Serie B 2011/12 - Girone 3

Moderatore: ale.com

AlbertoScapol
Messaggi: 386
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:47
Località: Pieve di Soligo (TV)

Re: Serie B 2011/12 - Girone 3

Messaggio da AlbertoScapol » 23 apr 2012, 11:20

disneyworld ha scritto:La Tarvisium in 8 giorni ha gettato al vento una stagione fino ad allora esemplare...
troppi proclami di trionfo secondo me sia da parte loro sia da parte del Casale che a inizio stagione sembrava già in A2... Cus Padova con grande serietà, sobrietà e capacità è in testa al girone stra meritatamente e direi anche senza spendere troppo per i giocatori, Vicenza, che a livello di società sta svolgendo un lavoro esemplare anche a livello giovanile, partendo da outsider senza proclami di promozione è li a giocarsi i playoff, dopo una campagna acquisti importante con giocatori di esperienza superiore senza i quali forse il grande cuore non sarebbe bastato ma almeno a differenza di altre realtà hanno saputo lavorare con umiltà e in silenzio dimostrando il valore sul campo... chi invece già si dava in A2 forse dovrebbe rivalutare il fatto che a decidere è il campo e non i giornali o gli antichi fasti!!!
E' un mio personale pensiero, forse anche uno sfogo ma nello sport come nella vita serve umiltà e i ragazzini di 19 anni che ti ridono in faccia quando di pacche e pugni sul muso devono ancora prenderne tanti beh...gli sta solo bene!!!

MatiaTeston
Messaggi: 485
Iscritto il: 30 ott 2009, 13:02
Località: Caldogno (VI)

Re: Serie B 2011/12 - Girone 3

Messaggio da MatiaTeston » 23 apr 2012, 11:39

AlbertoScapol ha scritto:
disneyworld ha scritto:La Tarvisium in 8 giorni ha gettato al vento una stagione fino ad allora esemplare...
troppi proclami di trionfo secondo me sia da parte loro sia da parte del Casale che a inizio stagione sembrava già in A2... Cus Padova con grande serietà, sobrietà e capacità è in testa al girone stra meritatamente e direi anche senza spendere troppo per i giocatori, Vicenza, che a livello di società sta svolgendo un lavoro esemplare anche a livello giovanile, partendo da outsider senza proclami di promozione è li a giocarsi i playoff, dopo una campagna acquisti importante con giocatori di esperienza superiore senza i quali forse il grande cuore non sarebbe bastato ma almeno a differenza di altre realtà hanno saputo lavorare con umiltà e in silenzio dimostrando il valore sul campo... chi invece già si dava in A2 forse dovrebbe rivalutare il fatto che a decidere è il campo e non i giornali o gli antichi fasti!!!
E' un mio personale pensiero, forse anche uno sfogo ma nello sport come nella vita serve umiltà e i ragazzini di 19 anni che ti ridono in faccia quando di pacche e pugni sul muso devono ancora prenderne tanti beh...gli sta solo bene!!!
Se tutti a Villorba la pensano come te..domenica sarà una partita interessante :-]
Dio ha creato la birra per impedire agli avanti di conquistare il mondo

AlbertoScapol
Messaggi: 386
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:47
Località: Pieve di Soligo (TV)

Re: Serie B 2011/12 - Girone 3

Messaggio da AlbertoScapol » 23 apr 2012, 11:55

MatiaTeston ha scritto:
Se tutti a Villorba la pensano come te..domenica sarà una partita interessante :-]
è pur sempre un sentitissimo derby!!!! e non dico tutti ma il restante 99,999% della squadra oltre a me si per cui ci sarà da divertirsi!!!! sto accendendo gli animi!!!! ahahahaha

botica
Messaggi: 168
Iscritto il: 1 mag 2009, 12:08

Re: Serie B 2011/12 - Girone 3

Messaggio da botica » 23 apr 2012, 13:13

A Villorba qualcuno pensa di coprire una mediocre squadra con un gioco primitivo (scorretto ma furbo) addossando poi la colpa all'avversario.
Chi ci ha giocato contro anche nel secolo scorso sa di cosa parlo, comunque andata a leggervi l'articolo di Villorba-Jesolo sul sito del Villorba e poi ne riparliamo. Alla faccia del "ferplei" !!!

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: Serie B 2011/12 - Girone 3

Messaggio da rivel1 » 23 apr 2012, 13:31

cmq l'harakiri del tarvisium ha del sorprendente
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

AlbertoScapol
Messaggi: 386
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:47
Località: Pieve di Soligo (TV)

Re: Serie B 2011/12 - Girone 3

Messaggio da AlbertoScapol » 23 apr 2012, 14:05

botica ha scritto:A Villorba qualcuno pensa di coprire una mediocre squadra con un gioco primitivo (scorretto ma furbo) addossando poi la colpa all'avversario.
Chi ci ha giocato contro anche nel secolo scorso sa di cosa parlo, comunque andata a leggervi l'articolo di Villorba-Jesolo sul sito del Villorba e poi ne riparliamo. Alla faccia del "ferplei" !!!
... una squadra mediocre che ha 12 vittorie in campionato ma come si sa sono successe perchè han perso gli altri non certo perchè ha meritato di vincere!!!

