Serie B 2011/12 - Girone 3

Moderatore: ale.com

AlbertoScapol

Re: Serie B 2011/12 - Girone 3

Messaggio da AlbertoScapol » 2 mag 2012, 14:54

Hic Sunt Feles ha scritto:Ultima giornata......ultimo pronostico!!!!!

Serie B – Girone C – XXII giornata – 06.05.12 – ore 15.30

Rugby Casale v Cus Ferrara arb. Stacchi (Brescia) 5 - 0

FulviaTour Villadose v Villorba Rugby arb. Lasagni (Arezzo) 4 - 1

Valsugana Padova v Rugby Mirano arb. Pacciani (Prato) 1 - 5

Rugby Mantova v Ruggers Tarvisium arb. Pecorario (L’Aquila) 0 - 5

Jesolo Rugby v Rangers Vicenza arb. Sgardiolo (Rovigo) – sabato 5.5, ore 17.30

Rugby Belluno v Cus Padova arb. Stevanato (Verona) 0 - 5
Rugby Casale v Cus Ferrara arb. Stacchi (Brescia) 5-0
FulviaTour Villadose v Villorba Rugby arb. Lasagni (Arezzo)
Valsugana Padova v Rugby Mirano arb. Pacciani (Prato) 4-1
Rugby Mantova v Ruggers Tarvisium arb. Pecorario (L’Aquila) 0-5
Jesolo Rugby v Rangers Vicenza arb. Sgardiolo (Rovigo) – sabato 5.5, ore 17.30 0-5
Rugby Belluno v Cus Padova arb. Stevanato (Verona) 0-5

algebra
Località: Città famosa per le luci, Babbo Natale, i sassi, i palloncini appesi sui terrazzi ed i coriandoli

Messaggio da algebra » 2 mag 2012, 17:39

Rugby Casale v Cus Ferrara arb. Stacchi (Brescia) 4-1
FulviaTour Villadose v Villorba Rugby arb. Lasagni (Arezzo) 4-0
Valsugana Padova v Rugby Mirano arb. Pacciani (Prato) 0-4
Rugby Mantova v Ruggers Tarvisium arb. Pecorario (L’Aquila) 0-5
Jesolo Rugby v Rangers Vicenza arb. Sgardiolo (Rovigo) – sabato 5.5, ore 17.30 2-2
A Parigi è finita con i tifosi del Tolone a intonare addirittura God Save the Queen: l'inno inglese nella capitale francese, roba che se l'avesse sentito Giovanna D'Arco, forse la pulzella d'Orléans ci avrebbe pensato due volte prima di sacrificarsi per riprendere le sue terre. Potere di Jonny Wilkinson, l'icona vivente del rugby moderno, alla sua partita d'addio.

botica

Messaggio da botica » 3 mag 2012, 19:04

Alberto sembremo (siamo) do mone.
Ma el derby Villorba-Castrette ??? lo fe ancora ???

FulviaTour Villadose v Villorba Rugby arb. Lasagni (Arezzo) 2-2
Valsugana Padova v Rugby Mirano arb. Pacciani (Prato) 4-0
Rugby Mantova v Ruggers Tarvisium arb. Pecorario (L’Aquila) 0-4
Jesolo Rugby v Rangers Vicenza arb. Sgardiolo (Rovigo) – sabato 5.5, ore 17.30 0-5

AlbertoScapol

Messaggio da AlbertoScapol » 4 mag 2012, 8:47

botica ha scritto:Alberto sembremo (siamo) do mone.
Ma el derby Villorba-Castrette ??? lo fe ancora ???

FulviaTour Villadose v Villorba Rugby arb. Lasagni (Arezzo) 2-2
Valsugana Padova v Rugby Mirano arb. Pacciani (Prato) 4-0
Rugby Mantova v Ruggers Tarvisium arb. Pecorario (L’Aquila) 0-4
Io non mi ritengo mona... in ogni caso si Villorba Castrette... vittoria di quest'ultima su rigore inesistente al 97° colpa dell'arbitro che poi è stato r*** negli spogliatoi da giocatori e pubblico ahahahahah mi son da Pieve de Soligo no da Viorba e ora ho poca voce in capitolo... son sol un ospite!

Hic Sunt Feles

Messaggio da Hic Sunt Feles » 5 mag 2012, 18:23

......a Jesolo

Jesolo vs Vicenza 12 a 12 alla fine del primo tempo

Hic Sunt Feles

Messaggio da Hic Sunt Feles » 5 mag 2012, 19:07

Finale a Jesolo
Vince il Vicenza per 22 a 17

Rangers Rugby Vicenza ai Play off...

