Cavalieri Prato 2011/2012

Moderatori: ale.com, Ref

luka
Messaggi: 131
Iscritto il: 21 giu 2005, 0:00

Re: Cavalieri Prato 2011/2012

Messaggio da luka » 20 dic 2011, 16:37

Rovigo Prato venerdì 23 dicembre

luka
Messaggi: 131
Iscritto il: 21 giu 2005, 0:00

Re: Cavalieri Prato 2011/2012

Messaggio da luka » 20 dic 2011, 17:15

frostadamus ha scritto:Ma è possibile che siamo praticamente in testa dall'inizio del campionato, nonostante la penalizzazione, arriva lo scontro diretto al vertice con Rovigo, finora non siamo MAI, MAI stati trasmessi da Raisport, e cosa decidono di far vedere in tv????????????????
Reggio Emilia-San Gregorio Catania!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Con tutto il rispetto..... MA CHI CAVOLO LI DECIDE LE PARTITE DA TRASMETTERE! MISTER MAGOOOO!?!

Non ci posso credere! E poi ci meravigliamo che il rugby sia poco seguito... certo se continuano a trasmettere sempre gli scontri "al vertice basso" per non andare retrocedere!!!!!

Raisport, ma vai a cag.....!!!!

Simone
Credo facciano vedere Reggio Emilia-San Gregorio per un motivo logistico ed organizzativo- economico lostesso giorno ci sarà alle 19.00 anche la diretta su Raisport di Aironi-Benetton, commentatori, troupe televisiva etc..etc..credo siano i medesimi..e per una ragione di comodità credo sia più facile e meno rischioso spostarsi da Reggio a Viadana che non da Rovigo..

medianocercasi
Messaggi: 48
Iscritto il: 29 mar 2011, 11:49

Re: Cavalieri Prato 2011/2012

Messaggio da medianocercasi » 20 dic 2011, 17:50

domanda di rasaerba

Ho visto tanti bambini del Gispi. Ma le giovanili dei Cavalieri?

è la seconda volta che viene fatta questa domanda , vogliamo riflettere senza sembrare di essere i soliti toscanacci polemici?!!!!!

non stride un po' chiedere alle tue giovanili (dai 14 anni in su) l'abbonamento per vedere la prima squadra anche se "con esigua" spesa . E' il gesto che non è stato politico!!! Questi ragazzi giocano x te (si allenano e si alzano alle 6 la domenica non fanno tardi il sabato sera ) per giocare e dare le deleghe alla 1 squadra
ecc ecc...bla bla bla ............della serie le giovanili servono solo sulla carta ed è un obbligo o sono una risorsa x il futuro????? oppure sono importanti solo quelli che vengono selezionati e gli altri no.??

Per promozione della partita hai mille ragioni anche stavolta! l'altra volta è stata coinvolta tutta la Toscana.Noi ci sembra già tanto riempire un po' lo stadio del calcio ma si poteva fare MOLTO di più
Chi vuol esser lieto sia...del doman non v'è certezza...

rasaerba
Messaggi: 584
Iscritto il: 13 feb 2006, 0:00
Località: Prato (PO)
Contatta:

Re: Cavalieri Prato 2011/2012

Messaggio da rasaerba » 20 dic 2011, 18:53

Questa la programmazione fino al termine girone andata.
http://www.federugby.it/index.php?optio ... Itemid=811

Riguardo Cavalieri - Perpignan 13-30
L'ambiente mi e' piaciuto, in effetti basta poco per dare un tocco di originalita'.
Bella giornata, avversario importante, in campo anche James Hook.
Cosa e' mancato? Minimo un migliaio di persone! Le ragioni: il sabato pre-natalizio? Ci sta'. Sicuramente non era freddo. La promozione: un po' credo di si. La mia paura e' che si sia arrivati al punto che tanto si sa' che si perde... e allora non si viene.
Boh.
Buone Feste!

GheraHomerLover
Messaggi: 783
Iscritto il: 20 feb 2007, 22:57
Località: Prato
Contatta:

Re: Cavalieri Prato 2011/2012

Messaggio da GheraHomerLover » 20 dic 2011, 19:14

medianocercasi ha scritto:domanda di rasaerba

Ho visto tanti bambini del Gispi. Ma le giovanili dei Cavalieri?

