VII GIORNATA DI ECCELLENZA

Moderatori: ale.com, Ref

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: VII GIORNATA DI ECCELLENZA

Messaggio da Rovigoto18 » 30 dic 2011, 14:18

Intendevo in una partita di campionato di regular season, le finali sono un'altro discorso a mio avviso
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: VII GIORNATA DI ECCELLENZA

Messaggio da Rovigoto18 » 30 dic 2011, 14:21

marcorimini ha scritto:
Campo11 ha scritto: Era da 2 anni che nessuno espugnava il Battaglini, neanche l'ultima Benetton Treviso e Mps Viadana (stagione 2009-2010, non chissà quanto tempo fa)..


sei sicuro? la finale del Campionato dell'anno scorso?
Quel giorno è stato cancellato! :rotfl:
questo cmq conferma la teoria di Freud che tendiamo a rimuovere i ricordi più brutti per un meccanismo di autodifesa mentale... :D
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

jack50
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 ago 2007, 17:28

Re: VII GIORNATA DI ECCELLENZA

Messaggio da jack50 » 30 dic 2011, 15:05

Segnala il messaggioRispondi citandoRe: VII GIORNATA DI ECCELLENZA
di VecchiaLenza il 29/12/2011, 20:21

jack50 ha scritto:
VecchiaLenza ha scritto:
Forse il rugby Italiano a qualche speranza .
http://www.youtube.com/watch?v=mBDWE9bTbB8
ma che belli questi cavalieri.
E pensare che c'è tanto Noceto in questa squadra.
non nominare il nome di NOCETO invano il PRATO ha una sua storia i PELLEROSSA un'altra

Non sono PELLEROSSA ma tifo NOCETO tutta la vita e oltre..

Dici che la firma di Pippo non si vede nel gioco dei cavalieri?????

Pippo con tutto il bene che gli voglio non è NOCETO ogni nocetano si sente di più degli altri ,siamo unici,nato un PELLEROSSA si rompe lo stampo e se ne fà un'altro
se vedi al campo la domenica di ex grandi del rugby nocetano non ce ne sono e questo è il segreto della crescita del rugby a NOCETO

marcorimini
Messaggi: 404
Iscritto il: 11 apr 2003, 0:00

Re: VII GIORNATA DI ECCELLENZA

Messaggio da marcorimini » 30 dic 2011, 16:20

Quel giorno è stato cancellato! :rotfl: [/quote]

questo cmq conferma la teoria di Freud che tendiamo a rimuovere i ricordi più brutti per un meccanismo di autodifesa mentale... :D[/quote]

sono d'accordo! Buon fine 2011, Buon inizio 2012, ci rivediamo a fine Gennaio al Battaglini

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: VII GIORNATA DI ECCELLENZA

Messaggio da Rovigoto18 » 30 dic 2011, 18:26

marcorimini ha scritto:Quel giorno è stato cancellato! :rotfl:
questo cmq conferma la teoria di Freud che tendiamo a rimuovere i ricordi più brutti per un meccanismo di autodifesa mentale... :D[/quote]

sono d'accordo! Buon fine 2011, Buon inizio 2012, ci rivediamo a fine Gennaio al Battaglini [/quote]

Anche a te! speriamo in un 2012 più fortunato sportivamente allora... magari con un altra finale Padova-Rovigo...
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

VecchiaLenza
Messaggi: 622
Iscritto il: 17 ago 2008, 19:42
Località: BORGO SAN DONNINO/NOCETO

Re: VII GIORNATA DI ECCELLENZA

Messaggio da VecchiaLenza » 30 dic 2011, 19:44

Scusa Jak50 mi sono espresso male.
Non intendevo mescolare le carte è ovvio che NOCETO è una cosa e Cavalieri sono un'altra.
Dico che Pippo ha porta molto a Prato sopratutto di giocatori e gioco che veniva espresso solo due anni prima a Noceto con la squadra prossima all'eccellenza.

Un buon 2012 a tutti e che ci possa dare la serie A e farci alzare le mani a tutti ,PELLEROSSA e non.
OGNI VOLTA CHE DEVO CENTRARE I PALI PENSO AL SESSO FEMMINILE. ()
“Jonny Wilkinson”

loverthetop_86
Messaggi: 2147
Iscritto il: 14 apr 2011, 23:25

Re: VII GIORNATA DI ECCELLENZA

Messaggio da loverthetop_86 » 30 dic 2011, 19:58

Volevo chiedere agli amici di Reggio: che fine ha fatto Thomas Halse?
Più visto nè sentito nei referti..eppure non era proprio malaccio..
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: VII GIORNATA DI ECCELLENZA

