SERIE C Elite Area 3 2011/1012

Moderatore: user234483

erin
Messaggi: 2017
Iscritto il: 18 apr 2003, 0:00
Località: Bar-Barians, Forum Livii
Contatta:

Re: SERIE C Elite Area 3 2011/1012

Messaggio da erin » 4 lug 2012, 15:54

IlVermicida ha scritto: Quoto Giobar al 100%. Pur con tutta la stima e l'affetto per gli amici rivieraschi quel campo è manchevole sotto tutti i punti di vista, quello dell'igiene soprattutto. Gli spogliatoi sono di un indecente da non credere, se poi andiamo con i ricordi ai campi degli anni 60/70 .... beh, va tutto bene.
Ovvio, ha le sue pecche (eufemismo), ma a me piace.
E comunque senza andare negli anni 60 e 70 dove ancora non ero nato e non giocavo, negli anni 2000 ne ho visti di peggio di impianti! Sicuramente questo non è Twichenahm, ma è sicuro che in giro c'è di peggio anche nei nostri dintorni.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: SERIE C Elite Area 3 2011/1012

Messaggio da esseapostrofo » 4 lug 2012, 19:40

Ma Falconara e S.Marino non hanno diritto all'Elite ?
Non ho idea di come siano messe con le obligatorietà, ma per quanto riguarda il potenziale di squadra, credo non sfigurerebbero certo....
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

erin
Messaggi: 2017
Iscritto il: 18 apr 2003, 0:00
Località: Bar-Barians, Forum Livii
Contatta:

Re: SERIE C Elite Area 3 2011/1012

Messaggio da erin » 4 lug 2012, 20:33

esseapostrofo ha scritto:Ma Falconara e S.Marino non hanno diritto all'Elite ?
Non ho idea di come siano messe con le obligatorietà, ma per quanto riguarda il potenziale di squadra, credo non sfigurerebbero certo....
:lol: Grazie.

Noi abbiamo diritto al 6 Nazioni!!! (quali siano poi ste nazioni rimane da vedere ;)).
Scherzi a parte a noi mancano le giovanili, l'Under 14 l'abbiamo con delega ad un altro club, la Under 16 lo scorso anno non ha fatto campionato (questione di numeri...).
Il Falconara secondo me gioca veramente, ma veramente bene! Ma non so come siano apparecchiati con le giovanili.
E poi non dimenticare che siamo nel girone Marche, per cui nelle stanze dei bottoni non casca spesso l'occhio oltre Rimini... Altra squadra interessante, ad esempio, è Macerata, ma anche qui bisogna valutare le giovanili.
In effetti vedendo il "ranking" stilato dal CRER mi pare che manchino marchigiane e toscane papabili. Però io non so come viene fatto questa lista per cui probabilmente dico cagate.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: SERIE C Elite Area 3 2011/1012

Messaggio da IlVermicida » 5 lug 2012, 8:43

Novità sul fronte U.R. SBT.
Durante la riunione del C.R.Marche il neo eletto (?) presidente Pierluigi Camiscioni ha pubblicamente dichiarato che il prossimo anno la squadra senior sarà impegnata in C Elite.
Riguardo ai criteri di ammissione al ranking credo che, per esserci, sia necessario essere ammessi ai barrage, ovvero essere la società in regola con i requisiti meglio classificata tra le prime tre, o due non ricordo, del girone. Non so se può capitare di uscire da questa classifica perché Ascoli, pur ultima lo scorso anno, è ancora in classifica.
Falconara ha qualche problema con le giovanili, almeno non le ricordo in campionato, poi se ha deleghe in corso non lo so ma considerate le poche società ad avere una U14 completa qualche dubbio mi viene, stesso discorso, U14, credo valga per Macerata.

erin
Messaggi: 2017
Iscritto il: 18 apr 2003, 0:00
Località: Bar-Barians, Forum Livii
Contatta:

Re: SERIE C Elite Area 3 2011/1012

Messaggio da erin » 5 lug 2012, 15:41

Io credo che basti avere uno "storico" sulle obbligatorietà:
Rimini, Cesena e Ravenna sono state invitate in elite anche se la loro
classifica lo scorso anno non era certo brillante.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it

ilcanolese
Messaggi: 275
Iscritto il: 9 feb 2009, 8:33

Re: SERIE C Elite Area 3 2011/1012

Messaggio da ilcanolese » 5 lug 2012, 16:44

ESTRATTO DELLA RELAZIONE ANNUALE DEL COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA

RANCHING SERIE C 2011/12
SOCIETA' - PUNTEGGIO - '

IMOLA RUGBY RETROCESSA
CUS SIENA PERDENTE FASE NAZIONALE
TERNI RUGBY PERDENTE FASE D'AREA

RUGBY JESI GIRONE ELITE 2012
RUGBY PARMA 1931 GIRONE ELITE 2012
RUGBY FORLI "
RUGBY GUBBIO "
RUGBY BOLOGNA 1928 "
FOLIGNO RUGBY "
AMATORI RUGBY ASCOLI "
UR SAN BENEDETTO SERIE C MARCHE
FIRENZE RUGBY 1931 SERIE C TOSCANA
CITTA' DI CASTELLO SERIE C UMBRIA
ELBA RUGBY SERIE C TOSCANA
RIMINI RUGBY CRER
CESENA RUGBY 1970 CRER
RAVENNA RFC CRER

QUESTE SONO LE 17 FORMAZIONI CHE IN BASE AL FATTO CHE HANNO ASSOLTO ALL'OBBLIGATORIETA' POSSONO PARTECIPARE ALL'ELITE

NATURALMENTE NON SONO IN FILA NEL RANKING , MA SPECIALMENTE LE ULTIME 4 SONO BEN ALDILA' DELLA META' DELLA CLASSIFICA, TUTTAVIA LE SQUADRE INTERMEDIE COME I LUPI, IL GUASTALLA, IL CASTEL SAN PIETRO O IL FORMIGINE NON POSSONO PARTECIPARE NON AVENDO "ASSOLTO" :roll: :roll:
Più si sa e più si sa di non sapere

erin
Messaggi: 2017
Iscritto il: 18 apr 2003, 0:00
Località: Bar-Barians, Forum Livii
Contatta:

Re: SERIE C Elite Area 3 2011/1012

Messaggio da erin » 5 lug 2012, 18:54

Ilcanolese fa il modesto.
Squadra intermedia sto par de ciufoli!!!
Io credo che i Lupi potrebbero arrivare fino alla quarta posizione in
un girone come questo e fare degli sgambetti importanti.

Sul discorso giovanili tanto la polemica è sempre quella, ma la risposta della FIR non cambia:
senza giovanili non si sale, stop. Giusto? Sbagliato? Ognuno ha la sua visione della cosa. Io ritengo sia giusto.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: SERIE C Elite Area 3 2011/1012

Messaggio da pandorino » 5 lug 2012, 20:42

erin ha scritto:Io credo che basti avere uno "storico" sulle obbligatorietà:
Rimini, Cesena e Ravenna sono state invitate in elite anche se la loro
classifica lo scorso anno non era certo brillante.
Ferma tutto , io ho scritto " invitabili " non invitate c'e' un bella differenza !

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: SERIE C Elite Area 3 2011/1012

Messaggio da pandorino » 5 lug 2012, 20:50

Invitabili ,significa che nell anno precedente hanno assolto all obbligatorieta prevista per la C , cioe 14 concentramenti x la 14 e campionato per la 16 fatto in proprio o delegato nn importa, siano soc non di nuova formazione , e se partecipano all Elite si impegnino ad assolovere l obbligatorieta nel 2012 /2013, ora sono solo 17 le soc che l,anno scorso hanno assolto , mi chiedo ma rugby Castello nn ha fatto 14 e 16 ?

erin
Messaggi: 2017
Iscritto il: 18 apr 2003, 0:00
Località: Bar-Barians, Forum Livii
Contatta:

Re: SERIE C Elite Area 3 2011/1012

Messaggio da erin » 5 lug 2012, 22:04

pandorino ha scritto:
erin ha scritto:Io credo che basti avere uno "storico" sulle obbligatorietà:
Rimini, Cesena e Ravenna sono state invitate in elite anche se la loro
classifica lo scorso anno non era certo brillante.
Ferma tutto , io ho scritto " invitabili " non invitate c'e' un bella differenza !
CHiedo venia.
Ma la sostanza non cambia nella risposta al vermicida:
per essere fra le INVITABILI non occorre avere fatto i barrage alcun barrage e non occorre essersi qualificati in alcuna posizione: basta essere in regola con lo "storico".
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: SERIE C Elite Area 3 2011/1012

