England v France

stalker
Messaggi: 589
Iscritto il: 9 mag 2007, 21:47

Re: England v France

Messaggio da stalker » 8 ott 2011, 12:01

Hap ha scritto:
madflyhalf ha scritto:Told you so.
Son dei cessi :-]
Ho capito, ma fino a ieri era Cessi vs Bidet e ci stava dare vincenti i Cessi.
Poi vabeh, è andata come è andata e i Bidet si sono trasformati in Jacuzzi. :-]
No, attenzione, madflyhalf devi ricrederti, avevi dato del cesso a Bonnaire! Non confondiamo le acque... ...nere...

madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Re: England v France

Messaggio da madflyhalf » 8 ott 2011, 13:31

Pakeha_70 ha scritto:Peccato. Perchè per molti di noi era già in finale...

Peccato. Perchè era l'unica squadra che poteva battere la NZ.

Peccato. Perchè sono quelli che non sbagliano mai gli appuntamenti importanti.

Peccato. Perchè fanno schifo per 4 anni ma al mondiale...

Peccato. Perchè giocano davvero un bel rugby.

Peccato. Perchè sono onesti. (imbrogliare contro la Romania è una vergogna)

Peccato. Perchè sono simpatici.

ahaha
sei un grande! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Spero che prima o poi ci si possa bere una birra davanti ad una bella partita da vedere!!
Dopo oggi, il primo giro lo offro io.
Poi non so, devo vedere le finanze... :rotfl:
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)

madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Re: England v France

Messaggio da madflyhalf » 8 ott 2011, 13:32

Per una volta mi ricredo su Bonnaire.

Partita monumentale, impressionante e di sostanza, ma sono dell'opinione che solo l'Inghilterra lo fa sembrare un flanker di livello internazionale...
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)

dangifer
Messaggi: 56
Iscritto il: 14 apr 2011, 10:07

Re: England v France

Messaggio da dangifer » 8 ott 2011, 13:45

godo come un riccio!! solo per l'incredibile arroganza di ,,ash the splash,,...il prossimo volo non sarà in mezzo ai pali ma lo porterà dritto dritto ca casa!

madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Re: England v France

Messaggio da madflyhalf » 8 ott 2011, 14:10

quotando uno di Northampton in un altro forum

"Thanks, but we didn't deserve to win. We have been shit all tournament and there was me hoping, we would cut the mistakes out and play some rugby like we can.

BTW all this England know how to win, is shit. That was England in 03 and 07, this is England now and it's a different side, they may obtain this gift over the course of the next 4 years but we haven't got it now!"



Esattamente quello che penso (ed è successo) dal 9 settembre 2011.

E nel 2015 non sarà facile comunque...
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)

Leinsterugby
Messaggi: 8790
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: England v France

Messaggio da Leinsterugby » 8 ott 2011, 14:22

madflyhalf ha scritto:Per una volta mi ricredo su Bonnaire.

Partita monumentale, impressionante e di sostanza, ma sono dell'opinione che solo l'Inghilterra lo fa sembrare un flanker di livello internazionale...
e vabbe non gettiamo il bambino clermont con l'acqua sporca

Mero
Messaggi: 2000
Iscritto il: 24 mar 2003, 0:00
Località: Seregno (MB)

Re: England v France

Messaggio da Mero » 8 ott 2011, 14:34

L'Inghilterra non ha tirato neanche un calcio piazzato oggi. Da quanti anni non succedeva? :shock: Francia perfetta a non concedere nulla nella propria metacampo. In questo modo ha tolto molto potenziale all'attacco inglese.

Povero Wilko, che brutta uscita di scena per uno dei più grandi di sempre.
Ultima modifica di Mero il 8 ott 2011, 14:35, modificato 1 volta in totale.

madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Re: England v France

Messaggio da madflyhalf » 8 ott 2011, 14:35

Bonnaire vs. Harinordoqui

K/P/R 0/0/7 - 0/1/13
MR 14 - 22
DB 1 - 1
OL 2 - 2
TO 1 - 2
T/M 12/0 - 5/2
LO 1/2 - 2/0
PK 0 - 1

K/P/R = Kicked/Passed/Run
MR = Metres Run
DB = Defenders beaten
OL = Offloads
TO = Turnovers won
T/M = Tackles made/missed
LO = LineOuts won on throw/stolen on opposition throw
PK = Penalty kicks conceded
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)

bluealess
Messaggi: 306
Iscritto il: 11 set 2007, 9:32
Località: Noisy-le-Grand (Paris, FRANCIA)

Re: England v France

Messaggio da bluealess » 8 ott 2011, 14:37

Dico una sola cosa, i commenti li lascio per dopo :

VIVE LA FRANCE!!!! :D :D :D :D

Sabato prossimo un nuovo brunch con amici, questa volta metteremo del porro al menù! :rotfl:
"La différence avec le foot, c'est que quand un italien tombe au rugby, il repart tout de suite au combat!" FORZA ITALRUGBY!

