Serie B 2011/12 - Girone 3

Moderatore: ale.com

AlbertoScapol
Messaggi: 386
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:47
Località: Pieve di Soligo (TV)

Re: Serie B 2011/12 - Girone 3

Messaggio da AlbertoScapol » 16 mag 2012, 9:02

... non credo che il Feltre sia pronto per tornare in B.... il VE Mestre sono squadra tosta. In bocca al lupo e che vinca il migliore, in ogni caso dopo di questa hanno un'altra sfida A/R contro il Bassa Bresciana mi sembra. Bassano contro un'altra formazione lombarda ma li vedo comunque più attrezzati per tornare su. Per la serie A Cus PD è squadra completa e solida, con la giusta esperienza per certi tipi di partite, non credo si faccia intimorire dal Cus Torino con tutto rispetto. Per Vicenza è più dura sicuramente ma credo che gli argentini siano abituati a partite di livello superiore e l'esperienza non manchi a più di qualcuno. Sarà combattuta. A mio avviso se Vicenza vince facendo 5 punti l'andata in casa ha il 90% delle probabilità di salire, se lascia per strada punti preziosi in casa a Genova diventa molto dura e si giocherà sui nervi.

algebra
Messaggi: 136
Iscritto il: 14 ott 2010, 23:43
Località: Città famosa per le luci, Babbo Natale, i sassi, i palloncini appesi sui terrazzi ed i coriandoli

Re: Serie B 2011/12 - Girone 3

Messaggio da algebra » 16 mag 2012, 17:18

Bassa Bresciana? Almeno quest'anno è a posto con le giovanili?
A Parigi è finita con i tifosi del Tolone a intonare addirittura God Save the Queen: l'inno inglese nella capitale francese, roba che se l'avesse sentito Giovanna D'Arco, forse la pulzella d'Orléans ci avrebbe pensato due volte prima di sacrificarsi per riprendere le sue terre. Potere di Jonny Wilkinson, l'icona vivente del rugby moderno, alla sua partita d'addio.

AlbertoScapol
Messaggi: 386
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:47
Località: Pieve di Soligo (TV)

Re: Serie B 2011/12 - Girone 3

Messaggio da AlbertoScapol » 16 mag 2012, 17:21

algebra ha scritto:Bassa Bresciana? Almeno quest'anno è a posto con le giovanili?
Vecchio non so dirti però ste info le ho raccattate qui http://www.nprugby.it/il-punto-sui-play ... a-serie-b/ penso sia attendibile! Tra l'altro il bassa bresciana era in B un paio di stagioni fa.

AlbertoScapol
Messaggi: 386
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:47
Località: Pieve di Soligo (TV)

Re: Serie B 2011/12 - Girone 3

Messaggio da AlbertoScapol » 16 mag 2012, 17:24

comunque si sentono chiacchiere che il VE Mestre è già senza soldi...

dago711
Messaggi: 378
Iscritto il: 11 ott 2005, 0:00

Re: Serie B 2011/12 - Girone 3

Messaggio da dago711 » 16 mag 2012, 17:25

per poter fare accedere agli spareggi deve essere a posto. e visto che la partita di finale areala fà varese dovrebbe essere ufficiale il secondo posto e la possibilità di andare direttamente ai play off nazionali

koma
Messaggi: 1731
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Serie B 2011/12 - Girone 3

Messaggio da koma » 16 mag 2012, 17:29

AlbertoScapol ha scritto:comunque si sentono chiacchiere che il VE Mestre è già senza soldi...

Domenica sei a figa o libero ?? Mi sta barlumando l'idea di una trasfertina a Feltre con sosta pranzo a Pedavena. . . io metto la macchina, soldi e garantisco la guida all'andata; vedi se ti va e in caso raccatta qualche altro beone (oltre il sottoscritto :-] )

dago711
Messaggi: 378
Iscritto il: 11 ott 2005, 0:00

Re: Serie B 2011/12 - Girone 3

Messaggio da dago711 » 16 mag 2012, 17:45

koma ha scritto:
AlbertoScapol ha scritto:comunque si sentono chiacchiere che il VE Mestre è già senza soldi...

Domenica sei a figa o libero ?? Mi sta barlumando l'idea di una trasfertina a Feltre con sosta pranzo a Pedavena. . . io metto la macchina, soldi e garantisco la guida all'andata; vedi se ti va e in caso raccatta qualche altro beone (oltre il sottoscritto :-] )


Se passi a Feltre chiedi di Mirco al club. Birra pagata :)

koma
Messaggi: 1731
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Serie B 2011/12 - Girone 3

Messaggio da koma » 16 mag 2012, 17:53

dago711 ha scritto:
Se passi a Feltre chiedi di Mirco al club. Birra pagata :)

L'unica cosa che mi spaventa é che per domenica hanno messo pioggia a manetta . . speriamo che da qui al week end la situazione cambi

algebra
Messaggi: 136
Iscritto il: 14 ott 2010, 23:43
Località: Città famosa per le luci, Babbo Natale, i sassi, i palloncini appesi sui terrazzi ed i coriandoli

