SERIE B GIRONE D

Moderatore: ale.com

Avatar utente
amatoriME
Messaggi: 76
Iscritto il: 31 ott 2004, 0:00
Località: Messina

Re: SERIE B GIRONE D

Messaggio da amatoriME » 23 apr 2012, 12:07

[quote="loziodareggiocalabria"]Tabellino:
al 4 c.p. Villoresi 3-0
al 6 c.p. McInerney 3 - 3
al 7°c.p. Villoresi 6-3
al 32 c.p. Villoresi n.t.
al 35 c.p. Mc Inerney 6 - 6
al 38 c.p. Villoresi 9 - 6 per Reggio e fine primo tempo
al 30 p.t. ammonito e espulso per 10 minuti Gaina
Secondo tempo
al 30 ammonito ed espulso per 10 minuti moran
al 35 s..t. meta Muyodi n.t. 9 - 11
a tempo scaduto Villoresi fallisce un calcio piazzato che avrebbe dato la vittoria alla San Giorgio.
In merito ai mercenari non offendere i tuoi compaesani che sono uomini veri .

Hai semplicemente riportato il tabellino della partita. Ho detto che è stato un bel derby, molto tirato, avvincente e corretto. Ho anche aggiunto che l'Amatori avrebbe potuto segnare qualche meta in più (ed è così). Non ho offeso nessuno con il termine "mercenari" (dal Devoto-Oli: Mercenario, sostantivo maschile, Persona che opera in cambio di un compenso alias Persona disposta a vendersi al miglior offerente) non sono termini offensivi ma scelte personali sulle quali non esprimo giudizi.
Infine ho voluto precisare che senza i "mercenari" il San Giorgio visto allo Sperone è poca cosa. Aggiungo ancora che non siete stati insultati (così come purtroppo avete preferito fare nel derby di andata, coniglio samoano, buddacci ecc. ecc.). Mi dispiace per te che non riesci ad essere obbiettivo. Stammi bene

zeccarc
Messaggi: 13
Iscritto il: 22 feb 2012, 22:46

Re: SERIE B GIRONE D

Messaggio da zeccarc » 23 apr 2012, 12:32

Buongiorno. Scusate se mi intrometto ma vorrei dire la mia. Se sono delle scelte personali allora tienile per te perchè questo è un blog pubblico e la parola "mercenari" viene usata come un'offesa.. La partita non era MESSINA CALCIO-REGGINA CALCIO ma AMATORI MESSINA 1984-SAN GIORGIO RUGBY REGGIO CALABRIA, quindi RUGBY e SPIRITO RUGBYBISTICO!! Per il resto è stato un derby EQUILIBRATO e COMBATTUTO, quindi non vedo perchè devi fare polemiche. Entrambe le squadre potevano realizzare delle mete durante tutta la partita ma si perdevano in un bicchier d'acqua sui 5 metri! Alla fine ha vinto l'Amatori perchè è riuscita a concretizzare quell'errore difensivo della San Giorgio e perchè all'ultimo secondo il nostro M/A non ha centrato i pali sennò, da parte reggina, si parlava della stessa partita, EQUILIBRATA e COMBATTUTA, ma con vincitore diverso. Purtroppo per noi, così non è stato. Sta di fatto che noi col punto di ieri siamo salvi comunque, voi no, ma mi auguro per i miei tanti amici messinesi (visto che vivo tra Reggio e Messina) che vi salviate. e che si parli solo di donne, birre e rugby :D

loziodareggiocalabria
Messaggi: 324
Iscritto il: 19 ott 2005, 0:00
Località: reggio calabria

