VI° giornata eccellenza

Moderatori: ale.com, Ref

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: VI° giornata eccellenza

Messaggio da mariemonti » 6 dic 2011, 19:10

VecchiaLenza ha scritto:L'unico che prenderei dagli Aironi è Ferrarini, mi sembra in continua crescita...
Gli Aironi, invece, gli unici all'altezza che poteva avere il Rovigo, li hanno già presi...
Se ci saranno altri che arriveranno ad un certo livello, non dubitare che Treviso ed Aironi li preleveranno senza problemi...

BubbaMcCoy
Messaggi: 126
Iscritto il: 17 ott 2003, 0:00
Località: Firenze ( di Prato)

Re: VI° giornata eccellenza

Messaggio da BubbaMcCoy » 7 dic 2011, 10:46

Highlight della partita Cavalieri - Mantovani Lazio (canale Youtube de "I Cavalieri")

http://www.youtube.com/user/ICavalieriR ... ture=watch

PS: riconosco che è un po' parziale :oops: .

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: VI° giornata eccellenza

Messaggio da Tallonatore80 » 7 dic 2011, 14:34

Scusate il ritardo ma sono stato impegnato a cercare pavin per tutta la bassa... se lo prendo lo strozzo... quel calcio urla vendetta a cospetto di odino, thor, anubi e pure di ammurabi...

comunque sia niente da dire.
Rovigo è sempre rovigo.
Hanno dei 3/4 davvero forti ed i 3/4 (quelli giovani ne') di calvisano sono ancora acerbi per un confronto vero.
Male, malissimo le touch di calvisano, strano perchè fino ad oggi era un buon punto di forza.

Mi consolo pensando che comunque sia la partita (furbacchionerie da mischiaioli a parte) a me non è dispiaciuta...


PS: se qualcuno vede pavin, gli dica che lo voglio strozzare :) ma sempre con affetto ne'... che poi il buon pavin, c'ha anche la sua età e c'era un umido da artrite cronica...
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: VI° giornata eccellenza

Messaggio da ForrestGump » 7 dic 2011, 15:48

blackjack ha scritto:...
2) Chi è il pilone sinistro di Padova che fa quel numero sulla prima meta, Leso ?...
Ciao Blackjack, era un po' che non passavo di qua.
Allora, Leso era in tribuna a smaltire un dolore (doloretto?) al ginocchio, il #1 che hai visto non è altri che S. Agostino Costa Repetto, riciclato pilone per l'occasione.
In effetti, Gega sta crescendo proprio bene, al di là della partita di Sabato che poteva essere considerata poca cosa, Ornel ha fatto un ottimo match anche contro i Cavalieri, ad Ottobre.
Ora speriamo che non si siano fatti male, perchè sia lui che Costa sono usciti prima della fine del primo tempo...
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

blackjack
Messaggi: 1146
Iscritto il: 15 ott 2007, 20:37

Re: VI° giornata eccellenza

Messaggio da blackjack » 7 dic 2011, 15:55

ForrestGump ha scritto:
blackjack ha scritto:...
2) Chi è il pilone sinistro di Padova che fa quel numero sulla prima meta, Leso ?...
Ciao Blackjack, era un po' che non passavo di qua.
Allora, Leso era in tribuna a smaltire un dolore (doloretto?) al ginocchio, il #1 che hai visto non è altri che S. Agostino Costa Repetto, riciclato pilone per l'occasione.
In effetti, Gega sta crescendo proprio bene, al di là della partita di Sabato che poteva essere considerata poca cosa, Ornel ha fatto un ottimo match anche contro i Cavalieri, ad Ottobre.
Ora speriamo che non si siano fatti male, perchè sia lui che Costa sono usciti prima della fine del primo tempo...
Piacere di risentirvi, mi sono perso Lazio - Calvisano che era una partita che mi incuriosiva, ma dò un'occhiata a tutto.
Se era Augustin mi faccio una domanda e mi do una risposta ...
Spero che l'uscita sia per motivi precauzionali, a risultato acquisito ; va detto che il San Gregorio non mi sembra abbia difeso con le unghie e con i denti, almeno dagli highlights, però le mete erano belle a vedersi
Salutami gli altri tuttineri a cominciare da Yattaran (e Giorgio, Ursula e company)
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: VI° giornata eccellenza