AlbertoScapol
Messaggi: 386
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:47
Località: Pieve di Soligo (TV)

Re: Serie B 2011/12 - Girone 3

Messaggio da AlbertoScapol » 23 apr 2012, 14:07

botica ha scritto:comunque andata a leggervi l'articolo di Villorba-Jesolo sul sito del Villorba e poi ne riparliamo. Alla faccia del "ferplei" !!!
E' ovvio che si basa sugli articoli nei siti e nei giornali e non fa affidamento su quello che succede in campo non può che continuare a fare malsano giornalismo!!!!

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: Serie B 2011/12 - Girone 3

Messaggio da rivel1 » 23 apr 2012, 14:34

bè che il villorba abbia un brutto gioco credo sia opinione comune
rimane il fatto che hanno fatto 49 punti per cui si vede che è pure efficace che è l'unica cosa che conta!
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

AlbertoScapol
Messaggi: 386
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:47
Località: Pieve di Soligo (TV)

Re: Serie B 2011/12 - Girone 3

Messaggio da AlbertoScapol » 23 apr 2012, 14:45

rivel1 ha scritto:bè che il villorba abbia un brutto gioco credo sia opinione comune
rimane il fatto che hanno fatto 49 punti per cui si vede che è pure efficace che è l'unica cosa che conta!
Siamo noi stessi a dirci che facciamo schifo e siam brutti da vedere ma c'è modo e modo di dire le cose... se questa "schifezza" porta punti e vittorie ben venga questo modo di giocare, IN FIN DEI CONTI SI VINCE ANCHE FACENDO 3-0!!!!

botica
Messaggi: 168
Iscritto il: 1 mag 2009, 12:08

Re: Serie B 2011/12 - Girone 3

Messaggio da botica » 24 apr 2012, 0:09

Schifo o non schifo occupate la posizione che meritate, è fuori dubbio che è meglio una brutta vittoria che una bella sconfitta e personalmente ritengo che chi vince ha sempre ragione.
Quello che intendevo è che finchè ci "spunciamo" in un blog o su facebook mi va benissimo, ma quando leggo certi commenti sul sito ufficiale di qualche squadra non mi piace più, forse non lo sapete ma non avete una reputazione da educande da difendere.

botica
Messaggi: 168
Iscritto il: 1 mag 2009, 12:08

Re: Serie B 2011/12 - Girone 3

Messaggio da botica » 24 apr 2012, 0:16

Dimenticavo, grazie per averci salvato.

CokeinCUS
Messaggi: 834
Iscritto il: 29 set 2005, 0:00
Località: PD
Contatta:

Re: Serie B 2011/12 - Girone 3

Messaggio da CokeinCUS » 24 apr 2012, 0:35

AlbertoScapol ha scritto:e direi anche senza spendere troppo per i giocatori
levi la parola "troppo" e la frase è la sua :o !

..il tarvisium è effettivamente esploso.. mancano ancora 2 giornate però, e i conti certi non ci sono ancora, ne per noi ne per il vicenza, guardato stretto dal casale...
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...

Thed
Messaggi: 604
Iscritto il: 9 gen 2003, 0:00

Re: Serie B 2011/12 - Girone 3

Messaggio da Thed » 24 apr 2012, 7:44

botica ha scritto:Dimenticavo, grazie per averci salvato.
veramente con il punto fatto col Casale ci siam salvati da soli.. Belluno (o Mantova) potevano anche vincer tutte le partite restanti col bonus, compresa quella appena passata.

acarraro306
Messaggi: 532
Iscritto il: 9 giu 2008, 11:22
Località: Altichiero

Re: Serie B 2011/12 - Girone 3

Messaggio da acarraro306 » 24 apr 2012, 7:51

Dopo tanto tempo ho visto Valsugana-Vicenza , a parte la partita senza storia, ma quanto vecchia e' la squadra vicentina? ho rivisto giocatori dei miei tempi... Doglioli, Bebo il mediano ...

AlbertoScapol
Messaggi: 386
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:47
Località: Pieve di Soligo (TV)

Re: Serie B 2011/12 - Girone 3

Messaggio da AlbertoScapol » 24 apr 2012, 8:28

botica ha scritto:Schifo o non schifo occupate la posizione che meritate, è fuori dubbio che è meglio una brutta vittoria che una bella sconfitta e personalmente ritengo che chi vince ha sempre ragione.
Quello che intendevo è che finchè ci "spunciamo" in un blog o su facebook mi va benissimo, ma quando leggo certi commenti sul sito ufficiale di qualche squadra non mi piace più, forse non lo sapete ma non avete una reputazione da educande da difendere.
La nostra coscienza è quello che noi siamo, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di noi. E quello che gli altri pensano di noi è problema loro!!!!

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”