LE PAGELLE DI BOLOGNA 2011 by Ellis

Festa del sito - 7a Edizione

Moderatore: Cupola

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

LE PAGELLE DI BOLOGNA 2011 by Ellis

Messaggio da ellis » 22 giu 2011, 19:01

TED
Bravo nel togliere in tempo alcuni suoi compagni un po’ nervosi; la prima da Capitano dei Bianchi (gloriosi Bianchi, oserei dire…) si conclude per lui con una vittoria; è anche la prima con la piccola Arianna al seguito; avanti così.
BALUCIO
E’ contento perché finalmente non è più l’unico di tutta la combriccola ad aver fatto il salto della quaglia da una maglia all’altra…
ORSO
S’incavola pochi minuti prima dell’inizio della gara perché scopre che le mischie saranno no-contest; poi esce a 20 minuti dalla fine dicendo che sarebbe andato a preparare la brace; invece finisce aspettando i compagni di squadra a bordo campo. Mitico e insostituibile in questo gruppo.
CIERFO
In mischia si sente il suo peso e la sua esperienza; cambia ruoli non l’utilità che mette al servizio della squadra.
FAVA
Pur sotto antibiotico gioca una gran bella partita; e quello che colpisce è la sua voglia di vincere: è quello che s’incazza di più (dopo lo stesso Esse) quando Soavi senior confeziona l’involontario assist all’erede….
PARAMAX
Il boia e l’impiccato in ogni ruolo gli venga chiesto; ormai è una sicurezza.
ZORRY
Anche lui spazia su più ruoli; è un vero utility becks (nel senso che è utile alle industrie che producono birra e alcolici in genere…).
MAXAM
In campo si sente con la sua stazza e la sua generosità; fuori dal campo è uno dei più carismatici di questo bel gruppo.
GENGIS KHAN
Al debutto, in mischia, tra gli OS fa la sua bella figura.
NAMBEREIT
Non lo vedevo con così tanta voglia di giocare dagli anni in cui aveva ancora tutti i capelli; deve essere stata la presenza del figlio a motivarlo; ormai Enrico batte il figlio solo a braccio di ferro e nella partita Old Stars-Hole Blacks….
MC PIPPUS
Per quanto concerne il fuori campo non aggiungo niente perché rischierei di essere retorico; lo abbraccio, per mezzo di questa pagella, a nome di tutti voi, o miei 125 lettori !! (100 più del Manzoni…); in campo gioca il suo onesto spezzone di gara esembra sempre più a suo agio nelle azioni di mischia; pare abbia anche proposto un nuovo urlo da fare per chiamare la spinta (appena le mischie torneranno contest); l’urlo sarà “Raaaaa-gùùùùùùùùùùù !!!
CIUBECCA
I suoi placcaggi, promessi al suo capo-gruppo alla Camera Radaguzzoni, non mancano e gli OS si leccano i baffi.
VECCHIO UBO
Il solito flanker d’assalto e da corsa; uno degli storici, oltreché imbattuti, OS; bevitore da compagnia nel terzo tempo.
TOOZ
Direi che ormai si è integrato bene, in campo e fuori; sembra uno di noi da sempre; gli chiediamo di fare la terza, anziche la seconda, suo ruolo classico; lui non fa una piega; esegue e bene il compito; lo aspettiamo con i Muccati.
RADAGAST
La prima da non-capitano, l’ennesima in cui trascina alla vittoria i suoi, con la sua immancabile meta “ignorante”; ma l’episodio clou lo confeziona un’ora prima della partita, quando arriva Guayas con la sua splendida compagna e Radagast gli fa “Tu devi essere quello che aveva scritto di aver giocato in Ecuador”; uno degli astanti gli chiede “Rada, come fai a saperlo?”; al che Andrea risponde “Sai, faccio l’investigatore !!!”... Stupendo !
MONTANINO
Lo scorso anno l'avevamo lasciato ai neretti ma visto che non l'hanno saputo sfruttare...mica lo potevamo far perdere ancora ??? il migliore in campo: se Esse non lo porta subito con i Muccati gli tolgo il saluto e forse lo picchio pure….
