V giornata Eccellenza

Moderatori: ale.com, Ref

bobbino
Messaggi: 13
Iscritto il: 10 ott 2011, 10:07

Re: V giornata Eccellenza

Messaggio da bobbino » 28 nov 2011, 14:55

si carissimo rissa a bordo campo e dopopartita prima del terzo tempo.
Ma eri presente o hai giocato?
orgoglioazzurro ha scritto:Sarà per tutto questo che i laziali hanno aggredito dopopartita il Calvisano?


Ma che stai dicendo Bobbino, ero presente alla partita e non cè stata alcuna aggressione.

Avatar utente
alex74
Messaggi: 366
Iscritto il: 26 ago 2011, 16:27
Località: palermo

Re: V giornata Eccellenza

Messaggio da alex74 » 28 nov 2011, 15:15

ciccio74 ha scritto:L'Aquila sterile, quasi senza voglia di fare mete (Gerber ha provato un drop con due uomini addosso invece di sfruttare gli avanti!)
Il San Gregorio non ha fatto meglio, anzi, fallosi e con mani veramente di legno, ma hanno avuto il merito di restare in partita fino alla fine..
Già ma se non c'era S. Damasco in campo...... :roll:[/quote]

Beh, al quarto fallo consecutivo vicino alla linea di meta, dopo aver dato un giallo al capitano per fallo professionale ... un altro fallo professionale a 30 cm dalla segnatura non può altro che portare alla meta tecnica....non credo che altri arbitri avrebbero deciso differentemente.

Straquoto, meta tecnica sacrosanta e nessun accenno di benchè minima protesta da parte aquilana.[/quote]
nonostante san gregorio ha vinto con quella decisione giusta dell'arbitro nessuna protesta dell'aquila,se fosse stata una partita di calcio anche di 3 categoria sarebbe scoppiato il finimondo. Rugby forever :-]
il galles non perde mai in casa al massimo concede 1 punto in piu'

Avatar utente
jimmy9
Messaggi: 550
Iscritto il: 5 feb 2009, 19:31
Località: Toscana

Re: V giornata Eccellenza

Messaggio da jimmy9 » 28 nov 2011, 15:22

zorrykid ha scritto:ieri mi sono confuso ed al posto di vedere la partita Mogliano-Prato ho visto la sagra della Zucca.... Mi domando che testa bisogna avere quando sei sotto di 5 punti, giochi in 14 perchè hai beccato un rosso, mancano ancora 10 minuti alla fine, hai un calciatore come Rima e scegli di andare in touch al posto di piazzare dentro ai 22? Un vero suicidio per il Prato, come farsi male da soli.... 8-)
Ps. Tutto questo deciso dalla panchina :shock: :shock: :shock:
Sono d'accordo,un pò più di realismo da parte degli allenatori non farebbe male.. :roll:

Poi non si capisce perchè nel XV di partenza di Prato ci fossero cosi tante riserve.Non si giocava mica contro l'ultima in classifica..

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: V giornata Eccellenza

Messaggio da zorrykid » 28 nov 2011, 16:05

jimmy9 ha scritto:
zorrykid ha scritto:ieri mi sono confuso ed al posto di vedere la partita Mogliano-Prato ho visto la sagra della Zucca.... Mi domando che testa bisogna avere quando sei sotto di 5 punti, giochi in 14 perchè hai beccato un rosso, mancano ancora 10 minuti alla fine, hai un calciatore come Rima e scegli di andare in touch al posto di piazzare dentro ai 22? Un vero suicidio per il Prato, come farsi male da soli.... 8-)
Ps. Tutto questo deciso dalla panchina :shock: :shock: :shock:
Sono d'accordo,un pò più di realismo da parte degli allenatori non farebbe male.. :roll:

Poi non si capisce perchè nel XV di partenza di Prato ci fossero cosi tante riserve.Non si giocava mica contro l'ultima in classifica..
Veramente cose strane, una presunzione indisponente... ho guardato la partita dietro la panchina del Prato. Lo staff tecnico/medico a contestare ogni decisione arbitrale presa contro il Prato, ad alta voce... le casacche di chi sta in panchina? roba che non serve... lascia che se le mettano quelli scarsi, noi puntiamo allo scudetto... direzione tecnica, tranquilli andiamo in rimessa... abbiamo tempo, segniamo... ma pensa te. sicuramente in spogliatoio la colpa della partita persa sarà stata del rosso dato ingiustamente... del fuorigioco non dato... del calcio contro che non c'era...
Tieni conto che sono andato a vedere il Prato per curiosità, nessun pregiudizio sulle due squadre... Ma se una partita è gistita così, l'allenatore può tranquillamente dedicarsi ai tamburelli iberici senza nessun rimpianto.. 8-)
Immagine Vado bene per Rialto?

