Semifinali

Moderatori: ale.com, Ref

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Semifinali

Messaggio da zorrykid » 24 apr 2012, 12:51

Roma – La FIR informa che sono state definite le date e gli orari delle semifinali e delle finali del Campionato Italiano di Eccellenza.

Sabato 28 aprile, ore 17.30
Semifinale 1, andata
4° classificata v 1° classificata

Domenica 29 aprile, ore 17.30
Semifinale 2, andata
3° classificata v 2° classificata

Siamo pronti? 8-)
Immagine Vado bene per Rialto?

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Semifinali

Messaggio da giuseppone64 » 25 apr 2012, 14:07

vince prato .
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Semifinali

Messaggio da Rovigoto18 » 25 apr 2012, 17:34

Non vorrei che i giocatori e tutti di Rovigo si rilassassero dopo la partita di sabato, e questo lo si potrebbe pagare carissimo nel match delicato di sabato... Non vedo quella attenzione e concentrazione che accompagnava per esempio le sfide col Viadana... Ci servirà molto cuore e attenzione anche perchè ci mancano non pochi uomini...
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

s6tefano71
Messaggi: 694
Iscritto il: 2 nov 2008, 13:23
Località: Rovigo

Re: Semifinali

Messaggio da s6tefano71 » 25 apr 2012, 18:23

Ciao Rovigoto,
ho anch'io la stessa impressione, oggi ho visto all'una Luke che stava bellamente leggendo un libro alla gelateria in P.zza Roma. Però ci vuole anche il relax. Sono sicuro che quest'anno il rovigo farà molto sul serio, con qualsiasi formazione scenderà in campo..

Luqa-bis
Messaggi: 8270
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Semifinali

Messaggio da Luqa-bis » 26 apr 2012, 9:31

beh,
25 Aprile , ore 13 - leggere un libro non mi pare segno di mancanza di tensione emotiva.

Non è che qualcuno invece ne ha fin troppa?

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Semifinali

Messaggio da jpr williams » 26 apr 2012, 11:08

ok, ci siamo, adesso si comincia a fare sul serio.
Dico subito, a scanso di equivoci, che avrei voluto affrontare chiunque in semi tranne Rovigo, che per me, a livello di organico, è la squadra più forte del lotto.
Quest'anno ci hanno sconfitto due su due, ma la seconda al Battaglini non la considero, perchè non fu una partita di rugby.
All'andata Calvisano partì bene nei primi 20', ma poi la partita è stata controllata totalmente da Rovigo che ha annichilito tutte le nostre fonti di gioco, dominando la touche, essendo superiore anche in mischia e paralizzando il nostro gioco. Ricordo un Van Niekerk inarrestabile (fortuna che alla prima non ci sarà: poco sportivo, ma vero): insomma Rovigo vinse ben più di quanto diceva il punteggio.
Detto questo se si vuol vincere bisogna battere tutti, anche Rovigo.
Spero che riusciremo a recuperare tutti gli infortunati e, soprattutto, spero sarà possibile schierare la mediana titolare Griffen-Marcato che in regular si sarà vista si e no tre volte. Marcato, che tutti criticano sempre e spesso per partito preso, potrebbe essere la nostra arma in più. Qualcuno degli amici di Rovigo sa se Bustos, Mahoney e Reato recuperano?
In conclusione: Rovigo più forte, ma dobbiamo crederci.
Anni fa un grande allenatore di calcio, il mitico Nereo Rocco, doveva affrontare col Milan una squadra più forte; un giornalista intervistandolo gli disse " Mister, che vinca il migliore" e lui rispose " Ciò, speremo de no!".
Faccio mia la sua risposta!
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

rrd
Messaggi: 21
Iscritto il: 5 mar 2012, 16:24

Re: Semifinali

Messaggio da rrd » 26 apr 2012, 11:38

jpr williams ha scritto:ok, ci siamo, adesso si comincia a fare sul serio.
Dico subito, a scanso di equivoci, che avrei voluto affrontare chiunque in semi tranne Rovigo, che per me, a livello di organico, è la squadra più forte del lotto.
Quest'anno ci hanno sconfitto due su due, ma la seconda al Battaglini non la considero, perchè non fu una partita di rugby.
All'andata Calvisano partì bene nei primi 20', ma poi la partita è stata controllata totalmente da Rovigo che ha annichilito tutte le nostre fonti di gioco, dominando la touche, essendo superiore anche in mischia e paralizzando il nostro gioco. Ricordo un Van Niekerk inarrestabile (fortuna che alla prima non ci sarà: poco sportivo, ma vero): insomma Rovigo vinse ben più di quanto diceva il punteggio.
Detto questo se si vuol vincere bisogna battere tutti, anche Rovigo.
Spero che riusciremo a recuperare tutti gli infortunati e, soprattutto, spero sarà possibile schierare la mediana titolare Griffen-Marcato che in regular si sarà vista si e no tre volte. Marcato, che tutti criticano sempre e spesso per partito preso, potrebbe essere la nostra arma in più. Qualcuno degli amici di Rovigo sa se Bustos, Mahoney e Reato recuperano?
In conclusione: Rovigo più forte, ma dobbiamo crederci.
Anni fa un grande allenatore di calcio, il mitico Nereo Rocco, doveva affrontare col Milan una squadra più forte; un giornalista intervistandolo gli disse " Mister, che vinca il migliore" e lui rispose " Ciò, speremo de no!".
Faccio mia la sua risposta!
Bustos si è appena operato, come Merlo e Ravalle. Stagione finita per loro come per Reato, che si dovrà operare durante l'estate. Van Niekerk è a rischio di prolungamento di squalifica, perché a Padova era in campo come porta acqua. Si attendono sviluppi sul caso Montauriol.