ELLIS
Un chirurgico up&under su Barella per fargli saggiare il placcaggio di Trentasette e un paio di prese al volo salvano la sua prova condita però da un eccessivo nervosismo; cerca di farsi perdonare con i crostini ai fegatini toscani…
ESSE
A parte l’intercetto subito dal figlio, gioca una bella prova da apertura, nella quale riesce a mettere in moto i due trequarti-centro, i veri gioielli della formazione dei Bianchi; ovviamente merita un grazie da tutti per come si prodiga per la riuscita delle’evento.
TOM
Ci preoccupa un po’ tutti non vederlo a fare il riscaldamento già da un’ora prima della gara; ma il risultato non è inferiore alle altre volte; anzi, dimostra intelligenza rugbistica mettendo il suo scatto e la sua capacità di guadagnare il vantaggio al servizio del suo compagno di reparto, che infatti segna due mete e ne sfiora altrettante.
TRENTASETTE
E’ lui la chiave di volta della gara, segna due mete, una su intercetto; placca “tosto”, sale sempre celermente, copre il campo: non si può chiedergli di più; anzi sì, vieni a trovarci, una maglia pezzata per te è sempre pronta !
JIMMY 71
Quando venerdi pomeriggio alle sei è arrivato presso l’assolato e caldo camping, io e Ted pensavamo di avere le visioni; poteva trattarsi solo di due cose: o di un pinguino salito un po’ troppo sopra le proprie latitudini usuali oppure di una visione di quelle che ha Fantozzi quando vede l’Arcangelo Gabriele sopra la traversa della porta di calcio; invece non era nessuna delle due: si trattava di Jimmy Er Fregna in doppio petto blu, reduce fresco fresco da una riunione di lavoro in quel di Firenze….
BELOTTI
Aletta veloce e giovane che dà freschezza al reparto OS.
M.MAP
Una decina di minuti in mischia a portare il suo mattoncino alla causa; non dimentica i suoi trascorsi da ala e infatti spesso va, giustamente, a coprire il campo nel triangolo allargato.
YETI
Gioca in tutti i ruoli possibili, per colpa di quelle menti diaboliche di Ted&Ellis; e se la cava anche benino.... alla fine pensa di aver subito una sdoppiamento della personalità e crede di essere diventato Rama, chiedendo se poteva avere anche lui la stessa impanatura di Cicca.
FERRARI
Altro giovane virgulto che ha fatto bene il suo compito tra i trquarti Bianchi.
LORENZO AQUILANO
Una bella mole e due buone gambe in un trequarti sono servite alla squadra per conquistare qualche vantaggio; e poi è un aquilano, uno di quelli che il rugby ce l’hanno dentro; alla fine ringrazia con educazione, dicendoci che si è divertito molto.
GUYAS
Gran bel giocatorino, l’ecuadoregno; o meglio Eduardo, come lo ha ribattezzato lo Yeti; ha passione, gambe rapide e si adatta a più ruoli tra i trequarti.
ANGELONE
Me lo sognerò per un mese ! Ogni volta che c’era una ruck faceva la guardia; se ero mediano o mi tirava dentro (se Cicca non vedeva) o mi disturbava; se ero finito nella ruck mi distruggeva… Una buona prova nella mischia nera, comunque e una simpatia incredibile nel terzo tempo!
WOLF
In campo gioca e più spesso parla con gli avversari, facendo qualche battuta; del resto gliela perdoniamo perché lui è uno storico…Scappa lasciando anche la maglia nello spogliatoio…altri tempi quando s’invadeva la piscina del camping la notte del sabato….
FRANCOSCORSI
Porta peso e palle recuperate alla causa degli HB; mitico Franco !
BILLIE
Un po’ più defilato degli altri anni, tutto preso dalla sua prossima partenza per l’estero; ti mando un abbraccione, ex-allergico ! Ricordati di tornare in tempo per Bologna 2012 perché tu sei uno di quelli che Bologna l’ha creata !
