mercato Eccellenza 2011/2012

Moderatori: ale.com, Ref

Total
Contatta:

Re: mercato Eccellenza 2011/2012

Messaggio da Total » 29 ago 2011, 15:30

Luqa-bis ha scritto:Diciamo che per il 20enne dipende da quanto minutaggio riesci a fare.

Meglio tutta la stagione in una squadra come S.Gregorio o Lazio (senza offesa , ho preso una neopromossa e una di bassa classifica) che 4-5 spezzoni con Petrarca e e Crociati.

Meglio un intero campionato con Firenze o le FF.OO, che qualche spezzone con Lazio o Mogliano.

A mio parere.
Daccordissimo! E non ci offendiamo mica 8-)

JM4

Messaggio da JM4 » 30 ago 2011, 23:38

DGregoris a L´Aquila

perbacco

Messaggio da perbacco » 6 set 2011, 8:40

Mi sono giunte voci che Anversa se ne va da Noceto??? qualcuno sa qualcosa?
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...

jack50

Messaggio da jack50 » 6 set 2011, 21:50

Anversa: “Vado dove mi porta il cuore”

Campionato, Interviste, News, Primopiano | 6 settembre 2011 18:20

--DAL SITO DEI CROCIATI------------------------------------------------------------------------------

“Una scelta di vita, lasciando Parma in questo momento, anticipo solo di qualche mese quanto sarebbe successo comunque a fine stagione”.

Con queste parole, Marco Anversa, mediano di apertura dei Banca Monte Crociati Rugby spiega le motivazioni del suo addio ai gialloblù. “Torno ad Alghero, un posto in cui mi sono sempre sentito a casa – queste le sue parole – e in cui vivono la donna che amo e con cui ho deciso di stare e il mio migliore amico. L’ho detto e lo ripeto: questa scelta sarebbe arrivata comunque a fine campionato, mi si è presentata l’occasione per anticiparla e ho preso la mia decisione. Che, voglio esser chiaro – prosegue – non ha nulla a che vedere con questo gruppo e con l’allenatore, gente fantastica a cui faccio i miei migliori auguri anche se sono sicuro che faranno senz’altro bene”.

altorischio

Messaggio da altorischio » 6 set 2011, 22:12

Tutto molto bello peccato pero ' che la notizia arrivi dal sito dei crociati... Mi sorge un dubbio: Anversa rinnova con i crociati per un ultimo anno perché come dichiarato dallo stesso a fine stagione sarebbe ritornato ad Alghero per finire la carriera.. Allora la domanda e' questa ; per quale motivo un giocatore della sua esperienza e serieta' decide di non onorare un contratto in essere e firmarne un altro quando sarebbe solo stata una questione di mesi? Sara mica che il nuovo staff ( Mazzariol mandelli ) non sia All altezza della situazione? O magari la societa' sta nascondendo gravi mancanze economiche e strutturali?

Pavese

Messaggio da Pavese » 6 set 2011, 22:25

Va bene, adesso facciamo a chi la spara più grossa...

Se sai qualcosa, scrivilo senza paura, ma non capisco perché non si debba credere a quello che ha dichiarato Anversa.

jack50

Messaggio da jack50 » 6 set 2011, 22:30

altorischio ha scritto:Tutto molto bello peccato pero ' che la notizia arrivi dal sito dei crociati... Mi sorge un dubbio: Anversa rinnova con i crociati per un ultimo anno perché come dichiarato dallo stesso a fine stagione sarebbe ritornato ad Alghero per finire la carriera.. Allora la domanda e' questa ; per quale motivo un giocatore della sua esperienza e serieta' decide di non onorare un contratto in essere e firmarne un altro quando sarebbe solo stata una questione di mesi? Sara mica che il nuovo staff ( Mazzariol mandelli ) non sia All altezza della situazione? O magari la societa' sta nascondendo gravi mancanze economiche e strutturali?
sono cose da chiedere a MARCO,fatto stà che la prossima apertura dei CROCIATI sarà un giovanissimo:JACOPO ZUCCONI un scommessa ma non tanto se BOCCHINO è al mondiale JACOPO ci stà e avanza in eccellenza,MORISI è un grande centro e giocherà in quel ruolo e sarà il primo piazzatore anche se ZUCCONI non è male anzi

jack50

Messaggio da jack50 » 6 set 2011, 22:33

altorischio ha scritto:Tutto molto bello peccato pero ' che la notizia arrivi dal sito dei crociati... Mi sorge un dubbio: Anversa rinnova con i crociati per un ultimo anno perché come dichiarato dallo stesso a fine stagione sarebbe ritornato ad Alghero per finire la carriera.. Allora la domanda e' questa ; per quale motivo un giocatore della sua esperienza e serieta' decide di non onorare un contratto in essere e firmarne un altro quando sarebbe solo stata una questione di mesi? Sara mica che il nuovo staff ( Mazzariol mandelli ) non sia All altezza della situazione? O magari la societa' sta nascondendo gravi mancanze economiche e strutturali?
-oppure andrà a fare l'attrazzione in un noto locale per gaj di Alghero