Re: SERIE B GIRONE D

Messaggio da loziodareggiocalabria » 23 apr 2012, 13:46

I risultati della XX giornata hanno in qualche modo dato uno scossone alla classifica del girone sia per quanto riguarda le due squadre che andranno a disputare i play off promozione sia per quanto riguarda la squadra che dovrà retrocedere con la ritirata Neroniana.
Nessun dubbio che il Gran Sasso è la squadra piu' forte e la sconfitta del Palermo di ieri a Segni lo ha decretato ridisegnando anche nuovi scenari in tema di retrocessione.
Sono salve la Partenope a quota 38 , il Frascati a quota 36, la San Giorgio a quota 34 ( per effetto degli scontri diretti) ed a mio avviso anche il Colleferro a quota 32 .
Sono comunque invischiate nella lotta per la retrocessione lo stesso Colleferro, Il Segni a quota 28 , il Messina a quota 27 e la Primavera a quota 24.
Vediamo quali partite si disputeranno nelle ultime due giornate :
Colleferro - Cus Roma dovrebbe consentire alla squadra di casa di raggiungere la meritata salvezza che senza la penalizzazione avrebbe raggiunto da tempo.
Palermo - Messina rappresenta l'ultima partita in casa del Palermo prima dei play off ed a meno di cataclismi non dovrebbero esserci ulteriori sorprese come quelle di ieri.
Primavera - Segni è la penultima spiaggia per la squadra della capitale che in casa è squadra temibile .
Nell'ultima giornata svettano per importanza le seguenti partite:
Segni - Frascati con un Frascati ormai tranquillo per cui il Segni dovrebbe raggiungere la meritata salvezza.
Messina - Primavera diventa quindi la partita dell'anno , Mors tua vita mea diceva il Campanini - Carboni alla pag....non mi ricordo piu'....
Comunque oggi è il 23 aprile e la chiesa festeggia S. Giorgio martire Patrono della città di Reggio Calabria . Per noi del rugby c'è stata una deroga pontificia per cui i festeggiamenti sono cominciati ieri .
Da queste pagine vorrei ringraziare tutti i nostri atleti , i tecnici e la dirigenza per l'impresa della permanenza . In fondo siamo una squadra molto giovane e se penso che i nostri ragazzi hanno cominciato con una under 15 nel 2006 mi commuovo. Ringrazio anche e soprattutto i nostri avversari che ci hanno conosciuto come persone leali e positive.
Ieri a Messina siamo stati circondati da tanti amici delle varie squadre di rugby messinese con i quali abbiamo diviso emozioni indimenticabili in tutti questi anni di attività giovanile.
Ciao. Loziomario alias Mario Bercich

