Semifinali

Moderatori: ale.com, Ref

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Semifinali

Messaggio da ElBono » 14 mag 2012, 10:00

Laporte ha scritto:Scusate qualcuin mi spiega la mischia assegnata a Calvisano in occasione della meta del sorpasso ?
Quale sarebbe stata la meta del sorpasso??

Luqa-bis
Messaggi: 8268
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Semifinali

Messaggio da Luqa-bis » 14 mag 2012, 10:20

Visto il risultato della partita, direi l'ultima.

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Semifinali

Messaggio da ElBono » 14 mag 2012, 10:27

Flanker999 ha scritto:
rrd ha scritto: Sui gestacci di Cavinato e dei giocatori del Calvisano al fischio finale verso i tifosi del Rovigo non mi pronuncio.
Non fanno parte di questo sport, considerato soprattutto che i tifosi del Rovigo hanno invece applaudito i giocatori del Calvisano all'uscita dal terreno di gioco (e comprensibilmente fischiato di tutto a Cavinato, che li aveva provocati) ed hanno anche pulito la parte di tribuna a loro riservata a fine gara, dopo averla trovata piena di bandierine giallonere lasciate sulla tribuna dalla precedente giornata di campionato.
Fanno parte di questo sport il fischiare i calci avversari e soprattutto gli avversari all'ingresso in campo ? Fa parte di questo sport fare un coro di "traditore traditore" (si è sentito benissimo in TV) quando in Petrarca - Rovigo è entrato in campo Damiano ?*


Mi dispiace, ma sono i tifosi di Rovigo ad essere qualcosa di lontano da questo sport.

* Damiano ha fatto le giovanili a Padova nel Petrarca e solo dopo è andato a Rovigo
Se è per questo non è rugbystica nemmeno la maglietta ODIO ROVIGO mostrata da alcuni tifosi del Petrarca alla finale dell'anno scorso, l'invasione di campo di alcuni facinorosi petrarchini con successivi gestacci alla tribuna rossoblu. E che dire del comportamento di Mercier prima della premiazione, o dello striscione provocatorio fatto trovare ai tifosi del Rovigo al Plebiscito poche settimane fa, o le bottigliette (piene) lanciate dal settore petrarchino a quello rossoblu in un derby di due anni fa?

Se vogliamo considerare tutto, consideriamo tutto.[/quote]


Io so solo che non ricordo "problemi" con nessun'altra tifoseria, dalle recenti rivali Mogliano e Prato, alle storiche piazze come Padova, alle ex acerrime rivali rivali come Treviso e Viadana. Non ho mai visto con nessun altro i gestacci, le provocazioni e i cori di scherno che ci sono stati (sì, ci sono stati) contro Rovigo sabato scorso, ma se fischi i miei cori, fischi i miei giocatori, fischi i miei calciatori, fischi il Mio Capitano, e dimostri di non rispettare non solo me (non sono così egocentrico da offendermi per questo), ma tutta la squadra che amo, ci sta anche che, una volta vinta la partita ti dica che parte del mio corpo fischiarmi, o dove infilarti la trombetta, o ti consigli un bel posto per passare le vacanze anticipate. Sempre senza rancore ovviamente, perchè a fine partita l'unica incazzatura che aleggiava nell'aria era quella per la fine della birra e delle salsicce! Ma a parte questo, sono situazioni che non ho mai visto con altre tifoserie. Non entro nel merito della finale dello scorso anno con Padova, perchè come ci dite sempre non possiamo capire rivalità storiche avendo scoperto il rugby da pochi decenni, so solo che con gli amici di Padova non abbiamo mai avuto certi "inconvenienti", e di partite importanti, decisive e cariche di tensionene abbiamo giocate ultimamente. A questo punto mi chiedo: non è che siete voi che tirate fuori il peggio della gente?

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”