Serie C Toscana 2011/2012

Moderatore: user234483

Samu
Messaggi: 1964
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
Località: Arezzo
Contatta:

Re: Serie C Toscana 2011/2012

Messaggio da Samu » 5 dic 2011, 9:26

Herriko ha scritto:A Borgo San Lorenzo "pareggio a reti inviolate" tra Rugby Mugello e cus Pisa ! :shock: :D
Arbitraggio ottimo e sopra la media di categoria ; risultato giusto e sicuramente determinato dall'imprecisione dei calciatori.
Buona settimana e buon rugby.
eh magari se ce lo mandassero anche a noi un arbitraggio degno del girone 1...ma mi fa l'idea che tra la classe arbitrale sia un'eresia suddividere per "bravura".
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

Avatar utente
gcruta
Messaggi: 4154
Iscritto il: 23 mag 2006, 7:52

Re: Serie C Toscana 2011/2012

Messaggio da gcruta » 5 dic 2011, 9:55

Samu ha scritto:eh magari se ce lo mandassero anche a noi un arbitraggio degno del girone 1...ma mi fa l'idea che tra la classe arbitrale sia un'eresia suddividere per "bravura".
Tra la classe arbitrale si fa già fatica ad avere abbastanza fischietti per le partite della domenica, senza incorrere nelle ire dei ragionieri federali... Credimi, io faccio questo lavoro da poco tempo per l'Umbria, in collaborazione con la Toscana, ed è sempre un gran macello...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."

Samu
Messaggi: 1964
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
Località: Arezzo
Contatta:

Re: Serie C Toscana 2011/2012

Messaggio da Samu » 5 dic 2011, 11:59

gcruta ha scritto:
Samu ha scritto:eh magari se ce lo mandassero anche a noi un arbitraggio degno del girone 1...ma mi fa l'idea che tra la classe arbitrale sia un'eresia suddividere per "bravura".
Tra la classe arbitrale si fa già fatica ad avere abbastanza fischietti per le partite della domenica, senza incorrere nelle ire dei ragionieri federali... Credimi, io faccio questo lavoro da poco tempo per l'Umbria, in collaborazione con la Toscana, ed è sempre un gran macello...
Converrai con me però nle dire che ci sono giocatori migliori e giocatori peggiori,( non mi sento un giocatore da serie A ne da eccellenza ma di serie C) e allo stesso modo credo che ci siano arbitri migliori e arbitri peggiori naturalmente senza offendere nessuno ma alle volte un arbitraggio PUO' anche decidere una partita.
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

Avatar utente
gcruta
Messaggi: 4154
Iscritto il: 23 mag 2006, 7:52

Re: Serie C Toscana 2011/2012

Messaggio da gcruta » 5 dic 2011, 12:08

Samu ha scritto:Converrai con me però nle dire che ci sono giocatori migliori e giocatori peggiori,( non mi sento un giocatore da serie A ne da eccellenza ma di serie C) e allo stesso modo credo che ci siano arbitri migliori e arbitri peggiori naturalmente senza offendere nessuno ma alle volte un arbitraggio PUO' anche decidere una partita.
Sì, forse qualche volta può accadere, ma in media gli arbitri si scelgono con oculatezza: le cappelle, poi, le faceva Michelangelo, vuoi che non le si faccia anche noi fischietti? Detto questo, anche i designatori, come tutti, possono sbagliarsi...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."

Samu
Messaggi: 1964
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
Località: Arezzo
Contatta:

Re: Serie C Toscana 2011/2012

Messaggio da Samu » 5 dic 2011, 13:40

gcruta ha scritto:
Samu ha scritto:Converrai con me però nle dire che ci sono giocatori migliori e giocatori peggiori,( non mi sento un giocatore da serie A ne da eccellenza ma di serie C) e allo stesso modo credo che ci siano arbitri migliori e arbitri peggiori naturalmente senza offendere nessuno ma alle volte un arbitraggio PUO' anche decidere una partita.
Sì, forse qualche volta può accadere, ma in media gli arbitri si scelgono con oculatezza: le cappelle, poi, le faceva Michelangelo, vuoi che non le si faccia anche noi fischietti? Detto questo, anche i designatori, come tutti, possono sbagliarsi...
per carità, la perfezione non è di questo mondo :)
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

gianlucarefereerugby
Messaggi: 147
Iscritto il: 20 set 2010, 21:23

Re: Serie C Toscana 2011/2012

Messaggio da gianlucarefereerugby » 5 dic 2011, 14:32

Sì, forse qualche volta può accadere, ma in media gli arbitri si scelgono con oculatezza: le cappelle, poi, le faceva Michelangelo, vuoi che non le si faccia anche noi fischietti? Detto questo, anche i designatori, come tutti, possono sbagliarsi...[/quote]
per carità, la perfezione non è di questo mondo :)[/quote]


Sempre tenendo a mente la raccomandazione di pag. 31 del "Prontuario di Arbitraggio" DOPO LA GARA :
l' arbitro NON DEVE punto 2° Commentare in pubblico prestazioni tecniche di altri arbitri

Non possiamo però permettere che tra di noi ci sia chi interpellato dal Capitano di una squadra sul gioco violento ed antisportivo dell' avversario risponda:" E' una questione vostra sbrigatevela fra voi....."