SQUALO DEL SUD
In campo ha la faccia di Jack lo Squartatore nei vicoli di Londra; sbuffa, spinge, placca, s’incazza; insomma è lo Squalo ! Ma è un caro amico, generoso e leale, almeno con noi esseri umani….
ERNIO
Rinato !! Non lo vedevo così in forma, in campo e fuori, da lungo tempo; quando prende l’ovale accelera, trova il vantaggio e mete sempre la palla a disposizione; e fuori campo è più molesto dell’Hank dei tempi d’oro.
OLGA
Mi ha già avvertito che se nella pagella avessi segnalato il suo “in avanti” me l’avrebbe fatta pagare… Per questo evito di farlo…. Ha comunque giocato una buona gara, tosta; fuori campo si presenta con una pettinatura nuova, molto carina; quale marca di fon usi ?????
MARTA DERA
E’ davvero una fortissima giocatrice ! Si presenta con una penetrazione con la quale rompe due placcaggi e guadagna 15 metri ! E poi gioca sempre così bene che alla fine va a prendersi qualche placcaggio tosto. Portata in trionfo a fine gara.
ALLE
Anche lei, che sembrava non voler giocare, alla fine entra in campo e se la cava egregiamente; e fuori è molto simpatica; ero curioso di conoscere questa mitica “Alle” che sapevo essere una delle più amate dalle sue compagne delle Foxy e della quale mi facevano troppo ridere i commenti su FB…
RONCO
E’ uno del gruppo dei formiginesi che in mischia porta freschezza alla causa dei neri.
MARCKYMAX
Ai polpacci più rugbistici della Via Emilia non arrivano ovali a sufficienza ! Ecco perché voleva venire a giocare con i bianchi, dove sapeva che avrebbe trovato al suo servizio cervelli rugbistici del calibro di E&E….
VECCHIAMUTANDA
Con la sua lunghezza di gambe e braccia e il suo coraggio trova sempre ottime penetrazioni, spesso concluse con suoi buoni ricicli; patisce i troppi cambi che un così alto numero di giocatori richiede; anche lui si innervosisce un po’. Da segnalare come il suo immenso talento nello saper stare nei gruppi di amici veri ha partorito la brillantissima idea del bicchiere griffato con l’immagine della partita e relativo porta-bicchieri da tracolla.
ALBY
Il neo-capitano mette su una squadra da paura ! E infatti i neri dànno tanto filo da torcere ai rivali e forse avrebbero meritato anche il pareggio, considerato che hanno buttato via due mete già fatte per due “in avanti” a pochi cm dalla linea avversaria; fuori campo è uno dei più presenti e attivi della compagnia; lo vediamo una sola volta all’anno ma ce lo godiamo ! Un abbraccione fraterno, Alby e perdonami se ogni tanto ti provoco e ti stuzzico…. Lo sai che ti voglio bene !
INCHIOSTRO
Anche lui gioca e si diverte, pregio mica da poco nel rugby; unico rappresentante (oltre a Zorry) della colonia veneziana.
MARIONE
Il “protetto” della Fiammy gioca un’ottima partita in mischia.
HANK
Vince “Lo Scarpone d’Oro”, ambitissimo premio che va al giocatore che in campo si è reso protagonista di qualche erroraccio (infatti lo vince sempre qualcuno degli HB….); in realtà è un premio dato con simpatia; e stavolta la Giuria ha voluto premiare un caro amico quale è Claudio; in campo tra l’altro ha avuto un breve quanto acceso diverbio con Radagast, subito ricomposto vista la’micizia tra i due, che giocano insieme da una vita nei Muccati; Claudio, ci manca la tua guida nelle spedizioni notturne in piscina ! Il prossimo anno ti devi assolutamente fermare al sabato sera !!!
PULICI
