16° giornata

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 16° giornata

Messaggio da jpr williams » 3 apr 2012, 10:16

Tallonatore80 ha scritto:
jpr williams ha scritto:Vittoria sudatissima a Parma, solo piazzati del mio capitano Paul highlander Griffen.
Adesso riceviamo Prato (prima però c'è la finale di trofeo eccellenza).
Prato è la squadra più forte (e con Mogliano quella col gioco più divertente - calvisano non la considero: lì è questione di cuore), ma spero lo stesso in una prestazione super e, soprattutto, nel recupero dei nostri infortunati (qualcuno sa che fine hanno fatto Pascu, Marcato e Palazzani?).
Qualcuno può raccontare la partita del Chersoni? Così a occhio deve essere stata bellissima.
E Padova? Vedo a rischio i play-off e (senza offesa per gli amici di padova e rovigo) Mogliano merita
Williams ti chiarisco io:
Palazzani convocato nella Nazionale Seven, Pascu recupera da infortunio, marcato Ko per la tranvata rimediata con il mogliano. Alla fine 10 griffen 9 canavosio è la ex mediana della nazionale. Ovvio che se togli pablo dall'ala la spinta ne risente molto. Bergamo è bravo ma deve giocare di più. Visentin come è andato ?
Ok, grazie delle info, ma spero che Marcato recuperi, perchè quest'anno ha giocato poco e niente.
Io ero un po scettico su di lui, ma devo dire che quando ha giocato lo ha fatto bene, con punte anche ottime in partite difficili come quella di Prato e quella casalinga col Petrarca.
Quanto a Visentin non capisco l'ostinazione di Cavinato a farlo giocare centro (non bastano i problemi di formazione come spiegazione: abbiamo in organico altri centri oltre a Berne e Castello): quando gioca lì perde un sacco di efficacia rispetto al giocatore devastante di inizio campionato.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

orgoglioazzurro
Messaggi: 150
Iscritto il: 4 ott 2011, 14:59

Re: 16° giornata

Messaggio da orgoglioazzurro » 3 apr 2012, 10:39

news da calvisano sulla formazione che andrà ad affrontare la lazio?risparmia alcuni titolari coach cavinato in vista della partita della settimana prossima vs prato?

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: 16° giornata

Messaggio da mauott » 3 apr 2012, 10:58

orgoglioazzurro ha scritto:news da calvisano sulla formazione che andrà ad affrontare la lazio?risparmia alcuni titolari coach cavinato in vista della partita della settimana prossima vs prato?
Conoscendo Cavinato non penso proprio

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: 16° giornata

Messaggio da Tallonatore80 » 3 apr 2012, 12:30

parega ha scritto:si' apperly e' anche titolare nelle ultime partite impiegato come centro ,mi sono scordato anche di lui
insomma proprio un bel gruppo
ma come da centro ?

Pensavo giocasse all'apertura come in nazionale.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

orgoglioazzurro
Messaggi: 150
Iscritto il: 4 ott 2011, 14:59

Re: 16° giornata

Messaggio da orgoglioazzurro » 3 apr 2012, 14:28

la danno in tv lazio-calvisano finale trofeo eccellenza?

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 16° giornata

Messaggio da jpr williams » 4 apr 2012, 10:19

orgoglioazzurro ha scritto:la danno in tv lazio-calvisano finale trofeo eccellenza?
Macchè, figurati che venerdì alle 16.30 rai sport 1 da Lazio - Cagliari di domeniva scorsa: quando si dice essere sul pezzo...
Calvisano organizza un pullman gratuito, ma io salvo miracoli non ce la faccio ad andare.
Qualcuno sa se almeno il sito della federazione o qualche media di Alpha centauri darà qualche aggiornamento in diretta?

FORZA GIALLONERI: NON E' L'OBIETTIVO PIU' IMPORTANTE, MA E' UN OBIETTIVO E LO VOGLIAMO!!!
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

altorischio
Messaggi: 93
Iscritto il: 19 mar 2009, 12:22

Re: 16° giornata

Messaggio da altorischio » 4 apr 2012, 10:31

tecnorugby ha scritto:ursula cosa ti offendi a fare. Avete perso contro una squadra di dilettanti e il livello del gioco espresso da tutti è di scadentissima qualità. Ma per il Mogliano ci sta mentre per il petrarca no. I tuoi amati giovani devono tanto lavorare e se si prendono qualche critica serve alla loro crescita. Tuo figlio immagino sia Barbini ha un ottimo gioco di mano ed è molto forte in touche ma purtroppo nell'uno contro uno è soccombente e questo non va bene per un flanker. Targa per esempio in questo è molto più forte. Su Chillon non dico più niente perchè ci resti troppo male.
Per l'anno prossimo buttate via tutti gli stranieri Hichei, Kingi, Palmer, Spragg ecc. e fate una squadra di soli italiani così tuo figlio e gli altri giocano di più e p ortano pubblico alla Guizza e il presidente fa quadrare meglio i conti che a quanto mi hanno detto ieri oggi non quadrano.

Al Mogliano per esempio abbiamo avuto la fortuna di avere Casellato grande allenatore e scopritore di giovani con Properzi grandissimo allenatore di mischia. Il gruppo è valido e c'è molta coesione.
Sono convinto che andremo a play off.
Scusa ma in questi due anni mi puoi scrivere un nome (bada bene, UNO!!) di un giovane scoperto e lanciato da Casellato?? Perziano? Meggetto? Candiago E? Orlando? Minello? per gli altri che sono più giovani, fadalti, i ceccato, candiago v, lucchese, patrizio, endrizzi erano già tutti stati scoperti da altri, quindi????
tecnorugby facci un nome!! sarà un grande allenatore ma non raccontateci che ottiene risultati con giocatori scarsi, perchè la rosa di mogliano è di prima qualità.

