Serie C Toscana 2011/2012

Moderatore: user234483

Biglo66
Messaggi: 221
Iscritto il: 16 mag 2011, 18:12
Località: Firenze

Re: Serie C Toscana 2011/2012

Messaggio da Biglo66 » 8 ott 2011, 19:32

gibbo678 ha scritto: Caro BIGLO66 se ti va e non sei impegnato, stasera ci alleniamo al Galilei alle 20.30, mi farebbe piacere conoscerti senza aspettare le partite, e se hai voglia di correre un po' sappi che le nostre porte sono sempre aperte per te e chi ha voglia di rugbare.Un forte placcaggio dal tuo nuovo amico GIBBO, sempre che ti sia permesso!
Io già mi alleno a Sesto col Cavalesto e domenica si gioca con l'Amatori Parma... dopo la figuraccia alla prima speriamo di fare meglio (che peggio è difficile)
Non ti ho risposto prima non per maleducazione ma perchè son stato lontano dal pc per un po' di giorni!
Io posto spesso qui sulla serie C toscana anche se in realtà poi ora gioco in B, ho ancora tanti amici in C, ma in realtà ormai sono "un estraneo"... :D

Herriko
Messaggi: 71
Iscritto il: 5 set 2011, 17:59

Re: Serie C Toscana 2011/2012

Messaggio da Herriko » 9 ott 2011, 21:40

A Borgo San Lorenzo il Rugby Lucca vince sul Rugby Mugello 14 a 8. Primo tempo finito col Lucca sempre in vantaggio per 7 a 5.
Vittoria meritata per il Rugby Lucca che ha sicuramente mostrato un organizzazione di gioco superiore, capace di venir fuori dai punti di incontro in maniera rapida e tempestiva imbastendo più fasi in modo fluido ed efficace; buona la mischia nelle fasi statiche e l'organizzazione della linea difensiva dei tre-quarti.Per il Rugby Mugello buona la volontà di fare nelle situazioni critiche ma ancora molto da lavorare sulla disciplina e l'efficacia nei punti d'incontro; meccanismi dei tre-quarti ancora certamente da oliare sia in attacco, ma soprattutto in difesa nella salita e nel placcaggio.Prendiamo il punto di bonus e vediamo di metterci sotto per meglio figurare nella dura trasferta orvietana che ci aspetta la settimana prossima.Posto il link di toscana rugby che bene fotografa la partita di oggi :http://www.toscanarugby.it/welcome/view ... a_al_Landi.
Buon Rugby.

Samu
Messaggi: 1964
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
Località: Arezzo
Contatta:

Re: Serie C Toscana 2011/2012

Messaggio da Samu » 10 ott 2011, 7:49

Vasari sconfitto al Castellani per 29 a 10, ancora molti meccanismi da mettere a posto, partendo dalla touche.Molte perse o regalate agli avversari.Bene in mischia ordinata e nei raggruppamenti ma ancora c'è molto da lavorare in tutti gli altri aspetti.
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

Trauma91
Messaggi: 190
Iscritto il: 10 ago 2009, 14:47

Re: Serie C Toscana 2011/2012

Messaggio da Trauma91 » 10 ott 2011, 19:10

io niente da riferire se non che sto fermo 18 mesi XD
"il Rugby è un ora e mezzo di battaglia che può cementare amicizie per tutta una vita"

luca63
Messaggi: 294
Iscritto il: 6 gen 2003, 0:00

Re: Serie C Toscana 2011/2012

Messaggio da luca63 » 10 ott 2011, 20:00

qualcuno sa come è andata a lunigiana a parte il fatto che valdisieve ha stravinto quello lo vedo anch'io ? valdisieve troppo forte ? lunigiana con problemi di organico ? valdisieve forte sul pacchetto sui trequarti ? entrambi ? :D

Samu
Messaggi: 1964
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
Località: Arezzo
Contatta:

Re: Serie C Toscana 2011/2012

Messaggio da Samu » 10 ott 2011, 20:06

per quel che ho visto io il valdisieve ha dei buoni tre-quarti,tutta gente che ha gia giocato mi pare, la mischia non saprei dirti, con noi in amichevole erano ancora molto inesperti
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

Herriko
Messaggi: 71
Iscritto il: 5 set 2011, 17:59

Re: Serie C Toscana 2011/2012

Messaggio da Herriko » 11 ott 2011, 7:59

luca63 ha scritto:qualcuno sa come è andata a lunigiana a parte il fatto che valdisieve ha stravinto quello lo vedo anch'io ? valdisieve troppo forte ? lunigiana con problemi di organico ? valdisieve forte sul pacchetto sui trequarti ? entrambi ? :D
Noi abbiam fatto un allenamento pilotato in precampionato....confermo i trequarti veloci, con un mediano dotato di un buon piede ma ancora da rodare nella gestione del gioco, avanti sicuramente da rivedere ,ma che mi han dato l'impressione che messi sotto pressione possano andare nel pallone per quel che riguarda la disciplina e il riallineamento in difesa attorno ai punti d'incontro....in pratica linee verticali ...mi raccomando! :D
Buon rugby

