Finale Campionato Eccellenza

Moderatori: ale.com, Ref

ursula
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: padova
Contatta:

Re: Finale Campionato Eccellenza

Messaggio da ursula » 19 mag 2012, 16:52

mauott ha scritto:
Fabiomelo ha scritto:Premesso che la squalifica è giusta se vi è prova televisiva o testiminiale dei fatti vorrei solo puntualizzare che una dichiarazione (il referto è un'altra cosa e viene fatta dal medico in qualità di P.U. in regime di Pronto soccorso) fatta da un Medico di parte deve essere valutata per quello che è.
Se le assicurazioni accettassero per buone le perizie di parte sarebbero tutte fallite da tempo !
su questo concordo
Non è una perizia difficile e con possibilità di dubbio : sono partiti solo i due incisivi !

quattro8
Messaggi: 380
Iscritto il: 23 giu 2011, 21:06

Re: Finale Campionato Eccellenza

Messaggio da quattro8 » 19 mag 2012, 17:49

Pazzesco Dordolo, si conferma arbitro come minimo di dubbie capacità.
Come il fratello, 2 vogliosi di protagonismo.
Comi si fa considerare normale quel contatto in area di meta?
A mio parere era meta di punizione o minimo calcio di punizione.
saluti

quattro8
Messaggi: 380
Iscritto il: 23 giu 2011, 21:06

Re: Finale Campionato Eccellenza

Messaggio da quattro8 » 19 mag 2012, 18:22

Bravo Calvisano!!
Prato deve chiedersi dove ha sbagliato, per 2 anni consecutivi con il budget di gran lunga più alto di tutti e non vince.
Non sono tutto i soldi.
Saluti

Luqa-bis
Messaggi: 8270
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Finale Campionato Eccellenza

Messaggio da Luqa-bis » 19 mag 2012, 18:29

Complimenti a Calvisano.
Vittoria complessivamente meritata.

Grazie ai cavalieri.
Ci hanno provato ed è stata una buona stagione.

C'è da riflettere su quelloche c'è damigliorare per riuscire a vincere.

Sapendo che siamo antipatici.
Gli ultimi due messaggi lo testimoniano.

Avatar utente
jimmy9
Messaggi: 550
Iscritto il: 5 feb 2009, 19:31
Località: Toscana

Re: Finale Campionato Eccellenza

Messaggio da jimmy9 » 19 mag 2012, 18:32

quattro8 ha scritto:Bravo Calvisano!!
Prato deve chiedersi dove ha sbagliato, per 2 anni consecutivi con il budget di gran lunga più alto di tutti e non vince.
Non sono tutto i soldi.
Saluti
Non saranno tutto i soldi ma sembrerebbe che nel polesine siano agli sgoccioli.. 8-) :roll:

Complimenti al Calvisano

quattro8
Messaggi: 380
Iscritto il: 23 giu 2011, 21:06

Re: Finale Campionato Eccellenza

Messaggio da quattro8 » 19 mag 2012, 18:34

Luqa-bis ha scritto:Complimenti a Calvisano.
Vittoria complessivamente meritata.

Grazie ai cavalieri.
Ci hanno provato ed è stata una buona stagione.

C'è da riflettere su quelloche c'è damigliorare per riuscire a vincere.

Sapendo che siamo antipatici.
Gli ultimi due messaggi lo testimoniano.
Non è questione di antipatia, bisogna essere obbiettivo, mi dispiace ma tu non stai dimostrando di esserlo in questo momento.
Rispondimi in merito a ciò che ho scritto ed io, se hai ragione, sarò io il primo ad ammetterlo.
Saluti

Avatar utente
gcruta
Messaggi: 4154
Iscritto il: 23 mag 2006, 7:52

Re: Finale Campionato Eccellenza

Messaggio da gcruta » 19 mag 2012, 18:42

quattro8 ha scritto:Non è questione di antipatia, bisogna essere obbiettivo, mi dispiace ma tu non stai dimostrando di esserlo in questo momento.
Rispondimi in merito a ciò che ho scritto ed io, se hai ragione, sarò io il primo ad ammetterlo.
Saluti
Guarda, non sono tifoso del Prato - affatto. Ma, a essere obiettivi, la tua gentilissima opinione su Dordolo e una decisione inoppugnabile (due corrono per la conquista del pallone, il contrasto spalla a spalla è perfettamente lecito) sono censurabili tanto quanto alcune discutibili opinioni altrui. Detto questo, non intendo far polemica. A me è bastato vedere, finalmente, una partita di livello più che dignitoso.
Buon rugby, complimenti a chi ha vinto, nel nostro sport è quasi sempre il più forte.
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."