Messaggio da Yattaran » 7 dic 2011, 16:10

blackjack ha scritto: Spero che l'uscita sia per motivi precauzionali, a risultato acquisito ; va detto che il San Gregorio non mi sembra abbia difeso con le unghie e con i denti, almeno dagli highlights, però le mete erano belle a vedersi
è uscito sulle due gambe, all'intervallo era già fuori dagli spogliatoi, in piedi e senza troppi problemi.
da sottolineare anche la prova di D'Agostino, giocato 50 minuti, se l'è cavata bene.
blackjack ha scritto: Salutami gli altri tuttineri a cominciare da Yattaran (e Giorgio, Ursula e company)
eccomi, eccomi! tornato in rete :-D
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

marcorimini
Messaggi: 404
Iscritto il: 11 apr 2003, 0:00

Re: VI° giornata eccellenza

Messaggio da marcorimini » 7 dic 2011, 16:33

è uscito sulle due gambe, all'intervallo era già fuori dagli spogliatoi, in piedi e senza troppi problemi.
da sottolineare anche la prova di D'Agostino, giocato 50 minuti, se l'è cavata bene.
blackjack ha scritto: Salutami gli altri tuttineri a cominciare da Yattaran (e Giorgio, Ursula e company)
eccomi, eccomi! tornato in rete :-D[/quote]

Purtroppo stamattina sul Gazzettino si parlava di problemi, distorsione, al muscolo crociato, (?)
Rischio di due mesi di stop :(
Qualcuno più informato?

Ilgorgo
Messaggi: 18712
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: VI° giornata eccellenza

Messaggio da Ilgorgo » 7 dic 2011, 17:17

Non omologata Parma-Reggio, in attesa di verifiche

Omologata invece Rovigo-Lazio, anche se il giudice ha ammesso che uno dei due cartellini gialli dati a Filippucci riguardava un altro giocatore.

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: VI° giornata eccellenza

Messaggio da beetlebailey » 7 dic 2011, 17:58

ma ascolta mariemonti, nessuno dice che il livello dell'eccellenza sia quello della celtic ma non c'è nemmeno così tanta distanza come credi tu. lasciando stare Treviso che è una spanna sopra tutte le italiane, gli Aironi proprio non convincono. se si deve fare affidamento solo sulle due franchigie per la nazionale si fa un grosso errore. Brunel infatti se n'è accorto e ha chiamato Van Niekerk. gli Aironi mi sembrano zeppi di giocatori a fine carriera senza futuro, mentre l'eccellenza propone giovani interessanti e bramosi di mettersi in mostra. ribadisco che il gioco di Calvisano, Rovigo, Prato e Padova è di buon livello. Di sicuro le due celtiche dovrebbero giocare seriamente per imporsi...

paga1
Messaggi: 496
Iscritto il: 9 nov 2008, 9:56

Re: VI° giornata eccellenza

Messaggio da paga1 » 7 dic 2011, 18:58

Scusa forse ho perso qualche convocazione ma quando Brunel ha convocato Van niekerk?
No perche' anche se non e' Tulagi mi farebbe piacere.

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: VI° giornata eccellenza

Messaggio da beetlebailey » 7 dic 2011, 21:59

mi sono espresso male. non lo ha ancora ufficialmente convocato ma gli ha fatto capire che... i giornali di oggi facevano intendere questo.