SanGiorgioAdmin
Messaggi: 7
Iscritto il: 30 nov 2011, 17:33

Re: SERIE B GIRONE D

Messaggio da SanGiorgioAdmin » 23 apr 2012, 14:03

Buongiorno a tutti...ieri presente alla partita/derby Amatori Messina- San Giorgio Rugby...innanzitutto vorrei complimentarmi per il campo...ottime tribune..ma tralasciando le battute(che di sicuro scateneranno l'inferno) faccio i complimenti ad entrambe le squadre che ieri si sono combattute in campo..ho visto la "mia" squadra leggermente in relax ma sostanzialmente ha dato il massimo come sempre nel momento in cui ha messo piede nei vari campi italiani...nonostante le mille difficoltà e decisioni che abbiamo dovuto prendere durante il campionato e nonostante le mille critiche abbiamo giocato, sudato e RI-CONQUISTATO la serie B, proprio come abbiamo fatto a CATANIA (lo ricordate vero messinesi?)...bhe avrete pure vinto tutte le partite di campionato ma poi vi siete sottomessi in quelle a voi piu utili (vedi Catania..ricordate no?) .. la San Giorgio Rugby ha VINTO la serie B sul campo dando tutti gli esami nelle date stabilite e non andando mai FUORI CORSO...e ancora ad oggi fieri ed orgogliosi festeggiamo senza contare x quattro volte i punti fatti in una partita che nn ha regalato la salvezza...a noi quel punticino fatto ieri c ha resi CAMPIONI DELLO STRETTO...xk a 2 giornate dalla fine nn abbiamo la necessità di preoccuparci della salvezza xk MESSINESI lo sapete, no? NOI SIAMO GIA SALVI...bhe voi avete altre due partite...magari vi regaliamo il secondo posto nello stretto..anche se noi stamu "B"oni cusì.... adesso passo a ringraziare ognuno dei tifosi messinesi...iniziando dalla "curva cucche" che con i loro canti ha allietato la giornata di noi RIGGITANI...che purtroppo nn abbiamo potuto cantare "CHI NON SALTA E' MESSINESE" x paura di cadere in uno dei cespugli presenti intorno al campo e magari ritrovarci in Cina...poi ringrazio tutti quei giovanotti e quelle signore, che ho notato avevano un forte senso del rugby, che durante i nostri calci piazzati hanno sprecato tanto di quel fiato per fischiare e urlare in modo stridulo e cercare di deconcentrare il nostro piazzatore...credo che prima di venire a tifare e vantarsi del fatto di amare il rugby debbano imparare cosa significa la parola rugby....ma sorvoliamo perchè "Discutere con uno Stolto significa abbassarsi al suo livello e farlo vincere per esperienza"...ringrazio anche il guardalinee che piu che alzare la bandierina abbassava le distanze per la squadra peloritana...ma sorvoliamo anche su questo visto che ne abbiamo gia discusso in precedenza x altri incontri...io resto dell'idea che un guardalinee debba essere neutro...mah.... voglio informare il sign AmatoriMe che il giornalista che ha scritto nel post precedente è un ragazzo Orgogliosamente Reggino e che a differenza di qualcuno sa scrivere il rugby rimanendo imparziale...credo di aver messo abbastanza paglia per farvi infervorare...Io concludo dicendo che Sono orgogliosa di amare il rugby, di essere RIGGITANA e di avere una squadra umile come la San Giorgio Rugby, con tutti i suoi mercenari, giocatori, ragazzini con false speranze che hanno regalato a Reggio senza RIPESCAGGI la SERIE B e uno splendido sport come il rugby...un grosso saluto e spero che vi salviate.admin

Fabio rubino
Messaggi: 8
Iscritto il: 23 nov 2011, 8:53

Re: SERIE B GIRONE D

Messaggio da Fabio rubino » 24 apr 2012, 9:32

Buon Giorno, non è mia abitudine scrivere, tanto meno scrivere per lamentarmi,
domenica il Palermo è andato a Segni per giocare la sua partita con la testa ai Paly-Off già raggiunti,
una partita senza vero interesse da giocare con qualche esperimento tattico e di formazione,
ma subito all'inizio della partita ci siamo resi conto che il Segni non voleva giocare a Rugby ma solo cercare lo scontro fisico con cazzotti e minaccie in ogni raggruppamento,
non volendo rischiare sul piano fisico e non volendo prendere delle squalifiche abbiamo subito una vera e propria aggressione che l'arbitro ha concesso perché anche lui intimorito da tanta violenza e dalle minaccie di un pubblico che avrebbe fatto vergognare anche i peggiori ultras del calcio vedi Genova.
Nonostante tutto abbiamo dovuto portare due ns. Ragazzi in ospedale per i pugni e calci in faccia,
mi spiace veramente non aver potuto riabbattere colpo su colpo alla loro violenza e poi batterli nel campo ma il ns progetto di promozione ci ha indotti a subire in silenzio per evitare squalifiche da un Arbitro che per sua stessa ammissione non è stato in grado di gestire una tale sconcertante violenza.
Alla fine della partita alcuni giocatori del segni hanno ammesso che se non impostavano la partita sulla violenza avrebbero perso sicuramente tanto che nel primo tempo sotto di 10 punti hanno fatto entrare tre vecchi Rugbysti solo per aumentare la dose di pestaggio organizzato lo sconcerto per questa gente è grande spero che retrocedano perché sono una offesa per tutto il mondo del Rugby VERGOGNATEVI tutta la dirigenza dovrebbe dimettersi dopo una così deplorevole azione, sono sconcertato ,spero che qualcuno vi ricambi con la stessa moneta so che non dovrei dirlo ma lo spero con tutto il cuore perché gente come voi va trattata solo con la stasa moneta.

martini
Messaggi: 753
Iscritto il: 4 mar 2006, 0:00
Località: colleferro

Re: SERIE B GIRONE D

Messaggio da martini » 24 apr 2012, 10:34

flankersinistroIII ha scritto:@lomuparis: per il filmato intero della partita non so proprio aiutarti, io vado solo a vedere le partite in casa, conosco il presidente ma solo perché da tifoso scambio con lui qualche opinione sui giocatori e le fasi di gioco (ieri era inc...tissimo con il nostro 10). Magari però il 22 prossimo se lo rivedo glielo chiedo. Ma tu giochi nel Cus? e se si in che ruolo?

