All Blacks - Wallabies

JerryCollins
Messaggi: 1823
Iscritto il: 19 mag 2005, 0:00

Re: All Blacks - Wallabies

Messaggio da JerryCollins » 16 ott 2011, 15:50

Pakeha_70 ha scritto:
JerryCollins ha scritto:

ai blacks è stato fischiato qualche fallo per entrate laterali? solo per curiosità.
Horwill gioca con l'australia
sei in piena andrenalina. dai, la partita è finita, datti una calmata :-]

Atlantic
Messaggi: 219
Iscritto il: 16 ott 2011, 14:24

Re: All Blacks - Wallabies

Messaggio da Atlantic » 16 ott 2011, 15:52

Pakeha_70 ha scritto: Poi quanto agli AB campioni non è ancora detto.
Non c'è da fidarsi della Francia e come nel 2007, prima o poi faranno un partitone.
Considerando che non l'hanno ancora fatto....
Va bene esser superstiziosi.. ma la Francia non ha speranze (ne idee)

Pakeha_70
Messaggi: 3223
Iscritto il: 14 lug 2007, 11:57

Re: All Blacks - Wallabies

Messaggio da Pakeha_70 » 16 ott 2011, 15:54

JerryCollins ha scritto: sei in piena andrenalina. dai, la partita è finita, datti una calmata :-]

Hai ragione.
Sto riguardando la partita e ce ne è stata una bella grossa di Kaino proprio sotto i pali... :wink:

JerryCollins
Messaggi: 1823
Iscritto il: 19 mag 2005, 0:00

Re: All Blacks - Wallabies

Messaggio da JerryCollins » 16 ott 2011, 16:07

ali williams, conrad smith, brad thorne. in attacco la maggior parte delle volte. ma troppo poco spesso vengono sanzionate se non in difesa.
un'altra volta abilissimi a capire cosa joubert in questo caso voleva sanzionare e cosa no. niente viene lasciato al caso.
una macchina quasi perfetta questi all blacks. e soppresseranno (giustamente e con mio sommo piacere) la francia.
un gran peccato che non ci sia il galles in finale.

Avatar utente
andrea12
Messaggi: 1434
Iscritto il: 2 lug 2008, 16:32

Re: All Blacks - Wallabies

Messaggio da andrea12 » 16 ott 2011, 16:37

Si Jerry, approvo, ma il Galles ha pagato terribilmente il rosso (che per me ci stava tutto). Anche io tifavo Galles e sono convinto che rimanga l'unica squadra anti-NZ.
Però, ragazzi, oggi hoi visto solo maglie nere e mi sembra che abbiano meritato al 100%.
Si, la Francia potrebbe venir triturata, ma se vedremo un altro Kiwi come stamane.......ragazzi: ma chi riesce a giocare a quel livello?
Rispetto per gli AllBlacks

spettatore
Messaggi: 458
Iscritto il: 21 ott 2008, 10:06

Re: All Blacks - Wallabies

Messaggio da spettatore » 16 ott 2011, 16:56

Vado controcorrente
La Francia fin qui è stata inguardabile, ho tifato Galles sono ancora dispiaciuto, e Nz ha vinto sempre nettamente.
Ma anche in questa ultima partita grandi sul piano della forza , dell'intensità, della determinazione, sul piano del gioco e delle varianti non così grandi, se la Francia inventa una di quelle sue pazze partite in cui gli AB non ci capiscono, nulla la coppa potrebbe tornare in Europa.

Pakeha_70
Messaggi: 3223
Iscritto il: 14 lug 2007, 11:57

Re: All Blacks - Wallabies

Messaggio da Pakeha_70 » 16 ott 2011, 17:02

spettatore ha scritto:Vado controcorrente
... e Nz ha vinto sempre nettamente. Ma anche in questa ultima partita grandi sul piano della forza , dell'intensità, della determinazione,


sul piano del gioco e delle varianti non così grandi,
Prego?
Dici sul serio?

spettatore
Messaggi: 458
Iscritto il: 21 ott 2008, 10:06

Re: All Blacks - Wallabies

Messaggio da spettatore » 16 ott 2011, 17:11

Amico vi manca Carter e si vede altro che se si vede ...