bigmauro
Messaggi: 143
Iscritto il: 12 set 2009, 11:11

Re: V giornata Eccellenza

Messaggio da bigmauro » 28 nov 2011, 16:24

condivido pienamente i giudizi di Zorrykid,
Sono un osservatore neutrale e tra i tifosi di Preto ho molti amici, ma ritengo che Mogliano abbia meritato di vincere.
Prato e sopratutto i suoi allenatori erano di una supponenza incredibile.
Insultavano continuamente l'arbitro (che pure ci ha messo del suo) davanti al 4' uomo, ma se Prato non ha vinto
è perchè non ha avuto l'umiltà di calciare quando poteva e doveva.
Quindi De Rossi e Frati dovrebbero rimproverare se stessi e non, como ho visto, dire a Franchino Properzi che è antisportivo perchè a loro dire ha mandato in campo la barella sul finire della partita e dire ai loro giocatori che hanno perso solo per colpa dell'arbitro.

In questo sport ci vuole un po' di umiltà, soprattutto se per tutta la partita non riesci a fare più di 2 fasi.

Avatar utente
Total
Messaggi: 660
Iscritto il: 15 apr 2005, 0:00
Località: Catania
Contatta:

Re: V giornata Eccellenza

Messaggio da Total » 28 nov 2011, 16:38

alex74 ha scritto:
ciccio74 ha scritto:L'Aquila sterile, quasi senza voglia di fare mete (Gerber ha provato un drop con due uomini addosso invece di sfruttare gli avanti!)
Il San Gregorio non ha fatto meglio, anzi, fallosi e con mani veramente di legno, ma hanno avuto il merito di restare in partita fino alla fine..
Già ma se non c'era S. Damasco in campo...... :roll:
Beh, al quarto fallo consecutivo vicino alla linea di meta, dopo aver dato un giallo al capitano per fallo professionale ... un altro fallo professionale a 30 cm dalla segnatura non può altro che portare alla meta tecnica....non credo che altri arbitri avrebbero deciso differentemente.

Straquoto, meta tecnica sacrosanta e nessun accenno di benchè minima protesta da parte aquilana.[/quote]
nonostante san gregorio ha vinto con quella decisione giusta dell'arbitro nessuna protesta dell'aquila,se fosse stata una partita di calcio anche di 3 categoria sarebbe scoppiato il finimondo. Rugby forever :-][/quote]

Ti quoto al 100%

orgoglioazzurro
Messaggi: 150
Iscritto il: 4 ott 2011, 14:59

Re: V giornata Eccellenza

Messaggio da orgoglioazzurro » 28 nov 2011, 17:04

si carissimo rissa a bordo campo e dopopartita prima del terzo tempo.
Ma eri presente o hai giocato?


Ero negli spalti e non mi sembra sia accaduto quello di cui tu parli, sono stato poi anche al terzo tempo e l'atmosfera era tranquilla.

madpre
Messaggi: 92
Iscritto il: 8 ott 2011, 23:07
Contatta:

Re: V giornata Eccellenza

Messaggio da madpre » 28 nov 2011, 17:11

http://www.4rugby.it/news/83

articolo di riepilogo

Luqa-bis
Messaggi: 8270
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: V giornata Eccellenza

Messaggio da Luqa-bis » 28 nov 2011, 18:05

Gli antichi dicevano :
" scuse non richieste, accuse manifeste".

ma quando uno perde male e sbagliando tanto, è doveroso riflettere sui propri errori.

manuel04
Messaggi: 418
Iscritto il: 21 apr 2010, 14:30

Re: V giornata Eccellenza

Messaggio da manuel04 » 28 nov 2011, 21:38

modestmouse ha scritto:Ieri senza saperei risultati apro la posta e vedo la mail del rugby reggio che titola; Grande impresa dei diavoli... Penso "bravi avranno vinto con PAdova"

E invece leggo che ha vinto padova. Boh, la percezione dei risultati nel rugby italiano mi sembra troppo influenzata dal concetto di onorevole sconfitta. Saranno influenzati dalla vicinanza agli Aironi :)
Beh ! Reggio con Padova può, a testa alta, parlare di onorevole sconfitta ! Aironi con Clermont ...non direi proprio ! Come dire che non basta comprare giocatori per vincere...!!! Meditate gente ...meditate...