Giandolmen

Messaggio da Giandolmen » 6 mag 2012, 18:29

Ultima giornata dal sito www.federugby.it

Serie B – Girone C – XXII giornata – 06.05.12 – ore 15.30

Rugby Casale v Cus Ferrara 31 – 24 (5-1)
FulviaTour Villadose v Villorba Rugby 17 – 09 (4-0)
Valsugana Padova v Rugby Mirano 22 – 07 (5-0)
Rugby Mantova v Ruggers Tarvisium 20 – 35 (0-5)
Jesolo Rugby v Rangers Vicenza 17 – 22 (1-4)
Rugby Belluno v Cus Padova 07 – 26 (0-5)

Classifica:
Cus Padova punti 94;
Vicenza punti 87;
Casale punti 85;
Rugger Tarvisium punti 82;
Villorba e Mirano punti 49;
Villadose e Valsugana Rugby punti 43;
Cus Ferrara punti 37;
Jesolo punti 31;
Belluno e Mantova punti 15.

^ Villadose 8 (otto) punti di penalizzazione per la mancata partecipazione all’attività obbligatoria per le categorie Under 20 e Under 16.

Giandolmen

Messaggio da Giandolmen » 6 mag 2012, 18:30

Sempre dal sito www.federugby.it

CUS TORINO - CUS PADOVA
RUGBY COLORNO - GRAN SASSO
RANGERS VICENZA - CUS GENOVA
PALERMO - AMATORI PARMA

Le gara sono in programma il 20 e 27 maggio 2012 e la partita di andata verrà giocata in casa delle squadre seconde classificate.
Le quattro società vincenti saranno promosse in Serie A Girone 2.

tomboloi

Messaggio da tomboloi » 6 mag 2012, 20:56

Rugby Mantova vi saluta. Partiti con ben altre ambizioni siamo scivolati sempre più verso la retrocessione, con una squadra giovane, alcuni giocatori da fuori che hanno reso ben al di sotto delle attese, un pò di sfortuna e, alla fine, la consapevolezza ancor più salda che il futuro per le nostre piccole grandi società è investire sui giovani, e ancor più sui tecnici che li allenano.
Un saluto a tutti voi con la speranza di rivedervi presto, e un grande in bocca al lupo a Cus Padova e Vicenza per i playoff.
Ciao!!!

Hic Sunt Feles

Messaggio da Hic Sunt Feles » 6 mag 2012, 21:04

tomboloi ha scritto:Rugby Mantova vi saluta. Partiti con ben altre ambizioni siamo scivolati sempre più verso la retrocessione, con una squadra giovane, alcuni giocatori da fuori che hanno reso ben al di sotto delle attese, un pò di sfortuna e, alla fine, la consapevolezza ancor più salda che il futuro per le nostre piccole grandi società è investire sui giovani, e ancor più sui tecnici che li allenano.
Un saluto a tutti voi con la speranza di rivedervi presto, e un grande in bocca al lupo a Cus Padova e Vicenza per i playoff.
Ciao!!!
Grazie a voi e a Belluno e auguri di un veloce ritorno in B. Grazie anche per gli auguri per i play off. Padova e Vicenza sono sicuro faranno di tutto per portare lustro al rugby Veneto.

Ciao

CokeinCUS
Contatta:

Messaggio da CokeinCUS » 6 mag 2012, 23:12

Hic Sunt Feles ha scritto:Finale a Jesolo
Vince il Vicenza per 22 a 17

Rangers Rugby Vicenza ai Play off...
da cardiopalma ! Jesolo sempre ostici in casa !

Onore a mantova e belluno, belluno miglior campo del girone, fondo ed erbetta a dir poco spettacolare!
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...

ayr

Messaggio da ayr » 6 mag 2012, 23:34

Giandolmen ha scritto:Valsugana Padova v Rugby Mirano 22 – 07 (5-0)
Io non ho mai vinto col Mirano :roll: ... per fortuna i tempi cambiano... :wink:
Grazie al cielo l'hanno inventato a Rugby e non a Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch!