è la seconda volta che viene fatta questa domanda , vogliamo riflettere senza sembrare di essere i soliti toscanacci polemici?!!!!!

non stride un po' chiedere alle tue giovanili (dai 14 anni in su) l'abbonamento per vedere la prima squadra anche se "con esigua" spesa . E' il gesto che non è stato politico!!! Questi ragazzi giocano x te (si allenano e si alzano alle 6 la domenica non fanno tardi il sabato sera ) per giocare e dare le deleghe alla 1 squadra
ecc ecc...bla bla bla ............della serie le giovanili servono solo sulla carta ed è un obbligo o sono una risorsa x il futuro????? oppure sono importanti solo quelli che vengono selezionati e gli altri no.??

Per promozione della partita hai mille ragioni anche stavolta! l'altra volta è stata coinvolta tutta la Toscana.Noi ci sembra già tanto riempire un po' lo stadio del calcio ma si poteva fare MOLTO di più
A parte il fatto che c'erano anche i bambini dei Cavalieri (te lo dico con sicurezza perché c'era il figlio di un mio collega di lavoro) per il resto quoto in pieno.
Il fatto di far pagare i ragazzi penso sia stata la cosiddetta mossa boomerang: mi sa che hanno perso tanti, ma tanti abbonamenti da parte dei genitori degli
stessi ragazzi delle varie Under. Oltretutto è, come hai detto tu, veramente antipatico andare a chiedere i soldi praticamente a chi è alla base di questa bella
realtà che sono i Cavalieri.

Purtroppo hai pienamente ragione..... :?
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"

terzacentroPO12
Messaggi: 348
Iscritto il: 3 feb 2010, 16:26
Località: Toscana , Italy
Contatta:

Re: Cavalieri Prato 2011/2012

Messaggio da terzacentroPO12 » 21 dic 2011, 19:10

Credo sia doveroso dare delle informazioni precise a chi segue il Forum da tutta Italia. I Cavalieri non sono certamente andati a tassare i ragazzi per finanziare la prima squadra come sembra di capire da qualche affermazione. Il discorso della società è stato un po' diverso ed ha voluto affermare un principio, anche a costo di rischiare quest'anno l'impopolarità. E' un peccato che alcuni non lo abbiano compreso. Probabilmente vi è stato un problema di comunicazione.

La società in questi anni è andata incontro ad un cambiamento importante verso l'approccio al professionismo e verso traguardi sempre più ambiziosi. Quella attuale è la terza stagione che I Cavalieri giocano in Eccellenza ed ogni anno viene fatto un passo in avanti per impegno, investimenti e risultati. Ciò presuppone più allenamenti, più lavoro, aumento dei costi e del budget, nuove strutture. Tra poche settimane verranno inaugurate le nuove tribune dello Stadio Chersoni per complessivi 2500 posti a sedere e coperti. I Cavalieri avranno l'impianto esclusivamente dedicato al rugby più grande di tutto il centro Italia, ad eccezione del Flaminio di Roma.

La società non è più amatoriale ma ha l'obiettivo di vincere lo scudetto ed arrivare a candidarsi in futuro ad essere la terza franchigia italiana in Pro12. Per questo motivo il messaggio che la società ha voluto dare è che tutto questo ha dei costi e tutto quello che viene fruito in termini di spettacolo sportivo ha un valore. In Europa non si arriva per caso e tantomeno gratuitamente. Entrare gratuitamente allo stadio significa invece non dare valore a ciò che si va ad assistere e non considerare lo sforzo necessario per rendere possibile lo spettacolo al quale si va ad assistere. All'estero non risulta che si entri gratuitamente a vedere le partite degli Harlequins o delle altre squadre. Esistono invece appositi biglietti ridotti.

