17° giornata

Moderatori: ale.com, Ref

blackjack
Messaggi: 1146
Iscritto il: 15 ott 2007, 20:37

Re: 17° giornata

Messaggio da blackjack » 22 apr 2012, 11:08

sandrobandito ha scritto: e perchè Costa in campo non sarebbe bastato.
Costa in campo non sarebbe bastato ? forse a partita singola, ma con ACR abile ed arruolato Padova non avrebbe mai giocato la roulette russa alla 18ma giornata
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"

sandrobandito

Re: 17° giornata

Messaggio da sandrobandito » 22 apr 2012, 11:16

blackjack ha scritto:
sandrobandito ha scritto: e perchè Costa in campo non sarebbe bastato.
Costa in campo non sarebbe bastato ? forse a partita singola, ma con ACR abile ed arruolato Padova non avrebbe mai giocato la roulette russa alla 18ma giornata
Scusa ma non ne sono convinto, sempre con il massimo rispetto dovuto a Costa, e nemmeno Ludovico da solo sarebbe bastato.
E' mancata la fiducia nelle scelte del gruppo, l'orgoglio del singolo non basta, e Rovigo ieri ce l'ha spiegato.

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: 17° giornata

Messaggio da rivel1 » 22 apr 2012, 11:45

bè con mercier al posto di hickey credo che padova ieri avrebbe vinto
a hickey non si possono imputare gli ultimi due errori (in effetti difficili) ma prima ne ha fatti di gravi
così come grave (gravissimo) è perdere una touche ai 5 metri NON contestata.. cose da serie b
rovigo arriva in semifinale senza aver mai battuto prato,mogliano e padova ma vincendo due volte con calvisano, i punti per i playoff vengono da lì . Roux però deve assolutamente recuperare qualche giocatore o la vedo veramente dura
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: 17° giornata

Messaggio da ForrestGump » 22 apr 2012, 14:33

beetlebailey ha scritto:Hi hi hi, bellissimi i ragionamenti dei tifosi padovani nel dopo gara: "ma sì sfoltiamo la rosa, meglio ripartire dai giovani, alcuni elementi sono inutili". Sembra quasi che vogliano far credere che non gli bruci...
Guarda soldatino che credo che proprio nessuno voglia far credere che non bruci.
Però può bruciare non essere andati ai playoff, non che ci sia andato il Rovigo.
Può bruciare non esserci andati per aver perso a Nicolosi o pareggiato a Roma, non per aver pareggiato con Rovigo.
Il ragionamento di sfoltire la rosa è chiaro segnale di voler guardare avanti anche in un momento difficile, che non voglio nemmeno paragonare ai non applausi a Mahoney che esce dal campo (derby d'andata, se la memoria non m'infinocchia).
Chiudo parafrasando uno che conosci bene: hi hi hi, bellissimi i ragionamenti dei tifosi rodigini nel dopo gara: "Vendetta è compiuta!" "I servi polesani hanno battuto i signori patavini!". Sembra quasi che vogliano far credere che siano contenti così...
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: 17° giornata

Messaggio da ForrestGump » 22 apr 2012, 14:37

ursula ha scritto:...Senno di poi? Anche no. Li abbiamo giudicati fin dall'inizio noi con senno.
Volevo dire che dopo averli visti giocare nel Petrarca era facile giudicarli. Più difficile era farlo prima, al momento di siglare un contratto, quando le uniche info che avevi erano le partite fatte col Viadana o col non mi ricordo chi in Inghilterra.
Dopo si, si sarebbe dovuto pensare a cambiare rotta, ma magari non ce n'era la possibilità o la possibilità era ostacolata dall' (umanissimo) orgoglio che spesso impedisce di riconoscere i propri errori.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: 17° giornata

