Serie C Lazio 2011/2012

Moderatore: user234483

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Serie C Lazio 2011/2012

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 27 lug 2012, 11:48

Bene, visto il girone credo che, per noi del Tivoli, sarà un ottimo quanto severo banco di prova considerando l'opera di rifondazione effettuata inserendo un sacco di "ragazzini" della venti.
Magari ci mancheranno quei bei testa a testa tra "vecchi marpioni".....ma così è giusto che sia....largo ai giovani e speriamo bene, per tutti, naturalmente.
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

TheGaribaldians
Messaggi: 215
Iscritto il: 2 set 2008, 20:09
Località: Aprilia

Re: Serie C Lazio 2011/2012

Messaggio da TheGaribaldians » 29 lug 2012, 23:10

Bene bene....finalmente si ricomincia a fare sul serio (ricordo l'ultimo girone meritocratico nel 2007)....per noi di Aprilia sarà un grande onore giocare in un girone di caratura elevata (con tutto il rispetto per le compagini del girone 2), anche xchè anche nell'altro girone si vedranno cmq incontri + veritieri o almeno + "costruttivi"....manca al girone 1 il Frascati che credo giocherà l'under 23 (chi mi può smentire lo faccia)....cmq anche noi avremo degli innesti dall'under 20 quindi sarà un bel banco di prova x tutti....che le danze abbiano inizio!!! Buon campionato a tutti!!! Saluti da Aprilia.
Galles - Samoa: "certo che sti samoani sono proprio grossi , se si danno all'equitazione il cavallo va dai sindacati......."
Vittorio Munari

dandi
Messaggi: 165
Iscritto il: 26 mag 2008, 14:10

Re: Serie C Lazio 2011/2012

Messaggio da dandi » 30 lug 2012, 11:51

oltre il Frascati, mi sbaglio o manca anche RUOTA?
Amatori Tivoli Rugby

diggio
Messaggi: 83
Iscritto il: 23 mag 2008, 11:45

Re: Serie C Lazio 2011/2012

Messaggio da diggio » 31 lug 2012, 10:01

mancano all'appello neroniana anzio,ruota,nuova ttt,arlecchini,praeneste,pontina,frascati,
in piu',se ci fate caso,le squadre del girone 1 hanno tutte l'obbligatorietà,credo,mentre nel girone 2 non ce la dovrebbe avere nessuno.
al di la' del valore delle singole rose di giocatori,credo che sia giusto fare la differenza su questo aspetto.
è il progetto che fa crescere,non l'acquisizione di giocatori rimasti senza squadra.
si puo' fare uno squadrone con i resti delle squadre disciolte,magari si vince anche il campionato,ma con quale futuro ? e oserei dire,con quale peso economico?
a presto,finalmente ritroveremo con piacere avversari da tempo assenti a corviale.
in bocca al lupo a tutti
diggio

pilonefrustato
Messaggi: 482
Iscritto il: 22 ott 2007, 8:34

Re: Serie C Lazio 2011/2012

Messaggio da pilonefrustato » 31 lug 2012, 12:14

ruota si è iscritta :D

e domani o stasera si sapranno ufficialmente i campionati

mirkohouse
Messaggi: 104
Iscritto il: 7 mag 2009, 12:04

Re: Serie C Lazio 2011/2012

Messaggio da mirkohouse » 31 lug 2012, 12:25

Pontina?!?!?! è un pezzo che non esiste più...

diggio
Messaggi: 83
Iscritto il: 23 mag 2008, 11:45

Re: Serie C Lazio 2011/2012

Messaggio da diggio » 31 lug 2012, 13:10

mirkohouse ha scritto:Pontina?!?!?! è un pezzo che non esiste più...
lo scorso anno risultava iscritta,poi mori' (o due anni fa,non riicordo bene,ma era iscritta)

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Serie C Lazio 2011/2012

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 31 lug 2012, 16:33

Per la prima volta, causa un paio di concentramenti saltati.......dovremmo iniziare con la penalizzazione :roll: strana sensazione, ma i problemi avuti lo scorso anno con la U.14 sono stati a dir poco invalidanti. Il nuovo "progetto giovanili" lanciato quest'anno dovrebbe dare buoni risultati, incrociamo le dita. Anno di rigenerazione, di incognite, di nuova linfa ... a partire dagli allenatori, da un nuovo team di preparatori, iniziamo un progetto che ci entusiasma e che, spero, ci porterà ad una progressiva crescita, perchè è da questo che tutto ha origine, non da, come giustamente anche altri hanno sostenuto, dalla spasmodica ricerca del risultato.
Non vedo l'ora !!!
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

mirkohouse
Messaggi: 104
Iscritto il: 7 mag 2009, 12:04

Re: Serie C Lazio 2011/2012

Messaggio da mirkohouse » 31 lug 2012, 18:26

diggio ha scritto:
mirkohouse ha scritto:Pontina?!?!?! è un pezzo che non esiste più...
lo scorso anno risultava iscritta,poi mori' (o due anni fa,non riicordo bene,ma era iscritta)
si due anni fa si era iscritta... ma già non esisteva più! :D :D :D