I Cavalieri hanno deciso di far entrare gratuitamente ad ogni partita i bambini e i ragazzi fino a 14 anni, ed hanno accordato uno sconto di 30,00 euro sull'abbonamento ai genitori che pagano la quota associativa al club di appartenenza. Ai ragazzi da 15 a 20 anni è stato invece proposto un abbonamento annuale a tutte le partite di campionato e di Coppa a 30,00 euro, comprendente una felpa personalizzata dei Cavalieri del costo di 20,00 euro. Il costo al netto della felpa è quindi di 10,00 euro, ovvero 0,83 euro a partita. Allo stesso tempo i genitori dei ragazzi che pagano la quota annuale al club ricevono uno sconto di 30,00 euro sull'abbonamento. All'interno della stessa famiglia di rugbisti ci sono quindi due abbonati (genitore e figlio) al costo di un abbonamento ai Cavalieri. Dispiace quindi che si trascinino ancora polemiche quando dovremmo goderci insieme la splendida stagione dei Cavalieri, capolista in Eccellenza dopo 6 giornate e nonostante 4 punti di penalizzazione.
CDICEP
Comitato per la Difesa dell'Immagine del Campionato d'Eccellenza e dei suoi Protagonisti.
tessera N. 1

Gli Scudieri (Cavalieri Rugby Supporters):
http://gliscudieri.it

medianocercasi
Messaggi: 48
Iscritto il: 29 mar 2011, 11:49

Re: Cavalieri Prato 2011/2012

Messaggio da medianocercasi » 22 dic 2011, 9:50

la penso diversamente ed ognuno si tiene la sua opinione i ragazzi NON devono pagare specialmente quelli tra i 15 e 20 anni che il pomeriggio del sabato hanno altri richiami x la testa (la felpa se la comprano da soli come hanno sempre fatto nei passati anni essendo orgogliosi di andare in giro con scritto cavalieri sull'abbigliamento acquistato extra)!!! La gente che gioca x te (che già paga quota come GIUSTO che sia) entra gratis!!!! e si spera che un domani giochino con te!!!
sulla stagione dei cavalieri niente da dire; parlo dei ragazzi della squadra; è puro divertimento vederli giocare! E' veramente una GRANDE stagione (come la passata direi eh eh) e le sconfitte nelle coppe lasciano il tempo che trovano. Il rugby italiano come sappiamo deve ancora crescere- proprio x questo investiamo nei giovani
buon natale a tutti
ps le foto dei cavalieri con cappello di babbo natale sono uno spasso. Complimenti vivissimi alla fatografa che da anni ci regala scatti memorabili
Chi vuol esser lieto sia...del doman non v'è certezza...

barnes84
Messaggi: 129
Iscritto il: 28 lug 2006, 14:08
Località: Ciliani sulla Vella

Re: Cavalieri Prato 2011/2012

Messaggio da barnes84 » 22 dic 2011, 13:27

medianocercasi ha scritto:la penso diversamente ed ognuno si tiene la sua opinione i ragazzi NON devono pagare specialmente quelli tra i 15 e 20 anni che il pomeriggio del sabato hanno altri richiami x la testa (la felpa se la comprano da soli come hanno sempre fatto nei passati anni essendo orgogliosi di andare in giro con scritto cavalieri sull'abbigliamento acquistato extra)!!! La gente che gioca x te (che già paga quota come GIUSTO che sia) entra gratis!!!! e si spera che un domani giochino con te!!!
sulla stagione dei cavalieri niente da dire; parlo dei ragazzi della squadra; è puro divertimento vederli giocare! E' veramente una GRANDE stagione (come la passata direi eh eh) e le sconfitte nelle coppe lasciano il tempo che trovano. Il rugby italiano come sappiamo deve ancora crescere- proprio x questo investiamo nei giovani
buon natale a tutti
ps le foto dei cavalieri con cappello di babbo natale sono uno spasso. Complimenti vivissimi alla fatografa che da anni ci regala scatti memorabili
Sono ASSOLUTAMENTE d'accordo con medianocercasi, le giovanili pagano 330 euro di quota annuale (contro le 200 dell'anno scorso) e questo direi che è giustissimo.
Trovo assurdo e controproducente il fatto di far pagare i propri ragazzi alle partite, suvvia è vero che tutto costa sempre di più, ma I Cavalieri hanno bisogno proprio di quei 1000 euro che scaturiscono dagli abbonamenti dei ragazzi? Su coraggio, guardiamoci in faccia e riconosciamo di aver fatto una mossa a bischero........ A meno che per i Cavalieri le proprie giovanili siano soltanto un obbligo e che quindi vadano spremute e basta. Voglio sperare che non sia così, come mi hanno più volte assicurato gli stessi dirigenti della forte compagine Toscana.

Buon Natale a tutti

Barnes


Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”