Pavese

Messaggio da Pavese » 6 set 2011, 22:37

jack50 ha scritto:
sono cose da chiedere a MARCO,fatto stà che la prossima apertura dei CROCIATI sarà un giovanissimo:JACOPO ZUCCONI un scommessa ma non tanto se BOCCHINO è al mondiale JACOPO ci stà e avanza in eccellenza,MORISI è un grande centro e giocherà in quel ruolo e sarà il primo piazzatore anche se ZUCCONI non è male anzi
Su CHI far giocare e DOVE credo che Cocco avrà una discreta pressione da parte della FIR.
Se quelli decidono che Morisi deve giocare apertura sarà dura...

altorischio

Messaggio da altorischio » 6 set 2011, 23:19

Visto che siete tutti professori vi faccio presente che zucconi e' un mediano di mischia che a volte ha giocato apertura, morisi può essere una valida alternativa ma la vera sorpresa sara' farolini , nocetano classe 92.... Sempre che il professor Mazzariol non si accorga che anche farolini e' nocetano e quindi non lo cacci come ha fatto con gli altri!!
E comunque le cose che so le sanno tutti quindi e' inutile dirle...
Pavese vuoi farmi credere che non sai che mezza noceto e' al buio?????? Dai sono chiacchere da bar....

Pavese

Messaggio da Pavese » 6 set 2011, 23:48

Sul "buio" di Noceto non so nulla. Se intendevi dire "problemi economici" dei Crociati spero proprio che sia una chiacchiera da bar, o almeno che non siano problemi tali da dover far "scappare" un giocatore. Certo, alla situazione non dovrebbe essere del tutto estranea la Rugby Parma...
La chiacchiera da bar è quella su Mazzariol. Pura e semplice "cattiveria" contro un tecnico che ha portato nella nostra Provincia il primo titolo under 20 dopo 50 anni...

Qui mi sa che il "professore" lo stia facendo qualcun altro, assegnando ruoli a giocatori, passando dal settore tecnico a quello economico-finanziario (Noceto al buio), a quello politico-razzista (Mazzariol che non fa giocare i nocetani)

Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis » 7 set 2011, 19:01

Se nei Crociati valorizzassero davvero quei 3 giovani (nocetani tutti e tre?) direi che sarebbe una ottima scelta, anche nell'ipotesi non arrivassero i play-off.

GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT » 8 set 2011, 0:30

Dal sito Rugbymercato.it
Lunardon fermo tra Rovigo e Belluno
Posted by RugbyMercato.it on set 7, 2011 in Eccellenza, Featured Articles, Italia, Serie A2 | 1 comment

Gigi Sosso, giornalista del Il Corriere delle Alpi, ci informa sulla situazione del giovane Alberto Lunardon, che è al centro di un caso di mercato estivo e che, purtroppo, potrebbe decidere di non giocare quest’anno per potersi svincolare dalla sue ex squadra.

Lunardon… nel pozzo. Il desiderio di Alberto Lunardon sarebbe quello di tornare a Rovigo per il campionato d’Eccellenza, di rugby. La crudele realtà è che il vicecampione d’Italia dovrà rimanere fermo un anno, per svincolarsi e avere il cartellino dal Belluno.
Nella sua città, non torna di sicuro, al massimo a fine carriera e ne passerà di tempo.
Ventun anni sono pochi per fermarsi e andare in mezzo ai tifosi, ma il promettente giocatore dice di non avere scelta: «Grazie al Belluno, non giocherò da nessuna parte – sospira Lunardon – io vorrei ritornare a Rovigo, ma la mia società ha chiesto una cifra troppo alta per il prestito e in Polesine non sono disposti a pagarla. Non so di preciso quanti soldi siano, però credo più di quanto il Belluno aveva domandato al Cus Ferrara per Stefano Pasa».
Meglio Belluno o fermo? Il cartellino è nella segreteria di Villa Montalban e, in quei cassetti, rimarrà fino a quando Lunardon non avrà l’età giusta per lo svincolo o qualcuno non lo pagherà al Belluno. Giocare in A2? «Non ho alcuna intenzione di tornare in maglia gialloblù. Credo che una società dovrebbe essere orgogliosa di poter avere un proprio giocatore nella categoria più alta della palla ovale, ma evidentemente nel mio caso non è così. Devo prenderne atto, purtroppo».
Il prezzo da pagare. Un’altra possibilità sarebbe acquistare il cartellino, diventare proprietari di se stessi e andare a Rovigo. La società rossoblu qualche soldo lo spende, se non altro per i giocatori stranieri: «Non è certo la soluzione più economica per il sottoscritto: se la situazione non si sblocca, non vedo alternative alla stagione d’inattività, utile allo svincolo. Cosa posso fare sennò?».
Un sogno infranto. Muro contro muro e nessuna speranza di una stretta di mano. Ma l’anno scorso è stato utilizzato dal Rovigo? «Sia in campionato che in Coppa Europa, per esempio nella trasferta francese di La Rochelle. Ho fatto un buon minutaggio contro il Mogliano, piuttosto che la Roma, ma non sono solo le partite: è anche il fatto di potersi allenare con giocatori più forti di te, che devi crescere. Migliori per forza, c’è poco da fare. Ad ogni modo, la situazione attuale è questa: il Belluno chiede tanto del prestito e il Rovigo non ci arriva. Non mi vorrebbe gratis, comunque, come sostengono a Villa Montalban. Qualcosa sarebbe disposto a pagarlo».

