All Blacks - Wallabies

Leinsterugby
Messaggi: 8798
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: All Blacks - Wallabies

Messaggio da Leinsterugby » 16 ott 2011, 18:57

ho visto gli All Blacks troppo superiori, per questa francia sarà impossibile davvero. Gli australiani non li hanno praticamente mai impensieriti, l'Argentina nel suo piccolo fece meglio (65 minuti senza subire.) E poi sbagliano pochissimo, dei veri robot

Yohai
Messaggi: 318
Iscritto il: 20 set 2007, 15:36
Località: Bassa Padana nel mondo.

Re: All Blacks - Wallabies

Messaggio da Yohai » 16 ott 2011, 19:16

Leinsterugby ha scritto:ho visto gli All Blacks troppo superiori, per questa francia sarà impossibile davvero. Gli australiani non li hanno praticamente mai impensieriti, l'Argentina nel suo piccolo fece meglio (65 minuti senza subire.) E poi sbagliano pochissimo, dei veri robot

comunque vorrei farvi notare che sul fourm degli abs se scrivi woodcock viene scritto wood****
"Welche Stelle, Italiener?" "...Wing??" "Mmmh. Heute spielst du als Centre" "Wirklich habe ich niemals als Centre gespielt..." "Gut. Also, du spielst als Flanker."

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: All Blacks - Wallabies

Messaggio da rivel1 » 16 ott 2011, 19:42

cmq cruden oggi ha fatto una signora partita, l'assenza di carter non ha pesato
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

BACCIOCK
Messaggi: 159
Iscritto il: 11 ago 2009, 10:04

Re: All Blacks - Wallabies

Messaggio da BACCIOCK » 16 ott 2011, 20:09

Pakeha_70 ha scritto:
BACCIOCK ha scritto:OK,OK.....
AB tra una settimana meritatamente campioni del mondo, niente da dire su questo, e la cosa mi fa davvero piacere (spero che tu ci creda). Cosi come nel 2007, l'ingiusta uscita della NZ premiò il SA, questa volta le parti si sono invertite, giustamente direi.
A mio avviso sono le due squadre più forti.

Se io 4 anni fa mi fossi messo a scrivere cose tipo si ma se c'erano gli AB questo SA non vinceva o per loro sarebbe stata più dura avrei mancato di rispetto a una squadra che era lì e aveva fatto tutto quello che c'era da fare per vincere senza rubare niente a nessuno.
Non era colpa di nessuno se il SA per vincere ha dovuto battere solo ARG e ING.

SECONDO ME NON AVRESTI MANCATO DI RISPETTO A NESSUNO PERCHE' SAREBBE STATA LA VERITA'. E' OVVIO CHE IL SA SI E' AVVANTAGGIATO DELL' ELIMINAZIONE DELLA NZ, NON E' UN'OFFESA PER NESSUNO.
RUBARE NON C'ENTRA NIENTE, NON HO MICA DETTO CHE GLI AB STANNO RUBANDO PERCHE' NON C'E' IL SA!

Poi quanto agli AB campioni non è ancora detto.
Non c'è da fidarsi della Francia e come nel 2007, prima o poi faranno un partitone.
Considerando che non l'hanno ancora fatto....
QUESTO NON E' VERO. LA FRANCIA IL SUO PARTITONE L'HA GIA FATTO CON L'INGHILTERRA. QUELLO E' IL MASSIMO.

bep68
Messaggi: 1281
Iscritto il: 28 ago 2009, 10:31

Re: All Blacks - Wallabies

Messaggio da bep68 » 16 ott 2011, 21:13

Tallonatore80 ha scritto:ma Quade Cooper gioca con la nuova zelanda?
un giocatore che ha veramente deluso(pensare al migliore arcangelo...che differenza!).al suo cospetto cruden è sembrato mentalmente un gigante
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: All Blacks - Wallabies

Messaggio da jentu » 16 ott 2011, 21:19

BACCIOCK ha scritto:
Pakeha_70 ha scritto:

Poi quanto agli AB campioni non è ancora detto.
Non c'è da fidarsi della Francia e come nel 2007, prima o poi faranno un partitone.
Considerando che non l'hanno ancora fatto....
QUESTO NON E' VERO. LA FRANCIA IL SUO PARTITONE L'HA GIA FATTO CON L'INGHILTERRA. QUELLO E' IL MASSIMO.
Finalmente qualcosa con cui essere d'accordo con Pakeha.
La Francia difficilmente sbaglia 2 partite di seguito e l'ultima l'ha sbagliata: mi aspetto una grande finale con il ribaltamento del risultato del 87.

