mercato Eccellenza 2011/2012

Moderatori: ale.com, Ref

ursula
Contatta:

Re: mercato Eccellenza 2011/2012

Messaggio da ursula » 16 lug 2011, 22:00

duplessis ha scritto:
ursula ha scritto:Io nella mia isteria provinciale vi dico che Marcato non ne ha fatto questione di soldi ma di ruolo!
sanciriacorugby ha scritto:La risata ci puo stare benissimo ma supportata da dichiarazioni reali e veritiere![/quote
Il mio era un complimento, nel senso che sei riuscita a rispondere con ironia ad una brutta frase polemica di qualche giorno fa.
Poi Tallonatore ha commentato anche lui con una batuta ironica, mi avete divertito e penso che questa sia un aspetto importante di questo forum.
ti do atto che scrivi a ragion veduta e senza giri di parole.
Ciao
Ho chiesto venia abbondantemente giorni fa...
Ma dai scherziamo ! Per ingannare l'attesa di sapere chi gestirà il Petrarca :(

gransoporro

Messaggio da gransoporro » 16 lug 2011, 22:08

duplessis ha scritto:
ursula ha scritto:Io nella mia isteria provinciale vi dico che Marcato non ne ha fatto questione di soldi ma di ruolo!
sanciriacorugby ha scritto:La risata ci puo stare benissimo ma supportata da dichiarazioni reali e veritiere![/quote
Il mio era un complimento, nel senso che sei riuscita a rispondere con ironia ad una brutta frase polemica di qualche giorno fa.
Poi Tallonatore ha commentato anche lui con una batuta ironica, mi avete divertito e penso che questa sia un aspetto importante di questo forum.
ti do atto che scrivi a ragion veduta e senza giri di parole.
Ciao
Ho chiesto venia abbondantemente giorni fa...

Dai, non lamentarti: hai coniato il tormentone dell'estate... O almeno quello dei tifosi petrarchini del forum.

Provicialmente tuo, con una chiara vena di isterismo.

gransoporro.

sanciriacorugby

Messaggio da sanciriacorugby » 16 lug 2011, 22:32

Tallonatore80 ha scritto:sanciriaco,
io preferirei essere un bicchiere di birra fresco ;)

l'acqua arrugginisce :D

PS: mi sta molto piacendo la squadra del Reggio, un gran bel mix di giovanotti e vecchiotti :) proprio bravi
meglio un cervello arrruginito che un cervello bruciato... ciao ciao

ursula
Contatta:

Messaggio da ursula » 17 lug 2011, 13:09

Sempre per ingannare l'ATTESA faccio una domanda a tutti voi . Una domanda che non ha nulla di tendenzioso alla quale veramente non so dare una risposta: è giusto che dei giocatori magari giovani che vogliano crescere per i quali tipologia di squadra da scegliere è molto importante , firmino un contratto senza sapere chi sarà il loro allenatore e il preparatore atletico?

mirkotrentini

Messaggio da mirkotrentini » 17 lug 2011, 13:58

ursula ha scritto:Sempre per ingannare l'ATTESA faccio una domanda a tutti voi . Una domanda che non ha nulla di tendenzioso alla quale veramente non so dare una risposta: è giusto che dei giocatori magari giovani che vogliano crescere per i quali tipologia di squadra da scegliere è molto importante , firmino un contratto senza sapere chi sarà il loro allenatore e il preparatore atletico?
no

Giandolmen

Messaggio da Giandolmen » 17 lug 2011, 14:35

ursula ha scritto:Sempre per ingannare l'ATTESA faccio una domanda a tutti voi . Una domanda che non ha nulla di tendenzioso alla quale veramente non so dare una risposta: è giusto che dei giocatori magari giovani che vogliano crescere per i quali tipologia di squadra da scegliere è molto importante , firmino un contratto senza sapere chi sarà il loro allenatore e il preparatore atletico?
Beh, nella scelta credo conti anche la reputazione della società.

Giandolmen

andrea12

Messaggio da andrea12 » 17 lug 2011, 15:07

NO, e NO.
La reputazione della squadra, o la tradizione, non sono indice di qualità. Vuoi che qualcuno ti porti ad esempio l'Amatori Milano?
Una Società seria, rivede i proprio progetti, non oltre marzo/aprile e fa sapere a tutti, anche ai magazzinieri e a chi fa le linee del campo (che non sono proprio le ultime ruote del carro neppure in Top 10), quale sarà lo sviluppo umano e tecnico del progetto che aveva già presentato intorno a dicembre.
Questo non è solo professionismo ma anche serietà e rispetto per le persone (e qui i soldi contano relativamente)