Messaggio da Rovigoto18 » 22 apr 2012, 15:10

La vendetta c'è stata a mio avviso... Magari non al 100%, ma in sostanza Padova è stato eliminato da campione in carica in casa nell'ultima gara per mano del Rovigo... Scusate se è poco !!! La storia dei punti buttati via a Catania etc... vale anche per Rovigo che ha sprecato molti punti con prestazioni deludenti come il Petrarca d'altronde... Ma ieri si è giocato tutto e Padova è stato eliminato in casa... Che abbia pareggiato e non perso è un dettaglio...
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

ursula
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: padova
Contatta:

Re: 17° giornata

Messaggio da ursula » 22 apr 2012, 15:16

ForrestGump ha scritto:
ursula ha scritto:...Senno di poi? Anche no. Li abbiamo giudicati fin dall'inizio noi con senno.
Volevo dire che dopo averli visti giocare nel Petrarca era facile giudicarli. Più difficile era farlo prima, al momento di siglare un contratto, quando le uniche info che avevi erano le partite fatte col Viadana o col non mi ricordo chi in Inghilterra.
Dopo si, si sarebbe dovuto pensare a cambiare rotta, ma magari non ce n'era la possibilità o la possibilità era ostacolata dall' (umanissimo) orgoglio che spesso impedisce di riconoscere i propri errori.
No no non sono d'accordo assolutamente. Se ben ricordi io ero basita e già arrabbiata durante la campagna acquisti ( vedi l'assurdo numero di terze linee - ruolo coperto già dai nostri !
E dico di più : solo da noi si fanno delle toppate enormi basandosi su curricula preparati ad hoc dai vari procuratori??

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: 17° giornata

Messaggio da ForrestGump » 22 apr 2012, 15:18

Rovigoto18 ha scritto:La vendetta c'è stata a mio avviso... Magari non al 100%, ma in sostanza Padova è stato eliminato da campione in carica in casa nell'ultima gara per mano del Rovigo... Scusate se è poco !!! La storia dei punti buttati via a Catania etc... vale anche per Rovigo che ha sprecato molti punti con prestazioni deludenti come il Petrarca d'altronde... Ma ieri si è giocato tutto e Padova è stato eliminato in casa... Che abbia pareggiato e non perso è un dettaglio...
Quindi, se il Petrarca avesse pareggiato con Rovigo alla quartultima giornata e perso con Catania all'ultima la vendetta non ci sarebbe stata? Ragazzi, per me la situazione è molto chiara, poi, contenti voi contenti tutti. In fin dei conti, ognuno si accontenta come può...
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: 17° giornata

Messaggio da ForrestGump » 22 apr 2012, 15:30

ursula ha scritto:...
No no non sono d'accordo assolutamente. Se ben ricordi io ero basita e già arrabbiata durante la campagna acquisti ( vedi l'assurdo numero di terze linee - ruolo coperto già dai nostri !
E dico di più : solo da noi si fanno delle toppate enormi basandosi su curricula preparati ad hoc dai vari procuratori??
Ricordo benissimo, ed effettivamente il capitolo terze è stato strano non solo per gli acquisti ma anche per la gestione: 10 flanker e nemmeno un #8. Sulle toppate non posso che darti ragione, perchè ci potremmo aggiungere la meraviglia dell'anno scorso di nome Sodini, è solo che per quelle non ho soluzioni nè proposte...al limite se mi pagano la trasferta vado a vederli io prima di comprarli :lol:
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: 17° giornata

Messaggio da mariemonti » 22 apr 2012, 15:31

Da "esterno".
La storia della "vendetta" mi sa tanto di soddisfazione di uomini veramente "piccoli". Ancora non sanno cosa vuol dire soddisfazione in senso sportivo o, perché no, anche vendetta. La scopriranno quando perderanno la semifinale, perchè capiranno che solo vincendo lo scudetto avrebbero avuto la loro rivincita. L'anno scorso i rivali hanno vinto il titolo, per avere una rivincita, adesso lo deve vincere anche il Rovigo.
E comunque non sarà mai bruciante come l'anno scorso, quando il Rovigo era strasicuro di vincere, quando era il favorito dopo aver vinto per un anno intero, ma lasciamo perdere, va...

