nuova zelanda vs francia

kianz
Messaggi: 47
Iscritto il: 3 ott 2011, 12:49

Re: nuova zelanda vs francia

Messaggio da kianz » 26 ott 2011, 14:20

TommyHowlett ha scritto:
madflyhalf ha scritto: Io piazzo

Immagine
Aspetta che tengo fermo il pallone, c'è vento...

ma lei ha qualche affinità con il rugby (o è solo la versione "soft" della D'Amico)?
lo chiedo perchè proprio non lo so...

Pakeha_70
Messaggi: 3223
Iscritto il: 14 lug 2007, 11:57

Re: nuova zelanda vs francia

Messaggio da Pakeha_70 » 26 ott 2011, 14:30

.

Pakeha_70
Messaggi: 3223
Iscritto il: 14 lug 2007, 11:57

Re: nuova zelanda vs francia

Messaggio da Pakeha_70 » 26 ott 2011, 14:49

jentu ha scritto: E ti saresti probabilmente sbagliato come ha fatto Jaubert nella valutazione della maggior parte dei punti d'incontro e delle mischie, ma che forse era coperto in questa occasione, perchè MC arriva prima a colpirlo con la parte esterna della mano e poi gli da la ginocchiata.
Penso che l'azione sia molto dubbia in quanto se l'obbiettivo era di togliere le mani di Dusautoir dalla palla allora la traiettoria della mano sinistra doveva essere più alta e tesa o ad imbracare le braccia dell'avversario o a legarsi ad esso per poi girarlo: Dusautoir era sulle proprie gambe e ben più alto del viso di Parra.
Che poi prima di segnalare un comportamento scorretto di un AB ci si debba prima dichiarare non di parte e non sospetto comincia veramente a dar fastidio.
Scusa Aperturaestremo, ma capirai che non ce l'ho con te. Questi "esteti del running rugby da pick and go in finale" urlano alla lesa maestà tutte le volte che si criticano gli AB e pare che secondo loro non si possa scrivere che hanno immeritatamente vinto una finale mondiale per quello che si è visto in campo.
Perchè si può dire che il Galles avrebbe meritatamente potuto vincere la semifinale con la Francia anche in 14 ( ed avrebbe, a mio parere meritato il titolo mondiale più degli AB) e non si può fare altrettanto con loro supponenza?
Che a qualcuno dei tutti neri non sia sempre applicato il regolamento di tutti lo dicono apertamente gli inglesi da qualche anno a questa parte e si fa bene a dirlo anche su questo forum.
Immagine

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: nuova zelanda vs francia

Messaggio da jentu » 26 ott 2011, 15:13

Pakeha_70 ha scritto:
Immagine
Bella immagine.
Chi è McCaw da piccolo quando gli dicono che, talvolta, da grande potrebbero, forse, fischiargli qualche fallo, ma solo se esagera davvero? :lol:

JHEXP
Messaggi: 105
Iscritto il: 10 ott 2011, 11:39

Re: nuova zelanda vs francia

Messaggio da JHEXP » 26 ott 2011, 15:34

HagarTheHorrible ha scritto:
jentu ha scritto:
No, con lo scontro con mia nonna in carrozzella.
Ospo, aveva la precedenza?
Temevo si fosse dileguato il VV (Vikingo Veneto)....
Il rugby è il modo migliore per tenere trenta energumeni lontani dal centro.

Oscar Wilde

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8705
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: nuova zelanda vs francia

Messaggio da jaco » 26 ott 2011, 16:02

Pakeha_70 ha scritto:
jaco ha scritto: Beh, dai, va bene tutto, va bene disquisire sulla premeditazione o no, ma dire che Parra si è infortunato per altri motivi è un po' troppo... dai su...
Si è infortunato sulla carica di Ma'a Nonu.
Sei sicuro? Forse è crollato a terra a causa di una puzzetta di Dusautoir... :roll:

Pakeha_70
Messaggi: 3223
Iscritto il: 14 lug 2007, 11:57

Re: nuova zelanda vs francia

Messaggio da Pakeha_70 » 26 ott 2011, 16:12

jaco ha scritto:
Pakeha_70 ha scritto:Si è infortunato sulla carica di Ma'a Nonu.
Beh, dai, va bene tutto, va bene disquisire sulla premeditazione o no, ma dire che Parra si è infortunato per altri motivi è un po' troppo... dai su...

Sei sicuro? Forse è crollato a terra a causa di una puzzetta di Dusautoir... :roll:
Questo è Parra che esce dal campo.

Vabbè che è McCAw ma che una ginocchiata sulla tempia destra causi la frattura dello zigomo sinistro?
Fenomeno eh?

Immagine

madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Re: nuova zelanda vs francia

Messaggio da madflyhalf » 26 ott 2011, 16:26

Lui stesso ha dichiarato di non aver avuto alcun problema nel placcaggio su Nonu

http://www.planetrugby.com/story/0,2588 ... 72,00.html
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: nuova zelanda vs francia