Messaggio da IlVermicida » 6 lug 2012, 10:11

erin ha scritto:per essere fra le INVITABILI non occorre avere fatto alcun barrage e non occorre essersi qualificati in alcuna posizione: basta essere in regola con lo "storico".
Non vorrei passare per insistente (e anche un pò r***) ma mi sembra di ricordare di, almeno, una società ( Samb1973 ? ) che lo scorso anno non fu ammessa al ranking, anche se in regola con le obbligatorietà, perché classificatasi 4 o 5 in campionato.

erin
Messaggi: 2017
Iscritto il: 18 apr 2003, 0:00
Località: Bar-Barians, Forum Livii
Contatta:

Re: SERIE C Elite Area 3 2011/1012

Messaggio da erin » 6 lug 2012, 16:21

IlVermicida ha scritto:
erin ha scritto:per essere fra le INVITABILI non occorre avere fatto alcun barrage e non occorre essersi qualificati in alcuna posizione: basta essere in regola con lo "storico".
Non vorrei passare per insistente (e anche un pò r***) ma mi sembra di ricordare di, almeno, una società ( Samb1973 ? ) che lo scorso anno non fu ammessa al ranking, anche se in regola con le obbligatorietà, perché classificatasi 4 o 5 in campionato.

Sarà perchè è marchigiana :lol:
Non so, magari ci risponderà chi è più addentro a ste cose.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it

ilcanolese
Messaggi: 275
Iscritto il: 9 feb 2009, 8:33

Re: SERIE C Elite Area 3 2011/1012

Messaggio da ilcanolese » 6 lug 2012, 18:13

erin ha scritto:Ilcanolese fa il modesto.
Squadra intermedia sto par de ciufoli!!!
Io credo che i Lupi potrebbero arrivare fino alla quarta posizione in
un girone come questo e fare degli sgambetti importanti.

Sul discorso giovanili tanto la polemica è sempre quella, ma la risposta della FIR non cambia:
senza giovanili non si sale, stop. Giusto? Sbagliato? Ognuno ha la sua visione della cosa. Io ritengo sia giusto.
:D :D :D NON SI TRATTA DI FARE IL MODESTO, ma di riportare i dati quali sono quelli espressi nella relazione ....... penso che I LUPI, il Guastalla ed il Formigine di quest'anno, non avrebbero sfigurato in elite :lol: :lol: :lol: ma il regolamento è chiaro e Noi non possiamo partecipare e quindi non vedo altra soluzione che partecipare alla C emilia, cercando il prossimo anno di imbastire le giovanili, anche se non la vedo facile come qualcuno la fà su queste pagine :roll: :roll: :roll: :cry: :cry:
non so a questo punto se augurarmi che l'elite non si riesca a fare, cosa che ci consentirebbe di giocare con squadre che l'anno scorso facevano il girone superiore che in un ipotetico Girone EMILIA sarebbero Parma e Bologna 1928 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Più si sa e più si sa di non sapere

modestmouse
Messaggi: 1207
Iscritto il: 29 set 2007, 14:17

Re: SERIE C Elite Area 3 2011/1012

Messaggio da modestmouse » 6 lug 2012, 18:24

IlVermicida ha scritto:
erin ha scritto: E poi l'esperienza del F.lli Ballarin è qualcosa che tutti i rugbysti devono fare. A me che piacciono gli stadi di calcio vecchi mi piace sempre andare lì a giocare: ha un fascino particolare.

Quoto Giobar al 100%. Pur con tutta la stima e l'affetto per gli amici rivieraschi quel campo è manchevole sotto tutti i punti di vista, quello dell'igiene soprattutto. Gli spogliatoi sono di un indecente da non credere, se poi andiamo con i ricordi ai campi degli anni 60/70 .... beh, va tutto bene.
ho giocato lì (quasi 10 anni fa) l'ultima partita della mia misera carriera... in effetti l'effetto tripoli anni '80 era notevole!

valko
Messaggi: 1044
Iscritto il: 19 ago 2004, 0:00
Località: San Benedetto del Tronto
Contatta:

Re: SERIE C Elite Area 3 2011/1012

Messaggio da valko » 8 lug 2012, 17:53

giobart ha scritto:
erin ha scritto: E poi l'esperienza del F.lli Ballarin è qualcosa che tutti i rugbysti devono fare. A me che piacciono gli stadi di calcio vecchi mi piace sempre andare lì a giocare: ha un fascino particolare.
Secondo me quella è un'esperienza da non fare :lol: E se ti piace giocare lì sei un masochista! :shock: :lol:
Giobart, tu è un bel pezzo che non vieni al Ballarin!! E' ora che torni! Se ci si incontra le prime giornate trovi anche l'erba!!
:rotfl:

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”