AlbertoScapol

Messaggio da AlbertoScapol » 7 mag 2012, 11:19

Campionato finito, in bocca al lupo a Cus Padova e Vicenza per i playoff, a Belluno e Mantova per un pronto ritorno in categoria e a tutti quanti gli altri per tornei estivi e preparazione in vista della prossima stagione. Tirando le somme squadra per squadra direi:
CUS PADOVA: di gran lunga la squadra migliore del campionato a mio avviso, la più completa, ottima squadra, giocatori giovani e vecchi in un giusto mix, un allenatore ottimo e con una spesa in termini economici molto inferiore rispetto ad altre società. Obbiettivo raggiunto e ora sotto con le due partite che potrebbero coronare la stagione.
VICENZA: Complimenti!!!! una squadra molto forte, una corazzata nei primi 8 uomini che hanno macinato avversari e punti e una linea di 3/4 buona ma che vive di rendita con una mischia così e deve solo decidere dove segnare! Veramente complimenti alla sorpresa del torneo, dalla C ai playoff per la A2, con diversi innesti di esperienza anche stranieri, continuando l'ottimo lavoro col settore giovanile possono far bene anche in categoria superiore. Unica pecca l'impianto. In bocca al lupo per i playoff.
CASALE: la squadra sarebbe buona ma a mio avviso come già detto in precedenza troppi proclami ad inizio stagione... alla fine è la grande delusa del girone! fa peggio dello scorso anno non centrando i palyoff.
TARVISIUM: dopo una stagione in testa alla fine del campionato ha ceduto sotto i colpi di squadre più forti a mio avviso. Complimenti per l'annata anche se credo abbiano un pò di rammarico.
VILLORBA: la squadra più sgangherata della lega che migliora le prestazioni dello scorso anno in termini di vittorie (non di punti), non segna una meta a pagarla oro, ha enormi battute d'arresto ma è la senza mai proclamare nulla, con l'obbiettivo salvezza centrato ancora a dicembre e che il prossimo anno vorrebbe far meglio con l'innesto di giovani del vivaio.
MIRANO: campionato a mio avviso al di sotto delle aspettative però sempre squadra ostica e in grado di mettere chiunque in difficoltà, credo che il prossimo anno cercheranno qualcosa in più.
VILLADOSE: anche per loro campionato al di sotto delle aspettative credo. Visti gli anni prima quest'anno è andata un pò peggio, hanno ottimi giocatori molto fisici e dotati di buona tecnica, il prossimo anno li vedo ai livelli degli anni passati.
VALSUGANA: obbiettivo salvezza raggiunto senza troppe difficoltà, una squadra che può crescere e far bene con un settore giovanile molto forte.
FERRARA: Obbiettivo salvezza raggiunto, dopo un inizio difficoltoso si sono dimostrati una buona squadra che merita la serie B, ricordo la ottima pasta al terzo tempo alla prima di campionato!!! In bocca al lupo per la prossima stagione.
JESOLO: salvezza raggiunta anche se sinceramente mi aspettavo di più da questa squadra che l'anno prima aveva dominato in C guadagnandosi la promozione. Credo che il prossimo anno debba rinforzarsi in alcune zone del campo perchè la quota salvezza si alzerà ai 33/34 punti come l'anno prima e non sarà facile per nessuno.
MANTOVA: a quanto pare una stagione nata male e finita peggio per i virgiliani che a mio avviso lo scorso anno avevano dimostrato di essere squadra forte e rognosa e che giocava un bel rugby, quest'anno purtroppo sono incappati nella classica stagione storta, un in bocca al lupo grande per il pronto ritorno in B.
BELLUNO: non è riuscito il terzo miracolo consecutivo, dopo la perdita di coach Dal Pont già lo scorso anno e di conseguenza di molti giocatori che avevano contribuito alla salvezza con la loro esperienza quest'anno si sono trovati a dover gestire la serie B con troppi elementi provenienti dall'under 20, inesperti e fisicamente inadatti ancora al palcoscenico di una prima squadra. Hanno maturato esperienza e questo potrà essere un bene per il futuro.

marcarter89

Messaggio da marcarter89 » 9 mag 2012, 2:34

Piccola premessa generale per la prossima stagione:

Avendo visto giocare Vicenza e CUS, posso dire che con la squadra che si ritrova, il Vicenza in serie A non farà tanta strada vista la qualità degli avversari che potrà affrontare ed i giovani del vivaio non sono così promettenti come si crede, anzi roba da mettersi le mani sui capelli!! Il CUS invece ha margini di miglioramento enormi, ottima difesa ed ottimo movimento offensivo.

Attenzione a paese, se dovesse retrocedere sarà la favorita del campionato visto che la squadra di forti giovani sarà riconfermata quasi al completo ed in più ci sarà qualche innesto da casale, dato che molti giocatori vogliono seguire coach Pavin che di sicuro allenerà a paese la prossima stagione!

rugbymax

Messaggio da rugbymax » 9 mag 2012, 8:57

...azzz...abbiamo il mago otelma del rugby e non lo sapevamo....
Caro mago... difficile mettersi le mani sui capelli.... otelma è glabro.... :D
Non trovi sia meglio evitare proclami?
Sul giovani e sul viavio del Vicenza aspetta o informati un po' meglio. Grazie
marcarter89 ha scritto:Piccola premessa generale per la prossima stagione:

Avendo visto giocare Vicenza e CUS, posso dire che con la squadra che si ritrova, il Vicenza in serie A non farà tanta strada vista la qualità degli avversari che potrà affrontare ed i giovani del vivaio non sono così promettenti come si crede, anzi roba da mettersi le mani sui capelli!! Il CUS invece ha margini di miglioramento enormi, ottima difesa ed ottimo movimento offensivo.

Attenzione a paese, se dovesse retrocedere sarà la favorita del campionato visto che la squadra di forti giovani sarà riconfermata quasi al completo ed in più ci sarà qualche innesto da casale, dato che molti giocatori vogliono seguire coach Pavin che di sicuro allenerà a paese la prossima stagione!

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”