Eccellenza terza giornata 22/23-10

Moderatori: ale.com, Ref

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Eccellenza terza giornata 22/23-10

Messaggio da Tallonatore80 » 24 ott 2011, 8:49

Uhm...

Se parlano è perchè parlano...

Se non parlano sono dei fighetta che se la tirano...

Se sanzionano sono contro al gioco...

Se non sanzionano non pensano alla sicurezza...

Come ha detto qualcuno, in una partita decisa per tre punti tutto può risultare decisivo, anche la temperatura del gatorade negli spogliatoi :wink:

Piuttosto Ref, hanno giocato tutte le mischie sotto al tuo posto in tribuna oppure il tuo binocolo è davvero potente per riuscire a vedere che tutte le introduzioni sono storte. Oh, poi magari hai la vista di un falco, ma a meno che tu non abbia il telescopio in tribuna, o hai una posizione di vista privilegiata, oppure risulta difficile credere che tu abbia visto più di un arbitro in campo...

Senza polemiche eh...

Giusto per far notare che una cosa sono le "proprie impressioni", un'altra sono le "verità assolute"...
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

modestmouse
Messaggi: 1207
Iscritto il: 29 set 2007, 14:17

Re: Eccellenza terza giornata 22/23-10

Messaggio da modestmouse » 24 ott 2011, 8:51

Quante persone tiene la tribuna del mirabello?

Attilio B
Messaggi: 254
Iscritto il: 12 set 2011, 19:51

Re: Eccellenza terza giornata 22/23-10

Messaggio da Attilio B » 24 ott 2011, 8:52

modestmouse ha scritto:Quante persone tiene la tribuna del mirabello?
Circa 9.999 più Manghi

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Eccellenza terza giornata 22/23-10

Messaggio da Tallonatore80 » 24 ott 2011, 8:53

modestmouse ha scritto:Quante persone tiene la tribuna del mirabello?
La capienza so essere di circa 4500 persone...


Why?
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Attilio B
Messaggi: 254
Iscritto il: 12 set 2011, 19:51

Re: Eccellenza terza giornata 22/23-10

Messaggio da Attilio B » 24 ott 2011, 9:02

Scusate, volevo dire 4.498 più Manghi e Adam Jones

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Eccellenza terza giornata 22/23-10

Messaggio da Tallonatore80 » 24 ott 2011, 9:04

Attilio B ha scritto:Scusate, volevo dire 4.498 più Manghi e Adam Jones

:rotfl: :rotfl:
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

modestmouse
Messaggi: 1207
Iscritto il: 29 set 2007, 14:17

Re: Eccellenza terza giornata 22/23-10

Messaggio da modestmouse » 24 ott 2011, 11:08

Perchè il sito del reggio dice 2000 presenze circa per reggio-aquila... a vedere dalla tv per arrivare a 2000 presenze la tribuna avrebbe dovuto essere di almeno 10000 posti di capienza..

patrocle
Messaggi: 55
Iscritto il: 15 apr 2011, 8:16

Re: Eccellenza terza giornata 22/23-10

Messaggio da patrocle » 24 ott 2011, 11:14

modestmouse ha scritto:Perchè il sito del reggio dice 2000 presenze circa per reggio-aquila... a vedere dalla tv per arrivare a 2000 presenze la tribuna avrebbe dovuto essere di almeno 10000 posti di capienza..
Le solite sparate propagandistiche io ero presente, una cosa desolante con Brunel presente che secondo me a fine partita si sarà chiesto, "chi me lo ha fatto fare".

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Eccellenza terza giornata 22/23-10

Messaggio da Squilibrio » 24 ott 2011, 11:22

Ma no Patrocle, sei il solito nalfidente... ieri eravamo circa duecento, al massimo sarà scappano uno zero in più... tra l’altro da quello visto ieri eravamo quasì più parmigiani a vedere il Reggio che gente del posto, mi chiedo, tornando seri, ma che gente abbiamo noi a Parma? Crociati che annaspano economicamente, società che forse giustamente rinunciano al super10 ma in compenso una società a trazione parmigiana con giocatori parmigiani, con tifosi parmigiani ma soprattutto con vari sponsor di parma tutti emigrati oltrenza.

