SERIE B 2011-2012

Moderatore: ale.com

rugbymn
Messaggi: 39
Iscritto il: 26 ott 2007, 16:15

Re: SERIE B 2011-2012

Messaggio da rugbymn » 1 ago 2011, 19:19

USCITI I GIRONI, COMUNICATO FEDERALE 1 SU SITO FIR.

MANTOVA E FERRARA NEL GIRONE 3
BOLOGNA E CIVITAVECCHIA NEL GIRONE 2

4 PARTITE AL GELO DI GENNAIO, SOLITE IRRITANTI PAUSE IN FEBBRAIO/MARZO

thepassenger
Messaggi: 505
Iscritto il: 24 nov 2008, 7:42

Re: SERIE B 2011-2012

Messaggio da thepassenger » 2 ago 2011, 0:15

rugbymn ha scritto:USCITI I GIRONI, COMUNICATO FEDERALE 1 SU SITO FIR.

MANTOVA E FERRARA NEL GIRONE 3
BOLOGNA E CIVITAVECCHIA NEL GIRONE 2

4 PARTITE AL GELO DI GENNAIO, SOLITE IRRITANTI PAUSE IN FEBBRAIO/MARZO
ma la domanda è.... PERCHèèèèèèè

Biglo66
Messaggi: 221
Iscritto il: 16 mag 2011, 18:12
Località: Firenze

Re: SERIE B 2011-2012

Messaggio da Biglo66 » 3 ago 2011, 12:25

thepassenger ha scritto:
rugbymn ha scritto:USCITI I GIRONI, COMUNICATO FEDERALE 1 SU SITO FIR.

MANTOVA E FERRARA NEL GIRONE 3
BOLOGNA E CIVITAVECCHIA NEL GIRONE 2

4 PARTITE AL GELO DI GENNAIO, SOLITE IRRITANTI PAUSE IN FEBBRAIO/MARZO
ma la domanda è.... PERCHèèèèèèè
Per essere liberi di invadere Roma per il 6 Nazioni, se non addirittura andare in trasferta...
Certo che quest'anno con solo due partite casalinghe potevano farci giocare di più a marzo e meno a gennaio (poi io non ho visto il calendario mi di voi! :D )

Deba
Messaggi: 66
Iscritto il: 22 lug 2008, 12:49

Re: SERIE B 2011-2012

Messaggio da Deba » 3 ago 2011, 13:14

Ho trovato il calendario di tutti i gironi, in un sito, ma non riesco a trovarlo nel sito della federugby.it,
dunque non prendetevela con me per il link s'è sbagliato:

http://www.federugby.it/index.php?optio ... 49&lang=it

ciao

loziodareggiocalabria
Messaggi: 324
Iscritto il: 19 ott 2005, 0:00
Località: reggio calabria

Re: SERIE B 2011-2012

Messaggio da loziodareggiocalabria » 3 ago 2011, 20:41

Ma la Neroniana l'anno prossimo dove gioca ???

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: SERIE B 2011-2012

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 4 ago 2011, 11:33

loziodareggiocalabria ha scritto:Ma la Neroniana l'anno prossimo dove gioca ???
girone D o 4, che dir si voglia. cmq centro-sud. avevano scritto di problemi legati all'omologazione del campo di Latina ma risultano regolarmente inseriti. potrebbero finire a Nettuno
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

edgrim
Messaggi: 872
Iscritto il: 25 lug 2003, 0:00
Località: Salerno, Latina e Genova

Re: SERIE B 2011-2012

Messaggio da edgrim » 4 ago 2011, 21:05

La Neroniana giocherà ad Anzio come avrebbe meritato anche l'anno scorso...
Si sta attrezzando una struttura in zona Lavinio che finalmente consentirà alla squadra di giocare "in casa".

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: SERIE B 2011-2012

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 8 set 2011, 9:48

edgrim ha scritto:La Neroniana giocherà ad Anzio come avrebbe meritato anche l'anno scorso...
Si sta attrezzando una struttura in zona Lavinio che finalmente consentirà alla squadra di giocare "in casa".
Era ora......spero che ne esca qualcosa di buono e, sopratutto, di definitivo. Ho avuto sentore di problemi legati al "reclutamento" per la prx stagione, che mi dici ??
Un saluto al mitico Franz, che non sento per colpa sua da un pò di tempo. In bocca al lupo per la stagione a tutti gli Amici della Neroniana.
P.S. Ma quel......bravo ragazzo del Padovano.......naviga ancora da quelle parti ?
Saluti, nicola.
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

neroniano
Messaggi: 319
Iscritto il: 15 ago 2007, 17:35

Re: SERIE B 2011-2012

Messaggio da neroniano » 8 set 2011, 12:20

LUPPOLOMANIA ha scritto:
edgrim ha scritto:La Neroniana giocherà ad Anzio come avrebbe meritato anche l'anno scorso...
Si sta attrezzando una struttura in zona Lavinio che finalmente consentirà alla squadra di giocare "in casa".
Era ora......spero che ne esca qualcosa di buono e, sopratutto, di definitivo. Ho avuto sentore di problemi legati al "reclutamento" per la prx stagione, che mi dici ??
Un saluto al mitico Franz, che non sento per colpa sua da un pò di tempo. In bocca al lupo per la stagione a tutti gli Amici della Neroniana.
P.S. Ma quel......bravo ragazzo del Padovano.......naviga ancora da quelle parti ?
Saluti, nicola.
Ciao Nicola, finalmente posso risponderti e confermarti che siamo riusciti ad ottenere un nuovo campo da gioco, non ci sono problemi legati al reclutamento dei giocatori(ogni anno si ripetono queste voci),per cui cercheremo di fare il nostro bel campionato anche quest'anno. Ci vediamo a Civitavecchia dove dobbiamo disputare una partita amichevole.
Ciao
http://www.neronianaanzio.it

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: SERIE B 2011-2012

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 8 set 2011, 14:40

neroniano ha scritto: Ciao Nicola, finalmente posso risponderti e confermarti che siamo riusciti ad ottenere un nuovo campo da gioco, non ci sono problemi legati al reclutamento dei giocatori(ogni anno si ripetono queste voci),per cui cercheremo di fare il nostro bel campionato anche quest'anno. Ci vediamo a Civitavecchia dove dobbiamo disputare una partita amichevole.
Ciao
http://www.neronianaanzio.it

Se mi dici anche la data di questa amichevole.......... :roll: puoi scommetterci che vengo, ovviamente accompagnato dalla tua ex dirigente preferita.
Per ciò che riguarda le "voci".....stai tranquillo.....sono come le maledizioni che allungano la vita.
Un forte abbraccio anche alla tua signora, nik.
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”