Finali possibili

Bloccato
metabolik
Messaggi: 9254
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Finali possibili

Messaggio da metabolik » 9 ott 2011, 23:18

A questi punto la tensione si è allentata e potremmo cazzeggiare un pò sulla finale .
Sono possibili 4 finali
1) AB - Francia
2) AB - Galles
3) AUS - Francia
4) AUS - Galles

Quella che mi piace di più, nel senso che la giudico potenzialmente la più ricca di valore ovale, e che quindi vedrei più volentieri è la 3).
Quella più meritata è la 2), anche se la vedo come quella più scontata nel risultato.
La 1) ha un indubbio valore di ricorso storico, ricordando il primo mondiale, il girone comune, ecc..
La 4) sarebbe una finale innovativa (!!!), totalmente imprevedibile nel risultato.
Se non sbaglio al primo mondiale Galles e AUS si giocarono il terzo posto e vinse il Galles.

metabolik
Messaggi: 9254
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Finali possibili

Messaggio da metabolik » 15 ott 2011, 17:36

Visto che nessuno mi ha cagato, mi autocito, secondo lo stile inaugurato da famosi troll di questo Forum.

Adesso sono solo due
FRA - AB
FRA - AUS

Quella che mi piacerebbe vedere di più è FRA - AUS , per il gioco.
FRA - AB ha il fascino della Storia del rugby e di una storia che è sempre appassionante.

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: Finali possibili

Messaggio da rivel1 » 15 ott 2011, 17:53

bè la francia del bel gioco ha la storia, non certo l'attualità di questa coppa del mondo, almeno finora
cmq a prescindere dalle partecipanti spero in una finale equilibrata, credo che fra-aus abbia più possibilità di esserla
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

metabolik
Messaggi: 9254
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Finali possibili

Messaggio da metabolik » 15 ott 2011, 23:51

Si, sulla prima considerazione bisogna essere d'accordo.
E' una Francia anomala, molto corretta , molto disciplinata e poco champagne.
E poi con un allenatore matto da legare, che mette giù formazioni assurde, non usa giocatori che potrebbero ridare un pò di gas.

Bloccato

Torna a “RWC Nuova Zelanda 2011”