12° Giornata

Moderatori: ale.com, Ref

billevans
Messaggi: 69
Iscritto il: 11 mag 2011, 16:36

Re: 12° Giornata

Messaggio da billevans » 27 feb 2012, 14:16

[quote="Rovigoto18"]Travaglio in mediana....

Ma è andato tutto bene? Han dovuto fare il cesareo? Chi ha operato?
mamma mia...

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: 12° Giornata

Messaggio da Squilibrio » 27 feb 2012, 15:14

perbacco ha scritto:Ma tutti quelli che criticavano Mazzariol e dicevano che era un incapace che fine hanno fatto?

Tranquillo, come il buon jack potrà confermare Mazzariol resta un incapace ma i crociati hanno tirato fuori le palle nelle ultime tre partite sapendo che sarebbero venuti a giocare a Noceto e in uno stadio gremito in ogni ordine di posto con ben 34 mila nocetani paganti i giocatori, quelli cresciuti nel noceto, hanno condotto i crociati alla vittoria.

VecchiaLenza
Messaggi: 622
Iscritto il: 17 ago 2008, 19:42
Località: BORGO SAN DONNINO/NOCETO

Re: 12° Giornata

Messaggio da VecchiaLenza » 27 feb 2012, 15:23

perbacco ha scritto:Ma tutti quelli che criticavano Mazzariol e dicevano che era un incapace che fine hanno fatto?
Per mè Cocco ha ancora moooolto da imparare e diciamo che le sue lacune sono state colmate da un signore con la barba e capelli lunghi .
OGNI VOLTA CHE DEVO CENTRARE I PALI PENSO AL SESSO FEMMINILE. ()
“Jonny Wilkinson”

Campo11
Messaggi: 411
Iscritto il: 21 giu 2011, 14:19

Re: 12° Giornata

Messaggio da Campo11 » 27 feb 2012, 15:36

o sono ARRIVATI GLI ARRETRATI???

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: 12° Giornata

Messaggio da mariemonti » 27 feb 2012, 16:10

Mi sa che a fine campionato, se le cose andranno bene, il sindaco di Noceto inaugurerà in pompa magna un monumento a Cocco Mazzariol

flankersinistroIII
Messaggi: 61
Iscritto il: 16 feb 2012, 12:27
Località: Napoli

Re: 12° Giornata

Messaggio da flankersinistroIII » 27 feb 2012, 16:28

Padova già mercoledì contro il Calvisano si erà già visto che era in palla e ieri ha raccolto i frutti che non aveva raccolto in settimana addirittura marcando 4 mete e prendendosi anche il bonus.
Sono rimasto piacevolmente sorpreso da Hickey che da quando è stata schierato all'apertura è diventato fondamentale per il gioco, nonostante però sbagli ancora troppo dalla piazzola.
Non lo sapevo ma ha giocato in squadroni quali Munster, Leinster, London Irish, ma sempre da titolare?
Per il resto Prato deludente anche dal punto di vista atletico a cui sono venuti a mancare gli uomini chiave: Berryman e Ngwaini oltre a un Kolofai poco servito.
Dico una castroneria se affermo che questo Petrarca se la poteva giocare anche contro I Dragons visti allo Zaffanella?

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: 12° Giornata

Messaggio da Yattaran » 27 feb 2012, 16:46

ForrestGump ha scritto: Venendo alla partita ...
CUT
ahimè purtroppo ho visto la partita solo in tv, con il commento tecnico di ForrestGump di ritorno da Prato.
le mie opinioni coincidono assolutamente con le sue, faccio solo notare al gentile pubblico che ieri la prima linea del Petrarca era:
Furia (21 anni); Gega (22); D'Agostino (24).
poi NOI saremmo quelli che non fanno giocare i giovani italiani...
In particolare, per me la menzione d'onore va a D'Agostino che sta dimostrando una crescita pazzesca rispetto al suo arrivo.
Come si diceva a cena con Forrest, Presutti da questo punto di vista è un genio, guardate cosa ha combinato con Fazzari e Chistolini e adesso con D'Agostino, oppure con Gega; ed anche Furia presto esploderà.

sono contento:
1. di aver imbroccato la previsione
2. di avere la conferma che il Petrarca è una squadra da con scontro diretto.

Innocenti si sta dimostrando un grande giocatore, si vede partita dopo partita, non giocava così dai tempi dell'Under 20.
Ottimo Hickey apertura (...e sapete quanto l'ho criticato in passato), mi viene quasi quasi il pensiero che si potrebbe provare Walsh estremo (ha un ottimo placcaggio, un buon calcio di spostamento e coraggio per partire da dietro e tentare di bucare) oppure primo centro spostando Ziegler a secondo centro.

ma passiamo invece ad un breve OT.