Messaggio da IlVermicida » 26 ott 2011, 16:27

Sono un ammiratore degli ABs per quello che mi fanno vedere in campo, il movimento di Dagg contro gli aussie mi ha fatto letteralmente sobbalzare dal divano, e li ringrazio per quanto il loro mito ha fatto per la conoscenza e la diffusione di questo sport. Ciò detto confesso che non mi sento assolutamente un difensore tout court di quello che fanno di sbagliato e, in genere, mi limito a mettere insieme tante sfaccettature di una cosa e trarre le conclusioni. Su MC ho concluso che:
- è un atleta mostruoso,
- è un capitano come pochi,
- gioca spesso al limite del regolamento,
- ha molti amici che camminerebbero sopra di lui volentieri,
- cammina volentieri anche lui sopra questi suoi amici,
e, rispetto all'argomento di cui discettate, non saprei dire se c'è volontarietà o meno, ma, facendo qualche confronto, se chi può giudicare, perché abilitato a ciò, questi episodi ha reputato involontario quanto fatto da QC nei confronti di MC allora sicuramente il colpo a Parra è figlio della casualità.
Fra l'altro provate a mimare il gesto o solamente rifare il ragionamento che ha dovuto fare il misero, ovvero: devo abbassarmi per poter colpire il tapino prima con una mano, che poi devo subito riposizionare per la pulizia del ruck, poi con il ginocchio devo fare un movimento verso il basso, idoneo per poter assestare un colpo come Parra merita, e a seguire devo piantare il piede per poter, infine, attaccare il punto d'incontro. In tutta onestà non so se un robot programmato riuscirebbe a fare tutto questo, magari MC non avrà fatto nulla per evitare Parra ma parlare di volontarietà mi sembra azzardato. 8-)

HagarTheHorrible
Messaggi: 1176
Iscritto il: 25 gen 2011, 23:55
Località: gluglulandia

Re: nuova zelanda vs francia

Messaggio da HagarTheHorrible » 26 ott 2011, 16:31

Pakeha_70 ha scritto:
Vabbè che è McCAw ma che una ginocchiata sulla tempia destra causi la frattura dello zigomo sinistro?
Fenomeno eh?
Ha ün avvenire køme kirürgo maxillø-fåcciale.
Immagine Immagine

Låpørte før President! E Såntø sübitø!

Pakeha_70
Messaggi: 3223
Iscritto il: 14 lug 2007, 11:57

Re: nuova zelanda vs francia

Messaggio da Pakeha_70 » 26 ott 2011, 16:31

Tallonatore80 ha scritto:Qui è strepitosa:
http://www.youtube.com/watch?v=g2d3tlqUyYM
Qui è meravigliosa:
http://www.youtube.com/watch?v=LyBBX2nR ... re=related
Qui meglio che non lo dico se no smetto di lavorare:
http://www.youtube.com/watch?v=XjiMIWDv ... re=related


Tu piazza che io imposto il Maul

Immagine

http://www.sky.it/static/contentimages/ ... talia5.jpg
Tornando alle cose serie.
Numero 1 in assoluto SKY

Immagine

Rugby-Tv
Messaggi: 5094
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Re: nuova zelanda vs francia

Messaggio da Rugby-Tv » 26 ott 2011, 16:41

Pakeha_70 ha scritto:
jaco ha scritto: Beh, dai, va bene tutto, va bene disquisire sulla premeditazione o no, ma dire che Parra si è infortunato per altri motivi è un po' troppo... dai su...

Questo è Parra che esce dal campo.

Vabbè che è McCAw ma che una ginocchiata sulla tempia destra causi la frattura dello zigomo sinistro?
Fenomeno eh?

Immagine
Pakeha, suvvia, se rivedi le immagini, quando è in panchina, la borsa del ghiaccio ce l'ha sullo zigomo dx. Inoltre guarda la foto in questo articolo:
http://rugby1823.blogosfere.it/2011/10/ ... dubbi.html

Rivedendo le immagini poi, quella che sembra essere una botta nella foto, non si nota nel video.

Diciamo che McCaw ha fatto una cosa furba e che a mio avviso nei campi di rugby se ne vedono di ben peggiori.

Yohai
Messaggi: 318
Iscritto il: 20 set 2007, 15:36
Località: Bassa Padana nel mondo.

Re: nuova zelanda vs francia

Messaggio da Yohai » 26 ott 2011, 16:45

jaco ha scritto:
Pakeha_70 ha scritto:
Sei sicuro? Forse è crollato a terra a causa di una puzzetta di Dusautoir... :roll:
no secondo me no. secondo me l'unico che riesce a fare questi numeri - tirare giù la gente con una bronza - è woodcock. e voi che vi chiedevate il perché del buco sulla prima meta... :-]
"Welche Stelle, Italiener?" "...Wing??" "Mmmh. Heute spielst du als Centre" "Wirklich habe ich niemals als Centre gespielt..." "Gut. Also, du spielst als Flanker."

HagarTheHorrible
Messaggi: 1176
Iscritto il: 25 gen 2011, 23:55
Località: gluglulandia

Re: nuova zelanda vs francia

Messaggio da HagarTheHorrible » 26 ott 2011, 16:45

Adessø kapiskø: se la køncentrazjøne delle Signøre Pine è ülteriørmente aümentata in Nüøvella Zealandika, ai giüøkatori nøn resta altro che pensare al giüøko. La gnøkka è sempre "deviante".
Immagine Immagine

Låpørte før President! E Såntø sübitø!

Pakeha_70
Messaggi: 3223
Iscritto il: 14 lug 2007, 11:57

Re: nuova zelanda vs francia

Messaggio da Pakeha_70 » 26 ott 2011, 16:50

Rugby-Tv ha scritto:Pakeha, suvvia, se rivedi le immagini, quando è in panchina, la borsa del ghiaccio ce l'ha sullo zigomo dx. Inoltre guarda la foto in questo articolo:
http://rugby1823.blogosfere.it/2011/10/ ... dubbi.html

Rivedendo le immagini poi, quella che sembra essere una botta nella foto, non si nota nel video.

Diciamo che McCaw ha fatto una cosa furba e che a mio avviso nei campi di rugby se ne vedono di ben peggiori.
OK avete ragione.
Ma ora non mi interessa più.

Dieri che il mondiale è finito ed è ora di passare da Parra vs. McCaw a Zamparo vs. Benci.

Chi vince?

Bloccato

Torna a “RWC Nuova Zelanda 2011”