Rovigo arriva all'impegno con Calvisano da sfavorita perché logoro dopo la battaglia di Padova, che ha lasciato in precarie condizioni fisiche Basson, Mahoney e Duca (allenamenti blandi per loro in settimana) e Pace (stiramento ieri in allenamento), ma soprattutto logoro dopo una stagione con - mi pare - ben 24 infortuni, cosa che ha obbligato i giocatori 'sani' ad impegni straordinari e considerata una Challenge Cup affrontata schierando sempre la migliore formazione possibile.

Calvisano ha dalla sua un impegno blando nel Trofeo Eccellenza (che ha anche vinto), una partita a L'Aquila che ha vinto in scioltezza, facendo tutti i cambi a disposizione e una gara vinta all'88' contro Prato.

Rovigo più forte? Si, ma solo se avesse tutti gli effettivi a disposizione. Io dico invece Calvisano.

rrd
Messaggi: 21
Iscritto il: 5 mar 2012, 16:24

Re: Semifinali

Messaggio da rrd » 26 apr 2012, 12:41

Montauriol squalificato per 5 mesi.

Rovigo andrà con tutta probabilità a giocare le semifinali con Maran e Tumiati in seconda linea. Direi speranze ancora più allentate per i rossoblu.

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Semifinali

Messaggio da Tallonatore80 » 26 apr 2012, 14:34

io invece in tanti anni ho imparato a diffidare dei rodigini (in campo).
Sanno tirare fuori l'orgoglio. Ed il fatto che qualche effettivo sia fuori, potrebbe essere l'ultima spiaggia per chi ha giocato poco o nulla, con conseguente superimpegno.

Per me è partita assolutamente aperta e impronosticabile.
Sulla carta un passettino avanti calvisano che ha la rosa (quasi) al completo.

Rovigo paga i 5 mesi a montauriol e la squalifica di van niekerk.

Staremo a vedere.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

maxs
Messaggi: 873
Iscritto il: 26 ago 2008, 18:09

Re: Semifinali

Messaggio da maxs » 26 apr 2012, 14:37

la fir ha comunicto che le partite saranno trasmesse in diretta... chissà se lo faranno sul serio!!

dall’ufficio stampa FIR

Questo il palinsesto di Rai Sport per il turno d’andata delle semifinali del Campionato Italiano d’Eccellenza, in programma tra sabato 28 e domenica 29 aprile:

Sabato 28 aprile – Rai Sport 1 – diretta dalle ore 17.15

Femi-CZ Vea Rovigo v Cammi Calvisano

Domenica 29 aprile – Rai Sport 2 – diretta dalle ore 17.30

Marchiol Mogliano v Estra I Cavalieri Prato

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: Semifinali

Messaggio da nazzareno74 » 26 apr 2012, 14:47

maxs ha scritto:la fir ha comunicto che le partite saranno trasmesse in diretta... chissà se lo faranno sul serio!!

dall’ufficio stampa FIR

Questo il palinsesto di Rai Sport per il turno d’andata delle semifinali del Campionato Italiano d’Eccellenza, in programma tra sabato 28 e domenica 29 aprile:

Sabato 28 aprile – Rai Sport 1 – diretta dalle ore 17.15

Femi-CZ Vea Rovigo v Cammi Calvisano

Domenica 29 aprile – Rai Sport 2 – diretta dalle ore 17.30

Marchiol Mogliano v Estra I Cavalieri Prato
speriamo :-]
sport Photo Magazine

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: Semifinali

Messaggio da beetlebailey » 26 apr 2012, 15:49

considerato che siamo falcidiati da infortuni e squalifiche direi possibilità minime

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: Semifinali

Messaggio da GiorgioXT » 26 apr 2012, 16:27

beetlebailey ha scritto:considerato che siamo falcidiati da infortuni e squalifiche direi possibilità minime
... Visto che ha funzionato con Padova , si continua ... :D :D

A parte gli scherzi, nessuno ha notato che nella maggior parte di questa stagione Giazzon ha giocato meglio di Mahoney ? anche a Padova l'infortunio del neozelandese è probabilmente tornato utile proprio a Rovigo!

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Semifinali

Messaggio da Tallonatore80 » 26 apr 2012, 16:35

concordo con giorgio...

e vado di riti onomatopeici e scaramantici !

ovviamente, forza calvisano :P
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

s6tefano71
Messaggi: 694
Iscritto il: 2 nov 2008, 13:23
Località: Rovigo

Re: Semifinali

Messaggio da s6tefano71 » 26 apr 2012, 21:29

Ma no giocherà Ciochina, che ha fatto tutto il campionato U.23, con Tumi, poi a metà incontro, Maran sostituirà Tumi, che non tiene 80 minuti. Oppure potrebbe essere schierato Ferro in seconda linea, anche se alzare 130 kg in touche ci vuole una bella forza.
Per me partiranno con: Wilson, L.Lubian, Pedreazzi, Pavan, Bacchetti, Duca, Basson, Sholtz, Persico, Cristiano, Ciochina, Tumiati, Ceglie, Mahoney, Quaglio.
Tanta gioventù rodigina che si farà onore.

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”