Cena con ForrestGump, prima mischia:
Y: ma chi gioca in prima linea?
FG: D'Agostino, Gega, Furia
Y: ...non mi pare... quello non è D'Agostino.
FG: certo che è lui!
Y: ma no! zio can!
FG: ma sì ti dico! dai, non ci vedi?
Y: ...aspetta...
...ma...
...i neri non siamo noi? :oops:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

ursula
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: padova
Contatta:

Re: 12° Giornata

Messaggio da ursula » 27 feb 2012, 17:09

mlancero ha scritto:
Campo11 ha scritto:Il telecronista RAI, non l'aiuto commento che è sempre un ex giocatore, è scandaloso; sa che la partita è, in questo caso, Prato - Petrarca ma non sa qual'è il Petrarca e quale il Prato.... durante la partita legge i nomi dei giocatori su un foglietto ma fa molta confusione
Travaglio in mediana Benazzi a terza linea il numero 2 bianco Giovanchelli, e via dicendo con amenità varie, in piena crisi esistenziale.
E i pesi ? Le altezze? Ma prepararsi un po' ?

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: 12° Giornata

Messaggio da GiorgioXT » 27 feb 2012, 19:00

ursula ha scritto: E i pesi ? Le altezze? Ma prepararsi un po' ?
Dai, non facciamo troppo i criticoni , almeno stavolta è stata trasmessa tutta (ad Aironi-Dragons hanno iniziato la diretta al 9° minuto...)
Certo che per affermare che Targa è grosso come Kolofai un bel pò di rosso toscano lo si deve avere nelle vene... :lol:

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: 12° Giornata

Messaggio da ForrestGump » 27 feb 2012, 22:01

Yattaran ha scritto:...Ottimo Hickey apertura (...e sapete quanto l'ho criticato in passato), mi viene quasi quasi il pensiero che si potrebbe provare Walsh estremo (ha un ottimo placcaggio, un buon calcio di spostamento e coraggio per partire da dietro e tentare di bucare) oppure primo centro spostando Ziegler a secondo centro.
Con questo Hickey la voglia di fare esperimenti ti viene eccome...Walsh lo vedo più estremo che primo centro, anche se l'anno scorso la pensavo differente.
Le ragioni sono quelle che ha detto Yattaran, aggiunte al fatto che il ragazzo è più veloce che forte, e partendo da dietro può mettere in moto le gambine e fare veramente del male.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: 12° Giornata

Messaggio da Tallonatore80 » 28 feb 2012, 0:31

Ho letto bene che a noceto allo stadio qualcuno afferma esserci state 34 mila persone?
Tutte contemporaneamente?
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: 12° Giornata

Messaggio da mariemonti » 28 feb 2012, 8:14

Tallonatore80 ha scritto:Ho letto bene che a noceto allo stadio qualcuno afferma esserci state 34 mila persone?
Tutte contemporaneamente?
Credo che l'autore di quel post fosse ironico... e non solo per i 34.000

modestmouse
Messaggi: 1207
Iscritto il: 29 set 2007, 14:17

Re: 12° Giornata

Messaggio da modestmouse » 28 feb 2012, 8:44

Scherzava, ce n'erano 28.950

bogi
Messaggi: 1653
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Taggì di sopra

Re: 12° Giornata

Messaggio da bogi » 28 feb 2012, 8:45

Bella prestazione del Petrarca che comunque già mercoledì meritava qualcosa in più.
Come l’anno scorso sembra che il vero inizio di campionato sia il girone di ritorno
Sono particolarmente contento per gli autori delle mete:
Ziegler perchè si sta confermando un buon acquisto (ma perchè Covi non compera gli stranieri solo a campionato iniziato ? Vedere alla voce Mercier - Costa Repetto - Ziegler)
Caporello perchè si dimostra sempre pronto quando c'è bisogno di lui; non è da tutti accettare di partire quasi sempre dalla panchina e fare sempre fino in fondo il proprio dovere
Gatto perchè il ragazzo sembra essersi ritrovato; forse gli scorsi anni ci si aspettava molto da lui ma cali di forma e infortuni lunghi lo hanno bloccato. Quest’anno avevo letto che Presutti intendeva impostarlo a Pilone ma Sta sfoderando ottime prestazioni nel suo ruolo storico. L’ho trovato molto migliorato nei lanci che erano il suo punto debole
Innocenti: dimostrazione vivente di cosa significa il carattere. Non ha passato bei momenti, non so se per cause esterne motivi personali o cos’altro ma negli ultimi tre anni credo abbia avuto ben poco da ricordare della sua carriera.
Nelle ultime partite ha mostrato prestazioni a buonissimo livello , non ha mollato ha lavorato, ha colto l’occasione fornita da partite ravvicinate e infortuni vari ed è stato premiato.
Piccolo esempio per tanti presunti campioni o promesse quasi trentenni che secondo alcuni forumisti hanno avuto la carriera stroncata da allenatori brutti che non credevano in loro o da stranieri mediocri raccomandati.

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: 12° Giornata

Messaggio da Squilibrio » 28 feb 2012, 9:21

modestmouse ha scritto:Scherzava, ce n'erano 28.950

Veramente l'ho sparata grossa, in realtà erano 12.724, precisamente 6.271 maschi e 6.453 femmine, ovvero tutti gli abitanti di Noceto, in questa cifrà però sono compresi i nocetani doc che erano in campo

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”