In campo lo si nota per essere la prima ala della storia a non esser riuscito a segnare una meta avendo Er Fregna come avversario dirimpettaio… Fuori campo invece è ormai una presenza fissa fin dal venerdi e molti lo considerano un guru.
BARELLA
Ho avuto con lui un diverbio ma poi gli ho portato una birra nello spogliatoio e tutto è rientrato; in campo è un giocatore furbo e veloce, che ha prodotto un paio di ottime accelerazioni.
BARBO
Anche con lui ho avuto un piccolo diverbio; con la differenza, preoccupante per me, che lui è molto più grosso e alto di Barella….; anche a lui ho portato la birra in spogliatoio ma non ho capito bene se è astemio o non poteva bere quella sera ; in campo è uno tosto, deciso e sempre nel vivo dell’azione.
MINI’
Un trequarti dotato di un fisico importante, riesce sempre a rendersi utile nelle fasi di gioco; vi comunico che, dopo aver visionato tutti gli album degli scatti fatti dalle macchine fotografiche in quel di Bologna, il suddetto Minì risulta il più fotografato e taggato di tutti…
BILELLO (SVELTO)
Un mediano di buona caratura: corre, apre veloce, dà ritmo alla squadra.
TREVOLTERENSO
Buone gambe, buone iniziative, anche se ha sulla coscienza (in comproprietà con Barella) un “in avanti” commesso sullo 0-0 in una situazione di “1 contro zero” che, se non commesso, avrebbe consentito agli HB di portarsi in vantaggio in una gara, cosa che non succede dai tempi del processo ad Al Capone…..
FIAMMY
Si merita il cap (anzi due, uno anche per la piccolina…) con il drop iniziale; stavolta la sua squadra non subisce 7/8 mete come lo scorso anno e perciò la Fiammy si arrabbia meno e non le si chiude la vena…; comunque stavolta evito di lasciarle il mio borsello, non si sa mai….
ESSINO
Due mete, di cui una dichiarata; “dichiarata” vale doppio, si dice a Livorno, per cui sarebbe quasi da considerarlo un pareggio; infatti aveva detto a suo padre: “Guarda che appena provi il salto del primo centro, intercetto e faccio meta!”; detto fatto !
NAMBEREIT JR
Considerate che il bimbo ha meno di 15 anni !!! E’ già alto così e gioca con una grande naturalezza ! Enrico può esserne fiero !
STARSKY&HUTCH
Ma anche Bonnie&Clyde o Tom&Jerry….Oppure Rory&Tony Underwood, fate voi ! Sempre insieme, sempre presenti, in campo si muovono bene.
CICCA
Arbitra con la solita bravura e poco importa che qualcuno (a caso…….) gli rompa spesso le palle (anche se ho l’attenuante di aver preso un placcaggio da Barbo, in fuorigioco più che sospetto, che mi ha tramortito…); comunque credo davvero che la bravura di Cicca sia nell’interpretazione tutta sua che dà alle partite che dirige qui a Bologna; e cioè senza mai derogare ad alcuna regola ma anche facendo capire che è pur sempre una partita tra amici; come DJ se la cava benino e secondo me se non esagera nel ritmo è solo per l’amicizia verso Lara, che così sarà caldamente invitata da tutti noi a ripresentarsi a Bologna quanto prima…….
CHIARA CHB
Al venerdi sera mete in soffitta i tacchi dello scorso anno e si presenta in tenuta più comoda; è più briosa comunque dello scorso anno, si capisce che ha vissuto una splendida annata con il Rugby Bologna dei bambini che allena ma anche con i ragazzi della C, con i quali ha instaurato un bellissimo rapporto.
IL DOTTORE
Preziosa presenza a bordo campo; rassicura tutti gli infortunati che non si tratta di qualcosa di grave quanto di avvertimenti che forse l’età dei ragazzini è passata da tempo…
VERDE IRLANDA
Anche lei è ormai una gradita habituèe fin dal venerdi sera; stavolta abbiamo rimandato la nostra solita chiacchierata su “religione e laicismo” anche se non si è risparmiata una battutina sul mio braccialetto mediorientale…
