Cavalieri Prato 2011/2012

Moderatori: ale.com, Ref

medianocercasi
Messaggi: 48
Iscritto il: 29 mar 2011, 11:49

Re: Cavalieri Prato 2011/2012

Messaggio da medianocercasi » 2 nov 2011, 20:04

terzacentroPO12 ha scritto:Ecco gli Highlights di Cavalieri - Rugby Reggio 40-12 , giocata sabato 29 ottobre al Chersoni di Iolo, Prato.
http://www.youtube.com/user/ICavalieriR ... Yy5QdKcoXY
Scusate ma non so come incorporare il video .
grazie visto il video...........che belle giocate!!!
Chi vuol esser lieto sia...del doman non v'è certezza...

rasaerba
Messaggi: 584
Iscritto il: 13 feb 2006, 0:00
Località: Prato (PO)
Contatta:

Re: Cavalieri Prato 2011/2012

Messaggio da rasaerba » 3 nov 2011, 13:40

Verso Cavalieri - Newport Gwent Dragons, 1° turno Amlin Challenge Cup 2011/2012 ...
http://iltirreno.gelocal.it/prato/sport ... up-5228265

Avatar utente
jimmy9
Messaggi: 550
Iscritto il: 5 feb 2009, 19:31
Località: Toscana

Re: Cavalieri Prato 2011/2012

Messaggio da jimmy9 » 3 nov 2011, 19:42

terzacentroPO12 ha scritto:Ecco l'attuale presente di due ex Cavalieri 2010-2011 :
Noa Soqeta gioca in Francia in Pro D2 con il Dax.
A proposito di Dax,il sito dei suoi supporters,ha dovuto chiudere per 2 settimane in ottobre a causa di un attacco di hackers tedeschi che hanno confuso il club con la sigla dell'indice della borsa di Francoforte, il DAX appunto(mah :D ).
Il sito AllezDax.com è stato piratato dal gruppo realwar.org in questo modo:
forzando la sicurezza del sito hanno introdotto una foto che hanno condiviso via FB con 80.000 utenti,prevalentemente tedeschi.Questo brusco afflusso di visitatori sul sito ha obbligato il provider a mettere in quarantena allezdax.com.
Il sito creato undici anni fà,è molto popolare tra i tifosi,ha 700 connessioni al giorno e 1200 nei giorni delle partite( :shock: ).Mamma mia ,surclassa pure rugby.it ! Oggi il sito è attivo ed è stato risanato al 90%. Stephane,l'amministratore ,ha detto che gli hackers ci hanno insultato pesantemente in tedesco sulla nostra pagina FB e io ho un solo messaggio per loro: Che ci lascino tranquilli!
Successivamente i tedeschi,sicuramente adolescenti, si sono scusati visto anche che nessuno ha sporto denuncia.

Solo per la cronaca al momento Soqeta parte dalla panchina..

terzacentroPO12
Messaggi: 348
Iscritto il: 3 feb 2010, 16:26
Località: Toscana , Italy
Contatta:

Re: Cavalieri Prato 2011/2012

Messaggio da terzacentroPO12 » 3 nov 2011, 20:40

Contro i gallesi del Newport vedremo finalmente all'opera il samoano Rome Nifo che finora non ha giocato nelle prime quattro partite di campionato e che è stato prelevato dalla squadra australiana del Western Districts di Sidney proprio per sostituire Noa.
CDICEP
Comitato per la Difesa dell'Immagine del Campionato d'Eccellenza e dei suoi Protagonisti.
tessera N. 1

Gli Scudieri (Cavalieri Rugby Supporters):
http://gliscudieri.it

Biglo66
Messaggi: 221
Iscritto il: 16 mag 2011, 18:12
Località: Firenze

Re: Cavalieri Prato 2011/2012

Messaggio da Biglo66 » 4 nov 2011, 18:37

Luqa-bis ha scritto:Io vorrei invece notizie dal vivaio: ci sono dei giocatori giovani che potrebbero entrare a far parte della prima squadra?
Se vuoi una battuta nel finale di stagione scorso ci fu un'amichevole con la Nazionale dei Vigili del Fuoco e già molti giovani U20 debuttarono con la maglia dei Cavalieri... :lol: (in realtà eravamo il Cavalesto sotto mentite spoglie più Bruno, Chiesa e Bernini) ed il nostro medianino U20 "cancellò" Zanirato (mm, Rovigo) facendo una gran partita, miglior in campo esclusi i professionisti...

Tornando seri abbiamo mandato un giovane a giocare con l'accademia in A1 (Crestini) (e volendo ce ne sarebbe stato anche un altro)
In più una delle U20 quest'anno fa il campionato nazionale (purtroppo per ora in sofferenza, ma da "neopromossi" ci si poteva aspettare), quindi una grande occasione di crescita per i ragazzi... col fatto che gioco anch'io non ho ancora avuto modo di vederli giocare purtroppo... comunque essendo realistici secondo me qualcosa ci potrebbe anche essere da potervi passare in futuro...
Poi per le giovanili ancor più giovani vale ormai la legge dei grandi numeri... :lol: son talmente tanti che almeno un professionista la sforneremo per forza!

