FRANCIA campione del mondo?

verbanus
Messaggi: 189
Iscritto il: 7 gen 2010, 14:13

Re: FRANCIA campione del mondo?

Messaggio da verbanus » 12 ott 2011, 22:35

No. Galles campione del mondo.

Avatar utente
jimmy9
Messaggi: 550
Iscritto il: 5 feb 2009, 19:31
Località: Toscana

Re: FRANCIA campione del mondo?

Messaggio da jimmy9 » 12 ott 2011, 23:25

Le quote snai per la vincente del mondiale:
Allblacks 1.60
Australia 5
Galles 6
Francia 8.50

Io prima dei quarti ho scommesso su Australia e Francia vincenti,quando le quote erano decisamente più favorevoli, con il solo obiettivo di monetizzare qualcosina nel caso che una delle due riuscisse a 'scippare' il titolo agli allblacks. Sul Galles vincente non ci credo molto perchè ritengo improbabile che possa vincere 2 partite consecutive contro squadre più forti sulla carta,anche se i bookmakers li danno leggermente favoriti per la semifinale.

mockba1
Messaggi: 313
Iscritto il: 30 lug 2011, 16:29

Re: FRANCIA campione del mondo?

Messaggio da mockba1 » 13 ott 2011, 17:23

jimmy9 ha scritto:Le quote snai per la vincente del mondiale:
Allblacks 1.60
Australia 5
Galles 6
Francia 8.50

Io prima dei quarti ho scommesso su Australia e Francia vincenti,quando le quote erano decisamente più favorevoli, con il solo obiettivo di monetizzare qualcosina nel caso che una delle due riuscisse a 'scippare' il titolo agli allblacks. Sul Galles vincente non ci credo molto perchè ritengo improbabile che possa vincere 2 partite consecutive contro squadre più forti sulla carta,anche se i bookmakers li danno leggermente favoriti per la semifinale.
wow non mi sarei aspettato di vedere delle quote cosi' favorevoli agli ABs poi non stiamo parlando di un torneo a gironi, qui e dentro o fuori...80 min secchi, senza replica...basta chiedere al S.Africa...all-blacks a 1.60 mi sembra troppo caro...mi aspettavo almeno 2-2.5...comunque per avere un idea di quote di "mercato" cioe' quote con una distribuzione statistica (visto che si basano su numero utenti che esprimono un opinione) e meglio dare un occhiata a betfair...
ritornando in topic...Francia campione...mi rifiuto di crederlo

Avatar utente
jimmy9
Messaggi: 550
Iscritto il: 5 feb 2009, 19:31
Località: Toscana

Re: FRANCIA campione del mondo?

Messaggio da jimmy9 » 13 ott 2011, 18:27

Prima dell'inizio del mondiale mi sembra che la Nz fosse data a 1.15

ambac
Messaggi: 207
Iscritto il: 4 ago 2006, 13:54

Re: FRANCIA campione del mondo?

Messaggio da ambac » 13 ott 2011, 19:00

'Sera!
Nel numero speciale RWC 2011 del "Midi Olympique" (la Bibbia nostra), un intero capitolo sulle statistiche delle precedenti edizioni della Coppa del Mondo. Un dato : nelle partite dei vari gironi PRIMA DEI QUARTI, nessuna squadra che ha perso una partita è stata campione del mondo. La Francia ne ha perso due! Il Galles e l'Australia, una. Solo gli All Blacks le hanno vinte tutte. La conclusione va da sé...
A +

MAX_AM
Messaggi: 903
Iscritto il: 22 feb 2007, 14:13
Località: VR

Re: FRANCIA campione del mondo?

Messaggio da MAX_AM » 13 ott 2011, 19:19

ambac ha scritto:'Sera!
Nel numero speciale RWC 2011 del "Midi Olympique" (la Bibbia nostra), un intero capitolo sulle statistiche delle precedenti edizioni della Coppa del Mondo. Un dato : nelle partite dei vari gironi PRIMA DEI QUARTI, nessuna squadra che ha perso una partita è stata campione del mondo. La Francia ne ha perso due! Il Galles e l'Australia, una. Solo gli All Blacks le hanno vinte tutte. La conclusione va da sé...
A +
:-] Ma la Francia è lazzarona ... nel senso di Lazzaro 'alzati & cammina'
Non posso verificare da qui, ma credo che sia anche la prima equipe che raggiunge le semifinali con due sconfitte sul groppone.
Perciò non la darei già per defunta ... J.Christ potrebbe ripassare nuovamente da Auckland :roll:
Cmq la Gallia sconfitta dal Galles ci può stare benissimo in qs edizione (soprattutto per l'eccelso gioco mostrato dai Dragoni) ... ma manterrò il mio masochistico appoggio incondizionato a quelle pezze da piedi dei frogs-eaters!
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8705
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: FRANCIA campione del mondo?

Messaggio da jaco » 13 ott 2011, 19:23

Manteniamo, manteniamo... :wink:

ambac
Messaggi: 207
Iscritto il: 4 ago 2006, 13:54

Re: FRANCIA campione del mondo?

Messaggio da ambac » 13 ott 2011, 19:45

Re! Anch'io sono masochista : gioco a golf con delle palline verdi...
A +

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: FRANCIA campione del mondo?

Messaggio da billingham » 13 ott 2011, 23:01

ambac ha scritto:Re! Anch'io sono masochista : gioco a golf con delle palline verdi...
A +
Il vero masochismo è giocare a golf con le palline rosa :-]
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

LondonScot
Messaggi: 460
Iscritto il: 9 ott 2007, 8:40

Re: FRANCIA campione del mondo?

Messaggio da LondonScot » 14 ott 2011, 9:02

Che buffo, comunque, se la Francia vincesse la Coppa del Mondo avendo già perso due partite! :lol:

yary
Messaggi: 827
Iscritto il: 21 ott 2003, 0:00
Località: un posto meraviglioso

Re: FRANCIA campione del mondo?

Messaggio da yary » 27 ott 2011, 9:36

Un punto....solo un punto e avrei vinto una bella sommetta....se quel calcio francese fosse entrato....vabè comunque il mio pensiero non era poi tanto campato in aria.
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan

JerryCollins
Messaggi: 1823
Iscritto il: 19 mag 2005, 0:00

Re: FRANCIA campione del mondo?

Messaggio da JerryCollins » 27 ott 2011, 14:21

yary ha scritto:Un punto....solo un punto e avrei vinto una bella sommetta....se quel calcio francese fosse entrato....vabè comunque il mio pensiero non era poi tanto campato in aria.
quanto se non sono indiscreto? :P

yary
Messaggi: 827
Iscritto il: 21 ott 2003, 0:00
Località: un posto meraviglioso

Re: FRANCIA campione del mondo?

Messaggio da yary » 28 ott 2011, 16:26

Dipende da quanto ho giocAto (top secret altrimenti mia moglie mi caccia da casa), considera che quando l'ho fatto la Francia la davano 8 a 1.
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan

Bloccato

Torna a “RWC Nuova Zelanda 2011”