jentu ha scritto:qualcun altro un po' più influente di te evidentemente non è daccordo: si sbaglierà?Yohai ha scritto:comunque, da tifoso abs, avrei preferito incontrare il saf, di brutto.
A questo punto lo spero!
Evidentemente cosa?
jentu ha scritto:qualcun altro un po' più influente di te evidentemente non è daccordo: si sbaglierà?Yohai ha scritto:comunque, da tifoso abs, avrei preferito incontrare il saf, di brutto.
A questo punto lo spero!
Beh, il tuo post lo conferma, sembri Moratti.jentu ha scritto: Sono offeso come rugbista e sono realmente preoccupato che la tendenza calcistica possa prendere piede anche nel
Rugby!
A preferire il SA all'AustraliaPakeha_70 ha scritto:
Evidentemente cosa?
madflyhalf ha scritto:MOM Burger, Big Kev e Pocock.
Ripeto: questo Sudafrica con possesso e territorio vergognosamente a favore che segna 9 punti non mancherà a questa coppa del mondo.
Ok, ora che 3 su 4 vincitori delle pool sono stati sbattuti fuori, come la mettiamo, eh?![]()
Cos'è che dicevo di Sudafrica, Inghilterra e Irlanda?
Dominguez, De Rossi, la stampa (guardati i siti internet), siamo in tanti. Non ho scritto indimenticabile, ma bellissima, sicuramente molto al di sopra degli ultimi scontri 3N fra le due contendenti.Pakeha_70 ha scritto:Senza offesa, secondo me questo lo pensate solo tu e la Zamparo.aperturaestremo ha scritto: Mad,
che partita hai visto? E' stata una partita bellissima!
Paddy O'Brien, il responsabile degli arbitri, colui che dopo la fine della fase a gironi ha rilasciato un'intervista dicendo quanto erano stati bravi gli arbitri nel mondiale, che ottimo livello ci fosse, e' neozelandese. E se credi che gli arbitri non li "indichi" (suggerisca, se ti piace di piu') lui sei un po' ingenuo.Pakeha_70 ha scritto:Il disegnatore degli arbitri di questo mondiale NON E' neozelandese.aperturaestremo ha scritto: mi era parso strano che il designatore degli arbitri (neozelandese) avesse designato un neozelandese, peraltro di suo abbastanza mediocre, per il quarto piu' importante (squadra numero 2 contro numero 3 nel ranking) la cui vincente prendeva la Nuova Zelanda.
Mah, se fossi in te io tiferei NZ.madflyhalf ha scritto:Dopo oggi abbiamo un'altra certezza: Craig Joubert per la finale.
Grazie Sudafrica!
Mah, se gli argentini non gli mandano in infermeria 3-4 neri la vedo dura per i Wallabies.Trepuzzi Rugby ha scritto:io gli AB non li vedo così facilmente in finale, almeno non prima di constatare come usciranno le terze linee dalla battaglia di oggi con l'Argentina. personalmente ritengo Q. Cooper sopravalutato, ma in assenza di Carter, se non ci saranno Mc Caw & C. al massimo a mettergli pressione, può fare male.
Moratti sarai tu!GPgiampi ha scritto:Beh, il tuo post lo conferma, sembri Moratti.jentu ha scritto: Sono offeso come rugbista e sono realmente preoccupato che la tendenza calcistica possa prendere piede anche nel
Rugby!
Il SA aveva la partita in mano, l'ha buttata via con un fallo stupido in rimessa laterale.
Pakeha_70 ha scritto:Mah, se fossi in te io tiferei NZ.madflyhalf ha scritto:Dopo oggi abbiamo un'altra certezza: Craig Joubert per la finale.
Grazie Sudafrica!
Non vorrei che in finale ci finisse di nuovo Bryce...![]()
![]()
Non mi sembra che la maggioranza stia dicendo che "l'arbitro ha tutelato l'Australia": dice (e lo dico anch'io) che ha arbitrato a caso, ma sostenere che entrambe le squadre ci abbiano rimesso alla stessa maniera sarebbe falso. Niente tutele, ma un vantaggio che l'Australia (che ha giocato male) ha saputo far fruttare, mentre il Sudafrica (che ha giocato male) ne è risultato danneggiato.madflyhalf ha scritto: Lawrence ha sbagliato ovunque, voi dite "ha tutelato l'Australia?"
[...]
Lawrence ha fatto schifo.
Il Sudafrica ha fatto più schifo.
End of the game.
No. Fischia il fallo di Matfield, che salta insieme a Samo e suo giudizio (o di Poite, non saprei, dal replay mi sembrava che l'assistente non segnalasse niente) gli si aggrappa all'alterzza del busto e lo tira giù/spinge, cosa che semplicemente non accade, come le immagini chiariscono. Ribadisco, in quella situazione fischi solo se sei certo, se hai dei dubbi o non vedi bene lasci stare tutto. Del resto, non è come hai arbitrato il breakdown per tutta la partita?...Era giusto perché ha fischiato contro Rossouw che ha preso Samo, il saltatore, per un piede