Nuove società in arrivo?

Moderatore: user234483

culem
Messaggi: 23
Iscritto il: 30 apr 2009, 16:25

Re: Nuove società in arrivo?

Messaggio da culem » 12 set 2011, 11:47

nessuno sa dirmi in che giorni/ora e dove fa allenamento la nuova squadra tra Clusone e Iseo?

RugbyValleCamonica
Messaggi: 435
Iscritto il: 30 nov 2004, 0:00

Re: Nuove società in arrivo?

Messaggio da RugbyValleCamonica » 14 set 2011, 8:49

La nuova squadra non so in che orari e dove si allena, magari non esiste nemmeno.

Visto che nessuno ti rispone ti dico che noi del Valle Camonica ci alleniamo il Lunedi, martedi, giovedi e Venerdi dalle 20 alle 22.

30denari
Messaggi: 78
Iscritto il: 25 feb 2007, 20:52

Re: Nuove società in arrivo?

Messaggio da 30denari » 14 set 2011, 13:12

RugbyValleCamonica ha scritto:La nuova squadra non so in che orari e dove si allena, magari non esiste nemmeno.

Visto che nessuno ti rispone ti dico che noi del Valle Camonica ci alleniamo il Lunedi, martedi, giovedi e Venerdi dalle 20 alle 22.
Per la Precisione a Rogno, Campo Luciano Giori, Pazzale Marinai D'Italia (???)

Ciao

Davide
Casoncello è Bello
Casoncello Do It Better!!!

culem
Messaggi: 23
Iscritto il: 30 apr 2009, 16:25

Re: Nuove società in arrivo?

Messaggio da culem » 16 set 2011, 8:32

Grazie 30 Denari, visto che andrea 12 non mi ha mai risposto passerò a trovarvi.

Avatar utente
andrea12
Messaggi: 1434
Iscritto il: 2 lug 2008, 16:32

Re: Nuove società in arrivo?

Messaggio da andrea12 » 16 set 2011, 11:36

RugbyValleCamonica ha scritto:La nuova squadra non so in che orari e dove si allena, magari non esiste nemmeno.

Visto che nessuno ti rispone ti dico che noi del Valle Camonica ci alleniamo il Lunedi, martedi, giovedi e Venerdi dalle 20 alle 22.
Le nuove realtà, frutto di adesioni volontarie e difficoltà di vario genere, pur esistendo, incontrano difficoltà iniziali varie e continue. Se vuoi andare da 30denari vacci pure, è sicuramente nel tuo diritto; se invece sei interessato al nostro gruppo mi mandi un messaggio privato. :D
Non siamo interessati, almeno per ora, a competere con chi da circa 10 anni, fa già del rugby. Se tutto andrà bene e avremo ancora un numero adeguato di giovani, ci iscriveremo alla serie C, solo dalla stagione 2012/13; ma per ora non è neppure un argomento in discussione.
Noi vogliamo imparare a giocare a rugby e divertirci: il resto non ci interessa :wink:

Avatar utente
andrea12
Messaggi: 1434
Iscritto il: 2 lug 2008, 16:32

Re: Nuove società in arrivo?

Messaggio da andrea12 » 25 set 2011, 11:59

Caro Culem,
non mi hai nè chiamato nè inviato messaggio: mi sa che era solo curiosità "manovriera".
Noi ci alleniamo a Cerete Alto, non più basso :D

culem
Messaggi: 23
Iscritto il: 30 apr 2009, 16:25

Re: Nuove società in arrivo?

Messaggio da culem » 26 set 2011, 8:23

Scusami se non ti ho chiamato, è che sono passato a vedere dove si allenava il Valle Camonica e mi è piaciuto l'ambiente e il posto e mi sono fermato li.
Non era mia intenzione offendere o deludere nesuno.

Avatar utente
andrea12
Messaggi: 1434
Iscritto il: 2 lug 2008, 16:32

Re: Nuove società in arrivo?

Messaggio da andrea12 » 26 set 2011, 9:36

Tranquillo Culem,
hai fatto bene.
Poi noi partiamo da niente e solo con la prossima stagione ce la faremo a presentare una squadra di serie C (e a trovare un campo).
I ragazzi, sono molto volonterosi ma va organizzato ancora tutto; a partire da zero si fa sempre un po' di fatica.
Buon rugby

Avatar utente
andrea12
Messaggi: 1434
Iscritto il: 2 lug 2008, 16:32

Re: Nuove società in arrivo?

Messaggio da andrea12 » 27 set 2011, 16:11

primo allenamento molto bene.
Gruppo eterogeneo ma ben disposto al gioco collettivo. Modeste le skill di base ma il numero (26 presenti attivi e 3 che ancora devono aggregarsi) e le ottime attitudini fanno ben pensare. Molto soddisfatto il nuovo coach. Per quest'anno solo amichevoli e poi, probabilmente, serie C. Grandissimo divertimento ieri sera a Cerete Alto. Chi vuole venire può inserirsi. Campo un po' piccolo ma in ottime condizioni. Spogliatoi efficienti, campo segnato dal prossimo allenamento. Se son rose fioriranno :D

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Nuove società in arrivo?

