mercato Eccellenza 2011/2012

Moderatori: ale.com, Ref

maxpax
Messaggi: 79
Iscritto il: 10 ott 2003, 0:00
Contatta:

mercato Eccellenza 2011/2012

Messaggio da maxpax » 5 giu 2011, 13:32

CALVISANO
ARRIVI
Lovotti pilone (CrociatI)



PARTENZE
Philips
Dal Maso (fine carriera)
kydds
Smith

Oakland
Messaggi: 9
Iscritto il: 26 ago 2008, 13:19
Località: Prato

Re: mercato Eccellenza 2011/2012

Messaggio da Oakland » 6 giu 2011, 13:05

A Prato gira una notizia bomba:
"In queste ore potrebbe sancirsi l'addio tra i Cavalieri e Rima Wakarua !!! E' un momento difficile !!!"

Chi sa uqalche cosa in merito?

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: mercato Eccellenza 2011/2012

Messaggio da jentu » 7 giu 2011, 17:30

Oakland ha scritto:A Prato gira una notizia bomba:
"In queste ore potrebbe sancirsi l'addio tra i Cavalieri e Rima Wakarua !!! E' un momento difficile !!!"

Chi sa uqalche cosa in merito?
se fosse vero sarebbe un notizione, ma che farebbe Rima torna a Calvisano?
La vera domanda è chi rompe con chi?

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: mercato Eccellenza 2011/2012

Messaggio da Tallonatore80 » 10 giu 2011, 14:19

GERMAN BUSTOS A BRESCIA?
Publication Date: Tue, 06/07/2011 - 06:30
Secondo fonti ben informate German Bustos apertura argentina della FEMI CZ Rovigo starebbe trattando con il Brescia, formazione impegnata nel campionato di serie A1. Al playmaker rosso-blu la società lombarda avrebbe offerto un biennale. Sempre nel bresciano, il Cammi Calvisano promosso in Eccellenza, dopo Pablo Canavosio avrebbe acquisito dagli Aironi anche il tallonatore Luigi Ferraro mentre pare che si sia allontanata la pista Mandelli. Il flanker dei Crociati avrebbe infatti deciso di prolungare la sua permanenza in Emilia.


http://www.insiderugby.it/taxonomy/term/51
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

GheraHomerLover
Messaggi: 783
Iscritto il: 20 feb 2007, 22:57
Località: Prato
Contatta:

Re: mercato Eccellenza 2011/2012

Messaggio da GheraHomerLover » 10 giu 2011, 17:13

Ufficio Stampa I Cavalieri R.C.

Cavalieri Estra le prime news di mercato:
tante conferme e alcune dolorose partenze per i tuttineri

Tanto rumore per nulla, Rima Wakarua e’ e rimane un giocatore dei Cavalieri Estra Prato.
A differenza delle illazioni trapelate via facebook, il trequarti dei Cavalieri Rima Wakarua e’ e rimane un giocatore dei Cavalieri Estra anche per la prossima stagione.
In questi primi frenetici giorni di giugno, il direttore sportivo Gabriele Lai e il tecnico-manager Andrea De Rossi stanno stringendo accordi e contatti in vista della prossima stagione agonistica che vedra’ i Cavalieri ancora grandi protagonisti in Italia e in Europa.

Il lavoro non manca ai dirigenti pratesi che si stanno muovendo su piu’ fronti. Da una parte l’intenzione di Lai e De Rossi e quella di sondare il mercato alla ricerca di giocatori che possano potenziare l’organico pratese, dall’altra ci si sta muovendo per confermare i giocatori che hanno fatto parte della rosa della passata stagione e che tante soddisfazioni ha dato a dirigenti e tifosi dei tuttineri.