SPRITZ
Rinuncia, nonostante le nostre insistenze, a giocare; dice che rientrerà quando sarà a posto fisicamente; non lo sapevo che la Regione Friuli Venezia Giulia sta varando una Legge che vieterà in futuro la vendita degli alcolici…
MARTA GIAC.
Per mantenere la parola data a Bologna, rinuncia alla festa del “suo” Junior Rugby; apprezziamo ancor di più….
PAOLA
La mitica e inarrivabile Paoletta mi “invita” caldamente a non intereferire nella griglia che stava preparando con idee strane di bruschette…. E perciò il pane rimane nella busta; è sempre lei la capa della cucina, con l’aiuto dell’Orso, della Wilma e, per la prima volta, -udite,udite! – di Radagast !!
WILMA
Sempre prezioso il suo aiuto in cucina per questa amica che il rugby ce l’ha nel sangue !
LUCY RA
La grande amica Lucy è sempre la solita piacevole compagnia; stavolta si reca, insieme alla Wilma, anche a sentire “le lezioni” di fine serata sulle novità del momento….
ANAYAM
Relegato ai box da un infortunio, viene lo stesso al campo a vedere la partita e a fare il terzo tempo, e la cosa ci fa davvero piacere.
PHOEBE
Finalmente, rieccola ! Nonostante i suoi impegni di lavoro e di donna mondana, trova la forza e il tempo per salire da sola in macchina e venire a trovarci ! Un piacere immenso ! E ovviamente non è cambiato il suo spirito ! Sempre con la battuta pronta ed il sorriso; ma come le dico sempre, io sono di parte, le voglio troppo bene… Dì, la verità ti ha fatto ridere la teoria sul sillogismo applicato alle donne che vi ho detto quando parlavate con Squalo ???
ERMANA
Sempre prezioso il suo lavoro per le polo e le patacche-caps; la scelta del colore delle polo, quest’anno, deve averla pensata sulla base di come s’intonava ai capelli del marito….
EMY
Grandissima la mia “bergamasca trapiantata a Genova” preferita !!! Anche se il maritino Ivan si fa ingenuamente inguiare da un turno lavorativo al sabato, lei viene lo stesso da sola a trovare i suoi amici e le sue amiche del forum !!! Ovviamente con l’immancabile focaccia…
FRANCA
Anche lei negli ultimi anni è una presenza fissa e vivace; e pure lei ha sempre la battutaccia pronta, da vera romana.
CANE DI PAVLOV
Il re del pitch&putt del Delta del Po, il Rory Mc Ilroy degli Estensi torna a farsi piacevolmente vivo in quel di Bologna; bentornato Anto !
PARABREZZA
L’unica cosa per la quale poteva rendersi utile era quella di fotografare i miei splendidi crostini per poi postarli sul suo blog dei cibi; ma aveva il cellulare scarico…..
FOCACCINA
Torna dopo due anni di assenza ma non più in veste della giocatrice più intercettata di sempre (dopo la Santanchè) bensì in qualità di organizzatrice di salotto chiacchericciante a bordo campo….
MOGLIE MAP
Piacevole e signorile presenza al venerdi sera.
PRINCI
Un po’ snob nello scegliere di essere l’unica delle Foxy a non voler giocare la partita (dice lei che contro i maschi non riesce a giocare), si fa però perdonare con un terzo tempo in cui si cala bene nell’atmosfera goliardica;…Princi vuoi dirlo tu da quale negozio sei stata ingaggiata per fare da testimonial ?????
GESSICA
Anche lei, in verità è una Foxy che sceglie di non giocare; ma siamo contenti che sia venuta perché è veramente simpatica.
FIGLIA CICCA
E’ una grandissima !! Ha tutta la maturità che manca al padre… Scherzo ! E’ così bello vederli insieme !!!
CLAUDIA VERARDI IN ESSE
Vorrei solo sapere cosa ha pensato quando suo figlio ha così beffardamente beffato suo marito….. hihihihi