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 27 set 2011, 16:33

andrea12 ha scritto:primo allenamento molto bene.
Gruppo eterogeneo ma ben disposto al gioco collettivo. Modeste le skill di base ma il numero (26 presenti attivi e 3 che ancora devono aggregarsi) e le ottime attitudini fanno ben pensare. Molto soddisfatto il nuovo coach. Per quest'anno solo amichevoli e poi, probabilmente, serie C. Grandissimo divertimento ieri sera a Cerete Alto. Chi vuole venire può inserirsi. Campo un po' piccolo ma in ottime condizioni. Spogliatoi efficienti, campo segnato dal prossimo allenamento. Se son rose fioriranno :D

Un grosso in bocca al lupo......peccato per la distanza, un pochino esagerata, altrimenti saremmo stati ben felici di darvi una mano. Magari, + in là, una ospitata con partita e terzo tempo.....!!
Potrebbe "fare esperienza" per i vostri ed i nostri ragazzi.
Un saluto, nik.
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

Avatar utente
andrea12
Messaggi: 1434
Iscritto il: 2 lug 2008, 16:32

Re: Nuove società in arrivo?

Messaggio da andrea12 » 27 set 2011, 16:50

Grazie Nik,
da dopo natale cominceremo anche a prendere in considerazione qualche amichevole, magari con gli amici della pianura (da noi ci sarà la neve fino ai testicoli e il ghiaccio sotto i tacchetti :( ). Se ci sarà qualcuno così gentile da poterci ospitare, noi verremo sicuramente, proprio per fare quella espeirenza di gioco che sennò i ragazzi non possono fare da soli. Come coach ho sempre pensato che sia più importante giocare giocare e giocare, e magari giocare bene piuttosto che vincere. Noi faremo il maggior numero possibile di amichevoli perchè vorremmo esordire in serie C facendo bene (al vincere ci pensano i più forti, noi per ora dobbiamo pensare a migliorarci). Grazie per il sostegno, Andrea

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Nuove società in arrivo?

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 27 set 2011, 17:11

andrea12 ha scritto:Grazie Nik,
da dopo natale cominceremo anche a prendere in considerazione qualche amichevole, magari con gli amici della pianura (da noi ci sarà la neve fino ai testicoli e il ghiaccio sotto i tacchetti :( ). Se ci sarà qualcuno così gentile da poterci ospitare, noi verremo sicuramente, proprio per fare quella espeirenza di gioco che sennò i ragazzi non possono fare da soli. Come coach ho sempre pensato che sia più importante giocare giocare e giocare, e magari giocare bene piuttosto che vincere. Noi faremo il maggior numero possibile di amichevoli perchè vorremmo esordire in serie C facendo bene (al vincere ci pensano i più forti, noi per ora dobbiamo pensare a migliorarci). Grazie per il sostegno, Andrea
Parlo con il responsabile della prima squadra e vi metto in contatto. A proposito, quì sotto il periodo Natalizio non fà caldo...ma nulla a che vedere con le vostre parti.. 8-)
Se la cosa si farà, preparatevi ad uno scontro epico........nel terzo tempo, ovviamente !!!! da noi i panini si fanno con due bistecche e nel mezzo una sottilissima fetta di pane !! :lol: :lol:
Mi sembra che stiate partendo con il piede giusto, fammi sapere, da noi trovereste giocatori novelli e "cariatidi" che hanno militato anche in serie maggiori, tutti vecchi lupi navigati.....ottimi per aiutare a fare esperienza .
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

Avatar utente
andrea12
Messaggi: 1434
Iscritto il: 2 lug 2008, 16:32

Re: Nuove società in arrivo?

Messaggio da andrea12 » 27 set 2011, 17:48

Nik,
okkio che anche se i miei ragazzi sono alle prime armi, in quanto a bocca non scherzano niente. Direi che si può pensare..........."da noi i panini si fanno con due bistecche e nel mezzo una sottilissima fetta di pane !! "................. :wink: credo che la sfida sarà accolta e in singolar tenzone alcoolica, ne vedrete/vedremo delle belle.
Intanto grazie per l'attenzione, se sarà possibile la faremo e sennò la faremo ugualmente :shock:

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Nuove società in arrivo?

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 28 set 2011, 10:16

andrea12 ha scritto:Nik,
okkio che anche se i miei ragazzi sono alle prime armi, in quanto a bocca non scherzano niente. Direi che si può pensare..........."da noi i panini si fanno con due bistecche e nel mezzo una sottilissima fetta di pane !! "................. :wink: credo che la sfida sarà accolta e in singolar tenzone alcoolica, ne vedrete/vedremo delle belle.
Intanto grazie per l'attenzione, se sarà possibile la faremo e sennò la faremo ugualmente :shock:
Un pizzico di pazienza, tanta passione e principalmente volerlo veramente.....il resto viene da solo. Bisogna prepararsi bene anche ai "cali di entusiasmo"...quindi cercate di non fermare mai il reclutamento, sopratutto dei + giovani, rimorchiate la gente per strada, sui treni, ai caselli, al supermercato, nelle scuole, fatevi pubblicità in tutti i modi, perchè fiidati, non è per niente facile "fissare il punto" di anno in anno.
Spero che potremo risentirci presto con buone nuove, un abbraccio, nik.
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

profetacciato
Messaggi: 3738
Iscritto il: 2 lug 2007, 11:03

Re: Nuove società in arrivo?

Messaggio da profetacciato » 15 nov 2011, 0:06

Torno a bomba sulla domanda che ha aperto il 3D. In Abruzzo è realtà dall'estate scorsa il Vasto Rugby! Fiero di farne parte! Forza arciglioni! http://vastorugby.over-blog.it/
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”