BOLOGNA 2011 - Annuncio Formazione in campo

Festa del sito - 7a Edizione

Moderatore: Cupola

nambereit
Messaggi: 1040
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: la valle dei capannoni

Re: BOLOGNA 2011 - Annuncio Formazione in campo

Messaggio da nambereit » 15 giu 2011, 20:05

Radagast all'8, io in seconda..... il cugggino di un giocatore OS che vuole conservare l'anonimato mi ha detto che siccome il Monza è in torta con gli Aironi il procuratore di Radagast ha fatto pressioni sullo staff degli OS per - diciamo così - dargli delle chances di visibilità consistenti.....

....vabbè, non è più il mio rebi....
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Re: BOLOGNA 2011 - Annuncio Formazione in campo

Messaggio da alby » 15 giu 2011, 20:58

ellis ha scritto:Ne mancano anche altri, sia da noi che da loro.

Burny e Anyam infortunati; Newrunner assente dell'ultima ora.

Homo Centumcellensis non credo che verrà.

Per quanto riguarda la formazioni, direi di rispettare la regola che è sempre valsa negli scorsi anni (e non credo che debba essere cambiata così tout court):
i "precedentemente cappati" vanno di diritto nella squadra di appartenenza a prescindere da tutto; tutti gli altri (che sono nuovi e che quindi si adegueranno alle regole esistenti senza obiezione, Marioni o non Marioni....) verranno divisi a seconda della bisogna (quantitativa e di ruoli).

Così è deciso, l'udienza è tolta......... :-] :-] :-]
ellis ellis ellis..........
se stà a giocà, nun te incazzà, fatte inculà, cià ciucia quà, firulì e firulà...........

piuttosto, hai preparato la terza lezione per sabato sera?

ciao
alby

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: BOLOGNA 2011 - Annuncio Formazione in campo

Messaggio da zorrykid » 15 giu 2011, 21:34

parlando di robe serie.... c'e' qualcuno dell"amato nordest che viene gioca e torna? 8-)
Immagine Vado bene per Rialto?

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: BOLOGNA 2011 - Annuncio Formazione in campo

Messaggio da zorrykid » 15 giu 2011, 21:38

yeti ha scritto:
McPippus ha scritto:Alby: Bourrichon assente. Si è tolto il gesso la settimana scorsa e il medico gli ha dato un altro mese assolutamente senza palla. I'm sorry.
E vabbeh, vorrà dire che non gliela passerremo, la palla.

un perfetto numero 12, la palla arriva al massimo massimo al dieci, qui da noi..... 8-)
Immagine Vado bene per Rialto?

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

Re: BOLOGNA 2011 - Annuncio Formazione in campo

Messaggio da ellis » 15 giu 2011, 21:51

alby ha scritto:
ellis ha scritto:Ne mancano anche altri, sia da noi che da loro.

Burny e Anyam infortunati; Newrunner assente dell'ultima ora.

Homo Centumcellensis non credo che verrà.

Per quanto riguarda la formazioni, direi di rispettare la regola che è sempre valsa negli scorsi anni (e non credo che debba essere cambiata così tout court):
i "precedentemente cappati" vanno di diritto nella squadra di appartenenza a prescindere da tutto; tutti gli altri (che sono nuovi e che quindi si adegueranno alle regole esistenti senza obiezione, Marioni o non Marioni....) verranno divisi a seconda della bisogna (quantitativa e di ruoli).

Così è deciso, l'udienza è tolta......... :-] :-] :-]
ellis ellis ellis..........
se stà a giocà, nun te incazzà, fatte inculà, cià ciucia quà, firulì e firulà...........

piuttosto, hai preparato la terza lezione per sabato sera?

ciao
alby
alby ma io non mi incazzo....hai visto le faccine..... :-] :-] :D e poi con te non potrei mai..... sei il numero uno in assoluto.....
Le lezioni le ho preparate tranquillo..... se qualcuno porta un maxi-sxhermo potremmo finalmente inserire i contributi filmati nei programmi d'istruzione.... 8-)

nambereit
Messaggi: 1040
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: la valle dei capannoni

Re: BOLOGNA 2011 - Annuncio Formazione in campo

Messaggio da nambereit » 15 giu 2011, 22:53

Zorry io vado e torno, ma ho deciso di partire sabato mattina con mooooolta calma, fare statali e provinciali tipo Radio Freccia con il macchinino di mia moglie....

...quest'anno gira così, fammi sapere....
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

Re: BOLOGNA 2011 - Annuncio Formazione in campo

Messaggio da ellis » 16 giu 2011, 0:26

nambereit ha scritto:Zorry io vado e torno, ma ho deciso di partire sabato mattina con mooooolta calma, fare statali e provinciali tipo Radio Freccia con il macchinino di mia moglie....