Grazie a tutti voi per la compagnia, Bologna è sempre emozionante e spettacolare; mi scuso se ho dimenticato qualcuno, vi assicuro che l’impegno ce l’ho messo tutto !!!
By Ellis

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

Re: LE PAGELLE DI BOLOGNA 2011 by Ellis

Messaggio da ellis » 22 giu 2011, 19:26

Pagella personalizzata per Megan:
Si sciroppa il suo lungo viaggio per fare le solite cose: scorrettezze in campo e bere e dire cazzate in compagnia..... ma è un grande amico, uno di quelli che vorrei ci fosse sempre; peccato che al sabato sera va a dormire a casa di un suo compaesano che vive in Emilia; perciò, in sua assenza, non facciamo all'entrata del campeggio alcuna touche gridando "Ghiraldini !!!"

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: LE PAGELLE DI BOLOGNA 2011 by Ellis

Messaggio da esseapostrofo » 22 giu 2011, 19:31

Grande, grandissimo come sempre a cogliere sfumature e sensazioni nei partecipanti :wink:
Una qualità che lo costringe a pubblicare il resoconto della giornata diviso per tutti i partecipanti,,, MITTTTICO ELLIS !!!!! :-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

orso1967
Messaggi: 1703
Iscritto il: 5 giu 2006, 16:24
Località: Udine/Baile Átha Cliath (Dublin)

Re: LE PAGELLE DI BOLOGNA 2011 by Ellis

Messaggio da orso1967 » 22 giu 2011, 19:36

ellis ha scritto: ORSO
S’incavola pochi minuti prima dell’inizio della gara perché scopre che le mischie saranno no-contest; poi esce a 20 minuti dalla fine dicendo che sarebbe andato a preparare la brace; invece finisce aspettando i compagni di squadra a bordo campo. Mitico e insostituibile in questo gruppo.
In effetti sono andato ad accendere il fornello per l'acqua della pasta, è per quello che era almeno tiepida... (abbiamo scoperto in seguito che il punto di ebollizione dell'acqua bolognese è a 437 °F) :roll:
Ho chiesto a Sky di estrarre gli highlights della mia prestazione in campo, ti manderò la registrazione... :-]
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.

Orsa
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 ago 2008, 9:24

Re: LE PAGELLE DI BOLOGNA 2011 by Ellis

Messaggio da Orsa » 22 giu 2011, 19:47

ellis ha scritto: PAOLA
La mitica e inarrivabile Paoletta mi “invita” caldamente a non intereferire nella griglia che stava preparando con idee strane di bruschette…. E perciò il pane rimane nella busta; è sempre lei la capa della cucina, con l’aiuto dell’Orso, della Wilma e, per la prima volta, -udite,udite! – di Radagast !!
e "caldamente" :twisted: a portarti il cucchiaio per il patè (OTTIMO) ...... ma diversamente non saremmo noi due :-] ! Grazie Ellis quasi quasi ti voglio bene :oops: :P

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: LE PAGELLE DI BOLOGNA 2011 by Ellis

Messaggio da pulici » 22 giu 2011, 19:52

grandissimo Ellis!

le tue pagelle e i tuoi fuseaux azzurri sono un must!!!

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: LE PAGELLE DI BOLOGNA 2011 by Ellis

Messaggio da zorrykid » 22 giu 2011, 19:56

ellis ha scritto:
ZORRY
Anche lui spazia su più ruoli; è un vero utility becks (nel senso che è utile alle industrie che producono birra e alcolici in genere
Di necessita' virtu... visto che l'orso non ha portato la Guinness, mi sono tornate utili le Becks..... 8-)

Grande fra, guarda che vengo a Bologna solo per vedere cosa poi scrivi del Zorry 8-)
Immagine Vado bene per Rialto?

SheSGotTheJack
Messaggi: 1096
Iscritto il: 14 dic 2007, 2:15
Località: un po' più a sud-est di Dublino
Contatta:

Re: LE PAGELLE DI BOLOGNA 2011 by Ellis

Messaggio da SheSGotTheJack » 22 giu 2011, 20:24

Grazie, Ellis....hai centrato i pali.

Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Re: LE PAGELLE DI BOLOGNA 2011 by Ellis

Messaggio da McPippus » 22 giu 2011, 20:59

ellis ha scritto:Per quanto concerne il fuori campo non aggiungo niente perché rischierei di essere retorico; lo abbraccio, per mezzo di questa pagella, a nome di tutti voi, o miei 125 lettori !! (100 più del Manzoni…); in campo gioca il suo onesto spezzone di gara esembra sempre più a suo agio nelle azioni di mischia; pare abbia anche proposto un nuovo urlo da fare per chiamare la spinta (appena le mischie torneranno contest); l’urlo sarà “Raaaaa-gùùùùùùùùùùù !!!
KAMA TE! KAMA TE! RAGU! RAGU!
KAMA TE! KAMA TE! RAGU! RAGU!