Avatar utente
gcruta
Messaggi: 4154
Iscritto il: 23 mag 2006, 7:52

Re: All Blacks - Wallabies

Messaggio da gcruta » 16 ott 2011, 21:22

Yohai ha scritto: con un paio di trucchi in superugby (comunque immensamente inferiori a quelli che faceva il mio avatar) si è costruito una fama enorme.
Quanto mi manca "King" Carlos...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."

metabolik
Messaggi: 9269
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: All Blacks - Wallabies

Messaggio da metabolik » 16 ott 2011, 22:19

Pakeha_70 ha scritto:Non è mai finita con donald in panchina
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
questa è a livello di Munari

madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Re: All Blacks - Wallabies

Messaggio da madflyhalf » 16 ott 2011, 23:30

gcruta ha scritto:
Yohai ha scritto: con un paio di trucchi in superugby (comunque immensamente inferiori a quelli che faceva il mio avatar) si è costruito una fama enorme.
Quanto mi manca "King" Carlos...
A chi lo dici,

firmato Immagine


:rotfl:


Comunque quoto il buon Z.. Yohai.

Ha detto tutto quello che doveva dire, Lambrusco compreso, che sebbene vino ostico e praticamente da modenese, ( :P ) si sposa da dio con la cucina emiliana tutta, specialmente ancora in queste giornate calde intorno all'ora di pranzo (uff e sbuff oggi in campo ho sudato come un animale).
Salumi, crescentine, piattoni unti e grassi e un bel lambrusco con un'acidità un po' marcata che ti slava la bocca e fa posto per il giro successivo.

Bravo Yohai.

A proposito... di cosa parlavamo? :| :rotfl:
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)

madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Re: All Blacks - Wallabies

Messaggio da madflyhalf » 16 ott 2011, 23:39

Naaa naaa Yohai hai scritto di JOC!
Naaa!

L'apertura Australiana oggi si chiama Berrick Barnes e stop. Per mettere QC apertura gli devi togliere Baffo da fianco perché non è possibile che chiunque giochi 13 veda 2 palloni in tutta la partita di cui uno è un pick and go, avessi davanti Morné e JDV ok, ma non li hai. Quindi devi avere più palloni!

Vuoi continuare con McCabe? Allora metti Berrick 10. Vuoi continuare con Cooper? Allora metti Barnes 12.

Perché l'anno scorso andava da dio quando Barnsey è rientrato e ancora si può costruire una squadra intorno a Cooper, che è apertura anomala ma con le persone giuste intorno è un ottimo giocatore.


E bona, bona basta parlare di Giteau!
Checcazzosiete Campese???

BONA!

Giteau ha fatto un 2011 di schifo, apertura non sa più giocare, di centri non ce n'era bisogno.

Volete tirare fuori anche Dunning, Mortlock e Baxter?


Io, da tifosissimo australiano dico:

- Grazie Dingo per aver cambiato la squadra nei giocatori e nella testa! Grazie, nel 2015 l'Australia sarà in finale e lo dovrà principalmente a te, che probabilmente non sarai più su quella poltrona

- Oggi ha pesato un quarto di finale totalmente anonimo, paradossalmente fu come nel 2003, quando l'Australia fece la semifinale con la NZ calciando 3 palloni in tutto il primo tempo, Marshall si stava per impiccare pur di avere un pallone giocabile. Poi arrivati in finale fisicamente erano molto più stanchi.
Stavolta, è stato il contrario (Aus = difesa a busso), ma stancante il triplo.

La finale s'è giocata oggi ed è stata vinta, meritatamente su ogni aspetto del gioco, dagli All Blacks.

Andate e vincete!


E non rompete più il c4$$o fino al 2035
:-]
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)

madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Re: All Blacks - Wallabies

Messaggio da madflyhalf » 16 ott 2011, 23:44

Ricordo che Giteau oggi poteva aggiungere questo:


http://cdn.greenandgoldrugby.com/804F73 ... meplan.png


(firmato greenandgoldrugby, non nzrugby... :roll: )
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Re: All Blacks - Wallabies

Messaggio da Petolo » 16 ott 2011, 23:56

Pakeha_70 ha scritto:Sarò io che ho sognato di vedere giocare Dagg oggi? O Cory Jane?
Mah forse era un sogno...
per dirla tutta Dagg oggi era un po' sparagnino, ha fatto piu' up and under lui che Weepu e Cruden messi insieme :-]
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