CapitanFracassa

Messaggio da CapitanFracassa » 8 set 2011, 12:15

GiorgioXT ha scritto:Dal sito Rugbymercato.it
Lunardon fermo tra Rovigo e Belluno
Posted by RugbyMercato.it on set 7, 2011 in Eccellenza, Featured Articles, Italia, Serie A2 | 1 comment

Gigi Sosso, giornalista del Il Corriere delle Alpi, ci informa sulla situazione del giovane Alberto Lunardon, che è al centro di un caso di mercato estivo e che, purtroppo, potrebbe decidere di non giocare quest’anno per potersi svincolare dalla sue ex squadra.

Lunardon… nel pozzo. Il desiderio di Alberto Lunardon sarebbe quello di tornare a Rovigo per il campionato d’Eccellenza, di rugby. La crudele realtà è che il vicecampione d’Italia dovrà rimanere fermo un anno, per svincolarsi e avere il cartellino dal Belluno.
Nella sua città, non torna di sicuro, al massimo a fine carriera e ne passerà di tempo.
Ventun anni sono pochi per fermarsi e andare in mezzo ai tifosi, ma il promettente giocatore dice di non avere scelta: «Grazie al Belluno, non giocherò da nessuna parte – sospira Lunardon – io vorrei ritornare a Rovigo, ma la mia società ha chiesto una cifra troppo alta per il prestito e in Polesine non sono disposti a pagarla. Non so di preciso quanti soldi siano, però credo più di quanto il Belluno aveva domandato al Cus Ferrara per Stefano Pasa».
Meglio Belluno o fermo? Il cartellino è nella segreteria di Villa Montalban e, in quei cassetti, rimarrà fino a quando Lunardon non avrà l’età giusta per lo svincolo o qualcuno non lo pagherà al Belluno. Giocare in A2? «Non ho alcuna intenzione di tornare in maglia gialloblù. Credo che una società dovrebbe essere orgogliosa di poter avere un proprio giocatore nella categoria più alta della palla ovale, ma evidentemente nel mio caso non è così. Devo prenderne atto, purtroppo».
Il prezzo da pagare. Un’altra possibilità sarebbe acquistare il cartellino, diventare proprietari di se stessi e andare a Rovigo. La società rossoblu qualche soldo lo spende, se non altro per i giocatori stranieri: «Non è certo la soluzione più economica per il sottoscritto: se la situazione non si sblocca, non vedo alternative alla stagione d’inattività, utile allo svincolo. Cosa posso fare sennò?».
Un sogno infranto. Muro contro muro e nessuna speranza di una stretta di mano. Ma l’anno scorso è stato utilizzato dal Rovigo? «Sia in campionato che in Coppa Europa, per esempio nella trasferta francese di La Rochelle. Ho fatto un buon minutaggio contro il Mogliano, piuttosto che la Roma, ma non sono solo le partite: è anche il fatto di potersi allenare con giocatori più forti di te, che devi crescere. Migliori per forza, c’è poco da fare. Ad ogni modo, la situazione attuale è questa: il Belluno chiede tanto del prestito e il Rovigo non ci arriva. Non mi vorrebbe gratis, comunque, come sostengono a Villa Montalban. Qualcosa sarebbe disposto a pagarlo».
Alberto Lunardon, centro classe 1990, l'anno scorso era titolare dell'Under20 del Rovigo.
Con la prima squadra ha totalizzato 3 presenze in campionato e 4 in Challenge Cup (2 da titolare).

rivel1

Messaggio da rivel1 » 8 set 2011, 12:20

perchè in a2? il belluno non è in b? cmq in effetti anche per il caso di pasa citato nell'articolo non è che il club sia proprio venuto incontro alle necessità del giocatore.. anzi :roll:
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”