mercato Eccellenza 2011/2012

Moderatori: ale.com, Ref

cesco/cesco

Re: mercato Eccellenza 2011/2012

Messaggio da cesco/cesco » 19 giu 2011, 22:42

cesco/cesco ha scritto:
rivel1 ha scritto:trovami 15 italiani in grado di vincere il campionato senza stranieri che non siano prelazionati dalle celtiche
non ne esistono
stranieri forti non ne vengono? eppure i migliori giocatori dello scorso anno sono quasi tutti stranieri quindi pensa gli italiani...
nel campionato d'eccellenza non ha senso avere gli stranieri. se tutte le 8/10/12 squadre non avranno gli stranieri.... ECCO TROVATI I 15 GIOCATORI ITALIANI PER VINCERE LO SCUDETTO.......
non capisco la volontà/necessità di aver stranieri se poi cmq si va in europa per perdere (per perdere intendo senza alcuna ambizione), per il nostro campionato attuale, non ha senso la loro presenza.

per quanto riguarda Aldo, senza conoscere le ultime evoluzioni (da 3-4 giorni fa ad oggi), mi pare impossibile.
confermo che su Birchall c'è qualcosa in essere...

Ale_86

Messaggio da Ale_86 » 20 giu 2011, 13:28

andrea12 ha scritto:Infatti, ci farebbe giocare al nostro livello, non ad un livello ipotetico. Sono gli italiani che devono andare all'estero per imparare, perchè qui, non interessa a nessuno (o quasi) stimolare i giovani talenti (che spesso non sono neppure messi in condizione di evolvere)
Questo é interessante. Ovviamente é una eresia proporlo, ma sai che tagliare un pó di rami secchi dalla lista 1 federale (Canavosio, Bortolami, Ongaro...) e dirottare i soldi in lista 2 rendendo i finanziamenti FIR utilizzabili - a fronte dello stesso minutaggio - anche da squadre stile Currie Cup, NPC e cosí via non mi parrebbe una boiata?
Probabilmente effetti non ne avrebbe, ma si andrebbe nella direzione giusta
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it

koma
Contatta:

Messaggio da koma » 21 giu 2011, 9:36

Ufficiale il passaggio del pilone Marco Pesce dal San Donà (A1) al Mogliano.

cellini

Messaggio da cellini » 23 giu 2011, 18:16

koma ha scritto

Ufficiale il passaggio del pilone Marco Pesce dal San Donà (A1) al Mogliano

buon acquisto !!! bisogna vedere se ce la fa' a stare con properzi carattereb forte entrambi

koma
Contatta:

Messaggio da koma » 24 giu 2011, 12:02

cellini ha scritto:koma ha scritto

Ufficiale il passaggio del pilone Marco Pesce dal San Donà (A1) al Mogliano

buon acquisto !!! bisogna vedere se ce la fa' a stare con properzi carattereb forte entrambi

Lo ha già avuto come coach del XV della Serenissima :wink:

cesco/cesco

Messaggio da cesco/cesco » 25 giu 2011, 9:41

Festuccia ai crociati;contratto di due anni; la domanda mi sorge spontanea... ma è così regredito fisicamente e tecnicamente, da andare in un toneo come il nostro? nessuna squadra inglese, francese, scozzese ecc ecc era interessata a lui? considerando che la Fir lo ha escluso dai 36 papabili, mi sembra assurdo che vada a pagare il suo ingaggio

patrocle

Messaggio da patrocle » 25 giu 2011, 9:55

cesco/cesco ha scritto:Festuccia ai crociati;contratto di due anni; la domanda mi sorge spontanea... ma è così regredito fisicamente e tecnicamente, da andare in un toneo come il nostro? nessuna squadra inglese, francese, scozzese ecc ecc era interessata a lui? considerando che la Fir lo ha escluso dai 36 papabili, mi sembra assurdo che vada a pagare il suo ingaggio
Se da noi la situazione è quella che è non pensare che altrove stiano meglio, in Francia si stanno chiudendo a riccio e se proprio non sono delle primisse scelte cercano di far giocare i loro giocatori di nazionalità. La situazione economica anche da loro non è iddilliaca, mi pare che Mercier abbia trovato un ingaggio in una serie inferiore alla PRO2.