Poi ti auguro che ti possa bastare il sostituto del sostituto ...ma non è detto !! Aspetta prima di festeggiare se vuoi un consiglio

Pakeha_70
Messaggi: 3223
Iscritto il: 14 lug 2007, 11:57

Re: All Blacks - Wallabies

Messaggio da Pakeha_70 » 16 ott 2011, 17:20

spettatore ha scritto:Amico vi manca Carter e si vede altro che se si vede ...

Poi ti auguro che ti possa bastare il sostituto del sostituto ...ma non è detto !! Aspetta prima di festeggiare se vuoi un consiglio
Perchè, mi vedi festeggiare?
Hai letto quello che ho scritto?

kianz
Messaggi: 47
Iscritto il: 3 ott 2011, 12:49

Re: All Blacks - Wallabies

Messaggio da kianz » 16 ott 2011, 17:27

Pakeha_70 ha scritto:

Se io 4 anni fa mi fossi messo a scrivere cose tipo si ma se c'erano gli AB questo SA non vinceva o per loro sarebbe stata più dura avrei mancato di rispetto a una squadra che era lì e aveva fatto tutto quello che c'era da fare per vincere senza rubare niente a nessuno.
Non era colpa di nessuno se il SA per vincere ha dovuto battere solo ARG e ING.

Poi quanto agli AB campioni non è ancora detto.
Non c'è da fidarsi della Francia e come nel 2007, prima o poi faranno un partitone.
Considerando che non l'hanno ancora fatto....
condivido tutto.

comunque non bisogna dare nulla per scontato e la Francia è una squadra che non muore mai.

oggi però sono felice, come Kirwan :D (che ha salutato dicendo proprio questo), e mi godo questo momento, invidiando da morire tutti quelli che si trovano in NZ in questo momento!!!
:wink:

Yohai
Messaggi: 318
Iscritto il: 20 set 2007, 15:36
Località: Bassa Padana nel mondo.

Re: All Blacks - Wallabies

Messaggio da Yohai » 16 ott 2011, 17:30

il ragù e il lambrusco sono ormai nelle vie sanguigne e dunque è il tempo di tornare al match. avete già detto praticamente tutto: delle terze e del capitano in particolare, di dagg, di nonu, di jane. non dimenticherei kahui: avere due ali che pensano, oltre che correre, è tanta roba. lo si è visto quando è entrato sbw. lo stesso discorso vale per smith. va ricordata però anche una super prima linea: due volte mischia australiana scarrettata a fisarmonica non è da ridere. secondo me gli abs hanno vinto proprio sulla preparazione alla partita, e ad una grande attenzione a non commettere falli di nervoso nelle ruck, tipo entrate laterali, non rilasciare la palla, non buttasi a sacco di patate, etc. Inoltre, weepu, che pure non ha fatto la sua meglio partita specie nei calci, ha un impatto di "palle" mica da ridere. avete visto la faccia quando si trattava di decidere cosa fare dal calcio da metà campo? queste sono cose che in una partita così pesano. ti dicono: non mi freghi, io continuo a calciare tutto e vedrai che la metto. non avesse calciato, ogni ruck un po' lontana dai 22 gli aussie avrebbero fatto qualunque cosa. e poi, facendo un po' di palymaking ha tolto un po' di pressione a cruden - non so vi ricordate che non c'era un certo signor carter da sostituire - e avete visto tutti il giovanotto che partita ha tirato fuori.
per gli aussie, spiace dirlo, ma la partita l'hanno persa cooper e deans. il primo perché ha dimostrato di essere solo un fenomeno mediatico, che con un paio di trucchi in superugby (comunque immensamente inferiori a quelli che faceva il mio avatar) si è costruito una fama enorme. Deans perché ha puntato tutto su cooper come playmaker, essendosi anche preso la responsabilità di lasciare a casa l'arcangelo. per quanto en capisco io, l'apertura del futuro dell'australia ha oggi il n° 14 e tira bene i piazzati. Poi: è vero che mancava Beale, e la cosa ha pesato di brutto, non tanto per AAC quanto per faingaa non all'altezza. ma rimane che l'australia oggi non aveva un piano B, e per molti aspetti nemmeno un piano A.