quattro8
Messaggi: 380
Iscritto il: 23 giu 2011, 21:06

Re: Finale Campionato Eccellenza

Messaggio da quattro8 » 19 mag 2012, 18:44

gcruta ha scritto:
quattro8 ha scritto:Non è questione di antipatia, bisogna essere obbiettivo, mi dispiace ma tu non stai dimostrando di esserlo in questo momento.
Rispondimi in merito a ciò che ho scritto ed io, se hai ragione, sarò io il primo ad ammetterlo.
Saluti
Guarda, non sono tifoso del Prato - affatto. Ma, a essere obiettivi, la tua gentilissima opinione su Dordolo e una decisione inoppugnabile (due corrono per la conquista del pallone, il contrasto spalla a spalla è perfettamente lecito) sono censurabili tanto quanto alcune discutibili opinioni altrui. Detto questo, non intendo far polemica. A me è bastato vedere, finalmente, una partita di livello più che dignitoso.
Buon rugby, complimenti a chi ha vinto, nel nostro sport è quasi sempre il più forte.
Ok, accetto la critica, sono prevenuto con Dordolo, anche se sembrava che Chiesa guardasse più l'uomo che la palla.
Saluti

blackjack
Messaggi: 1146
Iscritto il: 15 ott 2007, 20:37

Re: Finale Campionato Eccellenza

Messaggio da blackjack » 19 mag 2012, 18:46

Ha ragione Luqa, c'è dell'antipatia. Prato alla fine perde perchè la sua apertura di riserva si mangia un calcio da in mezzo ai pali e su un altro prende il palo.
Il che in una partita chiusa si chiama episodio.
Merito del Calvisano di essersela giocata alla pari con una squadra di budget superiore.
Ma se parliamo di budget e risultati del Mogliano che dovremmo dire ?
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"

blackjack
Messaggi: 1146
Iscritto il: 15 ott 2007, 20:37

Re: Finale Campionato Eccellenza

Messaggio da blackjack » 19 mag 2012, 18:47

Anche io non ho grossa stima di Dordolo, ma per me quella decisione è ineccepibile. Ho memoria di TMO che guardavano il filmato sbagliato ...
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"

quattro8
Messaggi: 380
Iscritto il: 23 giu 2011, 21:06

Re: Finale Campionato Eccellenza

Messaggio da quattro8 » 19 mag 2012, 18:53

blackjack ha scritto:Anche io non ho grossa stima di Dordolo, ma per me quella decisione è ineccepibile. Ho memoria di TMO che guardavano il filmato sbagliato ...
Già, Calvisano-Petrarca di un po' di anni fa!
Fu pazzesco.

Ma se parliamo di budget e risultati del Mogliano che dovremmo dire ?

Già, che dovrebbero dire le società che hanno speso più di Mogliano, cioè tutte le altre escluso forse il S. Gregorio?
Io direi che c'è da andare a lezione da loro.
E comunque a Prato mi sa che soffrite di mania di persecuzione-
Saluti.

blackjack
Messaggi: 1146
Iscritto il: 15 ott 2007, 20:37

Re: Finale Campionato Eccellenza

Messaggio da blackjack » 19 mag 2012, 18:58

quattro8 ha scritto: E comunque a Prato mi sa che soffrite di mania di persecuzione-
Saluti.
Non saprei se ne soffrono, se frequentassi questo forum da un po' di tempo, sapresti che sono di Roma e della (scomparsa) RR
Ma a proposito di budget, sai quale è quello della Lazio ?
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"

quattro8
Messaggi: 380
Iscritto il: 23 giu 2011, 21:06

Re: Finale Campionato Eccellenza

Messaggio da quattro8 » 19 mag 2012, 19:23

blackjack ha scritto:
quattro8 ha scritto: E comunque a Prato mi sa che soffrite di mania di persecuzione-
Saluti.
Non saprei se ne soffrono, se frequentassi questo forum da un po' di tempo, sapresti che sono di Roma e della (scomparsa) RR
Ma a proposito di budget, sai quale è quello della Lazio ?
Circa 500.00 ho letto, Mogliano più o meno 400.000.
Sono circa allo stesso piano, come soldi, non come risultati, mi sembra
Saluti

loverthetop_86
Messaggi: 2148
Iscritto il: 14 apr 2011, 23:25

Re: Finale Campionato Eccellenza

Messaggio da loverthetop_86 » 19 mag 2012, 19:52

Match bello e combattuto, con Prato che cresce alla distanza ma non basta. Grande sfida tra terze linee secondo me, con Vunisa e Scanferla da una parte e Leonardi dall'altra sugli scudi. E un Griffen così, giovani o non giovani in campo (tanti anche oggi!), lo tengo in campo tutta la vita.
Bocchino ha perso un altro treno secondo me e se verrà chiesta la prova TV per quel morso il tour potrebbe vederlo in spiaggia. Mi dispiacerebbe perché è pur sempre un bel talento molto inespresso, ma oggi in campo, fattaccio a parte, non ha fatto vedere nulla che facesse pensare a un nuovo messia a numero 10, anzi.

http://www.rugbystories.it/e-festa-calvisano/
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)

metabolik
Messaggi: 9279
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Finale Campionato Eccellenza

Messaggio da metabolik » 19 mag 2012, 21:13

Luqa-bis ha scritto:Complimenti a Calvisano.
Vittoria complessivamente meritata.

Grazie ai cavalieri.
Ci hanno provato ed è stata una buona stagione.

C'è da riflettere su quelloche c'è damigliorare per riuscire a vincere.

Sapendo che siamo antipatici.
Gli ultimi due messaggi lo testimoniano.
Per quello che può contare, ti assicuro che a me il Prato non è antipatico, e poi con De Rossi allenatore, come potrebbe essere antipatica ?
Anzi, il Prato ha costruito una squadra notevole , ha giocato bene, ha innalzato il livello dell'eccellenza.
Allo stesso tempo , confesso, che ho tenuto , ma solo di qualche %, per il Calvisano perchè:
- è risorto da una situazione quasi disastrosa, vale a dire, è una società con le palle
- è molto 'squadra' e poco individualità , lo stesso Griffen è un esempio di come 'si serve' una squadra.

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”