Alla mia tenerà età scopro di essere innamorato di un uomo, per giunta livornese, con la barba semi incolta e che porta i fuseaux... Bah...
Grazie Fratel Giangi, grazie.
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)

wolf84
Messaggi: 1863
Iscritto il: 1 set 2005, 0:00
Località: Chieri
Contatta:

Re: LE PAGELLE DI BOLOGNA 2011 by Ellis

Messaggio da wolf84 » 22 giu 2011, 21:53

Ehehe Ellis ho dovuto approfittare del poco tempo a disposizione per fare un po' di pubbliche relazioni! Puntuale e preciso ;) il prossimo anno mi impegnerò di più: pure al campeggio!
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.

Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

Re: LE PAGELLE DI BOLOGNA 2011 by Ellis

Messaggio da Ted » 22 giu 2011, 22:18

ellis ha scritto: CLAUDIA VERARDI IN ESSE
Vorrei solo sapere cosa ha pensato quando suo figlio ha così beffardamente beffato suo marito….. hihihihi

By Ellis
ALORA
io le ho detto:CErto che tu vinci ogni anno!
E lei: Ma no, è ovvio che io tifo per il mio bambino!
IL BAMBINO!
ps sono l'Ermanna è che ho fatto il login dall'account di Ted e non mi sono accorta
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)

SheSGotTheJack
Messaggi: 1096
Iscritto il: 14 dic 2007, 2:15
Località: un po' più a sud-est di Dublino
Contatta:

Re: LE PAGELLE DI BOLOGNA 2011 by Ellis

Messaggio da SheSGotTheJack » 22 giu 2011, 22:23

Ermy....tu dovevi vedere IL BAMBINO quando ai terzi tempi la stagione scorsa si sedeva in braccio al suo papà.... :oops:

Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)

Avatar utente
squalodelsud
Messaggi: 133
Iscritto il: 3 mar 2007, 0:35

Re: LE PAGELLE DI BOLOGNA 2011 by Ellis

Messaggio da squalodelsud » 22 giu 2011, 22:52

orso1967 ha scritto:
ellis ha scritto: ORSO
S’incavola pochi minuti prima dell’inizio della gara perché scopre che le mischie saranno no-contest; poi esce a 20 minuti dalla fine dicendo che sarebbe andato a preparare la brace; invece finisce aspettando i compagni di squadra a bordo campo. Mitico e insostituibile in questo gruppo.
In effetti sono andato ad accendere il fornello per l'acqua della pasta, è per quello che era almeno tiepida... (abbiamo scoperto in seguito che il punto di ebollizione dell'acqua bolognese è a 437 °F) :roll:
Ho chiesto a Sky di estrarre gli highlights della mia prestazione in campo, ti manderò la registrazione... :-]
A dirla tutta io e Orso avevamo proposta di fare mischie one VS one.... ovvero shark vs bear !!
prima o poi qualcuno si deciderà a far vincere i cattivi........ed io sono in attesa di quel momento.....

Avatar utente
squalodelsud
Messaggi: 133
Iscritto il: 3 mar 2007, 0:35

Re: LE PAGELLE DI BOLOGNA 2011 by Ellis

Messaggio da squalodelsud » 22 giu 2011, 22:55

SQUALO DEL SUD
In campo ha la faccia di Jack lo Squartatore nei vicoli di Londra; sbuffa, spinge, placca, s’incazza; insomma è lo Squalo ! Ma è un caro amico, generoso e leale, almeno con noi esseri umani…

Jack lo Squartatore??? come minimo!!! e mi son contenuto con le imprecazioni.... le ho messe tutte da parte per il prossimo cup muccato....
Generoso e leale verso umani??? ....solo con le persone giuste..... alla prossima brother!!
prima o poi qualcuno si deciderà a far vincere i cattivi........ed io sono in attesa di quel momento.....

fiammy
Messaggi: 215
Iscritto il: 28 nov 2008, 8:32
Località: AL/MO
Contatta:

Re: LE PAGELLE DI BOLOGNA 2011 by Ellis

Messaggio da fiammy » 23 giu 2011, 9:57

ellis ha scritto:FIAMMY
stavolta evito di lasciarle il mio borsello, non si sa mai….
.... PAURA, EH?!?

SOLO UNA PICCOLA PUNTUALIZZAZIONE: IL "SECONDO" CAP, L'HO RIFIUTATO :wink:
Il TRIFOGLIO è verde
la rosa appassisce

Bloccato

Torna a “Bologna 2011”