In questa ottica ecco che sono state ufficializzate le conferme anche per l’anno prossimo di Stefani, Marino, Tempestini, Lupetti, Lunardi, Murgier, Cazzola, Borsi, Chiesa, Callori, Patelli e Wakarua. Alle prime 12 conferme che sono state ufficializzate ne sono attese molte altre nei prossimi giorni dopo i colloqui che sono in programma tra lo staff tecnico pratese e i giocatori stessi. Il prolungamento di gran parte dei protagonisti della passata stagione non e’ altro che la conferma di come la societa’ punti ancora ad una posizione di vertice in Italia oltre a far bene in campo internazionale e che spazza via, senza termini di smentite, ogni ombra sul futuro dei Cavalieri. Lavorare a luci spente, non vuol dire non lavorare, vuol dire lavorare in serenita’ programmando con saggezza il proprio futuro ed è quello che stanno facendo i tuttineri.
I Cavalieri Estra anche l’anno prossimo punteranno ancora al vertice convinti di poter lottare per i massimi traguardi.
Nell’ambito della campagna acquisti-cessioni in vista della prossima stagione, anche a causa del cambiamento di regolamento dei campionati Fir (non si puo’ schierare piu’ di un giocatore di formazione straniera per ruolo) i Cavalieri dovranno fare a meno di Poloni e Mafi che si vanno ad aggiungere a Mereghetti, Villagra e Beccaris.

A Polo, Winnie, Alessio, capitan Lichi e Luca il nostro ringraziamento per tutto quello che hanno fatto nella storia dei Cavalieri, col loro impegno, la loro professionalita’, il grande attaccamento alla maglia che hanno dimostrato. Le nostre strade si dividono, ma una parte di voi restera’ sempre qui a Prato, al Chersoni, con la maglia dei Cavalieri perche’ chi e’ un cavaliere anche solo per una volta e’ un cavaliere per sempre. Grazie ragazzi!
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: mercato Eccellenza 2011/2012

Messaggio da Yattaran » 10 giu 2011, 18:00

GheraHomerLover ha scritto: Nell’ambito della campagna acquisti-cessioni in vista della prossima stagione, anche a causa del cambiamento di regolamento dei campionati Fir (non si puo’ schierare piu’ di un giocatore di formazione straniera per ruolo) i Cavalieri dovranno fare a meno di Poloni e Mafi che si vanno ad aggiungere a Mereghetti, Villagra e Beccaris.
ripeto quanto ho detto altrove http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php ... 05#p605602 io ho trovato in un comunicato federale dove si parla di questo vincolo solo per le franchigie celtiche, non per l'Eccellenza.

mi piacerebbe sapere se è vero o no che c'è questo vincolo.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

GheraHomerLover
Messaggi: 783
Iscritto il: 20 feb 2007, 22:57
Località: Prato
Contatta:

Re: mercato Eccellenza 2011/2012

Messaggio da GheraHomerLover » 10 giu 2011, 19:35

Anche io ho cercato invano un qualcosa che riportasse tale regola.
C'è solo una spiegazione......

I Cavalieri saranno la terza franchigia italiana nella Celtic League 2011/2012 !!! :-] :-] :rotfl: :rotfl:
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: mercato Eccellenza 2011/2012

Messaggio da Tallonatore80 » 13 giu 2011, 10:36

scusate se mi intrometto ma a pagina 44 del giornale di brescia di domenica davano in arrivo a calvisano sia canavosio che bocchino.
Qualcuno sa dove posso approfondire la cosa oppure è un rumors di un giornalista un po' troppo lanciato con i sogni ?
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

maxpax
Messaggi: 79
Iscritto il: 10 ott 2003, 0:00
Contatta:

Re: mercato Eccellenza 2011/2012

Messaggio da maxpax » 14 giu 2011, 19:07

Tallonatore80 ha scritto:scusate se mi intrometto ma a pagina 44 del giornale di brescia di domenica davano in arrivo a calvisano sia canavosio che bocchino.
Qualcuno sa dove posso approfondire la cosa oppure è un rumors di un giornalista un po' troppo lanciato con i sogni ?
ti posso assicurare che questi dovrebbero già essere definiti:
Bocchino
Beccaris
Costanzo Benetton
Lovotti parma

parecchie altre trattative per: Canavosio -Erasmus - Rubini...........