Ieri pomeriggio, sotto un sole splendido e al cospetto di un pubblico generoso quanto a partecipazione e calore, la Partenope ha dato il meglio e il peggio di sè, riuscendo però a portare a casa la vittoria col bonus (40 - 25) contro il Cus Roma, la quarta in classifica, che però ieri mi ha deluso molto, in tutti i reparti.
Sugli scudi il reparto dei tre quarti della Partenope, ma anche la mischia chiusa ha fatto il suo dovere. In touche invece, è andata davvero male, fino allo spostamento di Liguori da seconda linea a tallonatore.
Ottima partita del mediano di mischia napoletano (Gherardi), mentre il buon Reyna ha sbagliato qualcosa alla piazzola e anche nei calci di spostamento ma comunque la sua presenza in campo, insiema a quella del capitano (il Micio) è fondamentale per carisma e imprevedibilità.
Con questa vittoria la Partenope consolida il quinto posto in classifica e può guardare più serenamente agli ultimi impegni di una stagione altalenante cominciata col freno a mano tirato e che si spera invece che si concluda con un bel filotto di vittorie foriere di un prossimo futuro più consono al blasone di questa gloriosa nobile decaduta.


Ciao Flanker,aspettavo un tuo intervento sul Forum, ma sono impaziente di natura e ti anticipo :lol:

Mi chiedevo se il cameraman in tribuna fossi stato te,ho provato a cercarti e chiedere in giro dopo la partita..ma nulla!
C'è modo di avere un cd della partita?Magari anche a mezzo postale,ovviamente a mie spese...

Resto in attesa...saluti!
Matteo

Peruperu
Messaggi: 2206
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: SEGNI - Provincia di Roma
Contatta:

Re: SERIE B GIRONE D

Messaggio da Peruperu » 25 apr 2012, 8:06

Fabio rubino ha scritto:Buon Giorno, non è mia abitudine scrivere, tanto meno scrivere per lamentarmi,
domenica il Palermo è andato a Segni per giocare la sua partita con la testa ai Paly-Off già raggiunti,
una partita senza vero interesse da giocare con qualche esperimento tattico e di formazione,
ma subito all'inizio della partita ci siamo resi conto che il Segni non voleva giocare a Rugby ma solo cercare lo scontro fisico con cazzotti e minaccie in ogni raggruppamento,
non volendo rischiare sul piano fisico e non volendo prendere delle squalifiche abbiamo subito una vera e propria aggressione che l'arbitro ha concesso perché anche lui intimorito da tanta violenza e dalle minaccie di un pubblico che avrebbe fatto vergognare anche i peggiori ultras del calcio vedi Genova.
Nonostante tutto abbiamo dovuto portare due ns. Ragazzi in ospedale per i pugni e calci in faccia,
mi spiace veramente non aver potuto riabbattere colpo su colpo alla loro violenza e poi batterli nel campo ma il ns progetto di promozione ci ha indotti a subire in silenzio per evitare squalifiche da un Arbitro che per sua stessa ammissione non è stato in grado di gestire una tale sconcertante violenza.
Alla fine della partita alcuni giocatori del segni hanno ammesso che se non impostavano la partita sulla violenza avrebbero perso sicuramente tanto che nel primo tempo sotto di 10 punti hanno fatto entrare tre vecchi Rugbysti solo per aumentare la dose di pestaggio organizzato lo sconcerto per questa gente è grande spero che retrocedano perché sono una offesa per tutto il mondo del Rugby VERGOGNATEVI tutta la dirigenza dovrebbe dimettersi dopo una così deplorevole azione, sono sconcertato ,spero che qualcuno vi ricambi con la stessa moneta so che non dovrei dirlo ma lo spero con tutto il cuore perché gente come voi va trattata solo con la stasa moneta.
Buongiorno a Lei,

per ora le rispondo senza dati alla mano, attendiamo il referto arbitrale e vedremo passo passo cosa sia successo, per ora le descrivo 2 risposte:

LA PRIMA E' DA TIFOSA E DA TESSERATA DA OLTRE 10 ANNI CON IL RUGBYSEGNI

In primis, non mi sono MAI vergognata di essere segnina, di essere prima giocatrice, poi allenatrice, accompagnatrice, addetta stampa del RUGBY SEGNI, non mi sono mai vergognata di rappresentare una storia di oltre 40 anni, non mi sono mai vergognata di rappresentare una squadra "povera" come da voi additata all'andata.
Qualche volta il pubblico mi ha fatto preoccupare, arrabbiare, incavolare perchè posso darle ragione solo in questo, abbiamo elementi che borbottano troppo, ma sà quale è la verità? il bello è che borbottano come una pentola di fagioli e alla resa dei conti sono dei "quaraquaqua" per i confronti con il calcio, la prego...... quegli elementi possono far impallidire solo le signore sugli spalti.

Lei parla di arbitro intimorito..... che per Sua stessa ammissione non è riuscito a gestire la VIOLENZA in campo e quindi pensa che l'arbitro abbia fatto vincere il Segni per paura? Le ha confessato questo? bhè sicuramente al telefono visto che Lei non era presente domenica. Risolveremo anche questa, ma credo che arbitri a Segni ne son passati e nessuno, oltre alle cose assurde che qualcuno dagli spalti urla, sia andato via claudicante o aggredito fisicamente ringraziando il Signore, e Le assicuro che è merito dei dirigenti, credo che ormai abbiano imparato a conoscere le pentole di fagioli che ci sono, anche più volte riprese dalla società (ma questo argomento lo riprendo più avanti)

Poi vorrei i nomi e cognomi dei ragazzi del Segni che come Lei dice hanno impostato la partita sulla VIOLENZA e dei tre KIller (uso delle sue parole) assoldati per il secondo tempo, questi "vecchi delinquenti" entrati in campo per aumentare la dose di pestaggio..... (mha!)
Anche queste ammissioni sicuramente gli e le avranno fatte i nostri giocatori al telefono, visto che Lei sugli spalti non c'era.

La ringrazio per i sentiti auguri per la nostra retrocessione, ma chi si deve vergognare veramente è chi scrive queste cose, chi offende l'intelligenza e la professinalità arbitrale, chi dietro parole così piene di rabbia offende una dirigenza che le assicuro fa salti mortali per permettere a questa realtà di sopravvivere.

Invece io faccio ai suoi ragazzi i più sentiti auguri per il campionato, perchè LORO meritano la promozione, sulla sua invece come Presidente ho i miei dubbi.

ORA LA SECONDA RISPOSTA DA FIGLIA DI UN PRESIDENTE E PADRE ESEMPLARE

Su questa risposta dovrò essere molto delicata, il Presidente del Rugby Segni è persona stimata in tutto il mondo del Rugby italiano, è uomo onesto nel pensiero e nelle azioni, è una persone che ha in oltre 10 anni insieme a tutti i Dirigenti, che Lei offende pesantemente, cambiato questa realtà, ha fatto conoscere questo piccolo paese in cui il Rugby si gioca gli e lo posso assicurare.

Le parole che Lei probabilmente in un impeto di rabbia scrive sono gravi, ma quelle che poi ha detto al telefono sono ancora peggio, il Presidente la chiama per avere notizie sui ragazzi infortunati e lei cosa fa??????? Non lo scrivo per pudore, ma il suo comportamento arrogante, ignorante e volgare al telefono le assicuro che è degno di un Presidente del Calcio se proprio vogliamo paragonarlo a questo mondo come lei ha fatto.