mockba1
Messaggi: 313
Iscritto il: 30 lug 2011, 16:29

Re: All Blacks - Wallabies

Messaggio da mockba1 » 17 ott 2011, 1:25

a mio avviso e stato decisivo il fatto che a Pocock sono stati fischiati un paio di falli in ruck nei primi 10-15min...ha abbassato la cresta e non ha certo giocato la stessa mostruosa partita che ha disputato contro SA, dove va' detto gli e stato permesso di tutto. Anche se oggi e stato il migliore dei suoi il suo contributo e stato neutralizzato come scritto sopra dalla paura di dar via falli che gli AB avrebbero calciato all night long. Poi Cruden ha fatto quello che avrebbero dovuto fare i Sudafricani dal 50simo...barricate? Ok i'll take 3 points thank you v much...Tornando a Pocock a una decina di minuti dalla fine ruba una gran palla in ruck poi i suoi compagni nell'azione successiva se la fanno turn over (mi pare da Richie)...si vede proprio il momento nel quale al buon Pocock li cadono le braccia (e le palle). Comunque l'unico a tener su baracca till the bitter end...

mockba1
Messaggi: 313
Iscritto il: 30 lug 2011, 16:29

Re: All Blacks - Wallabies

Messaggio da mockba1 » 17 ott 2011, 1:28

altra considerazione ma SBW secondo voi verra' cited per il placcaggio di spalla, se cosi' saltera' sicuramente la finale...gran peccato contro i galletti specialmente come impact player avrebbe potuto far danni e finalmente dare spettaccolo negli ultimi 20-25 min (con gli AB avanti di 15-20 punti)

Yohai
Messaggi: 318
Iscritto il: 20 set 2007, 15:36
Località: Bassa Padana nel mondo.

Re: All Blacks - Wallabies

Messaggio da Yohai » 17 ott 2011, 7:58

madflyhalf ha scritto:Naaa naaa Yohai hai scritto di JOC!
Naaa!

L'apertura Australiana oggi si chiama Berrick Barnes e stop. Per mettere QC apertura gli devi togliere Baffo da fianco perché non è possibile che chiunque giochi 13 veda 2 palloni in tutta la partita di cui uno è un pick and go, avessi davanti Morné e JDV ok, ma non li hai. Quindi devi avere più palloni!

Vuoi continuare con McCabe? Allora metti Berrick 10. Vuoi continuare con Cooper? Allora metti Barnes 12.

Perché l'anno scorso andava da dio quando Barnsey è rientrato e ancora si può costruire una squadra intorno a Cooper, che è apertura anomala ma con le persone giuste intorno è un ottimo giocatore.


E bona, bona basta parlare di Giteau!

Giteau ha fatto un 2011 di schifo, apertura non sa più giocare, di centri non ce n'era bisogno.

Volete tirare fuori anche Dunning, Mortlock e Baxter?


Io, da tifosissimo australiano dico:

- Grazie Dingo per aver cambiato la squadra nei giocatori e nella testa! Grazie, nel 2015 l'Australia sarà in finale e lo dovrà principalmente a te, che probabilmente non sarai più su quella poltrona

- Oggi ha pesato un quarto di finale totalmente anonimo, paradossalmente fu come nel 2003, quando l'Australia fece la semifinale con la NZ calciando 3 palloni in tutto il primo tempo, Marshall si stava per impiccare pur di avere un pallone giocabile. Poi arrivati in finale fisicamente erano molto più stanchi.
Stavolta, è stato il contrario (Aus = difesa a busso), ma stancante il triplo.

:-]
- su JOC e Barnes de gustibus. secondo me, proprio in prospettiva 2015, sviluppare anche O'Connor come apertura (o come 12, perché no) può fare solo bene. ha un talento strepitoso e all'ala è sprecato. Il punto secondo me è cooper. ieri, a parte non reggere la pressione da buon neozelandese, non avuto idee, e quando le ha avute le avute sbagliate: al di là dei centri che non passano la palla.

- concordo pienamente su Deans. Lo scrivevo qualche giorno fa: a me l'aus ricorda, anche se in brutta copia, la NZ del 2003, di cui deans era assistant coach. un sacco di giovani lanciati, che avrebbero fatto gli allblack per un decennio (Richie, Dan, Mils, Roko, Ali).

- Gits: non ho mai scritto che giteau doveva essere l'apertura titolare gold. dico solo che, rimanendo nel paragone con la NZ del 2003, non avere mehrtens in quella semifinale fu un errore. e per l'australia, uno con già due rwc alle spalle sulla singola partita poteva essere tanta roba. ma mi pareva di aver letto che Deans avesse dei problemi anche di carattere con l'arcangelo. e comunque, considerato faingaa ieri, io sono stato mooolto contento non ci fosse mortlock... :D
"Welche Stelle, Italiener?" "...Wing??" "Mmmh. Heute spielst du als Centre" "Wirklich habe ich niemals als Centre gespielt..." "Gut. Also, du spielst als Flanker."

Bloccato

Torna a “RWC Nuova Zelanda 2011”