...quest'anno gira così, fammi sapere....
Se non ci ami più come una volta, tanto da preferire le strade afose e polverose delle triste provincia veneta a un'ora trascorsa in più con i tuoi amici, basta che tu ce lo dica..... :D

nambereit
Messaggi: 1040
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: la valle dei capannoni

Re: BOLOGNA 2011 - Annuncio Formazione in campo

Messaggio da nambereit » 16 giu 2011, 9:54

No se preocupe Ellis, faremo festa fino a tardi, è che il Grande Nulla tra Torino e il vagheggiato azzurro dell'Adriatico mi sconfiffera.... è la metafora della condizione esistenziale del maschio alfa caucasuco etc etc etc........... :-] :-]

E poi non è vero che la pianura veneta tra Ferrara e Bologna è triste e polverosa.... :rotfl:
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: BOLOGNA 2011 - Annuncio Formazione in campo

Messaggio da zorrykid » 16 giu 2011, 10:37

yeti ha scritto:Oh vecchia mutanda, ma che idee chiare e idee chiare? 'Sto qui mi butta giù dal letto ad ore antidiluviane (le 10 di mattina) e mi dice "sai c'è carenza di 3/4, pensavo di spostarti all'ala". Vabbeh. Poi ti trovi l'estremo (Zorrykid) spostato pilone destro :shock: , una seconda-terza (io) spostata all'ala, come Bergamasco (e l'anno prossimo mi raccomando, MM). Ma se c'era carenza di 3/4 perché non ci si è messo lui all'ala, dopo il riuscitissimo esperimento di due anni fa, culminato con una grandiosa meta? Ecco cosa succede a mettere come capitano un pilone con la sindrome di Mallet.
Sto anno si gioca con Castrokid e si lascia perdere Zorrycarter..... 8-)
Immagine Vado bene per Rialto?

ramarbitr
Messaggi: 1212
Iscritto il: 7 dic 2005, 0:00
Località: parma

Re: BOLOGNA 2011 - Annuncio Formazione in campo

Messaggio da ramarbitr » 16 giu 2011, 10:58

avevo gia scritto nel post TERZO TEMPO che non mi fermavo a cena e ora aggiungo che non sono neanche giocatore/arbitro...... sono a Roma in Cassazione per il referendum
TOLASUDOLSA

ramarbitr
Messaggi: 1212
Iscritto il: 7 dic 2005, 0:00
Località: parma

Re: BOLOGNA 2011 - Annuncio Formazione in campo

Messaggio da ramarbitr » 16 giu 2011, 11:08

ramarbitr ha scritto:avevo gia scritto nel post TERZO TEMPO che non mi fermavo a cena e ora aggiungo che non sono neanche giocatore/arbitro...... sono a Roma in Cassazione per il referendum



come giocatore/arbitro perdete poco........ mancheranno i RAMASALI ehehe
TOLASUDOLSA

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Re: BOLOGNA 2011 - Annuncio Formazione in campo

Messaggio da alby » 16 giu 2011, 11:19

ramarbitr ha scritto:
ramarbitr ha scritto:avevo gia scritto nel post TERZO TEMPO che non mi fermavo a cena e ora aggiungo che non sono neanche giocatore/arbitro...... sono a Roma in Cassazione per il referendum



come giocatore/arbitro perdete poco........ mancheranno i RAMASALI ehehe
ecchecc..........
non mi vuoi più bene.......
prima bidoni imola, poi bologna, devo organizzare qualcosa per farmi fare anche il trezo......provo con la cena di fine anno....... :-]

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

Re: BOLOGNA 2011 - Annuncio Formazione in campo

Messaggio da ellis » 16 giu 2011, 15:24

zorrykid ha scritto:
yeti ha scritto:Oh vecchia mutanda, ma che idee chiare e idee chiare? 'Sto qui mi butta giù dal letto ad ore antidiluviane (le 10 di mattina) e mi dice "sai c'è carenza di 3/4, pensavo di spostarti all'ala". Vabbeh. Poi ti trovi l'estremo (Zorrykid) spostato pilone destro :shock: , una seconda-terza (io) spostata all'ala, come Bergamasco (e l'anno prossimo mi raccomando, MM). Ma se c'era carenza di 3/4 perché non ci si è messo lui all'ala, dopo il riuscitissimo esperimento di due anni fa, culminato con una grandiosa meta? Ecco cosa succede a mettere come capitano un pilone con la sindrome di Mallet.
Sto anno si gioca con Castrokid e si lascia perdere Zorrycarter..... 8-)
Mi sa che viste le ultime defezioni e approffitando delle tue doti trasformiste, dovremo convocare Massi Van Der Longehuizen..... :D

VecchiaMutanda
Messaggi: 331
Iscritto il: 16 dic 2006, 10:07

Re: BOLOGNA 2011 - Annuncio Formazione in campo

Messaggio da VecchiaMutanda » 16 giu 2011, 18:27

ramarbitr ha scritto:avevo gia scritto nel post TERZO TEMPO che non mi fermavo a cena e ora aggiungo che non sono neanche giocatore/arbitro...... sono a Roma in Cassazione per il referendum

...guarda che è stato abrogato il legittimo impedimento...

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2011 - Annuncio Formazione in campo

Messaggio da Cicca » 17 giu 2011, 15:58

ramarbitr ha scritto:avevo gia scritto nel post TERZO TEMPO che non mi fermavo a cena e ora aggiungo che non sono neanche giocatore/arbitro...... sono a Roma in Cassazione per il referendum
Ergo....io resto solo arbitro..... :wink:

Bloccato

Torna a “Bologna 2011”