Mio padre non aveva nemmeno letto questa suo "delirio" e voleva solo sincerarsi delle condizioni dei ragazzi, perchè la cosa più importante per le società sono i ragazzi che giocano, la ricchezza più grande sono le loro fatiche, le loro giocate, le loro personalità e questa è una cosa che nessun dirigente, allenatore o altro deve dimenticare..... non è stato bello far andare via i ragazzi dal terzo tempo senza nemmeno farli mangiare, li avete richiamati per partire, si erano seduti in vero stile rugbystico e li avete fatti andare via senza mangiare, non li avete fatti partecipare al terzo tempo, facendoli alzare dalle sedie su cui stavano bevendo una birretta.

Credo che questa sua missiva non renda onore ai suoi ragazzi, queste piccatine e offese fatte da un giocatore hanno un peso, fatte da un Presidente quale è lei ad un altro presidente hanno un altro peso, lasciano in bocca di chi le fa e chi le riceve un amaro fortissimo.

Ci sarà tempo e luogo per chiarirsi!

Rugbysticamente

Sara
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!

Fabio rubino
Messaggi: 8
Iscritto il: 23 nov 2011, 8:53

Re: SERIE B GIRONE D

Messaggio da Fabio rubino » 25 apr 2012, 11:13

Le voglio far presente che le mie parole sono frutto delle dichiarazioni dell'arbitro e dei miei giocatori , che per sua stessa ammissione sono dei ragazzi leali e meritano la promozione
. Deduco invece inutile continuare a dialogare con delle persone che giustificano il comportamento sleale e violento dei giocatori in campo e di un pubblico ( QUAQUARAQUA) che a posto di tifare per la propria squadra incita i propri giocatori con frasi piene di violenza.
Un ultima cosa se il Rugby in Italia non ha ancora raggiunto il successo che merita la colpa è anche vostra, perché lo spettacolo che offrite è vergognoso.

P.s. Su tre incontri disputati a Segni per due volte abbiamo avuto ragazzi ricoverati per calcio o pugni questi sono fatti.

Peruperu
Messaggi: 2206
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: SEGNI - Provincia di Roma
Contatta:

Re: SERIE B GIRONE D

Messaggio da Peruperu » 25 apr 2012, 12:09

Fabio rubino ha scritto:Le voglio far presente che le mie parole sono frutto delle dichiarazioni dell'arbitro e dei miei giocatori , che per sua stessa ammissione sono dei ragazzi leali e meritano la promozione
. Deduco invece inutile continuare a dialogare con delle persone che giustificano il comportamento sleale e violento dei giocatori in campo e di un pubblico ( QUAQUARAQUA) che a posto di tifare per la propria squadra incita i propri giocatori con frasi piene di violenza.
Un ultima cosa se il Rugby in Italia non ha ancora raggiunto il successo che merita la colpa è anche vostra, perché lo spettacolo che offrite è vergognoso.

P.s. Su tre incontri disputati a Segni per due volte abbiamo avuto ragazzi ricoverati per calcio o pugni questi sono fatti.

Ha ragione Signor Rubino,

è inutile parlare con persone come Lei, vuole dire che tutti i mali del Rugby Italiano dipendo noi? Una piccola società di provincia? Mi fa sorridere Lei e le sue parole. Avessimo il potere di influenzare qualcosa sarebbe meraviglioso!

Se le dichiarazione dell'arbitro sono state queste, spero coincidano con le decisioni che metterà per iscritto, non stò giustificando nessuno e tantomeno quei 15 "quara....." non sono tutti così, Lei fa apparire TUTTI uguali ed io non mi sento uguale a nessuno.

Spero abbia la decenza di non continuare a dire nefandezze e minacce come quelle dette telefonicamente.

Ed esamini anche qualche comportamento dei suoi, non sono tutti "Madre Teresa e Ghandi" in campo.

Potrei farle anche io una lista di infortuni gravi avuti a Palermo ed in altri campi italiani, ma l'essere nel giusto, come Lei pensa, non si dimostra con gli atteggiamenti da Lei assunti.