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: Cavalieri Prato 2011/2012

Messaggio da rivel1 » 4 nov 2011, 18:44

ma non era finita 80 punti a poco per i vigili? con un 9 cancellato :? ?
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

Biglo66
Messaggi: 221
Iscritto il: 16 mag 2011, 18:12
Località: Firenze

Re: Cavalieri Prato 2011/2012

Messaggio da Biglo66 » 7 nov 2011, 2:12

E' tutto molto relativo... :lol: considerata l'imparità delle forze in campo... :roll:

Fidati per uno che debuttava tra i seniores del '93 contro Zanirato non sembrava ci fosse tutta questa differenza... quindi mi son slanciato! :lol:

rasaerba
Messaggi: 584
Iscritto il: 13 feb 2006, 0:00
Località: Prato (PO)
Contatta:

Re: Cavalieri Prato 2011/2012

Messaggio da rasaerba » 10 nov 2011, 13:53


GheraHomerLover
Messaggi: 783
Iscritto il: 20 feb 2007, 22:57
Località: Prato
Contatta:

Re: Cavalieri Prato 2011/2012

Messaggio da GheraHomerLover » 13 nov 2011, 0:45

Netto passo indietro, oggi al Lungobisenzio, rispetto all'anno passato.
E non sto parlando né della partita né del pubblico, ma di tutto il contorno.
Non c'è stato un minimo di cartellone, manifesto o striscione a giro per la città per pubblicizzare
l'incontro; non c'era uno straccio di stand all'esterno dello stadio con birra e panini (il chiosco
della stazione ed il "Bar Stadio" ringraziano sentitamente), lo stand del "merchandising" ( :shock: ) ridicolo.
Se ripenso alle partite con Connacht ed Harlequins....quanto sono lontane....

Speriamo di migliorare con Perpignan: anche perché peggiorare è dura, eh....
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"

jimmy88
Messaggi: 1468
Iscritto il: 6 set 2008, 16:02
Località: Torano Castello (Cosenza)

Re: Cavalieri Prato 2011/2012

Messaggio da jimmy88 » 13 nov 2011, 14:58

GheraHomerLover ha scritto:Netto passo indietro, oggi al Lungobisenzio, rispetto all'anno passato.
E non sto parlando né della partita né del pubblico, ma di tutto il contorno.
Non c'è stato un minimo di cartellone, manifesto o striscione a giro per la città per pubblicizzare
l'incontro; non c'era uno straccio di stand all'esterno dello stadio con birra e panini (il chiosco
della stazione ed il "Bar Stadio" ringraziano sentitamente), lo stand del "merchandising" ( :shock: ) ridicolo.
Se ripenso alle partite con Connacht ed Harlequins....quanto sono lontane....

Speriamo di migliorare con Perpignan: anche perché peggiorare è dura, eh....
Io venni a vedere il match contro i Quins e ho dei ricordi fantastici. Mi duole sentire queste cose. Spero che vi riprendiate ragazzi perchè davvero avete una bella realtà

rasaerba
Messaggi: 584
Iscritto il: 13 feb 2006, 0:00
Località: Prato (PO)
Contatta:

Re: Cavalieri Prato 2011/2012

Messaggio da rasaerba » 13 nov 2011, 20:52

Cavalieri - Newport Gwent Dragons 3-33
Il mio punto di vista... (mi prendo anche la scena... ho postato un po' dappertutto!)
La partita: il primo tempo mi e' piaciuto,fondamentalmente le occasioni sono state le stesse,solo che loro hanno realizzato e noi no! Il secondo tempo e' finito non appena presa la meta' in apertura (come del resto son moralmente distruttive le prime 2 mete del primo tempo). Di piu' non dico, perche' non ho le competenze.
Il contorno: era qualche settimana che mi chiedevo come mai non c'era la promozione dell'evento.Arrivera',pensavo. Invece niente.A parte qualche locandina un po' piu' grossa di un A4,non ho visto niente a giro! Il rugby e' sport di nicchia, bisogna sempre investire nella promozione,non bastano le vittorie. L'Europa e' un'interessante vetrina per vedere squadre superiori,ma bisogna continuamente investire! Basta vedere realta' piu' storiche di Prato, dove la Coppa e' seguita meno che il campionato,perche' a lungo andare continue batoste stancano il pubblico indeciso!
L'anno scorso, sara' anche per la novita', se ne parlava in continuazione fin dal calendario!
Il LungoBisenzio,gia' triste e dispersivo,l'ho calcato sabato mattina. Sole, il bel verde dell'erba mi dava l'idea di una splendida giornata... peccato che non c'era verso mangiare! Ora,si chiude a strada per consegnare materiale pubblicitario e non si mettono,anche cercati all'ultimo momento, 2 baracchini ed una spillatrice di birra? Nessuno chiedeva il magico ambiente Harlequins,ma qualcosa di piu' si! Cioe',2 ambulanti si trovano, se non si mettono in strada basta metterli dentro lo stadio, nel lato della biglietteria delle tribune ferrovia (peraltro gia' fatto sia per Benigni che per la partita del Centenario dell'AC Prato!). Entro dentro, e sempre sul lato ferrovia mi trovo il gia' triste bar della maratona coperta...Mah
Sponsor: ma in questi casi non usa coprire gli sponsor presenti e mettere appunto quelli dei Cavalieri, dando cosi maggior risalto?
Ho visto tanti bambini del Gispi. Ma le giovanili dei Cavalieri?
Le presenze: Il Tirreno 1800, La Nazione 2000. Altra domanda: ma non c'e' verso sapere con esattezza quanti biglietti sono stati staccati? E quanti siamo noi abbonati (me compreso!). Non credo siano dati coperti dalla privacy, e non credo vi sia neanche da vergognarsi di certi numeri, perche', come scritto all'inizio il rugby e' sport di nicchia (la Gazzetta dello sport, tanto per prendere il esame il quotidiano sportivo piu' letto, dedica all'eccellenza risultato e marcatori, per la Challege Cup solo i risultati...). E comunque son sempre tanti. E sopratutto sono un patrimonio da mantenere ed aumentare sempre piu'!
Scrivo solo per far sapere che voglio bene ai Cavalieri e a tutte le persone, pagate, volontari, passati,presenti e futuri che ci hanno portato dove siamo. E che non voglio minimamente criticare, ma solo invogliare ancora di piu', fermo restando il Chersoni di Iolo che credo alla fine risolva tanti dei problemi sopra scritti!
Avanti Cavalieri!

StefanoSantaLucia
Messaggi: 275
Iscritto il: 24 mar 2009, 9:15
Località: Prato

Re: Cavalieri Prato 2011/2012

Messaggio da StefanoSantaLucia » 14 nov 2011, 10:10

Impossibile non quotare gli amici Ghera e rasaerba. Non c'erano due gatti, l'affluenza c'è stata ma il punto è che è stata quella (non disprezzabile, sia chiaro) del campionato. Mi spiego meglio: le partite "europee", se promosse, dovrebbero essere un'occasione per calamitare i non avvezzi ed anche i non indigeni se mi si passa il termine. Non essendoci molto modo di mangiare e bere (tre spine ma all'interno dello stadio) è' poi mancato il clima "sociale" del pre e post match che tanta parte gioca nel nostro mondo. Mi si dice che con Perpignano sono in ballo altre iniziative ma resta la delusione per l'occasione comunque persa.

frostadamus
Messaggi: 20
Iscritto il: 29 mar 2011, 11:42

Re: Cavalieri Prato 2011/2012

Messaggio da frostadamus » 20 dic 2011, 10:42

Ma è possibile che siamo praticamente in testa dall'inizio del campionato, nonostante la penalizzazione, arriva lo scontro diretto al vertice con Rovigo, finora non siamo MAI, MAI stati trasmessi da Raisport, e cosa decidono di far vedere in tv????????????????
Reggio Emilia-San Gregorio Catania!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Con tutto il rispetto..... MA CHI CAVOLO LI DECIDE LE PARTITE DA TRASMETTERE! MISTER MAGOOOO!?!

Non ci posso credere! E poi ci meravigliamo che il rugby sia poco seguito... certo se continuano a trasmettere sempre gli scontri "al vertice basso" per non andare retrocedere!!!!!

Raisport, ma vai a cag.....!!!!

Simone

flankersinistro
Messaggi: 104
Iscritto il: 7 ott 2011, 12:35

Re: Cavalieri Prato 2011/2012

Messaggio da flankersinistro » 20 dic 2011, 14:59

oltretutto è già la seconda volta che si trasmette in diretta tv da Reggio Emilia.
In precedenza era andata in onda Reggio - L'Aquila, se non ricordo male.
Strano, davvero strano che un big match (bello anche da vedere) non venga trasmesso.
Misteri della fede....

orgoglioazzurro
Messaggi: 150
Iscritto il: 4 ott 2011, 14:59

Re: Cavalieri Prato 2011/2012

Messaggio da orgoglioazzurro » 20 dic 2011, 15:31

raga, ma quando giocano ROVIGO-PRATO ,
giovedi o venerdi?
Forse è questa la motivazione, se infatti la gara venisse giocata giovedi non sarebbe compatibile con gli orari rai

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”