CAPS & Pataccati

Festa del sito - 7a Edizione

Moderatore: Cupola

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: CAPS & Pataccati

Messaggio da billingham » 16 giu 2011, 16:21

yeti ha scritto:
zorrykid ha scritto:lo scorso 2010 venni ma non mi si considerò cap poichè non giocai causa strappo... 8-)
A me è andata peggio, caro Zorry. Nel 2006 mi scapicollai il sabato pomeriggio all'aeroporto di Hahn alla fine di un convegno a Treviri dove ero stato invitato e mi precipitai a Bologna arrivando in tarda serata solo per il terzo tempo e per ritirare la famosa targa commemorativa della meta sui 22 per poi ripartire la mattina del giorno dopo. Ebbene, non dico il cap autentico di chi ha giocato, ma almeno un cap alternativo "honoris causa" per l'attaccamento dimostrato me lo sarei meritato......Io continuo a perorare questa causa, ma qui c'è qualcuno dal cuore duro, che fa orecchie da mercante....

poi una targa commemorativa eclissa il cap. Io credo di avere ancora da qualche parte la tua presentazione firmata.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Re: CAPS & Pataccati

Messaggio da yeti » 16 giu 2011, 16:43

Ermanna ha scritto: mi si crea un precedente. Nonostante abbiamo un esempio nelle alte sfere che smentisce regolarmente questa verità, la legge E' uguale per tutti.
Il precedente si può creare, basta porre un paio di clausole atte a far sì che il precedente non si possa ripresentare, p.es.:
- provenienza dall'estero
- titolo di Doktor der Philosophie conseguito in un'università tedesca.
Direi che bastano.

Un po' come si fa insomma nei concorsi truccati (cioè tutti i concorsi). Non va bene così? :roll:

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

Re: CAPS & Pataccati

Messaggio da ellis » 16 giu 2011, 17:12

Ermanna ha scritto:
yeti ha scritto: A me è andata peggio, caro Zorry. Nel 2006 mi scapicollai il sabato pomeriggio all'aeroporto di Hahn alla fine di un convegno a Treviri dove ero stato invitato e mi precipitai a Bologna arrivando in tarda serata solo per il terzo tempo e per ritirare la famosa targa commemorativa della meta sui 22 per poi ripartire la mattina del giorno dopo. Ebbene, non dico il cap autentico di chi ha giocato, ma almeno un cap alternativo "honoris causa" per l'attaccamento dimostrato me lo sarei meritato......Io continuo a perorare questa causa, ma qui c'è qualcuno dal cuore duro, che fa orecchie da mercante....
mi si crea un precedente. Nonostante abbiamo un esempio nelle alte sfere che smentisce regolarmente questa verità, la legge E' uguale per tutti.
Alte, metaforicamente parlando, ovviamente....... :D

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: CAPS & Pataccati

Messaggio da zorrykid » 17 giu 2011, 12:39

yeti ha scritto:
Ermanna ha scritto: mi si crea un precedente. Nonostante abbiamo un esempio nelle alte sfere che smentisce regolarmente questa verità, la legge E' uguale per tutti.
Il precedente si può creare, basta porre un paio di clausole atte a far sì che il precedente non si possa ripresentare, p.es.:
- provenienza dalla laguna
- titolo di Dotor de Fritura conseguito in un'osteria venexiana.
Direi che bastano.

Un po' come si fa insomma nei concorsi truccati (cioè tutti i concorsi). Non va bene così?
:roll: 8-) :roll:
Immagine Vado bene per Rialto?

Avatar utente
focaccina
Messaggi: 1683
Iscritto il: 13 gen 2005, 0:00
Località: I forni di Fano (PU)

Re: CAPS & Pataccati

Messaggio da focaccina » 20 giu 2011, 13:25

FOCACCINA conferma l'aver giocato nel 2007 e nel 2008
(anni gloriosi in cui riusciva ad aprire una bottiglietta d'acqua senza farsi male)
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è

Minzo
Messaggi: 3
Iscritto il: 19 apr 2010, 15:52

Re: CAPS & Pataccati

Messaggio da Minzo » 20 giu 2011, 14:35

Tutto bene grazie, purtroppo non potendo guidare sabato non sono riuscito a passare, sarà per la prossima.
esseapostrofo ha scritto:
Minzo ha scritto:Purtroppo non ci sarò, sono reduce da un'inervento a un legamento di un dito.
Buon divertimento a tutti.

Minzo
Minzo, se sei in grado di sorreggere una birra sei in ogni caso invitato.....per il mangiare possiamo darti roba da non dover tagliare con il coltello..... Tutto bene l'intervento ?

Spritz
Messaggi: 36
Iscritto il: 2 gen 2006, 0:00
Località: Udine - Friuli

Re: CAPS & Pataccati

Messaggio da Spritz » 21 giu 2011, 9:44

SPRITZ Old Rugby Udine Urogalli Club 2009 ?

Si tolga pure il punto interrogativo...presente solo nel 2009

Mandi
"Mari lenghe, mari Cjarnje, mari mee di mont"

Bloccato

Torna a “Bologna 2011”