Avatar utente
greg70
Messaggi: 2443
Iscritto il: 25 feb 2005, 0:00
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Re: V giornata Eccellenza

Messaggio da greg70 » 28 nov 2011, 22:07

bigmauro ha scritto:(...)
Quindi De Rossi e Frati dovrebbero rimproverare se stessi e non, como ho visto, dire a Franchino Properzi che è antisportivo perchè a loro dire ha mandato in campo la barella sul finire della partita e dire ai loro giocatori che hanno perso solo per colpa dell'arbitro.

In questo sport ci vuole un po' di umiltà, soprattutto se per tutta la partita non riesci a fare più di 2 fasi.
E chi l'avrebbe mai detto... Pippo Frati??? De Rossi??? Che criticano gli arbitri? Da non credere!!! Due gentiluomini che sanno cogliere quello che è il vero spirito sportivo, insito nel nostro bel mondo... :roll:

Forza Kino! Ben gli sta a sti due!!!

Avatar utente
megan
Messaggi: 1882
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00

Re: V giornata Eccellenza

Messaggio da megan » 29 nov 2011, 0:27

orme53 ha scritto:
loverthetop_86 ha scritto:Vista oggi in TV San Gregorio-L'Aquila..per quantità e qualità è stata migliore solo di L'Aquila-Roma dell'anno scorso..
L'Aquila sterile, quasi senza voglia di fare mete (Gerber ha provato un drop con due uomini addosso invece di sfruttare gli avanti!)
Il San Gregorio non ha fatto meglio, anzi, fallosi e con mani veramente di legno, ma hanno avuto il merito di restare in partita fino alla fine..
Già ma se non c'era S. Damasco in campo...... :roll:

scusa eh...L'Aquila ha fatto 3 minuti di falli continui...cartellino giallo...continui con i falli ripetuti e vuoi che non ti arriva la meta tecnica??sacrosanta!!
megan kaput mundi

bobbino
Messaggi: 13
Iscritto il: 10 ott 2011, 10:07

Re: V giornata Eccellenza

Messaggio da bobbino » 29 nov 2011, 8:31

scusami ma la prima è stata al 20 del secondo tempo. cmq sei di parte e non ci avrai fatto caso.
bobbino ha scritto:si carissimo rissa a bordo campo e dopopartita prima del terzo tempo.
Ma eri presente o hai giocato?
orgoglioazzurro ha scritto:Sarà per tutto questo che i laziali hanno aggredito dopopartita il Calvisano?


Ma che stai dicendo Bobbino, ero presente alla partita e non cè stata alcuna aggressione.

GheraHomerLover
Messaggi: 783
Iscritto il: 20 feb 2007, 22:57
Località: Prato
Contatta:

Re: V giornata Eccellenza

Messaggio da GheraHomerLover » 29 nov 2011, 8:36

Premetto che non ero a Mogliano, non ho visto la partita e non ho neppure potuto sentire la radiocronaca.
Mi fido però di quello che scrivono Zorry e Bigmauro e devo dire che personalmente, più della sconfitta
in se stessa,fa molto male il come è maturata ed il comportamento di contorno che viene riportato.
Dispiace davvero... spero sia stata una bruttissima parentesi, un passo falso che a chiunque può capitare,
e che ripartiamo con l'umiltà necessaria e con la consapevolezza della propria forza, che è ben diversa dalla
presupponenza e dall'arroganza.
Complimenti al Mogliano e sempre FORZA CAVALIERI.

Appuntamento a Sabato al Chersoni....
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"

Campo11
Messaggi: 411
Iscritto il: 21 giu 2011, 14:19

Re: V giornata Eccellenza

Messaggio da Campo11 » 29 nov 2011, 9:04

il rugby italiano è pieno di gente che ''predica bene ma razzola male'' ho notato anch'io, in TV, De Rossi, come altri allenatori, che quando parlano di Rugby lo disegnano come uno sport di alti valori di rispetto per le regole etc. ma quando vanno in campo sembrano persone diverse...

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”