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: mercato Eccellenza 2011/2012

Messaggio da Yattaran » 14 giu 2011, 19:48

maxpax ha scritto:
Tallonatore80 ha scritto:scusate se mi intrometto ma a pagina 44 del giornale di brescia di domenica davano in arrivo a calvisano sia canavosio che bocchino.
Qualcuno sa dove posso approfondire la cosa oppure è un rumors di un giornalista un po' troppo lanciato con i sogni ?
ti posso assicurare che questi dovrebbero già essere definiti:
Bocchino
bocchino lo danno in trattative con Rovigo - Prato - Calvisano... ma non facevo schifo un po' a tutti tempo fa?
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: mercato Eccellenza 2011/2012

Messaggio da GiorgioXT » 14 giu 2011, 23:22

Di scritto non c'è alcuna nuova regolamentazione per l'eccellenza su stranieri e ruoli , d'altra parte questa stagione la FIR non pagherà alcunchè alle società di eccellenza per i giocatori delle liste nazionali.

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: mercato Eccellenza 2011/2012

Messaggio da Rovigoto18 » 15 giu 2011, 8:30

Ragazzi, Bocchino no per favore... verrebbe preso a pesci in faccia da tifosi e giocatori,,, ma se lo prendiamo vuol dire che la dirigenza non ha capito niente...
Spero che Canale sia saggio come lo stimo e vada per altre vie... Magari uno straniero decente!! visto che si siamo liberati di quel pattacca di Guzman e anche poi di Legora...
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: mercato Eccellenza 2011/2012

Messaggio da jentu » 15 giu 2011, 11:09

Rovigoto18 ha scritto:Ragazzi, Bocchino no per favore... verrebbe preso a pesci in faccia da tifosi e giocatori,,, ma se lo prendiamo vuol dire che la dirigenza non ha capito niente...
Spero che Canale sia saggio come lo stimo e vada per altre vie... Magari uno straniero decente!! visto che si siamo liberati di quel pattacca di Guzman e anche poi di Legora...
spero che tu abbia ragione perche io Bocchino lo vedrei meglio a Prato che è un po' scoperto sul suo ruolo e su quello di estremo (rima ha i suoi anni)

barnes84
Messaggi: 129
Iscritto il: 28 lug 2006, 14:08
Località: Ciliani sulla Vella

Re: mercato Eccellenza 2011/2012

Messaggio da barnes84 » 16 giu 2011, 8:37

jentu ha scritto:spero che tu abbia ragione perche io Bocchino lo vedrei meglio a Prato che è un po' scoperto sul suo ruolo e su quello di estremo (rima ha i suoi anni)
Infatti.... Wakarua ha dato tanto a Prato e gli va reso merito.
Però ultimamente sembra che non abbia più quella gran voglia di giocare (le semifinali scudetto ne sono la prova lampante, a un certo punto ha spento la luce e son stati dolori.)
Se andasse via il Wakarua visto nel finale dell'ultimo campionato non sarebbe una gran perdita e, tenuto conto che Prato ha giocato per un anno senza una vera apertura, chi opera sul mercato dovrebbe muoversi senz'altro in questa direzione.

Saluti

Barnes

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: mercato Eccellenza 2011/2012

Messaggio da Tallonatore80 » 16 giu 2011, 9:46

Rovigoto18 ha scritto:Ragazzi, Bocchino no per favore... verrebbe preso a pesci in faccia da tifosi e giocatori,,, ma se lo prendiamo vuol dire che la dirigenza non ha capito niente...
Spero che Canale sia saggio come lo stimo e vada per altre vie... Magari uno straniero decente!! visto che si siamo liberati di quel pattacca di Guzman e anche poi di Legora...
con buona pace del "facciamo giocare i giovani italiani".

Sadness.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”