luca63
Messaggi: 294
Iscritto il: 6 gen 2003, 0:00

Re: Serie C Toscana 2011/2012

Messaggio da luca63 » 11 ott 2011, 9:30

Herriko ha scritto:
luca63 ha scritto:qualcuno sa come è andata a lunigiana a parte il fatto che valdisieve ha stravinto quello lo vedo anch'io ? valdisieve troppo forte ? lunigiana con problemi di organico ? valdisieve forte sul pacchetto sui trequarti ? entrambi ? :D
Noi abbiam fatto un allenamento pilotato in precampionato....confermo i trequarti veloci, con un mediano dotato di un buon piede ma ancora da rodare nella gestione del gioco, avanti sicuramente da rivedere ,ma che mi han dato l'impressione che messi sotto pressione possano andare nel pallone per quel che riguarda la disciplina e il riallineamento in difesa attorno ai punti d'incontro....in pratica linee verticali ...mi raccomando! :D
Buon rugby
grazie herriko, ma perchè dici "abbiam fatto un allenamento pilotato in precampionato" ? siete ancora "in prova" ??? grazie e buon rugby anche a te !!!

Herriko
Messaggi: 71
Iscritto il: 5 set 2011, 17:59

Re: Serie C Toscana 2011/2012

Messaggio da Herriko » 12 ott 2011, 11:04

grazie herriko, ma perchè dici "abbiam fatto un allenamento pilotato in precampionato" ? siete ancora "in prova" ??? grazie e buon rugby anche a te !!![/quote]
...noi è una vita che siamo in prova!!! :D ...no, intedevo un allenamento con fasi di difesa ed attacco dirette dai due allenatori delle due squadre nel mese di settembre....

Herriko
Messaggi: 71
Iscritto il: 5 set 2011, 17:59

Re: Serie C Toscana 2011/2012

Messaggio da Herriko » 12 ott 2011, 11:06

Trauma91 ha scritto:io niente da riferire se non che sto fermo 18 mesi XD
c4$$o! cosa hai combinato di così grave?
e posso chiederti come è andata la partita contro prato??

Trauma91
Messaggi: 190
Iscritto il: 10 ago 2009, 14:47

Re: Serie C Toscana 2011/2012

Messaggio da Trauma91 » 12 ott 2011, 14:52

prato arriva in 18 contro un viareggio anch'esso in 18 ma con 2 nuovi in panca...
vittoria pratese,grande possesso palla per viareggio ma poca concretizzazione,prato invece con 3 palle pulite sui 3/4 ha fatto 3 mete.

io sto fermo perchè non mi vogliono dare il cartellino per giocare altrove per una presunta "mancanza di rispetto" nei confronti della società,e l'unica maniera è stare fermo 18 mesi :)
"il Rugby è un ora e mezzo di battaglia che può cementare amicizie per tutta una vita"

cigallo
Messaggi: 51
Iscritto il: 7 giu 2011, 16:46

18 mesi?????????????????

Messaggio da cigallo » 12 ott 2011, 16:04

Caro Trauma91

scusa se mi intrometto, ma mi pare una cosa dell'altro mondo!

La sola mancanza di rispetto è quella di lasciare un giocatore fermo per "punizione".

Sono veramente addolorato per questi comportamenti.

Trauma91
Messaggi: 190
Iscritto il: 10 ago 2009, 14:47

Re: Serie C Toscana 2011/2012

Messaggio da Trauma91 » 12 ott 2011, 23:23

intromettiti pure,di tempo per far du chiacchere su internet ora ne ho pure di più! :rotfl:
Penso vogliano darmi tipo una lezione di vita o qualcosa del genere,sto cercando delle scappatoie anche legali per svicolare via come un anguilla,un mio amico dei cadetti del livorno 31(che è nella mia medesima situazione insieme a altri 14 sui commilitoni) dice che posso aggrapparmi al fatto che vado a giocare in un altra provincia (pisa) e quindi forse il presidente sarebbe tenuto a firmarmi il cartellino(?).
Un mio amico avvocato invece mi ha accennato al fatto che non essendo professionista con un contratto non dovrebbero potermi relegare in questa maniera e parlottava di scrive una lettera di qualche tipo ma ho preferito ritentare con la diplomazia stasera anche se in mezzora mi han detto solo che non ho attaccamento alla maglia che rappresenta la mia città e baggianate del genere...

chi vivrà vedrà! e soprattutto tornerà a giocare a pallavolo! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
"il Rugby è un ora e mezzo di battaglia che può cementare amicizie per tutta una vita"

letissier
Messaggi: 70
Iscritto il: 4 set 2007, 15:42

Re: Serie C Toscana 2011/2012

Messaggio da letissier » 13 ott 2011, 8:13

Sembrerà una cacchiata, ma la sentenza "Bosman" nel calcio, parlava proprio di libertà di giocare, ognuno dove gli pare e piace. Ed è stata fatta per i professionisti.
Potrebbe avere un senso per qualche categorie superiore, ma nella serie C ognuno dovrebbe essere libero.
Comunque il rugby sta cercando sempre più di assomigliare al calcio, per certe cose.
Anche nelle nostre zone sono stati fatti certi giochetti, qualche anno fà!

Trauma91
Messaggi: 190
Iscritto il: 10 ago 2009, 14:47

Re: Serie C Toscana 2011/2012

Messaggio da Trauma91 » 15 ott 2011, 0:14

ora si vede lunedì... :twisted: :twisted: :twisted:
"il Rugby è un ora e mezzo di battaglia che può cementare amicizie per tutta una vita"

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”