Messaggio da Yattaran » 30 dic 2011, 21:26

GheraHomerLover ha scritto:Ho letto sulla rosea di ieri che l'infortunio di Costa Repetto è piuttosto grave ed ha
praticamente chiuso qui la sua stagione.
Chiedo conferma agli amici di Padova.
Se così fosse, grandissima perdita....
confermo anche io, l'ho trovato stasera (al supermercato!) ha detto che deve operarsi a gennaio e tornerà "chissà... per le finali..." :roll:
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Ilgorgo
Messaggi: 18719
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: VII GIORNATA DI ECCELLENZA

Messaggio da Ilgorgo » 31 dic 2011, 8:59

loverthetop_86 ha scritto:Volevo chiedere agli amici di Reggio: che fine ha fatto Thomas Halse?
Più visto nè sentito nei referti..eppure non era proprio malaccio..
Dovrebbe rientrare in gennaio, credo.

Su youtube c'è anche la sintesi di Rovigo-Prato: http://www.youtube.com/watch?v=EUO0hJmuA0w

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: VII GIORNATA DI ECCELLENZA

Messaggio da ForrestGump » 31 dic 2011, 11:02

Campo11 ha scritto:... scusate se mi ripeto ma il Petrarca avrebbe bisogno di nuovi tecnici, il rugby è cambiato si gioca in 15; a volte basta essere superiore in prima linea, a volte non basta e a volte è superiore l'avversario. Non c'è idea di gioco, sviluppo di fasi veloci e assoluta incapacità nel adattamento; Hickey delude? il suo lo fa, piazza molto bene, che dovrebbe fare ancora???? per me la rosa del petrarca è superiore a quella dell'anno scorso solo per il fatto che i giovani sono un po + grandi...
Mi spiace essermi perso questo vivace dibattito sul Petrarca senza aver potuto dire la mia. Lo faccio ora, quotandone uno dei tanti.
Il Petrarca non ha bisogno di nuovi tecnici, ha bisogno di atleti, perchè la differenza più evidente rispetto all'anno scorso è la lentezza degli avanti nel convergere sul punto d'incontro per contestare il possesso o pulire il raggruppamento. Tant'è vero che Presutti ha cominciato a dare spazio a D'Agostino, che seppure dotato di una resistenza limitata (non arriva a 60 minuti) è il più "atletico" delle nostre prime linee. Anche se il paragone sembra un po' azzardato, direi che D'Agostino è quello che più ricorda Fazzari.
Al momento abbiamo anche la rogna che le prime due scelte a #2 sono rotte, e parliamo di due atleti veri come Costa e Gega.
Dire poi che la rosa del Petrarca è superiore rispetto all'anno scorso è distorcere la realtà. E' vero che i giovani sono cresciuti, ma sono spariti Galatro, Chistolini e Fazzari, e la differenza non si vede solo in mischia. Fazzari era in tutte le ruck, Alonso arriva qualche volta e comunque quando il possesso è ormai incontestabile; Leso, tra infortuni e chili di troppo, non fa molto di più. E' ovvio che, in questo modo, palle giocabili per i 3/4 ne escono molto poche, e l'unica alternativa è calciare. Butto lì una provocazione: se gli avanti - e quindi la qualità dei palloni che escono dai raggruppamenti - è questa, tanto varrebbe invertire Hickey (che calcia meglio di Walsh) e Walsh (che sicuramente acchiappa, contrattacca e legge il campo meglio di Hickey).
Su Kingi ha ragione mlancero, in campo è un fantasma: ogni tanto ha uno sprazzo "da Kingi", ma è troppo poco, specie se poi distribuisce placcaggi alti a destra e a manca.
Su Hickey concordo, fino a un certo punto, con Yattaran: uno come lui non può limitarsi a piazzare e basta, deve anche dare sicurezza e solidità in difesa, cosa che a Mogliano è mancata platealmente.
Dovessi io fare UNA cosa al posto di Presutti (fermo restando che lui non ha colpa se Tizio e Caio non hanno voglia di giocare), farei tanta preparazione atletica, soprattutto per chi è destinato a vestire le maglie dall'1 al 5.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

zerocinque
Messaggi: 44
Iscritto il: 9 set 2004, 0:00

Re: VII GIORNATA DI ECCELLENZA

Messaggio da zerocinque » 2 gen 2012, 12:46

Ilgorgo ha scritto:
loverthetop_86 ha scritto:Volevo chiedere agli amici di Reggio: che fine ha fatto Thomas Halse?
Più visto nè sentito nei referti..eppure non era proprio malaccio..
Dovrebbe rientrare in gennaio, credo.

Su youtube c'è anche la sintesi di Rovigo-Prato: http://www.youtube.com/watch?v=EUO0hJmuA0w
E' stato sospeso per motivi disciplinari.

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”