poi la francia domenica vincerà tutto, con una sbusonata, vedrete Immagine
"Welche Stelle, Italiener?" "...Wing??" "Mmmh. Heute spielst du als Centre" "Wirklich habe ich niemals als Centre gespielt..." "Gut. Also, du spielst als Flanker."

nino22
Messaggi: 3298
Iscritto il: 24 gen 2005, 0:00
Località: San Cataldo (CL)

Re: All Blacks - Wallabies

Messaggio da nino22 » 16 ott 2011, 18:11

Pakeha_70 ha scritto:
nino22 ha scritto:Ma poi non erano queste, e soprattutto questa la semifinale dell'attacking rugby? ahahahahah
Troppe partite di Aviva Premiership ti hanno annebbiato la mente.

Ma hai visto come hanno giocato gli AB oggi?

Trovo poi desolante e poco sportivo cercare di dare una diversa prospettiva alle cose con i se e con i ma...
Poi se vi piace rosicare ancora per una sconfitta di una settimana fa, fate pure....

PS: Non so se te ne sei accorto ma gli AB non hanno ancora vinto niente!
Ho visto come hanno giocato gli All Blacks e come ha giocato l'Australia ... ed ho visto che GIUSTAMENTE, il tuo turbo attacking rugby è rimasto nei campi di allenamento ... quando c'è da portare a casa il risultato non c'è attacking rugby che tenga ... mi spiace che te non riesca a capirlo ... e ripeto GIUSTAMENTE, xchè gli All Blacks oggi hanno fatto la partita che dovevano fare, perfetti tatticamente e qualitativamente ...

Pakeha_70
Messaggi: 3223
Iscritto il: 14 lug 2007, 11:57

Re: All Blacks - Wallabies

Messaggio da Pakeha_70 » 16 ott 2011, 18:24

nino22 ha scritto:
Ho visto come hanno giocato gli All Blacks e come ha giocato l'Australia ... ed ho visto che GIUSTAMENTE, il tuo turbo attacking rugby è rimasto nei campi di allenamento ... quando c'è da portare a casa il risultato non c'è attacking rugby che tenga ... mi spiace che te non riesca a capirlo ... e ripeto GIUSTAMENTE, xchè gli All Blacks oggi hanno fatto la partita che dovevano fare, perfetti tatticamente e qualitativamente ...
Sarò io che ho sognato di vedere giocare Dagg oggi? O Cory Jane?
Mah forse era un sogno...

nino22
Messaggi: 3298
Iscritto il: 24 gen 2005, 0:00
Località: San Cataldo (CL)

Re: All Blacks - Wallabies

Messaggio da nino22 » 16 ott 2011, 18:36

Pakeha_70 ha scritto:
nino22 ha scritto:
Ho visto come hanno giocato gli All Blacks e come ha giocato l'Australia ... ed ho visto che GIUSTAMENTE, il tuo turbo attacking rugby è rimasto nei campi di allenamento ... quando c'è da portare a casa il risultato non c'è attacking rugby che tenga ... mi spiace che te non riesca a capirlo ... e ripeto GIUSTAMENTE, xchè gli All Blacks oggi hanno fatto la partita che dovevano fare, perfetti tatticamente e qualitativamente ...
Sarò io che ho sognato di vedere giocare Dagg oggi? O Cory Jane?
Mah forse era un sogno...
Dai dai sbollisci l'adrenalina e dopo ne riparliamo :wink:

Ale_86
Messaggi: 1501
Iscritto il: 24 set 2006, 20:29
Località: Copenhagen/Boston

Re: All Blacks - Wallabies

Messaggio da Ale_86 » 16 ott 2011, 18:43

Il fatto che gli AB abbian vinto agevolmente con la riserva della riserva della loro apertura la dice lunga su che squadrone abbiano, completi in tutti i reparti.

Mi stan sulle balle da morire e avrei preferito vedere una qualsiasi altra squadra in finale, ma sono oggettivamente la squadra più forte del mondo. Non è detto vincano la finale, ma non riesco a vedere come possano perderla. Mi dispiace solo per Carter che avrebbe meritato di esserci fino alla fine.

P.S. finalmente un giallo a SBW!!
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it

Bloccato

Torna a “RWC Nuova Zelanda 2011”