Re: Serie B 2011/12 - Girone 3

Messaggio da algebra » 16 mag 2012, 18:01

Anche l'anno scorso -spareggio prima con l'Union Milano e poi play off con Vicenza- doveva essere a posto, ma non era così, visto che sia la scorsa stagione che questa sono partiti con -8 punti. Bah i misteri del rugby italiano.
A Parigi è finita con i tifosi del Tolone a intonare addirittura God Save the Queen: l'inno inglese nella capitale francese, roba che se l'avesse sentito Giovanna D'Arco, forse la pulzella d'Orléans ci avrebbe pensato due volte prima di sacrificarsi per riprendere le sue terre. Potere di Jonny Wilkinson, l'icona vivente del rugby moderno, alla sua partita d'addio.

dago711
Messaggi: 378
Iscritto il: 11 ott 2005, 0:00

Re: Serie B 2011/12 - Girone 3

Messaggio da dago711 » 16 mag 2012, 18:04

Credo (ma non sono sicuro al100%) che fino all'anno scorso c'era solo la penalità. da quest'anno non si può partecipare ai play off.

AlbertoScapol
Messaggi: 386
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:47
Località: Pieve di Soligo (TV)

Re: Serie B 2011/12 - Girone 3

Messaggio da AlbertoScapol » 16 mag 2012, 18:08

koma ha scritto:
AlbertoScapol ha scritto:comunque si sentono chiacchiere che il VE Mestre è già senza soldi...

Domenica sei a figa o libero ?? Mi sta barlumando l'idea di una trasfertina a Feltre con sosta pranzo a Pedavena. . . io metto la macchina, soldi e garantisco la guida all'andata; vedi se ti va e in caso raccatta qualche altro beone (oltre il sottoscritto :-] )
Cucciolo... ho la morosa da un pò ormai!!! comunque domenica mi spetta un mezzogiorno di fuoco... è il compleanno di mio padre e ho una grigliata da divorare, della serie mi siedo a tavola alle 12.30 e mi alzo verso le 16.00 ... robe da dilettanti pressapochisti! e via di vin moro!

algebra
Messaggi: 136
Iscritto il: 14 ott 2010, 23:43
Località: Città famosa per le luci, Babbo Natale, i sassi, i palloncini appesi sui terrazzi ed i coriandoli

Re: Serie B 2011/12 - Girone 3

Messaggio da algebra » 16 mag 2012, 18:19

dago711 ha scritto:Credo (ma non sono sicuro al100%) che fino all'anno scorso c'era solo la penalità. da quest'anno non si può partecipare ai play off.
Lo Jesolo però due stagioni fa (2009/2010) non ha fatto i play off perchè senza Under16.
A Parigi è finita con i tifosi del Tolone a intonare addirittura God Save the Queen: l'inno inglese nella capitale francese, roba che se l'avesse sentito Giovanna D'Arco, forse la pulzella d'Orléans ci avrebbe pensato due volte prima di sacrificarsi per riprendere le sue terre. Potere di Jonny Wilkinson, l'icona vivente del rugby moderno, alla sua partita d'addio.

CokeinCUS
Messaggi: 834
Iscritto il: 29 set 2005, 0:00
Località: PD
Contatta:

Re: Serie B 2011/12 - Girone 3

Messaggio da CokeinCUS » 16 mag 2012, 21:21

AlbertoScapol ha scritto:comunque si sentono chiacchiere che il VE Mestre è già senza soldi...
In serie C (e anche in B) l'unica cosa che servirebbe per giocare è la voglia di divertirsi.
Mi fa ridere sentire queste cose, perché veramente vuol dire che siamo arrivati all'assurdo...oltre alle maglie e l'impianto che spese devi avere in serie C? le trasferte? che son tutte qua intorno? macchinine e via....dai...i giocatori....pagare gente per giocare in C vuol dire buttare i soldi dalla finestra. (e buon per loro che son li a prenderseli !)
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...

cek
Messaggi: 53
Iscritto il: 25 gen 2011, 23:45

Re: Serie B 2011/12 - Girone 3

Messaggio da cek » 16 mag 2012, 21:51

AlbertoScapol ha scritto:comunque si sentono chiacchiere che il VE Mestre è già senza soldi...
se su facebook si leggono delle cose assurde e ridicole ... anche qua si va veramente forte !

AlbertoScapol
Messaggi: 386
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:47
Località: Pieve di Soligo (TV)

Re: Serie B 2011/12 - Girone 3

Messaggio da AlbertoScapol » 17 mag 2012, 8:55

cek ha scritto:
AlbertoScapol ha scritto:comunque si sentono chiacchiere che il VE Mestre è già senza soldi...
se su facebook si leggono delle cose assurde e ridicole ... anche qua si va veramente forte !
Voci sai ... mica cose certe... ma se le senti dette da gente che vien da Mestre magari un fondo di verità c'è...che poi sia una cosa prettamente societaria è n'altro discorso. Però queste son le voci che girano. Poi se i soldi ci sono meglio per voi, si spera che da varie e continue sbagliate gestioni si arrivi a comprendere il giusto modo di gestire certe realtà.

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”