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Serie C Lazio 2011/2012

Messaggio da jentu » 1 ago 2012, 12:41

diggio ha scritto:mancano all'appello neroniana anzio,ruota,nuova ttt,arlecchini,praeneste,pontina,frascati,
in piu',se ci fate caso,le squadre del girone 1 hanno tutte l'obbligatorietà,credo,mentre nel girone 2 non ce la dovrebbe avere nessuno.
al di la' del valore delle singole rose di giocatori,credo che sia giusto fare la differenza su questo aspetto.
è il progetto che fa crescere,non l'acquisizione di giocatori rimasti senza squadra.
si puo' fare uno squadrone con i resti delle squadre disciolte,magari si vince anche il campionato,ma con quale futuro ? e oserei dire,con quale peso economico?
a presto,finalmente ritroveremo con piacere avversari da tempo assenti a corviale.
in bocca al lupo a tutti
diggio
Hai ragione, la C ed anche la B dovrebbero essere del tutto amatoriali.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Serie C Lazio 2011/2012

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 1 ago 2012, 13:53

jentu ha scritto:
diggio ha scritto:mancano all'appello neroniana anzio,ruota,nuova ttt,arlecchini,praeneste,pontina,frascati,
in piu',se ci fate caso,le squadre del girone 1 hanno tutte l'obbligatorietà,credo,mentre nel girone 2 non ce la dovrebbe avere nessuno.
al di la' del valore delle singole rose di giocatori,credo che sia giusto fare la differenza su questo aspetto.
è il progetto che fa crescere,non l'acquisizione di giocatori rimasti senza squadra.
si puo' fare uno squadrone con i resti delle squadre disciolte,magari si vince anche il campionato,ma con quale futuro ? e oserei dire,con quale peso economico?
a presto,finalmente ritroveremo con piacere avversari da tempo assenti a corviale.
in bocca al lupo a tutti
diggio
Hai ragione, la C ed anche la B dovrebbero essere del tutto amatoriali.
Mi associo, ma l'esistenza di "teste particolari" fà si che qualcuno perda di vista l'essenza dei nostri livelli. E' troppo difficile sradicare il concetto di vincere, costi quel che costi.
Il risultato si è visto con chi ha ritenuto fosse giusto elargire, senza tener conto di concetti fondamentali ed imprescindibili, che non stò ad elencare perchè li conosciamo tutti, ma che sempre più spesso mi chiedo quanti li considerino veramente come parte integrante della propria vita. Molti si autocelebrano Rugbysti.....convinti del fatto che basti aver fatto pratica di questo sport, per definirsi tali,sfuggendo a quello che rappresenta la vera essenza che si esprime in uno stile di vita.
Ad maiora............
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

TheGaribaldians
Messaggi: 215
Iscritto il: 2 set 2008, 20:09
Località: Aprilia

Re: Serie C Lazio 2011/2012

Messaggio da TheGaribaldians » 1 ago 2012, 21:24

diggio ha scritto:
mirkohouse ha scritto:Pontina?!?!?! è un pezzo che non esiste più...
lo scorso anno risultava iscritta,poi mori' (o due anni fa,non riicordo bene,ma era iscritta)
Ricordo che venne iscritta poichè la Neroniana giocava a Latina in via Messapi la serie B e fecero il Pontina per la serie C con campo ad Anzio.....così perlomeno ricordo....
Galles - Samoa: "certo che sti samoani sono proprio grossi , se si danno all'equitazione il cavallo va dai sindacati......."
Vittorio Munari

TheGaribaldians
Messaggi: 215
Iscritto il: 2 set 2008, 20:09
Località: Aprilia

Re: Serie C Lazio 2011/2012

Messaggio da TheGaribaldians » 1 ago 2012, 21:25

diggio ha scritto:mancano all'appello neroniana anzio,ruota,nuova ttt,arlecchini,praeneste,pontina,frascati,
in piu',se ci fate caso,le squadre del girone 1 hanno tutte l'obbligatorietà,credo,mentre nel girone 2 non ce la dovrebbe avere nessuno.
al di la' del valore delle singole rose di giocatori,credo che sia giusto fare la differenza su questo aspetto.
è il progetto che fa crescere,non l'acquisizione di giocatori rimasti senza squadra.
si puo' fare uno squadrone con i resti delle squadre disciolte,magari si vince anche il campionato,ma con quale futuro ? e oserei dire,con quale peso economico?
a presto,finalmente ritroveremo con piacere avversari da tempo assenti a corviale.
in bocca al lupo a tutti
diggio
Giustissimo....senza repliche....parole sante.....in bocca al lupo.
Galles - Samoa: "certo che sti samoani sono proprio grossi , se si danno all'equitazione il cavallo va dai sindacati......."
Vittorio Munari

pilonefrustato
Messaggi: 482
Iscritto il: 22 ott 2007, 8:34

Re: Serie C Lazio 2011/2012

Messaggio da pilonefrustato » 13 ago 2012, 9:32

CIVITAVECCHIA dal lunedi' 20 agosto si ritornerà al lavoro per una nuova stagione da protagonisti
:wink:
daje vecchia :D

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”