LondonScot
Messaggi: 460
Iscritto il: 9 ott 2007, 8:40

Re: England v France

Messaggio da LondonScot » 8 ott 2011, 14:42

Non sarei sorpreso se la Francia vincesse la RWC ora (e dopo aver perso due partite poi!).

salfaby
Messaggi: 317
Iscritto il: 10 mar 2008, 11:32

Re: England v France

Messaggio da salfaby » 8 ott 2011, 15:16

LondonScot ha scritto:Non sarei sorpreso se la Francia vincesse la RWC ora (e dopo aver perso due partite poi!).
Tanto per citare Madflyhalf, se hai vinto con dei "cessi", e in effetti più che giocare male i bianchi non hanno giocato proprio, non è che sei diventato improvvisamente un marziano, poi parliamo comunque di squadre potenzialmente in grado di vincere con chiunque, ma sono sicuro che un minimo di concentrazione in più e magari un allenatore capace di non far gettare regolarmente un tempo nel cesso ai suoi giocatori (mi dispiace per MJ ma penso abbia le sue colpe) avrebbero permesso una vittoria neanche troppo faticosa, dico ma la meta di Clerc ne vogliamo parlare? Che stavano giocando a touch?

pilonegrosso
Messaggi: 1533
Iscritto il: 25 nov 2007, 19:52

Re: England v France

Messaggio da pilonegrosso » 8 ott 2011, 15:18

Non mi stupisco più di niente! :-] Consideravo l'Inghilterra tra le favorite perchè finora, pur giocando male, aveva mostrato cinismo, lucidità e killer istinct. Reputavo invece la Francia debole perchè, pur con molti fuoriclasse, mi sembrava tatticamente dissennata, sciupona e inconcludente. :shock: Miracolo: la Francia gioca con lucidità, ritmo e precisione mentre l'Inghilterra non ci capisce niente alternando fallosità spesso inutili a vuoti di concentrazione difensiva capitalizzati dai 3/4 francesi. Questi ultimi hanno mostrato il loro repertorio migliore per tecnica e velocità. Dove però la Francia mi ha sorpreso è stata la prestazione di seconde e terze attente e fisicamente prorompenti. Citazione a parte per Servat: ottimo! Ho sofferto per Wilkinson, sicuramente non in grande forma e un po' malconcio, che però riceveva dal mm palloni da fermo o ridicoli...
L'ennesima dimostrazione che continuo a capire poco di rugby!! :oops: :rotfl:
pilonegrosso 8-)

Wooden
Messaggi: 948
Iscritto il: 26 mar 2010, 11:38

Re: England v France

Messaggio da Wooden » 8 ott 2011, 15:19

Bella partita, per me.
L'Inghilterra è vittima della sua incapacità di riuscire a produrre qualcosa nel primo tempo ("la squadra che può battere gli All-Blacks" avrebbe fatto fatica anche contro chiunque giocando così) mentre nel secondo ha portato a casa tutto ciò che poteva portare.
I francesi hanno dominato quasi in tutto, venendo messi in difficoltà solo in mischia (che andrà sistemata) e saltuariamente nei breakdown.
Gli inglesi, se hanno qualcosa da recriminare, devono farlo nei confronti del loro stesso tecnico, essendo emersa chiaramente la capacità di Flood di far girare meglio i tre quarti rispetto a Wilkinon e la necessità di un primo centro più incisivo nella fase di attacco (che non poteva essere Flood) al punto che anche Bananone ha fatto il suo (ma avrebbe potuto fare meglio)
A caldo davvero buone prestazioni di Yachvili (pregevole quando nel primo tempo passa la palla all'ultimo "assorbendo" un paio di inglesi) Medard, Clerc, Harinordoquy. Sistemando qui e lì i punti deboli ce la potranno fare col Galles, anche se non sarà facile.

madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Re: England v France

Messaggio da madflyhalf » 8 ott 2011, 15:22

In mischia, ma da quando è uscito Servat.
Prima erano cazzi amari...
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)

ambac
Messaggi: 207
Iscritto il: 4 ago 2006, 13:54

Re: England v France

Messaggio da ambac » 8 ott 2011, 15:55

'Giorno! Content, sans plus (il rugby con tre 9 e tre 10 in campo non mi fa arrapare, come diciamo noi...)
Discorso coach : Philippe Saint-André è sotto inchiesta per frode fiscale. Inchiesta decisa dalla F.F.R. che ha nominato lo stesso Saint-André!!! Fabien Galthié scartato per motivi politici.

Bloccato

Torna a “RWC Nuova Zelanda 2011”