Così non saremo mai credibili... specie se si tratta di falli di antigioco od azioni violente!!
SI VIS PACEM, PARA BELLUM!

letissier
Messaggi: 70
Iscritto il: 4 set 2007, 15:42

Re: Serie C Toscana 2011/2012

Messaggio da letissier » 9 dic 2011, 13:04

gianlucarefereerugby ha scritto: Sempre tenendo a mente la raccomandazione di pag. 31 del "Prontuario di Arbitraggio" DOPO LA GARA :
l' arbitro NON DEVE punto 2° Commentare in pubblico prestazioni tecniche di altri arbitri
Non so' se nel prontuario dell'arbitraggio c'è, ma una cosa che mi piace di questo sport, è che al "terzo tempo" partecipa anche l'arbitro con il quale puoi disquisire sulle varie casistiche della partita disputata, con una birra ciascuno in mano.
Nel calcio (in Italia almeno) ad esempio è fatto assolutamente divieto di intrattenersi con le squadre dopo la partita.
:D

gianlucarefereerugby
Messaggi: 147
Iscritto il: 20 set 2010, 21:23

Re: Serie C Toscana 2011/2012

Messaggio da gianlucarefereerugby » 9 dic 2011, 18:56

letissier ha scritto:
gianlucarefereerugby ha scritto: Sempre tenendo a mente la raccomandazione di pag. 31 del "Prontuario di Arbitraggio" DOPO LA GARA :
l' arbitro NON DEVE punto 2° Commentare in pubblico prestazioni tecniche di altri arbitri
Non so' se nel prontuario dell'arbitraggio c'è, ma una cosa che mi piace di questo sport, è che al "terzo tempo" partecipa anche l'arbitro con il quale puoi disquisire sulle varie casistiche della partita disputata, con una birra ciascuno in mano.
Nel calcio (in Italia almeno) ad esempio è fatto assolutamente divieto di intrattenersi con le squadre dopo la partita.
:D

E' una ottima consuetudine che permette a tutti di migliorarsi Arbitri,Giocatori e Società!
SI VIS PACEM, PARA BELLUM!

Guerro8
Messaggi: 118
Iscritto il: 3 feb 2010, 23:37

Re: Serie C Toscana 2011/2012

Messaggio da Guerro8 » 10 dic 2011, 17:09

Samu ha scritto:Guerro che dicono le caviglie?ci sei ?
Come hai visto le caviglie e il tendine d'Achille hanno detto no! riprendo finalmente posto questa domenica sperando di riconquistare il mio ruolo definitivamente in squadra... il nuovo allenatore proprio come terza centro non mi ci vede... ma spero di fargli capire che se in questi ultimi due anni c'ho giocato non era per caso.... mi sa che a meno di infortuni (quest'anno tra caviglie strappi e polso rotto anche basta!!!) ci si ribecca solo a fi nel ritorno!

Samu
Messaggi: 1964
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
Località: Arezzo
Contatta:

Re: Serie C Toscana 2011/2012

Messaggio da Samu » 13 dic 2011, 7:20

Guerro8 ha scritto:
Samu ha scritto:Guerro che dicono le caviglie?ci sei ?
Come hai visto le caviglie e il tendine d'Achille hanno detto no! riprendo finalmente posto questa domenica sperando di riconquistare il mio ruolo definitivamente in squadra... il nuovo allenatore proprio come terza centro non mi ci vede... ma spero di fargli capire che se in questi ultimi due anni c'ho giocato non era per caso.... mi sa che a meno di infortuni (quest'anno tra caviglie strappi e polso rotto anche basta!!!) ci si ribecca solo a fi nel ritorno!
In bocca al lupo allora!anche perche non saresti piu "Guerro8" ma ti toccherebbe cambiare il nick,prova a spiegare la scocciatura al nuovo mister!
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

Samu
Messaggi: 1964
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
Località: Arezzo
Contatta:

Re: Serie C Toscana 2011/2012

Messaggio da Samu » 23 dic 2011, 14:18

E cmq sia auguracci a tutti i toscanacci e non e mettiamo pure il buon anno va! che il 2012 insieme alla distruzione del mondo porti pure meno in-avanti e meno sgabellotti.
Auguri! :-]
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

Guerro8
Messaggi: 118
Iscritto il: 3 feb 2010, 23:37

Re: Serie C Toscana 2011/2012

Messaggio da Guerro8 » 24 dic 2011, 13:04

Buon Natale Samu! E salutami il "Ciuffenna", che a Loro io prima di aprile mi sa che non ci torno... eheheheheh.

Samu
Messaggi: 1964
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
Località: Arezzo
Contatta:

Re: Serie C Toscana 2011/2012

Messaggio da Samu » 24 dic 2011, 17:57

e che ci fai te a Loro?
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

Guerro8
Messaggi: 118
Iscritto il: 3 feb 2010, 23:37

Re: Serie C Toscana 2011/2012

Messaggio da Guerro8 » 27 dic 2011, 16:05

Eheheheh, Paese Natale di mio Padre e finche mio nonno ha avuto la forza di tenerlo in piedi meta estiva e autunno/invernale per la raccolta di uva e olive... ora che hanno venduto tutto, ci si passa solo in primavera ed estate con solito giro massette massettine pozzone e steccata per bagni e pesca..... e ovviamente per il perdono!

Samu
Messaggi: 1964
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
Località: Arezzo
Contatta:

Re: Serie C Toscana 2011/2012

Messaggio da Samu » 28 dic 2011, 11:13

ma guarda un po te com'è piccino il mondo!.Allora se ripassi per il perdono si va a pigliare un caffè vai!
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”