Nulla di personale contro reggio, bravi loro a prendere manghi (e anche Adam Jones... :D ) ma evidentemente qualcosa non va e nessuno si pone il problema

Luqa-bis
Messaggi: 8270
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Eccellenza terza giornata 22/23-10

Messaggio da Luqa-bis » 24 ott 2011, 12:18

Una perplessità:

ma se Oldref dichiara di aver seguito la partita con il binocolo e che i cartellini gialli contro Prato ci stavano appieno (e non ne dubito). se lui scrive che il giallo è per placcaggio non chiuso del n.11 bianco (che a referto parrebbe fosse Ngawini) perché il giallo se lo è preso berryman (che a referto parrebbe avesse il n. 15) ?

E ancora, mi spiegate perché ogni volta che i Cavalieri giocano a Padova nei commenti post partita c'è sempre una nota molt ocritica verso il loro gioco ritenut oun po' "anti" ?

Ilgorgo
Messaggi: 18720
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Eccellenza terza giornata 22/23-10

Messaggio da Ilgorgo » 24 ott 2011, 12:41

Squilibrio ha scritto:Ma no Patrocle, sei il solito nalfidente... ieri eravamo circa duecento, al massimo sarà scappano uno zero in più... tra l’altro da quello visto ieri eravamo quasì più parmigiani a vedere il Reggio che gente del posto, mi chiedo, tornando seri, ma che gente abbiamo noi a Parma? Crociati che annaspano economicamente, società che forse giustamente rinunciano al super10 ma in compenso una società a trazione parmigiana con giocatori parmigiani, con tifosi parmigiani ma soprattutto con vari sponsor di parma tutti emigrati oltrenza.
Nulla di personale contro reggio, bravi loro a prendere manghi (e anche Adam Jones... :D ) ma evidentemente qualcosa non va e nessuno si pone il problema
Secondo me c'erano più di duecento persone. Cinquecento-seicento direi, ma faccio sempre fatica a fare una stima sensata. Si è verificato in effetti un po' di riflusso dopo l'ottima partecipazione di pubblico dell'esordio; sicuramente avranno pesato anche le due sconfitte iniziali. E' stato giusto provare la carta del Mirabello e mi pare che a livello di promozione il Rugby reggio abbia lavorato molto bene. Ora si torna a giocare alla Canalina, un impianto più adatto al bacino di spettatori reggiano con i suoi circa 900 posti.

Ecco l'articolo di oggi dell'Informazione di Reggio: http://edicola.linformazione.com/archiv ... RE2410.pdf
Quello del Giornale di Reggio del bravo Tegoni: http://img191.imageshack.us/img191/9402/gdrr.png
E quello della Gazzetta: http://gazzettadireggio.gelocal.it/spor ... -1.1615225
Manca quello del Carlino.

loverthetop_86
Messaggi: 2147
Iscritto il: 14 apr 2011, 23:25

Re: Eccellenza terza giornata 22/23-10

Messaggio da loverthetop_86 » 24 ott 2011, 12:56

Ilgorgo ha scritto:
loverthetop_86 ha scritto:Ragazzi, scusate, vorrei solo chiedere una cosa.
Sto guardando Reggio-L'Aquila in TV e sono impressionato da una cosa. Non voglio parlare in generale di quel che si sta vedendo in campo, io però mi chiedo: che bisogno c'era per Reggio di acquistare un giocatore straniero come Griffiths dal campionato spagnolo? Io non vorrei dire, ma credo di non aver mai visto un'apertura così scarsa nel campionato italiano. O almeno in Eccellenza. A sto punto non era meglio mettere un giovane lì, visto che non piazza? (lo ha fatto ottimamente Halse, questo bell'acquisto).

Lo chiedo a chi ne sa più di me. Soprattutto visto che il Reggio ha un bel vivaio. :)
Sì, finora Griffiths è sicuramente stato un po' deludente. Oggi qualcosina di buono l'ha fatto vedere: un paio di incursioni, qualche buon placcaggio, qualche calcio. Però ha fatto anche tanti errori. Spero che sia solo sottotono in queste prime giornate. Avevo letto che in Spagna era una pedina importante di una delle squadre di vertice; evidentemente c'è una buona differenza tra il campionato iberico e l'Eccellenza italiana.
I due migliori mediani/trequarti U20 reggiani, Odiete e Fontanesi, sono stati presi dell'Accademia. Però non credo che sarebbero stati già pronti per un ruolo titolare in Eccellenza.