GraceT

Messaggio da GraceT » 27 giu 2011, 12:50

Non è possibile :cry: :cry: Doug Fletcher passa ai Crociati :cry: , vabbè che quest'anno al Padova ha giocato poco per essersi rotto, ma quel poco lo ha fatto da Dio!! Perchè cederlo?

loverthetop_86

Messaggio da loverthetop_86 » 27 giu 2011, 17:08

Intanto sembra che Tommaso Castello vada al Petrarca..

http://rugby1823.blogosfere.it/2011/06/ ... rarca.html
anonimapiloni.wordpress.com

Ulisse Trevisin: 110 e lode. Chili di ignoranza. L'unico in grado di competere con la stazza degli avversari. Detto anche "chi ga vinto?" perchè a un certo punto verso metà secondo tempo, lui va in ansia ed inizia a chiedere:"chi ga vinto? chi ga vinto?". "Noi altri Trevisin ma gioca che non è finita." Vuole essere rassicurato sennò smette. È un incrocio tra un mulo alpino, un bue da tiro e un trattore Landini testa calda. Parti, lo metti in moto e ha questa velocità massima; ma ha una capacità di traino di 6 quintali di avversari vivi e resistenti. Dove passa Attila non cresce più erba, dove passa Trevisin se pol seminare basta che sia stagione!

Yattaran

Messaggio da Yattaran » 28 giu 2011, 10:03

loverthetop_86 ha scritto:Intanto sembra che Tommaso Castello vada al Petrarca..

http://rugby1823.blogosfere.it/2011/06/ ... rarca.html
sintesi del mercato del Petrarca finora:

acquisti: Tommaso Castello (Cus Genova), Flavio Damiano (Rovigo);
rinnovi: Costa Repetto, Travagli, Sutto (questi sono solo i sicuri che mi sono stati confermati, sicuramente ce ne sono tanti altri);
cessioni: Acuna (fine contratto), Mercier (fine contratto, va in ProD2), Fletcher (ai Crociati), Galatro (fine carriera), Chistolini (Glouchester);

trattative: cessione Fazzari al Benetton Treviso (l'ho messo qui solo perchè non ho conferme ufficiali).

allenatore: non pervenuto.

(non linciatemi se c'è qualche errore...)
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

GraceT

Messaggio da GraceT » 28 giu 2011, 14:15

Yattaran ha scritto:Mercier (fine contratto, va in ProD2), Fletcher (ai Crociati)
Yattaran ha scritto:allenatore: non pervenuto.

tu...? no io potendo "lincerei" qualcun altro :evil: :evil: ...qualcuno che non ha ben presente chi dobbiamo ringraziare per essere arrivati in finale dando il ben servito a chi, secondo me ha ancora da dare a piene mani. Ma di grazia, visto che non c'è un allenatore, chi è la mente illuminata che sta mandando avanti le trattative per dar forma alla squadra della prossima stagione?

Yattaran

Messaggio da Yattaran » 28 giu 2011, 14:31

GraceT ha scritto:
Yattaran ha scritto:Mercier (fine contratto, va in ProD2), Fletcher (ai Crociati)
Yattaran ha scritto:allenatore: non pervenuto.

tu...? no io potendo "lincerei" qualcun altro :evil: :evil: ...qualcuno che non ha ben presente chi dobbiamo ringraziare per essere arrivati in finale dando il ben servito a chi, secondo me ha ancora da dare a piene mani. Ma di grazia, visto che non c'è un allenatore, chi è la mente illuminata che sta mandando avanti le trattative per dar forma alla squadra della prossima stagione?
suppongo il DS Covi ed il presidente Toffano...
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

profetacciato

Messaggio da profetacciato » 28 giu 2011, 15:05

Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.

Barrabas

Messaggio da Barrabas » 28 giu 2011, 15:22

profetacciato ha scritto:Voci su Lance Persico al Petrarca
http://www.rugbymercato.it/2011/06/28/l ... so-padova/
Più che di voci direi che trattasi di certezze. E dovrebbero aver firmato anche Filippo Cristiano. :D :wink:
Barrabás arrivò in famiglia per via mare, annotò la piccola Clara con la sua delicata calligrafia.

Yattaran

Messaggio da Yattaran » 28 giu 2011, 16:38

Barrabas ha scritto:
profetacciato ha scritto:Voci su Lance Persico al Petrarca
http://www.rugbymercato.it/2011/06/28/l ... so-padova/
Più che di voci direi che trattasi di certezze. E dovrebbero aver firmato anche Filippo Cristiano. :D :wink:
scusate, ma al momento mi risulta che i flanker siano:
Palmer, Targa, Barbini, Bezzati (rientra a settembre ottobre)
+ Lance Persico e Filippo Cristiano.

con un solo numero 8, Ansell... solo io sono perplesso? :roll:

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”