Zeu
Messaggi: 903
Iscritto il: 22 apr 2005, 0:00

Re: VI° giornata eccellenza

Messaggio da Zeu » 7 dic 2011, 22:20

s6tefano71 ha scritto:
Zeu ha scritto:Vista in TV:
Calvisano bene il giovane Pavin e il giovanissimo Griffen, male anzi malissimo le rimesse laterali mi pare ne abbiano intercettata una e sbagliate tutte le altre, non mi hanno impressionato i senatori, Pascu e Hehea impalpabili, Canavosio e Smith hanno praticamente toccato una palla cad.
Rovigo bene Pavan Pedrazzi VN, male Wilson, bravi a tener palla, grandissimo possesso e a concedere poco nulla ai temibili 3/4 gialloneri, tanti errori ma cinico nel fare sempre bottino, Bustos e Basson indispensabili.
Partita bruttina le condizioni climatiche non aiutavano.
Scusa, ma non si capisce se certi giudizi sia verosimili o sarcastici. Pavin bene?! Ma se ha sbagliato tutto lo sbagliabile, a cominciare da un calcio centrale da 35m, senza contare tutti i calci di liberazione, e poi non è giovane. Giovanissino Griffen?! Mah! Comunque ha giocato bene sostituendo l'illustre assente infortunato, un certo Marcato. Male Wilson! E perchè? Che cappelle ha fatto? Ce le puoi raccontare. Certo non è Stringher, ma è meglio dei vari Tebaldi, Keats ecc..ecc..E' un buon mediano di mischia, è discretamente veloce, sa leggere bene la partita, certo non ha guizzi di genio, ma non fa nenche cappelle colossali come i sopracitati. Benissimo la prima linea del Rovigo dove è ufficialmente nato un campioncino, Otis Lombardi, ha annichilito un certo Costanzo (siliciliano, ma trevigiano di adozione, fino a ieri in CL) sugellando il buon lavoro di tutti gli avanti con una meta. Benissimo i 3/4 e la mediana. Bustos è indispensabile come Botes al Benetton, Van Niekerk non è una sorpresa di ieri, ha una potenza esplosiva simile a quella di Taulagi. Ottimo Pavan (Riccardo) degno erede di Pablo (Calanchini): un mix di forza e velocità, che mi ha confessato che da trevigiano odiava la tifoseria rossoblu, al contrario di adesso che ha capito quale spinta empatica siamo in grado di dare quando la squadra è in campo. Basson è sicuramente indispensabile, ma ieri si è limitato a "rispettere le consegne, senza colpi di matto" visto il terreno umido e pesante.
Sta facendo un ottimo percorso di maturazione anche la nostra prossima apertura: Davide Duca, a segno anche irìeri.
Molto bene anche la "à prima linea: Quaglio, Giazzon (un lusso tenerlo in panchina), Ceglie. Bravi quelli che non ho nominato.
Pensavo che il solo nominare il "giovanissimo" Griffen, era sufficiente a far capire il tono del mio intervento, scusami se non sono stato chiaro, ringrazio invece chi con altri interventi ha ribadito il mio pensiero su Wilson: paga1 nazzareno74 mariemonti capitanfracassa, non è che se non fai cappellate in automatico diventi bravo e date le aspettative mi auguro solo che miglori..

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: VI° giornata eccellenza

Messaggio da Yattaran » 8 dic 2011, 17:56

paga1 ha scritto:Scusa forse ho perso qualche convocazione ma quando Brunel ha convocato Van niekerk?
No perche' anche se non e' Tulagi mi farebbe piacere.
beetlebailey ha scritto:mi sono espresso male. non lo ha ancora ufficialmente convocato ma gli ha fatto capire che... i giornali di oggi facevano intendere questo.
invece Brunel ha fatto le convocazioni per il raduno e non ci sono tracce di Van Niekerk, sono stati chiamati Campagnaro e Morisi.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

loverthetop_86
Messaggi: 2147
Iscritto il: 14 apr 2011, 23:25

Re: VI° giornata eccellenza

Messaggio da loverthetop_86 » 8 dic 2011, 18:12

Scusate ragazzi..ma certe frasi non sono un pelino esagerate? Non voglio fare polemiche, ma sinceramente sentir dire che "Van Niekerk ha una potenza che ricorda Tuilagi" mi sembra un po' forzato..ragazzi, un po' di realismo..:) Altrimenti credo che qualche offerta dall'estero l'avrebbe avuta..
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: VI° giornata eccellenza

Messaggio da mariemonti » 8 dic 2011, 18:20

loverthetop_86 ha scritto:Scusate ragazzi..ma certe frasi non sono un pelino esagerate? Non voglio fare polemiche, ma sinceramente sentir dire che "Van Niekerk ha una potenza che ricorda Tuilagi" mi sembra un po' forzato..ragazzi, un po' di realismo..:) Altrimenti credo che qualche offerta dall'estero l'avrebbe avuta..
Va bene, ma sono quelle cose che si dicono, come, non so, che Parma è la "piccola Parigi". Non si vuole dire che Parma E' Parigi

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”