E' uno spettacolo un po' triste leggere questo stupore dei tifosi di Rovigo. Sembra che dicano: "Ma come, avete perso è vi mettete già a parlare della prossima stagione? Non vi disperate strappandovi i capelli per aver perso proprio dal Rovigo?" :-] :-] :-]

quattro8
Messaggi: 380
Iscritto il: 23 giu 2011, 21:06

Re: 17° giornata

Messaggio da quattro8 » 22 apr 2012, 16:01

mariemonti ha scritto:Da "esterno".
La storia della "vendetta" mi sa tanto di soddisfazione di uomini veramente "piccoli". Ancora non sanno cosa vuol dire soddisfazione in senso sportivo o, perché no, anche vendetta. La scopriranno quando perderanno la semifinale, perchè capiranno che solo vincendo lo scudetto avrebbero avuto la loro rivincita. L'anno scorso i rivali hanno vinto il titolo, per avere una rivincita, adesso lo deve vincere anche il Rovigo.
E comunque non sarà mai bruciante come l'anno scorso, quando il Rovigo era strasicuro di vincere, quando era il favorito dopo aver vinto per un anno intero, ma lasciamo perdere, va...

E' uno spettacolo un po' triste leggere questo stupore dei tifosi di Rovigo. Sembra che dicano: "Ma come, avete perso è vi mettete già a parlare della prossima stagione? Non vi disperate strappandovi i capelli per aver perso proprio dal Rovigo?" :-] :-] :-]
Pensa che lo scorso anno avevano già organizzato la festa per il titolo, tanto che, ad un prefetto di Rovigo preoccupato per l'ordine pubblico a causa dei festeggiamenti, Presutti gli ha risposto che se voleva girava il pulman a Boara e tornavano a casa da quanto erano sicuri di vincere.
Poi sappiamo come finì........

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: 17° giornata

Messaggio da Rovigoto18 » 22 apr 2012, 17:56

Cari signori padovani... pensate pure alla prossima stagione... Noi abbiamo una semifinale da giocare già sabato... E voi ?

Ieri personalmente ho gioito perchè siamo arrivati ai playoff in primis, in secundis perchè il Petrarca non è arrivato a nostre spese; e spero questo dia il morale per andare avanti senza fermarci.. Chiaro che senza titolo la gioia sarebbe limitata ad una consolazione... Ma per il momento ci accontentiamo di avervi parato fuori dalle balle... Pensate al mercato va :D :D Ride bene chi ride ultimo...
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

quattro8
Messaggi: 380
Iscritto il: 23 giu 2011, 21:06

Re: 17° giornata

Messaggio da quattro8 » 22 apr 2012, 19:10

Rovigoto18 ha scritto:Cari signori padovani... pensate pure alla prossima stagione... Noi abbiamo una semifinale da giocare già sabato... E voi ?

Ieri personalmente ho gioito perchè siamo arrivati ai playoff in primis, in secundis perchè il Petrarca non è arrivato a nostre spese; e spero questo dia il morale per andare avanti senza fermarci.. Chiaro che senza titolo la gioia sarebbe limitata ad una consolazione... Ma per il momento ci accontentiamo di avervi parato fuori dalle balle... Pensate al mercato va :D :D Ride bene chi ride ultimo...
Noi abbiamo riso lo scorso anno, e non puoi nemmeno immaginare quanto!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: 17° giornata

Messaggio da rivel1 » 22 apr 2012, 19:36

questo giochetto del vendetta sì/vendetta no è una scianta triste eh :P
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

ursula
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: padova
Contatta:

Re: 17° giornata

Messaggio da ursula » 22 apr 2012, 19:41

rivel1 ha scritto:questo giochetto del vendetta sì/vendetta no è una scianta triste eh :P
Mi fate tristezza tutti : il Petrarca faccia mea culpa . Il Rovigo si riguardi la partita e inorridisca.

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”