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: 16° giornata

Messaggio da nazzareno74 » 4 apr 2012, 10:45

sulla rosea c'e' scritto che prato ha inoltrato ricorso contro Mountariol per stamping....

qualcuno ha notizie piu' approfondite? :roll:
sport Photo Magazine

ursula
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: padova
Contatta:

Re: 16° giornata

Messaggio da ursula » 4 apr 2012, 12:50

altorischio ha scritto:
tecnorugby ha scritto:ursula cosa ti offendi a fare. Avete perso contro una squadra di dilettanti e il livello del gioco espresso da tutti è di scadentissima qualità. Ma per il Mogliano ci sta mentre per il petrarca no. I tuoi amati giovani devono tanto lavorare e se si prendono qualche critica serve alla loro crescita. Tuo figlio immagino sia Barbini ha un ottimo gioco di mano ed è molto forte in touche ma purtroppo nell'uno contro uno è soccombente e questo non va bene per un flanker. Targa per esempio in questo è molto più forte. Su Chillon non dico più niente perchè ci resti troppo male.
Per l'anno prossimo buttate via tutti gli stranieri Hichei, Kingi, Palmer, Spragg ecc. e fate una squadra di soli italiani così tuo figlio e gli altri giocano di più e p ortano pubblico alla Guizza e il presidente fa quadrare meglio i conti che a quanto mi hanno detto ieri oggi non quadrano.

Al Mogliano per esempio abbiamo avuto la fortuna di avere Casellato grande allenatore e scopritore di giovani con Properzi grandissimo allenatore di mischia. Il gruppo è valido e c'è molta coesione.
Sono convinto che andremo a play off.
Scusa ma in questi due anni mi puoi scrivere un nome (bada bene, UNO!!) di un giovane scoperto e lanciato da Casellato?? Perziano? Meggetto? Candiago E? Orlando? Minello? per gli altri che sono più giovani, fadalti, i ceccato, candiago v, lucchese, patrizio, endrizzi erano già tutti stati scoperti da altri, quindi????
tecnorugby facci un nome!! sarà un grande allenatore ma non raccontateci che ottiene risultati con giocatori scarsi, perchè la rosa di mogliano è di prima qualità.
Penso che visti i risultati del Mogliano e soprattuto visto il Mogliano in campo questi commenti risultino fuori luogo.
Potrei dirti che mi sono piaciuti :cry: l'entusiasmo della squadra ( ormai con queste squadre di pseudo professionisti è raro vedere vincere e andare ad abbracciare l'allenatore tutti insieme- sembra brutto ) la voglia di giocare , l'attenzione alle direttive e soparttutto le diverse preparazioni alle diverse partite.
Poi mi vengono in mente due cose: Fadalti non giocava nemmeno nel Mestre della retrocessione , Endrizzi giocava la scorsa stagione in serie b a Casale sul Sile , Ceccato il centro era scomparso e faceva una difficoltà incredibile ad emergere !! Patrizio è andato via da Padova e adesso vive la sua seconda giovinezza . La scorsa stagione questi stessi uomini erano penultimi davanti a Venezia (poi retrocesso) quando ha preso la squadra Casellato .
I risultati dimostrano secondo me che comunque Casellato non inventa e scopre nessuno, allena chi ha voglia di divertirsi e quando c'è spirito e collaborazione , chi ha qualità emerge...

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: 16° giornata

Messaggio da mariemonti » 5 apr 2012, 15:27

nazzareno74 ha scritto:sulla rosea c'e' scritto che prato ha inoltrato ricorso contro Mountariol per stamping....

qualcuno ha notizie piu' approfondite? :roll:

http://ilgrillotalpa.com/2012/04/05/vid ... mment-6210

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: 16° giornata

Messaggio da rivel1 » 5 apr 2012, 16:46

bah.. che possa essere una cosa volontaria mi lascia molto perplesso
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: 16° giornata

Messaggio da Rovigoto18 » 8 apr 2012, 12:23

Sulla Voce di Rovigo, un tifoso si lamentava della poca sportività dei dirigenti e dei giocatori del Prato.. più volte ,a suo parere, avendo fatto fatto brutti gesti rivolti nei confronti dei tifosi rossoblu a Rovigo e al Chersoni.. Sostendo anche che il Rovigo non ha sporto nessun reclamo per la gara di andata dove furono più volte i tuttineri a fare comportamenti antisportivi... Addirittura preannunciando un Battaglini infuocato nel caso di una eventuale semifinale col Prato (non ci sarebbe niente di nuovo per quest'ultimo aspetto)...
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: 16° giornata

Messaggio da mariemonti » 8 apr 2012, 20:22

Hanno osato esultare quando hanno vinto?

Luqa-bis
Messaggi: 8255
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: 16° giornata

Messaggio da Luqa-bis » 8 apr 2012, 20:40

Io fossi al posto di qualcuno, comincerei , intanto, a conquistarmela quella semifinale.

In quanto al Battaglini infuocato, beh, dove starebbe la novità?

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: 16° giornata

Messaggio da Rovigoto18 » 8 apr 2012, 21:56

Non c'ero a nessuna delle due per cui non posso giudicare.. Il signore intendeva ovviamente sfottò o prese in giro... Nessuno si lamenti se l'altra squadra vince ed esulta...

L'ultimo episodio che mi ricordi dove si contestava chi esultava contro il vincitore, è stato 4 anni fa.. Quando alla Benetton ha segnato la meta decisiva per la vittoria al 10' minuto di recupero (asseganti dall'arbitro molto approssimativamente)... Li ci fu una sollevazione popolare della tribuna Est con il famoso coro Ladri Ladri della Quaglio in barba alla diretta televisiva...
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”