Quindi....sottoponete qui le vostre richieste musicali, che faranno da colonna sonora ufficiale alla kermesse....siano esse "easy listening", quale sottofondo per la giornata, oppure 'unz-unz', per la notte in pista.....
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Moderatore: Emy77
MAX_AM ha scritto:Cicca,
poichè son quasi certo che i vari classici 1960-1970-1980 saranno già in scaletta, ti butto lì qualche spunto (non per forza le mie preferite) delle annate successive![]()
Non ho messo BackStreet Boys, Milli Vanilli, TipiniFini, Dead Or Alive, Tokio Hotel & Lady GaGa perchè sono CERTO che saranno già in scaletta.![]()
Pearl Jam - Rearviewmirror / Black
REM - It’s The End Of The World As We Know It (And I Feel Fine) / The Great Beyond
Muse - Plug In Baby / Stockholm Syndrome
Depeche Mode - Enjoy The Silence / World In My Eyes
System Of A Down - Revenga / Lost In Hollywood
Foo Fighters - The Pretender / Long Road To Ruin
Red Hot Chili Peppers - Give It Away / Venice Queen
Kasabian - Underdog / Take Aim
Manic Street Preachers - Tsunami / You Stole The Sun From My Heart
Nirvana - Rape Me / Come As You Are
Blur - Song II / The Universal
Soundgarden - Spoonman / Rusty Cage
Radiohead - Creep / Idioteque
Arcade Fire - No Cars Go / Keep The Car Running
Placebo - For What It’s Worth / Song To Say Goodbye
Marilyn Manson - User Friendly / I Don’t Like The Drugs (But The Drugs Like Me)
Kaiser Chiefs - Can’t Say What I Mean / Never Miss A Beat
marckymax ha scritto:... ma chi minchia sono gli ARCADE FIRE .....ma chi li conosce......MAX_AM ha scritto: ...
Arcade Fire - No Cars Go / Keep The Car Running ...
Ok studiati la coreografia....però io voglio essere quello maraglio con la canotta da muratore..........MAX_AM ha scritto:
Piuttosto ... ti stai preparando i passi di danza (comprese le espressioni contrite e riflessive di chi sa come gira il mondo) per "I Want It That Way" dei Backstreet Boys?
preciserei: bellissimoMAX_AM ha scritto:marckymax ha scritto: ... ma chi minchia sono gli ARCADE FIRE .....ma chi li conosce......![]()
Sì infatti, chi 8==D sono? Ma chi li ha mai sentiti? ...
Li ho messi in elenco solo perchè me li ha suggeriti il cagnaccio pavloviano (li ascolta solo lui e forse Pulici per farsi bello con le ragazze) e non volevo indispettirlo durante la kermesse![]()
Piuttosto ... ti stai preparando i passi di danza (comprese le espressioni contrite e riflessive di chi sa come gira il mondo) per "I Want It That Way" dei Backstreet Boys?