Giandolmen

Messaggio da Giandolmen » 17 lug 2011, 15:17

andrea12 ha scritto:NO, e NO.
La reputazione della squadra, o la tradizione, non sono indice di qualità. Vuoi che qualcuno ti porti ad esempio l'Amatori Milano?
Una Società seria, rivede i proprio progetti, non oltre marzo/aprile e fa sapere a tutti, anche ai magazzinieri e a chi fa le linee del campo (che non sono proprio le ultime ruote del carro neppure in Top 10), quale sarà lo sviluppo umano e tecnico del progetto che aveva già presentato intorno a dicembre.
Questo non è solo professionismo ma anche serietà e rispetto per le persone (e qui i soldi contano relativamente)
La reputazione conta. Firmeresti un contratto per una squadra che ti offre mari e monti ma che sai (anche solo leggendo i giornali) che da cinque anni smette di pagare i giocatori a febbraio, o da cui tutti se ne vanno incazzati a fine stagione? O a parità di offerta, o anche ad una offerta meno vantaggiosa firmeresti per una squadra che sai che rispetta i contratti? Che ha una storia e tradizione (anche recente) di rispetto verso i giocatori e gli allenatori? Anche se non so chi sarà a prepararmi fisicamente posso immaginare che in una società così non sarà un macellaio (con tutti il rispetto per la categoria) che si improvvisa trainer.... o no?

Di Milano non parlo, ma solo per il fatto che non ne so niente.

Giandolmen

mirkotrentini

Messaggio da mirkotrentini » 17 lug 2011, 22:52

Talonadur80 ma il nostro baby Scanferla, forse il migliore della passata stagione con Gullo, non è che vedrà il campo con il binocolo, con i 3 giovani e italiani pascu,bircialll e erasmus, se poi viene l'otto straniero ancora peggio!!

Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 » 17 lug 2011, 23:15

scanferla è un giovane su cui la società ha sempre puntato tantissimo, ed è anche un ragazzo molto serio e disciplinato nell'allenamento. Chiunque l'abbia visto giocare in serie A sa che ha delle grandissime potenzialità. Sono sicuro che se non sarà a calvisano sarà altrove, ma quel ragazzo farà strada.

Nel frattempo voi chi state comprando?
ah gia', troppo facile criticare gli altri senza nemmeno palesare la propria simpatia.
Tant'e' :)

se ti diverti così, io mi godo un bel mercato frizzante.
Per il resto, è tutto in firma.

Baci baci
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

duplessis

Messaggio da duplessis » 17 lug 2011, 23:21

mirkotrentini ha scritto:Talonadur80 ma il nostro baby Scanferla, forse il migliore della passata stagione con Gullo, non è che vedrà il campo con il binocolo, con i 3 giovani e italiani pascu,bircialll e erasmus, se poi viene l'otto straniero ancora peggio!!
Con una guida tecnica nuova di zecca e una rosa senza esperienza di Eccellenza, secondo me è perfettamente sensato affidarsi a giocatori navigati, specie ad inizio campionato/progetto.

duplessis

Messaggio da duplessis » 17 lug 2011, 23:31

Mah. Mi chiedo perché, in tutta questa incertezza, il Petrarca sia riuscito comunque a convincere Lance Persico a trasferirsi a Padova. Parliamo del flanker senza squadra più forte in giro al momento.

Peccato, perché gli scudetti oltre a vincerli bisogna dimostrare di saperli sopportare. E forse davvero il regalo che i cugini del Rovigo hanno fatto al Petrarca sarà un regalo che rimarrà scomodo nella bacheca bianconera.

Yattaran

Messaggio da Yattaran » 18 lug 2011, 8:54

duplessis ha scritto: Peccato, perché gli scudetti oltre a vincerli bisogna dimostrare di saperli sopportare. E forse davvero il regalo che i cugini del Rovigo hanno fatto al Petrarca sarà un regalo che rimarrà scomodo nella bacheca bianconera.
che vuoi che ti dica... sopporteremo questo supplizio impostoci dal Signore... :roll: :-]
pensa, è dal 28 maggio che annego tutti questi dispiaceri nell'alcool :-]
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

blackjack

Messaggio da blackjack » 18 lug 2011, 9:52

Scusate, 3 cose speed
1) Onori a mia memoria non gioca ad apertura da una vita (ok lo era nell'U21 dell'epoca)
2) A Roma la notizia non è cosa si dica della RR (tante chiacchiere, ma leggere Valcastelli - Mannozzi - Giacometti a centri mi sembra anche un concetto concreto), quanto il fatto che non c'è una notizia sul mercato della Lazio, squadra che magari andrebbe presa cno un filo più di attenzione
3) Perchè Persico è andato a Padova ? Mah forse gradisce che quando vuole parlare con un dirigente quello si trova ... :D
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"

arbi

Messaggio da arbi » 18 lug 2011, 10:00

la risposta é...non firmare!!!!
la seconda é...il prossimo allenatore del petrarca é..................................................................................................Presutti :-] :-]

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”