e l'ho pure scritto (salvo poi chiudere il browser senza inviare il post, nel disperato tentativo di non alimentare polemiche), che qualcuno della cosa si sarebbe risentito....
Vedo con piacere che il tutto è rientrato, e che si opterà per l'asta in loco.....non dimenticate di pesare e punzonare il bestiame, prima di portarlo alla fiera.... :-] :-] :-]
ma il prezzo lo faccio io ..... :roll:

LOlga
Messaggi: 46
Iscritto il: 1 ott 2009, 22:21

Re: BOLOGNA 2011 - le formazioni (reclutamento)

Messaggio da LOlga » 14 giu 2011, 15:43

OFF TOPIC Chiedo a Cicca se sia possibile indire altre aste bestiame a termine partita... :D

Avatar utente
squalodelsud
Messaggi: 133
Iscritto il: 3 mar 2007, 0:35

Re: BOLOGNA 2011 - le formazioni (reclutamento)

Messaggio da squalodelsud » 14 giu 2011, 15:43

billingham ha scritto:Ragazzi, dai...non è il caso di piccarsi per una partita come Bologna. Altrimenti che senso ha prendere e venire giù? Per litigare sulle squadre? Sono sempre stato critico dello squilibrio che c'è sempre stato tra le squadre, ma cerchiamo di venirci incontro e evitare di alzare i toni. Altrimenti io, che tanto non mi sto allenando per niente da mesi e non ho tantissima voglia di giocare, prendo a braccetto l'Orso e mi dirigo alle salamelle e alla birra...è un'occasione per rivedere amici che spesso vediamo una volta all'anno e, nonostante l'entusiasmo da parte mia per "la partita" sia calato, è una giornata che dedico sempre con piacere a voi e alla possibilità di rilassarmi in vostra compagnia. Cerchiamo di non rovinarcela avvelenando gli animi...appoggio in pieno OldUnderwear, ci contiamo e decidiamo per l'assegnamento lì sul momento.
La birra viene dopo.... nel mezzo sta comunque una partita di rugby.....
prima o poi qualcuno si deciderà a far vincere i cattivi........ed io sono in attesa di quel momento.....

marckymax
Messaggi: 246
Iscritto il: 23 giu 2008, 0:11

Re: BOLOGNA 2011 - le formazioni (reclutamento)

Messaggio da marckymax » 14 giu 2011, 16:33

marckymax ha scritto:se no potrei vendermi a voi.............Cosa offrite???

BUUUUUUU NESSUNO MI VUOLE..........

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

Re: BOLOGNA 2011 - le formazioni (reclutamento)

Messaggio da ellis » 14 giu 2011, 16:56

marckymax ha scritto:
marckymax ha scritto:se no potrei vendermi a voi.............Cosa offrite???

BUUUUUUU NESSUNO MI VUOLE..........
Non è vero che nessuno ti vuole !!!!
Ma, visto che si parlava di pagare a peso, si cercava di deprezzarti fingendo disinteresse..... :D

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

Re: BOLOGNA 2011 - le formazioni (reclutamento)

Messaggio da ellis » 14 giu 2011, 16:58

LOlga ha scritto:OFF TOPIC Chiedo a Cicca se sia possibile indire altre aste bestiame a termine partita... :D
A fine partita ma prima intendi prima o dopo l'abbeveraggio&abbuffamenti del terzo tempo ???
Sai com'è, cambia il peso in kg.... :-]

MAX_AM
Messaggi: 903
Iscritto il: 22 feb 2007, 14:13
Località: VR

Re: BOLOGNA 2011 - le formazioni (reclutamento)

Messaggio da MAX_AM » 14 giu 2011, 17:05

marckymax ha scritto:
marckymax ha scritto:se no potrei vendermi a voi.............Cosa offrite???
BUUUUUUU NESSUNO MI VUOLE..........
Si ma anche te ... Chi minkia sei? Chi ti conosce? Hai un book? Un CV? ... dico ...dico ... TI PRENDO IO! Abbiamo un spettacolo da allestire :-]

Per quanto riguarda il sopra .... dai ragazzi ... l'importante è evitare che ci sia troppa disomogeneità di numeri e di competenze.
Dobbiamo divertirci tentando di vincere ognuno per la squadra che ha o che gli/le verrà assegnata.
E' rivedersi dopo un anno e raccontarsi che è successo nel mezzo davanti ad una braciola e una birra, quello che a mio parere conta in occasioni come questa.
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)

Bloccato

Torna a “Bologna 2011”