Cordiali saluti
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!

Peruperu
Messaggi: 2206
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: SEGNI - Provincia di Roma
Contatta:

Re: SERIE B GIRONE D

Messaggio da Peruperu » 25 apr 2012, 12:36

Ci tengo solo ad aggiungere che io non sono un dirigente pertanto le mie risposte sono strettamente personali, frutto della mia passione per questo sport e per la mia Città.
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!

martini
Messaggi: 753
Iscritto il: 4 mar 2006, 0:00
Località: colleferro

Re: SERIE B GIRONE D

Messaggio da martini » 25 apr 2012, 18:46

....e invece no....

È proprio grazie ai Club minori che il rugby in Italia ancora trova spazio in una società devota al Dio calcio,dove gli sport minori e "piú minori" ancora vengono surclassati, per meri motivi economici.È nel Club di provincia che nasce l'atleta che molto spesso arriva a rappresentare la nazioni,club minori,che con una muta di maglie...4 palloni...e 10 appassionati(ma appassionati per sempre) tirano avanti decenni.Negli anni troppi sono stati gli esempi di Club, nati e morti in 3 stagioni, sedicenti cultori del rugby,neofiti mascherati da veterani, che forti delle loro saccocce gonfie si elevano a superClub, ma i soldi finiscono e con loro i vostri interessi e la vostra passione, guardate avanti e vedete la Celtic League.. E voltate le spalle solo terra bruciata...

Auguri a tutti!

M.

loziodareggiocalabria
Messaggi: 324
Iscritto il: 19 ott 2005, 0:00
Località: reggio calabria

Re: SERIE B GIRONE D

Messaggio da loziodareggiocalabria » 25 apr 2012, 20:26

martini ha scritto:....e invece no....

È proprio grazie ai Club minori che il rugby in Italia ancora trova spazio in una società devota al Dio calcio,dove gli sport minori e "piú minori" ancora vengono surclassati, per meri motivi economici.È nel Club di provincia che nasce l'atleta che molto spesso arriva a rappresentare la nazioni,club minori,che con una muta di maglie...4 palloni...e 10 appassionati(ma appassionati per sempre) tirano avanti decenni.Negli anni troppi sono stati gli esempi di Club, nati e morti in 3 stagioni, sedicenti cultori del rugby,neofiti mascherati da veterani, che forti delle loro saccocce gonfie si elevano a superClub, ma i soldi finiscono e con loro i vostri interessi e la vostra passione, guardate avanti e vedete la Celtic League.. E voltate le spalle solo terra bruciata...

Auguri a tutti!

M.
CONCORDO AL CENTO PER CENTO.VORREI STRINGERTI LA MANO MA NON POSSO.CE LA STRINGEREMO LA PROSSIMA STAGIONE.

LOZIOMARIO DA REGGIO CALABRIA.

mbertino
Messaggi: 171
Iscritto il: 16 feb 2007, 17:48
Località: Rhegion

Re: SERIE B GIRONE D

Messaggio da mbertino » 1 mag 2012, 3:09

Η ΤΑΝ Η ΕΠΙ ΤΑΣ

flankersinistroIII
Messaggi: 61
Iscritto il: 16 feb 2012, 12:27
Località: Napoli

Re: SERIE B GIRONE D

Messaggio da flankersinistroIII » 2 mag 2012, 15:22

Ecco gli highlights della partita del 22 aprile contro il Colleferro, vittoria sofferta....
http://www.youtube.com/watch?v=ueUHp65R ... ature=plcp

martini
Messaggi: 753
Iscritto il: 4 mar 2006, 0:00
Località: colleferro

Re: SERIE B GIRONE D

Messaggio da martini » 4 mag 2012, 21:13

A quanto pare, la Fir ha ritenuto opportuno restituire i 4 p.ti al Colleferro, di conseguenza il Messina ne perde 1..Auguri alle squadre il cui campionato entra nel vivo Domenica, e buon riposo alle piú brave in attesa dei Play Off!

M.

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”