Sottoscrizione per portare Toni Green a Padova

Moderatori: ale.com, Ref

Bloccato
ayr
Messaggi: 692
Iscritto il: 30 gen 2006, 0:00

Sottoscrizione per portare Toni Green a Padova

Messaggio da ayr » 5 apr 2012, 12:18

Ringraziando Pasquale Pre4sutti per l'ottimo lavoro svolto e per la disponibilita' con la quale si e' fatto carico di questo corrente anno sportivo dopo aver annunciato le dimissioni all'alba dell'agognatissimo scudetto vinto, nella certezza che comunque Pasquale sapra' rendersi ancora utile da dietro una scrivania, apro la sottoscrizione per chiedere alla dirigenza petrarchina di sondare le acque per vedere se e' possibile portare Toni Green a Padova.
Grazie al cielo l'hanno inventato a Rugby e non a Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch!

ayr
Messaggi: 692
Iscritto il: 30 gen 2006, 0:00

Re: Sottoscrizione per portare Toni Green a Padova

Messaggio da ayr » 5 apr 2012, 12:42

PS Toni ha dichiarato di avere dei motivi personali / famigliari che lo spingerebbero a preferire una nuova occupazione in Italia e possibilmente in Veneto... 8-)
Grazie al cielo l'hanno inventato a Rugby e non a Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch!

sandrobandito

Re: Sottoscrizione per portare Toni Green a Padova

Messaggio da sandrobandito » 5 apr 2012, 12:50

Il sottoscritto sottoscrive la sottoscrizione. :D

Campo11
Messaggi: 411
Iscritto il: 21 giu 2011, 14:19

Re: Sottoscrizione per portare Toni Green a Padova

Messaggio da Campo11 » 5 apr 2012, 14:54

Green è troppo, viviamo un rugby di livello basso, basta quello che c'è in casa; Presutti ha fatto il suo, al Petrarca serve un Manager + che un allenatore; Green è sicuramente un grande uomo di rugby ma di livello superiore a quello del campionato italiano senza le 2 squadre migliori.
Ma il petrarca non ha vinto tanti titoli under20 negli ultimi anni, chi li allenava? avanti dai!!!

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Sottoscrizione per portare Toni Green a Padova

Messaggio da Yattaran » 5 apr 2012, 22:04

parlo ai petrarchini: ma perchè invece di pensare già all'allenatore per l'anno prossimo, non pensiamo al fatto che dobbiamo andare a Parma e poi ci sarà un derby infuocatissimo per raggiungere i playoff?
non mi sembra il caso di far partire il toto-allenatore adesso, non è rispettoso per nessuno, e sicuramente non fa il bene della squadra e dell'ambiente.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

sandrobandito

Re: Sottoscrizione per portare Toni Green a Padova

Messaggio da sandrobandito » 5 apr 2012, 22:51

Non penso. :-]
Però Presutti lo aveva detto lui, non è che glielo aveva chiesto qualcuno, e comunque ha anche detto che resterà nel giro. In mancanza di candidature valide e sull'onda dell'entusiasmo in nome della continuità ci si è messo anche quest'anno, ma se ci fosse l'occasione per la giusta collocazione di entrambi perché no?

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Sottoscrizione per portare Toni Green a Padova

Messaggio da Yattaran » 5 apr 2012, 23:39

sandrobandito ha scritto:Non penso. :-]
Però Presutti lo aveva detto lui, non è che glielo aveva chiesto qualcuno, e comunque ha anche detto che resterà nel giro. In mancanza di candidature valide e sull'onda dell'entusiasmo in nome della continuità ci si è messo anche quest'anno, ma se ci fosse l'occasione per la giusta collocazione di entrambi perché no?
non discuto nè presutti nè green, dico solo che al momento è meglio pensare alle prossime partite.
dal 22 in poi penseremo ai playoff oppure... al futuro ;-)
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

bogi
Messaggi: 1652
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Taggì di sopra

Re: Sottoscrizione per portare Toni Green a Padova

Messaggio da bogi » 6 apr 2012, 8:53

Yattaran ha scritto:parlo ai petrarchini: ma perchè invece di pensare già all'allenatore per l'anno prossimo, non pensiamo al fatto che dobbiamo andare a Parma e poi ci sarà un derby infuocatissimo per raggiungere i playoff?
non mi sembra il caso di far partire il toto-allenatore adesso, non è rispettoso per nessuno, e sicuramente non fa il bene della squadra e dell'ambiente.
Hai perfettamente ragione, in questo momento massimo supporto alla squadra e all'allenatore per ritrovare la strada perduta.

Però porca vacca, l'ingresso di Green al Petrarca col ruolo che l'anno scorso volavano affidare al fantomatico australiano, sarebbe fenomenale !!!

ayr
Messaggi: 692
Iscritto il: 30 gen 2006, 0:00

Re: Sottoscrizione per portare Toni Green a Padova

Messaggio da ayr » 7 apr 2012, 15:36

Yattaran ha scritto:non discuto nè presutti nè green, dico solo che al momento è meglio pensare alle prossime partite.
dal 22 in poi penseremo ai playoff oppure... al futuro ;-)
mah... io facevo riferimento alla dirigenza petrarchina, che sono sicuro sara' gia' a buon punto per pianificare il prossimo anno... spero...
Grazie al cielo l'hanno inventato a Rugby e non a Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch!

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: Sottoscrizione per portare Toni Green a Padova

Messaggio da ForrestGump » 8 apr 2012, 8:25

ayr ha scritto: mah... io facevo riferimento alla dirigenza petrarchina, che sono sicuro sara' gia' a buon punto per pianificare il prossimo anno... spero...
Carissimo ayr, se l'ottimismo è il sale della vita, tu hai la pressione alle stelle... :lol:
Detto questo, Presutti dietro una scrivania...mah, io vedo che lavorone fa con i piloni e mi viene il dubbio. Magari è un padreterno anche come manager, ma io lo vorrei vicino ai ciccioni che giocano coll'1 e il 3.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

ayr
Messaggi: 692
Iscritto il: 30 gen 2006, 0:00

Re: Sottoscrizione per portare Toni Green a Padova

Messaggio da ayr » 10 apr 2012, 15:24

In effetti da quando ho smesso di giocare a volte ho degli sbalzi di pressione........
Grazie al cielo l'hanno inventato a Rugby e non a Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch!

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”