Se vi interessa, la partita Reggio-L'Aquila sarà ritrasmessa stasera alle 20.50 su Rai Sport 2.
Quell'Odiete in effetti è un bel giocatorino. Io, vedendo la partita di ieri avrei provato Halse apertura (anche se appunto si è alternato con Griffiths nel ruolo), e comunque avrei avuto un paio di calciatori in campo, un destro e un mancino. Ah ecco chi era quell'altra apertura scandalosa vista in italia: Dejardin del Venezia.. :oops:
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: Eccellenza terza giornata 22/23-10

Messaggio da ForrestGump » 24 ott 2011, 13:48

Luqa-bis ha scritto:...se lui scrive che il giallo è per placcaggio non chiuso del n.11 bianco (che a referto parrebbe fosse Ngawini) perché il giallo se lo è preso berryman (che a referto parrebbe avesse il n. 15) ?
E ancora, mi spiegate perché ogni volta che i Cavalieri giocano a Padova nei commenti post partita c'è sempre una nota molto critica verso il loro gioco ritenuto un po' "anti" ?
Il giallo se lo è preso Berryman perchè è stato lui a commettere il fallo, Oldref avrà visto male.
La nota critica (opinione personalissima) c'è perchè il forum è popolato da troppi utenti che vedono solo la loro verità e troppo pochi spettatori che al Plebiscito si sono fermati al terzo tempo a discutere della partita: saremo stati una cinquantina tra Scudieri, Ombre Nere e simpatizzanti vari, e tra un panino con la soppressa e un "zaeto" siamo stati tutto d'accordo sul fatto che la partita è stata combattuta ed equilibrata, e chiunque avesse vinto lo avrebbe fatto senza senza rubare nulla.
Nessuna critica, nessuno sfottò e nessuna recriminazione. Meglio di così...
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Eccellenza terza giornata 22/23-10

Messaggio da Squilibrio » 24 ott 2011, 13:59

Ilgorgo ha scritto:Secondo me c'erano più di duecento persone. Cinquecento-seicento direi, ma faccio sempre fatica a fare una stima sensata. Si è verificato in effetti un po' di riflusso dopo l'ottima partecipazione di pubblico dell'esordio; sicuramente avranno pesato anche le due sconfitte iniziali. E' stato giusto provare la carta del Mirabello e mi pare che a livello di promozione il Rugby reggio abbia lavorato molto bene. Ora si torna a giocare alla Canalina, un impianto più adatto al bacino di spettatori reggiano con i suoi circa 900 posti.

Ecco l'articolo di oggi dell'Informazione di Reggio: http://edicola.linformazione.com/archiv ... RE2410.pdf
Quello del Giornale di Reggio del bravo Tegoni: http://img191.imageshack.us/img191/9402/gdrr.png
E quello della Gazzetta: http://gazzettadireggio.gelocal.it/spor ... -1.1615225
Manca quello del Carlino.
Chiaramente era una battuta ma anche secondo me saranno state più o meno le stesse che si vedono a parma o anche alla canalina, direi 400 / 500 persone, sinceramente sono rimasto colpito dalla folta presenza di giocatori del vivaio in tribuna tutti con la tuta sociale, cosa che a parma ormai non si vede più da qualche anno, solo nei derbi ultimamente con i bambini presenti per fare la sfilata tra i due tempi

bender
Messaggi: 89
Iscritto il: 8 lug 2011, 0:12
Località: 36 mt. sul livello del mare

Re: Eccellenza terza giornata 22/23-10

Messaggio da bender » 24 ott 2011, 16:00

Il Mirabello dovrebbe contenere 4.000 posti a sedere.
Premetto che non ho occhio per queste cose, ma secondo me almeno un migliaio di persone c'erano (vedendo poi dalla TV mi sembrava che circa un quarto della tribuna fosse riempito).

E' riportato anche sul sito stadia postcard: http://www.stadiapostcards.com/eccellenza1112.htm (il quale però non so dove prenda le fonti degli spettatori)

Una domanda: ma Vaki del Rugby Reggio è fermo per infortunio?
non credo, ergo sum

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”